Una nuova magica avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +4

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutt*
    Ammetto che non sono nuovo dell'ambiente, nel senso che ho ruolato già in diversi GdR a tema potteriano.
    Magari con qualcuno di voi ho già ruolato in passato... chissà. Ho 34 anni e vengo dalla Lombardia.
    Vedremo un po' se mi riconoscerete dallo stile. In ogni caso, non vedo di muovere il mio nuovo personaggio, ceh si chiamerà Adrien; sono indeciso se crearlo studente o collegiale. Dove c'è più drama? Dove servono più pg?

    Un saluto a tutti.
    -L-
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ehilà benvenutooo!! Non so perché ma ho l'impressione che ci siamo già incontrati mmmh Comunque io sono Elisa, ho passato tre quarti della mia vita sui forum di hp e hp tutta l'intenzione di continuare ad oltranza lol
    Per quanto riguarda hogwarts/college, in realtà sei abbastanza libero perché quel contesto è strettamente collegato quindi di base i pg di quelle realtà sono un po' tutti coinvolti tra loro. In ogni caso se hai bisogno di una mano o hai qualche domande spara. Abbiamo anche un gruppo telegram (se ti va di partecipare scrivimi pure il tuo nick in dm) ^^
    Per il resto sono curiosa di scoprire che pg farai e di incontrarlo on game! Buon divertimento <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    12,104
    Reputation
    +1,741

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto L! Io sono Carla e anch’io ti confermo che non c’è grande differenza tra Hogwarts e college, il contesto è molto amalgamato!
    Ci becchiamo in role :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    Ciaooo! Benevenuto! Io non so dirti molto perché sono arrivata da pocooo ahahaha però sono curiosa di conoscere che pg porterai :saint:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +4

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutti! Allora creerò un collegiale! Non riesco però a vedere quali sono i corsi disponibili, mi dice accesso negato
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Bemvenuto! Spero tu possa trovarti bene qui con noi. Non so se ci siamo già beccati, ma se così fosse ho la memoria di un criceto. Io sono Belle, da sempre invischiata con i forum di HP; ormai adulta non-responsabile con un sacco di pg pieni di turbe. Per qualunque cosa non esitare a contattarci e buon divertimento.

    Se vuoi capirci un po' di più sulla questione college e come funziona, qui, nella sezione ordinamento scolastico troverai tutti gli indirizzi del college. Devi però considerare che attualmente tutti gli studenti del college vengono assegnati a una squadra specifica in base alle proprie attitudini e talenti, tra quelle presenti nella lista dei lavori. Questo perché attualmente Hogwarts e Hogsmeade sono occupate e indipendenti dal Ministero della Magia Inglese. Qualora dovessi aver bisogno di più contesto facci sapere ; )
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Ciao! Benvenuto nel forum, io sono Gin (Nirvana,Seonu, Eleanor e Marina) condivido quello che hanno detto le altre! Che sia del college o uno studente di Hogwarts non penso faccia troppa differenza. Comunque dai un'occhiata al "relationship", che di sicuro troverai molta ispirazione ahahah
    Un kiss, non vedo l'ora di vedere cosa creerai!
     
    .
6 replies since 13/6/2023, 22:12   102 views
  Share  
.