Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Perché citare King? Perché se continuo così tornerò a presentarmi su questo forum ogni 27 anni (sonoridicolaloso)

    Ad ogni modo ciao a tuttissimissimi, come ip non mente, sono Giulia, la Giulia di Zeno e come periodo infausto vuole, torno qui per ricominciare da capo.
    Sono la malia di me stessa e per battermi bisogna farmi rid abbattermi come si fa coi cavalli zoppi.

    Che dire? Come iniziare col piede giusto?
    Sono la stessa tipa di quattro anni fa, con le stesse problematiche di quattro anni fa, con il plus di aver scritto un libro e di essermi completamente chiusa con le ship omo. Ero fissata già da prima, figuratevi mo (ho sempre detto che Fabio mi ha rovinata in meglio. Gloria a lui che mi ha formata così).

    E ho deciso di rompere il rituale tornando qui con un amichetta (che sembra un po’ il mio doppleganger, é la Giulia migliore)
    Giuro di non veder l’ora di farvi conoscere il mio Chrys e di tornare a ruolare, seriamente, con voi 🥲♥️
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    💀


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +86

    Status
    Anonymes!
    Non c'è di che carissima, non c'è di che ❤️ benvenutornata!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ogni volta che torni per me è un trip down memory lane agli esordi del last, a Zeno e Graham (col senno del poi doveva essere una enemies to lovers) e a quando sono venuta a Roma e ci siamo spaccate di risate io, te e Belle. Che bei momenti 😭 Comunque io sono Elisa (ti ricordi di me?) e niente, sempre qui, sempre sfigata, sempre col disagio. Che bello che hai scritto un libro, voglio sapere tuttoooo!
    Per qualunque cosa sai dove trovarmi, abbiamo anche un gruppino di whatsapp del forum, in caso volessi unirti scrivimi in dm 😘 Non vedo l'ora di tornare a ruolare con teee
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Aaaaaaaaaaah! Giuliaaaaaa!!! Bentornata.
    I'm Belle, cià, in vesti bubble gum allo stato attuale, ma piano piano ritroverai anche tutti i vecchi pargoli. Tris è ancora tra noi, tanto per dirne una. Lei intramontabile.
    Sono tanto felice di rivederti. Questa è sempre casa tua e sono contenta di sapere che ancora la vedi come tale. Mettiti comoda, prendiamoci un teino e parliamo dei tuoi piani perché sono molto curiosa. Per qualunque cosa mi trovi sempre dove mi hai lasciata.
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Mi fa sempre sorridere da morire ricordare tutte quelle cose carine che abbiamo fatto insieme. Anche i dettagli più stupidi (tipo ricordo che a Fabio mandavo le foto del mio cane e le canzoni dei Baustelle -Ricordo che una di queste, in particolare, era Nessuno- HAHAH). Da qualche parte dovrei persino avere la foto che con Belle e Elisa ci siamo scattate a Roma.
    Insomma. Va be. Ciao, amarcordissimo
    Ogni tanto per masochismo mi rileggo le vecchissime role che ho copi-incollato sul portfolio (tipo ciao Allen e Darling, ciao Beth e Ashton)

    Eh boh, niente - nondiciamochevistalkeropuresuinstagram, nono- vorrei taggare l'altra Giulia solo per dirvi che arriviamo per portare un po' di disagio vario, ma dopo 27 anni di forum non so ancora com'è che si facciano certe cose tecnologiche.
    Però sì, niente, qua siamo prontissime al disagio, quindi presumo che si ripartirà col botto HAHAH
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    💀


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +86

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Chrysalide @ 1/12/2023, 23:41) 
    Mi fa sempre sorridere da morire ricordare tutte quelle cose carine che abbiamo fatto insieme. Anche i dettagli più stupidi (tipo ricordo che a Fabio mandavo le foto del mio cane e le canzoni dei Baustelle -Ricordo che una di queste, in particolare, era Nessuno- HAHAH). Da qualche parte dovrei persino avere la foto che con Belle e Elisa ci siamo scattate a Roma.
    Insomma. Va be. Ciao, amarcordissimo
    Ogni tanto per masochismo mi rileggo le vecchissime role che ho copi-incollato sul portfolio (tipo ciao Allen e Darling, ciao Beth e Ashton)

    Eh boh, niente - nondiciamochevistalkeropuresuinstagram, nono- vorrei taggare l'altra Giulia solo per dirvi che arriviamo per portare un po' di disagio vario, ma dopo 27 anni di forum non so ancora com'è che si facciano certe cose tecnologiche.
    Però sì, niente, qua siamo prontissime al disagio, quindi presumo che si ripartirà col botto HAHAH

    Ora piango 😭 con te era nato anche il primissimissimo Edric 0.5 che non si chiamava neppure Edric e boh, altri quindicimila pg. Che bei ricordi! Dopo anni, quando vedo Kyle Gallner penso a te <3
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Idem io con Skasgard haha
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Chrysalide @ 1/12/2023, 23:41) 
    Mi fa sempre sorridere da morire ricordare tutte quelle cose carine che abbiamo fatto insieme. Anche i dettagli più stupidi (tipo ricordo che a Fabio mandavo le foto del mio cane e le canzoni dei Baustelle -Ricordo che una di queste, in particolare, era Nessuno- HAHAH). Da qualche parte dovrei persino avere la foto che con Belle e Elisa ci siamo scattate a Roma.
    Insomma. Va be. Ciao, amarcordissimo
    Ogni tanto per masochismo mi rileggo le vecchissime role che ho copi-incollato sul portfolio (tipo ciao Allen e Darling, ciao Beth e Ashton)

    Eh boh, niente - nondiciamochevistalkeropuresuinstagram, nono- vorrei taggare l'altra Giulia solo per dirvi che arriviamo per portare un po' di disagio vario, ma dopo 27 anni di forum non so ancora com'è che si facciano certe cose tecnologiche.
    Però sì, niente, qua siamo prontissime al disagio, quindi presumo che si ripartirà col botto HAHAH

    (Perché sei una pippa :3 Chrysalide 🤍)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta- o meglio, bentornata :3
    Io sono Giuls, ai tempi in cui tu eri sul forum io non ero ancora approdata, quindi non penso di averti mai conosciuta prima lol
    Sono curiosa di conoscere i tuoi pg **
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    127
    Reputation
    +186

    Status
    Anonymes!
    Bentornata! Io sono Kat, non penso di averti mai beccata prima, ma sono certa che avremo modo di rimediare ✨ buona permanenza! 😸
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Sono sicura di avervi già incontrat*
    Ormai se si bazzica sui GDR da anni ci si conosce per forza HAHA
    Grazie tante del bentornata, comunque <3
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    732
    Reputation
    +155

    Status
    Anonymes!
    Ciao ciao ciao, benvenuterrima!! Io sono Nicole (-:
    Si aggiunge un'altra Giulia al clan giusto perché statisticamente in ogni gruppo le Giulie devono sempre costituire il 30% della popolazione, it's a fact!!
    Sono curiosa di spiare quello che creerai!! ♥
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Ciao Nicole e grazie tante del benvenuto! Se può far comodo, potete chiamarmi Chrys, ma giusto perché Giulia e un nome che non mi sta bene addosso HAHA
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    Ciao e benvenuta! Io sono Grace e non vedo l'ora di conoscere il tuo pg ❤️ spero di beccarti in on
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Ciao Grace! Grazie tantissime anche qui per il benvenuto <3
     
    .
14 replies since 1/12/2023, 18:57   158 views
  Share  
.