Nuovi inizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +8

    Status
    I'm Here!
    Ciao a tutti! Sono Giulia e odio le presentazioni.
    Non sono nuova nel mondo dei play by forum, ma sono mesi che non gioco. Dopo la mia ultima esperienza in un fantasy classico ho avuto bisogno di un momento di pausa.
    Come gran parte delle persone della mia generazione sono cresciuta con il mondo di Harry Potter, il vostro gioco mi ha attirata perché prende ispirazione da esso, ma non rimane vincolato alle sue vicende. Non so ancora nulla del personaggio che andrò a creare, ma sono sicura che appena avrò finito di spulciare i vostri regolamenti prenderà forma nella mia testa.

    A presto on!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giulia, benvenuta tra noi <3
    Io sono Elisa, sui forum da più tempo di quanto ne vorrei razionalizzare e come te sono cresciuta con HP, che rimarrà sempre un pezzo di me (very sentimental oggi). Spero che sul nostro gdr troverai tanti spunti interessanti e sono sicura che riuscirai ad ambientarti bene nella nostra famiglia. Per qualunque cosa non esitare a battere un colpo in mp e per tutto il resto sono curiosa di conoscere i tuoi pg on game ^^
    Buon divertimento!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Ciao Giulia! Benvenuta! Non preoccuparti delle presentazioni, mi fa piacere che tu stia tornando dopo una pausa. Buon divertimento nell'esplorare il gioco e nel creare il tuo personaggio! A presto!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta Giuliaaaa ^^
    Io sono Chiara, non sei l'unica ad odiare le presentazioni sei in buona compagnia :)
    Per qualsiasi cosa sono qui ;)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    🐺

    Group
    Collegiali
    Posts
    34
    Reputation
    +42
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Waiting!
    Ciao Giulia e benvenuta!!❤️
    Io sono Grace ma puoi chiamarmi G. o battere semplicemente un colpo quando ne hai bisogno ahahah scherzi a parte. Anche io sono approdata qui dopo un po' di pausa dai gdr che, diciamocelo chiaramente, dai gdr non ti separi mai. Vuoi o non vuoi, ti troveranno sempre u.u qui mi trovo benissimo e spero che sarà lo stesso per te. Se hai bisogno, fa' sapere❤️
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    💀


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +86

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giulia, benvenuta! Io sono Fabio e ti auguro un buonissimo nuovo inizio qui con noi 💜
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    120
    Reputation
    +220

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta Giulia, io sono Kat. Ti auguro una buonissima permanenza 🌸
     
    .
6 replies since 18/9/2023, 10:26   217 views
  Share  
.