Una nuova magica avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +4

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutt*
    Ammetto che non sono nuovo dell'ambiente, nel senso che ho ruolato già in diversi GdR a tema potteriano.
    Magari con qualcuno di voi ho già ruolato in passato... chissà. Ho 34 anni e vengo dalla Lombardia.
    Vedremo un po' se mi riconoscerete dallo stile. In ogni caso, non vedo di muovere il mio nuovo personaggio, ceh si chiamerà Adrien; sono indeciso se crearlo studente o collegiale. Dove c'è più drama? Dove servono più pg?

    Un saluto a tutti.
    -L-
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ehilà benvenutooo!! Non so perché ma ho l'impressione che ci siamo già incontrati mmmh Comunque io sono Elisa, ho passato tre quarti della mia vita sui forum di hp e hp tutta l'intenzione di continuare ad oltranza lol
    Per quanto riguarda hogwarts/college, in realtà sei abbastanza libero perché quel contesto è strettamente collegato quindi di base i pg di quelle realtà sono un po' tutti coinvolti tra loro. In ogni caso se hai bisogno di una mano o hai qualche domande spara. Abbiamo anche un gruppo telegram (se ti va di partecipare scrivimi pure il tuo nick in dm) ^^
    Per il resto sono curiosa di scoprire che pg farai e di incontrarlo on game! Buon divertimento <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    12,104
    Reputation
    +1,741

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto L! Io sono Carla e anch’io ti confermo che non c’è grande differenza tra Hogwarts e college, il contesto è molto amalgamato!
    Ci becchiamo in role :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location