non mi ricordo manco come si fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymes!
    ossequi, sono un'anziana signora con gli acciacchi di una vecchia signora e che un anno fa si presentava e poi veniva letteralmente risucchiata da un turbine di m* grande come una casa ma alla fine rieccola, sempre splendente e anziana. e sempre un po' risucchiata dal turbine ma almeno ora ho deciso che la mia sanità mentale is important!!!!!!! e quindi eccomi!! di nuovo!!! non odiatemi!!!
    chi è lei vi chiederete? una pazza sciroccata che ha la necessità di tornare a ruolare altrimenti si lancia nel Danubio. E si chiama Clarissa, Clari o anche Vez va benissimo!!!
    avevo già cominciato a scrivere una scheda, il bisogno è molto vi dirò, ma poi mi sono ricordata che esiste un criterio con cui si fanno le cose quindi mi sto leggendo la storyline e vari ed eventuali regolamenti (vi sembra normale a me non sembra). abbiate pazienza con me vi prego, sono mesi (forse anni???) che non scrivo, sono una lavoratrice e quindi il mio tempo libero è quello che passo a ignorare i miei doveri, ma visto che mi mancava davvero scrivere mi sono decisa di tornare anche se il tempo che ho è poco.
    a presto, torno a ignorare la pila di scartoffie sulla mia scrivania e riprendo la lettura dei regolamenti ♥ lov u (vi chiedo ancora perdono per essere sparita, probabilmente vi chiederò sempre scusa ogni tre per due fino alla fine dei tempi rip)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ma bentornataaaa <3 Tranquilla, purtroppo in questa società capitalista in cui ci troviamo a vivere nostro malgrado capita spesso di essere risucchiati ahhaha
    Io sono Elisa, campeggio qua da sempre, probabilmente mi seppelliranno insieme al pc con la pagina aperta sul forum lol E niente, se hai bisogno di una mano a capirci qualcosa o hai qualche dubbio batti pure un colpo <3 Per il resto sono molto curiosa di conoscerti in on. A prestissimoo
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    Ciao! Benvenuta e bentornata. E' bello sapere che hai pensato sempre a noi per il tuo big ritorno. Questo disagio ha sempre posto per altri adepti, quindi sali a bordo! Quanto al resto, non ti preoccupare, succede. Ci tocca fare le working girl. Io sono Belle, e i miei pargoli sono qui per te in qualunque momento. Per tutto il resto come ha detto la socia qua sopra, se hai dubbi o hai bisogno di aiuto ci trovi in giro. Buon divertimento e ci becchiamo on game!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille per il benvy ♡ purtroppo il lavoro è un problema di noi bellissimi per poterci permettere le cose per noi bellissimi, una cosa veramente che trovo piuttosto ingiusta!
    in caso di bisogno vi invierò un segnale di fumo siatene ben sicuri ehehhe
    grazie mille ancora
     
    .
3 replies since 5/1/2024, 16:48   113 views
  Share  
.