Hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +9
    Location
    Ireland

    Status
    Anonymes!
    Conosco molto bene Dean Moses. E qualcun altro di voi.
    Non faccio nomi.

    Voglio creare un ragazzaccio neo-diplomato che vorrebbe coltivare le sue doti e conquistare il mondo.
    Ma, fondamentalmente è una testa di cazzo ed è povero.
    Immaturo, egocentrico, oscuramente spaccone.

    Quindi è logico che stia in un ghetto.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    12,104
    Reputation
    +1,741

    Status
    Anonymes!
    AAAAHHHHH! IO PURE TI CONOSCO! BENVENUTISSIMO!
    E ti rispondo da questo account per ovvie ragioni ❤
    Sono super contenta che ci ritroviamo qui e non vedo l'ora di incrociarci di nuovo in on con il tuo nuovo pg!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    GRYFFINDOR PRIDE

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    509
    Reputation
    +319
    Location
    Denver, Colorado

    Status
    Waiting!
    Beh, il benvenuto da questo account è OBBLIGATORIO. O meglio.. BENTORNATOOOOOOO (anche se il forum è diverso, ma non importaaa).
    Sono un sacco contenta di questa reunion e non vedo l'ora di tornare alla nostra vecchia abitudine di creare disagio ahahahah Per qualunque cosa sai già dove contattarmi, e se vuoi abbiamo anche un gruppino whatsapp del forum (in caso tu voglia essere aggiunto scrivimi in privato)
    A prestissimoo <3
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Io non ricordo se ci siamo ufficialmente incrociati in passato, ma mi ricordo molto bene di te e sono superfelice di vederti da queste parti (almeno rimediamo in ogni caso). Benvenuto, bentornato alla vita gdristica, e welcome nel disagio di questo piccolo posto. Io sono Belle (muovevo e muovo tutt'ora Tris aka quella stronza di Beatrice Morgenstern, che nel corso degli anni non è diventata più simpy). Spero tu possa trovarti bene qui con noi. Per qualunque cosa siamo qui a riempirti di info per ogni evenienza. Ci si becca sicuramente in on perché qui tocca capire quanto è immaturo, egocentrico e oscuramente spaccone il tuo pargolo.
    Buon divertimentooooooo
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +9
    Location
    Ireland

    Status
    Anonymes!
    Ringrazio per il benvenuto e noto che Malia Stone si sente immediamente tirata in causa (bene, bene).
    Ho già postato la scheda (Dean, ormai mi ritrovi nel tuo appartamento a tempo indeterminato).

    (Scherzi a parte, tento di ruolare cercando di portare del sano disagio come ai tempi che furono)
    (Per Merlino, scusatelo già in partenza)
     
    .
4 replies since 30/12/2023, 19:08   113 views
  Share  
.