Hello there!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (r)orypilot
        +4    
     
    .

    User deleted


    Hola a todos!
    Mi presento, sono Jessica, ma potete chiamarmi Jess o anche Rory. Non sono una vera e propria novellina dei GDR by forum, ma ormai era un annetto che non ci mettevo mano per via di alcuni problemi di salute etc. Insomma, il mondo real a volte (sfortunatamente) richiede la giusta attenzione!
    Non sapevo proprio da dove ricominciare e ho trovato il vostro GDR per puro caso, spulciando alcune sezioni SPAM di altri forum etc. Sono una frana e posso essere sia lenta che veloce XD quindi non so se ci metterò una vita e mezza a capire come creare il mio personaggio o pochissimi giorni!
    Ho -ahimé- già ben 32 anni. Amo Harry Potter da... bhe, da praticamente sempre e ruolare in questa ambientazione mi è sempre piaciuto da morire.
    Altri miei interessi sono Star Wars, la Marvel, i manga in generale, dipingere e leggere thriller.
    Sono di uno sperduto paesino della bergamasca e mbho, non so proprio cos'altro dire perché sono pessima nella presentazioni ;;!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +38

    Status
    Waiting!
    Ciao Jessica! Sono Gin (Marina per il momento e la futura Ellie Watson), benvenuta nel gdr! Se hai problemi nel capire l'ambientazione o se hai bisogno di ispirazione siamo tutte qui a disposizione 💪🏻
    In ogni caso nel relationship abbiamo letteralmente buttato tutte le nostre idee per cercare di collegare più pg possibili. Non esitare a chiedere se qualche storia ti piace particolarmente!

    E niente, un bacions e ci si vede in role!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Ciao Jess, benvenuta! Io sono Belle e scrivo da Roma; attualmente sto cercando di sopravvivere alla periodo di tesi, ma nel tempo libero riesco ancora a stare sul pezzo da queste parti. Che dire, in quanto a interessi ci siamo, anche se io personalmente sto ancora disegnando gli omini con le stanghette. Spero in ogni caso che tu possa trovarti bene! Per qualunque cosa mi trovi in giro sotto varie forme e con vari pg che ti metto già a completa disposizione; questa è sicuramente la più quotata. Non farti problemi anche a fare tutte le domande del caso. Se hai telegram, abbiamo un gruppo, quindi magari mandami un mp e ti aggiungerò al resto della ciurma
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima Jess! Io sono Elisa, ho una schedule di sonno sfanculata da che ne ho memoria e al momento cerco di non pensare al baratro di incertezza che mi aspetta dopo la laurea LOOOOL A parte questo vedo che abbiamo interessi molto simili. Che manga ti piacciono? TI PIACE BERSERK1???
    Vabbè, vedo che ti hanno già indirizzata alle varie sezioni e a telegram, quindi penso che ci siamo. Per tutto il resto non farti problemi a battere un colpo e chiedere <3 Mi trovi collegata per lo più da questo profilo, ma sono presente sotto molteplici forme :3 Spero di vedere presto il tuo pg e beccarti in gioco ^^


    1 today is another day in cui Elisa infila Berserk in ogni discorso possibile
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Jess (nella mia testa parte la sigla di New Girl "Who's that girl? It's Jess!"), io sono Mery, di Perugia, 30 anni e non ci credo nemmeno io (ne ho 80 interiori e fisici). Come te amo la Marvel - prima della quarta fase - e Star Wars - la trilogia originale e qualche nuovo prodotto perché per il resto brividi -, non so disegnare nulla ma faccio comunque un lavoro creativo nella vita, ergo abbiamo già un sacco di cose in comune. Ora non vedo l'ora di conoscere il personaggio che creerai e per qualsiasi domanda, non farti problemi a chiedere. Ancora benvenuta 💚
     
    .
  6. (r)orypilot
        +3    
     
    .

    User deleted


    LikeADragon Ciao Gin! Piacerissimo di conoscerti! Sto ancora cercando di leggere tutto quanto ci sta in giro tra regolamento/etc! Ho fatto un salto anche in quel post e sto tentando di farmi venire qualche ispirazione! ;; è da un sacco che non ruolo quindi mi ci vuole un poco per ingranare, ma grazie davvero per il benvenuto <3!

    « american beauty » Ciao Belle! Oddio le tesi °___° non ti invidio per niente! Ohh un telegram?! Fighissimo! Ti mando un mp con che cosa? Con il numero di telefono? Sono una boomer inside e non ci capisco niente X°°D *muore* grazie ancora per il caloroso benvenuto!

    thunderous Ciao Elisa, anche tu alle prese con la laurea? ;; mi dispiace tantissimo per te e non vi invidio affatto!
    Oddio, Berserk piace una cifra a mio marito, mentre io, lo ammetto, sono più per altri generi tipo "Card Captor Sakura", "The girl from the other side", "Promise Nerverland", etc etc ;; ma amo sempre leggere prodotti nuovi se ne hai qualcuno da suggerire! Oltre Berserk ovviamente!
    E grazie anche a te ;; siete tutt* così caloros* qui!!!

    anesthæsia¸ Oddio adoro quel telefilm! Anche se i miei nickname provengono da Gilmore Girls in realtà! ;; Piacere Mery (a chi lo dici, io credo di averne già un centinaio per il dolore che sento alla schiena ogni volta X°°D). Che belli i lavori creativi ;; ti invidio un sacco, io in realtà poi nella vita faccio la ragioniera (e odio da morire i numeri TT)! <3 E grazie tantissimo anche a te çOç
     
    .
5 replies since 26/4/2023, 16:56   91 views
  Share  
.