DISPOSIZIONI IRON GARDEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Master
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,461
    Reputation
    +910

    Status
    Waiting!


    DISPOSIZIONI DI IRON GARDEN


    *Articolo 1: Introduzione*

    1.1 Con la costituzione del Ghetto Magico di Londra, tutti i convocati dispongono di un termine di 10 giorni, a partire da oggi 15 ottobre 2023, per presentarsi al Ministero della Magia al fine di registrarsi e avviare le pratiche di assegnazione di un alloggio. Il presente regolamento è stato istituito per garantire un ambiente sicuro, ordinato e collaborativo all'interno del Ghetto Magico.

    1.2 Tutti gli ex sediziosi dello stato di Inverness, così come tutte le creature magiche registrate e non registrate, e i maghi che abbiano almeno un genitore creatura magica, hanno l'obbligo di residenza nel ghetto fino a che non verrà chiarito il loro coinvolgimento con il sedicente governo di Inverness. Si precisa che questa regola non si applica agli attuali studenti di Hogwarts e a tutti coloro che potranno dimostrare di averci abitato a causa di atteggiamenti coercitivi da parte del sedicente governo.

    1.3 Chiunque non dovesse presentarsi entro i 10 giorni per la registrazione verrà automaticamente inserito nella lista dei ricercati pericolosi.

    *Articolo 2: Requisiti di Residenza*

    2.1 Ogni abitante è tenuto a sottostare all'assegnazione dell'alloggio in base alle proprie mansioni e all'impegno dimostrato nella comunità.

    2.2 È vietato cedere o scambiare le proprie abitazioni senza l'approvazione ufficiale del Ministero della Magia.

    *Articolo 3: Dovere di Manutenzione*

    3.1 Ogni abitante è responsabile della manutenzione e della pulizia della propria abitazione. Le condizioni igieniche e di sicurezza devono essere mantenute in ogni momento.

    3.2 L'abbandono o il degrado dell'abitazione può comportare la revoca del diritto di residenza e la reclusione in strutture più rigide.

    *Articolo 4: Partecipazione Comunitaria*

    4.1 È obbligatorio partecipare alle attività comunitarie organizzate dal quartiere, inclusi incontri di discussione e iniziative di solidarietà.

    4.2 Il mancato rispetto degli impegni comunitari può comportare sanzioni.

    *Articolo 5: Sicurezza e Ordine Pubblico*

    5.1 È vietato possedere, utilizzare o commercializzare oggetti o sostanze magiche illegali o pericolose.

    5.2 È severamente vietato intrattenere legami o collaborazioni con organizzazioni illegali o sospette.

    5.3 Ogni bacchetta magica deve essere registrata presso il Ministero della Magia e deve essere tracciata per scopi di sicurezza e monitoraggio.

    5.4 Nel Ghetto Magico di Londra, non è consentito possedere o utilizzare armi da fuoco o da taglio, in quanto rappresentano un pericolo per la sicurezza della comunità.

    *Articolo 6: Comunicazioni con l'Esterno*

    6.1 Gli abitanti sono tenuti a rispettare le disposizioni sul contatto con l'esterno e a non divulgare informazioni riservate del Ghetto Magico.

    6.2 Le comunicazioni con il mondo esterno sono soggette ad autorizzazione del Ministero della Magia.

    6.3 Durante gli orari consentiti (fuori dalle fasce del coprifuoco) i residenti sono liberi di lasciare il ghetto, purché si sottopongano ai controlli delle autorità all'entrata e l'uscita e seguano qualunque disposizione delle autorità dentro e fuori dai territori del ghetto. La mancanza di questi prerequisiti potrebbe comportare una revoca del diritto di libera circolazione e il confinamento all'interno del ghetto. Nei casi più estremi si procederà con la reclusione in strutture specializzate o Azkaban.

    *Articolo 7: Coprifuoco*

    7.1 Tutti gli abitanti devono essere all'interno del Ghetto Magico tra le 22 di sera e le 5 del mattino. L'uscita durante questo periodo è strettamente limitata a eccezioni autorizzate dal Ministero della Magia per motivi di emergenza o di lavoro.

    *Articolo 8: Frequenza al College*

    8.1 Gli abitanti sono autorizzati a frequentare i corsi del college, ma sono tenuti a fare rientro nel Ghetto Magico prima dell'orario di coprifuoco.

    8.2 È severamente possedere una seconda residenza in Campus o altra struttura collegata all'Accademia di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

    *Articolo 9: Berserk*

    9.1 Gli abitanti, sia all'interno che all'esterno del Ghetto Magico, devono portare visibilmente ed esibire ogni qual volta venga richiesto il Berserk, tatuaggio marcato sull'avambraccio di ogni abitante del ghetto, come segno di appartenenza e identificazione.

    *Articolo 10: Lavoro e Assegnazioni*

    10.1 Il lavoro dei residenti, salvo casi eccezionali, verrà assegnato nel ghetto e nelle sue strutture. Ai residenti, salvo casi eccezionali (casi brillanti, necessità particolari da parte del governo magico inglese), non verrà consentito di poter lavorare presso altre sedi.

    *Articolo 11: Visite e Collaborazioni*

    11.1 I residenti hanno l'obbligo di sottoporsi a visite psicologiche e psichiatriche e collaborare alle sperimentazioni e ricerche che potrebbero essere condotte sugli abitanti del ghetto.

    *Articolo 12: Sanzioni e Provvedimenti Disciplinari*

    12.1 Il non rispetto delle regole o il sottrarsi dalla residenza nel ghetto porta alla reclusione ad Azkaban o il confinamento a strutture specializzate.

    12.2 Le violazioni del presente regolamento possono comportare sanzioni che vanno dalla censura verbale alla revoca del diritto di residenza.

    12.3 Il Ministero della Magia si riserva il diritto di prendere provvedimenti disciplinari in base alla gravità delle violazioni commesse.

    *Articolo 13: Modifiche al Regolamento*

    Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche e integrazioni da parte del Ministero della Magia. Ogni abitante è tenuto a conformarsi alle nuove disposizioni.

    *Articolo 14: Clausola di Conformità*

    Ogni abitante del Ghetto Magico di Londra è tenuto a prendere visione del presente regolamento e a sottostarvi in tutti i suoi termini.





    Edited by « american beauty » - 26/9/2023, 21:34
     
    .
0 replies since 25/9/2023, 01:18   111 views
  Share  
.