Tutto molto bello...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +9

    Status
    Waiting!
    Si respira un po' aria di figaggine da queste parti, o sbaglio? Questa grafica scura fa molto Bat-caverna. O in alternativa una moderna tana di un bianconiglio che per arrotondare fa tipo lo spacciatore (?) Mi piace!

    Vendete droga qui, per caso? Chiedo per un amico.

    In alternativa mi vanno bene anche frigoriferi formato uomo in cui posso entrare e trovare sollievo dal caldo. E dalle zanzare anche, che a quanto sembra mi hanno eletto prodotto del mese. E io che pensavo di avere il sangue acido, tsk; invece sono bello pure dentro, a quanto sembra. Mai na gioia (?)

    Cazzate e deliri a parte, credo che sia inutile dire il perché mi trovo qui. Quindi passiamo subito al fatto che andare in palestra a fare allenamento con questo caldo, mi uccide! E anche lavorare! Cioè no, intendevo dire passiamo subito al fatto che penso che creerò uno pg adulto. Anche se quella Camila Cabello in Grifonforo mi ha fatto titubare per qualche secondo, devo ammetterlo.
    Sarà un po' una merdina, diciamo pure uno stronzo! E... Niente, basta spoiler, piccoli delfini curiosi (?)

    Vado a leggere la costituzione (?) che avete creato.
    Cià!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    WELCOOOOOME!!
    Noto con piacere che siamo tutti sul punto di evaporare ed essere mangiati vivi dalle zanzare. Invidio comunque la tua forza d'animo nel riuscire a trovare la voglia di andare in palestra a sudare ULTERIORMENTE. Io passo tre quarti delle mie giornate a letto, a dirmi che nel giro di cinque minuti mi alzerò e farò qualcosa di produttivo.. che di solito si limita ad essere una doccia a cui segue l'inevitabile ritorno a letto. Nella mia era da parassita della società, slayyyyy
    VABBEE'. Io sono Elisa, sto qui da tipo sempre e di base la mia occupazione è rompere i coglioni al prossimo con i miei pg. Potresti essere la prossima vittima. Sappilo.
    Per qualunque cosa chiedi pure, non fare complimenti e fai come fossi a casa tua ^^ Sono curiosa di vedere che pg ci sfornerai: ho tanti adulti (che per lo più sono tali solo all'anagrafe) da lanciarti
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Bonjour.
    Frigoriferi formato uomo non ne abbiamo perché sono too much per il riscaldamento globale quindi accettiamo ben volentieri i deliri da calore estivo. Ciao, io sono Belle e sono sempre stata qui - unica certezza di questi giorni. Nella vita spero in un'altra era glaciale e nel frattempo creo PG con un forte potenziale di autosabotaggio e turbe inutili. Non è assolutamente autobiografico, sia chiaro. Spero che questo posto possa farti divertire e per qualunque cosa, come ha detto anche la socia qui sopra, non esitare a chiedere. Ci trovi in giro a rompere le scatole. I miei pargoli, praticamente tutti adulti o presunti tali, sono a tua disposizione per qualunque cosa.
    Buon divertimento e buona permanenza!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +9

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    WELCOOOOOME!!
    Noto con piacere che siamo tutti sul punto di evaporare ed essere mangiati vivi dalle zanzare. Invidio comunque la tua forza d'animo nel riuscire a trovare la voglia di andare in palestra a sudare ULTERIORMENTE. Io passo tre quarti delle mie giornate a letto, a dirmi che nel giro di cinque minuti mi alzerò e farò qualcosa di produttivo.. che di solito si limita ad essere una doccia a cui segue l'inevitabile ritorno a letto. Nella mia era da parassita della società, slayyyyy
    VABBEE'. Io sono Elisa, sto qui da tipo sempre e di base la mia occupazione è rompere i coglioni al prossimo con i miei pg. Potresti essere la prossima vittima. Sappilo.
    Per qualunque cosa chiedi pure, non fare complimenti e fai come fossi a casa tua ^^ Sono curiosa di vedere che pg ci sfornerai: ho tanti adulti (che per lo più sono tali solo all'anagrafe) da lanciarti

    Beh si, mi lamento però ci vado lo stesso perché mi piace, lo ammetto; è diventata da tempo un'abitudine, ormai. Pure se di sti periodi sudi anche l'acqua del battesimo (?)
    Ma non giudicherò la tua pigrizia, don't worry. Mi focalizzerò invece sul fatto che sembri essere una rompicoglioni seriale! Parole tue non mie, eh u.u
    No ovviamente scherzo, lascio i giudizi a quei cani con la faccia saggia che usano di solito per fare i meme (?)
    Quelli veramente ti fanno sentire in colpa!

    Grazie del benvenuto. La tua curiosità sarà presto soddisfatta!


    CITAZIONE
    Bonjour.
    Frigoriferi formato uomo non ne abbiamo perché sono too much per il riscaldamento globale quindi accettiamo ben volentieri i deliri da calore estivo. Ciao, io sono Belle e sono sempre stata qui - unica certezza di questi giorni. Nella vita spero in un'altra era glaciale e nel frattempo creo PG con un forte potenziale di autosabotaggio e turbe inutili. Non è assolutamente autobiografico, sia chiaro. Spero che questo posto possa farti divertire e per qualunque cosa, come ha detto anche la socia qui sopra, non esitare a chiedere. Ci trovi in giro a rompere le scatole. I miei pargoli, praticamente tutti adulti o presunti tali, sono a tua disposizione per qualunque cosa.
    Buon divertimento e buona permanenza!

    Si in effetti sembri Bell... *batteria in sottofondo: TADUM, DISC*
    Scusate, è il caldo.
    Anyway, se i tuoi pargoli sono quelli che hai nei bannerini in scheda, devo dire che hai buon gusto.
    Wait for me anche tu, i'll come very presto!

    Mh... Cosi suona male, riformulo: finirò presto la scheda!

    E grazie anche a te!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    er bacchetta


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +269

    Status
    Anonymes!
    Gaspare Uliello mi ha evocato ed esco dal coma farmacologico auto-indotto per resistere a questa estate infernale giusto per darti anche il mio benvenuto tra noi! Che il disagio sia con te, come lo è con tutti noi abitanti della bat caverna. Ora, con permesso, ritorno nel mio bagno di azoto liquido, se ci sarà bisogno Gaspare saprà come farmi tornare 👁️ 👄 👁️
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    E visto che mi hai nominata...BECCATI STO BENVENUTO! :heart: (I dunno perché me l'ha scritto in caps...non volevo essere aggressive)

    Anyway! Anche a me il caldo mi sta togliendo tutte le mie energie vitali, sembra quasi di essere baciata da un dissennatore. Vorrei scrivere ma stare davanti al computer si sta rivelando un vero e proprio sport estremo. Medaglie all'onore ne abbiamo?

    Comunque parlando di pg...nulla ti vieta di fare due pg: uno adulto e uno ccciovane! Nel dubbio ti lancio sia Sèline che Rohan u.u

    E niente che dire? Benvenuto on board! Qui ti troverai benissimo, io sono una nuova leva (?) e devo ancora ambientarmi per bene maaaa si sta bene qui.💓
     
    .
5 replies since 26/8/2023, 12:59   269 views
  Share  
.