La Tartaruga non ci può aiutare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!
    Hallo.

    Un po' come quando incastri il vinile perché giri al contrario, here I am.

    Ammettiamo che sono la Giulia migliore, no, ma sono la doppleganger che si appende alle caviglie come gli artigli di IT, amorevolmente.
    Dunque che sia colpa sua, se son qui, o merito suo: a voi l'ardua sentenza.

    Comunque, io sono la Giulia che arriva dopo Giulia (?) direttamente soffiata dal vento del Nord.
    Non sono mai stata qui, ma scrocchio le dita e mi ci accomodo per bene u.u

    Di me posso dirvi che studio per diventare una sceneggiatrice con un certo criterio e ruolo da quando l'adolescenza era un posto meraviglioso-orrendo, ma erano anche gli anni '90.

    Il resto lo lascerò trasparire da quello stronzo del mio PG

    A prest–
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ma benvenutissima tra noo Giuliaaa <3 Sono contenta che "l'altra giulia" (ora ne abbiamo tre, penso che mi riferirò a voi come le Chanel di Scream Queens: Giulia number 1, number 2 e number 3) ti abbia portata nel nostro covo di disagio :3 Io sono Elisa, sto qui da quando era ancora abbastanza ccciovane da prendere il caffè la sera, ma per il resto non sono mai cresciuta oltre i 22 anni.
    Sono curiosissima di conoscerti e vedere che pg ci sfornerai! Per qualunque cosa scrivimi pure e promuovo anche a te il gruppo di whatsapp del forum se sei interessata 💗
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Ciao Giulia, benvenuta. Sono contenta che Giulia (?) ti abbia trascinata in questo covo di matti. Io sono Belle, sono troppo vecchia per qualunque cosa, ma va bene uguale. Anche io ho studiato cinema ma ho abbandonata l'idea dei mestieri per darmi allo studio, perché quando non sai fare una cosa la critichi - that's me, rompicoglioni since I was born. Spero tu possa trovarti bene qui con noi. Per qualunque cosa scrivimi pure. Sono molto curiosa di sapere cose sul tuo futuro o futuri(?) pargoli. I miei sono sempre a tua disposizione. Buon divertimento!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Ciao, ti amo 🍑
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (thunderous @ 1/12/2023, 20:10)
    Ma benvenutissima tra noo Giuliaaa <3 Sono contenta che "l'altra giulia" (ora ne abbiamo tre, penso che mi riferirò a voi come le Chanel di Scream Queens: Giulia number 1, number 2 e number 3) ti abbia portata nel nostro covo di disagio :3 Io sono Elisa, sto qui da quando era ancora abbastanza ccciovane da prendere il caffè la sera, ma per il resto non sono mai cresciuta oltre i 22 anni.
    Sono curiosissima di conoscerti e vedere che pg ci sfornerai! Per qualunque cosa scrivimi pure e promuovo anche a te il gruppo di whatsapp del forum se sei interessata 💗

    Ma grazie ahahah
    Per renderla semplice, mi faccio anche chiamare "Nox" ma mi giro anche con "AO" e "Josh" XD
    Mamma mia, il caffè la sera è un miraggio anche qui, diciamo che dopo le 15 non mi fido più u.u


    CITAZIONE (« american beauty » @ 1/12/2023, 21:26)
    Ciao Giulia, benvenuta. Sono contenta che Giulia (?) ti abbia trascinata in questo covo di matti. Io sono Belle, sono troppo vecchia per qualunque cosa, ma va bene uguale. Anche io ho studiato cinema ma ho abbandonata l'idea dei mestieri per darmi allo studio, perché quando non sai fare una cosa la critichi - that's me, rompicoglioni since I was born. Spero tu possa trovarti bene qui con noi. Per qualunque cosa scrivimi pure. Sono molto curiosa di sapere cose sul tuo futuro o futuri(?) pargoli. I miei sono sempre a tua disposizione. Buon divertimento!

    Ecco, bona ahah
    Io sono più lenta della mia corrispettiva trascinatrice di massa, ma arrivo e vi spio tutti ;)

    CITAZIONE (Chrysalide @ 1/12/2023, 23:42) 
    Ciao, ti amo 🍑

    mlmlmllmlml
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    fly away ♥

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    8,417
    Reputation
    +1,355

    Status
    Anonymes!
    Hello hello, beventussima :3
    Io sono Giuls, giungo come sempre in ritardissimo ma sono certa che ti troverai bene tra noi 💕
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    127
    Reputation
    +186

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima! Io sono Kat e non vedo l'ora di leggere il tuo pg (stronzi di it better, am I right? ✨) e di beccarci in on ovviamente. 🌸
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (murphylaw‚ @ 2/12/2023, 16:04)
    Hello hello, beventussima :3
    Io sono Giuls, giungo come sempre in ritardissimo ma sono certa che ti troverai bene tra noi 💕

    Ma ciao :3

    CITAZIONE (haegeum @ 2/12/2023, 16:51)
    Benvenutissima! Io sono Kat e non vedo l'ora di leggere il tuo pg (stronzi di it better, am I right? ✨) e di beccarci in on ovviamente. 🌸

    Halo :3
    Oh si, poverino, dice che la sua storia è solo stata raccontata "male" da me u.u ed è già lì per farsi spulciare ;)
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    732
    Reputation
    +155

    Status
    Anonymes!
    Ciauzzzzz accorro anche io a darti il benvenuta su questo covo di mattə scatenatəəəəə
    Io sono Nicole!! Non vedo l'ora di vedere cosa creerai e di ficcanasare hehe buona permanenza ♥
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +75
    Location
    Cardiff

    Status
    Anonymes!
    Ciaooo e benvenuta anche a te! Io sono Grace e i pg stronzi sono i miei preferiti. Ne ho un paio, forse tre. Che dire? Sono curiosa di leggere cosa creerai u.u
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (liquid smooth @ 3/12/2023, 15:18)
    Ciauzzzzz accorro anche io a darti il benvenuta su questo covo di mattə scatenatəəəəə
    Io sono Nicole!! Non vedo l'ora di vedere cosa creerai e di ficcanasare hehe buona permanenza ♥

    Hallo!
    Sto ficcanasando molto anche io, si ahaha

    CITAZIONE (-ethereal @ 4/12/2023, 09:19)
    Ciaooo e benvenuta anche a te! Io sono Grace e i pg stronzi sono i miei preferiti. Ne ho un paio, forse tre. Che dire? Sono curiosa di leggere cosa creerai u.u

    Ri-ciao, ci sentiamo per i tuoi Pg stronzi, you know ahah
     
    .
10 replies since 1/12/2023, 19:21   163 views
  Share  
.