Buongiornissimo kafféééé!!!1!1!!!1111!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Shiao shiao shaio a todossssss!
    Sono già passata per queste lande, ma non riesco a trovare il vecchio account che utilizzavo t.t dovrebbe essere passato circa un annetto, avevo un pg antipatico (ma va?) in Serpeverde. Intanto volevo ripalesarmi, al massimo se non riesco proprio a ribeccare quell’account uso questo qui u,u mi chiamo Rob, insegno e ho sempre sonno. Credo di aver finito l’elenco (?).
    Vi auguro una buona giornata e vi mando un bacinoooo! 🐳
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    A un buongiornissimo kaffé non posso fare altro se non rispondere!
    Ciao Rob, welcome! Sono contenta che tu abbia deciso di tornare da queste parti. Io sono Belle, gestisco questo posto assieme alla socia in affari da un botto di tempo, quindi sono qui da sempre e mi troverai sempre in una veste o in un'altra a vagare tra queste sezioni. Per qualunque cosa non esitare a chiedere e se hai bisogno di qualunque cosa i miei MP sono sempre aperti a domande, dubbi e cose varie.
    Non vedo l'ora di vederti in on.
    Facci sapere con che cosa intendi deliziarci questa volta.
    Passo e chiudo!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Collegiali
    Posts
    941
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymes!
    Ciao e welcome, Rob! Io sono UnadelleGiulia e mi piacciono i pg stronzi ✌️
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Grazie mille ❤️❤️ in realtà volevo riprendere il signorino che muovevo prima, se non è un problema u.u appena torno a casa vedo di recuperare il vecchio account, o al massimo vi contatto per dirvi come si chiamava e facciamo prima (?). Un bacino ❤️
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Creature Magiche
    Posts
    1,486
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (myway. @ 17/1/2024, 10:59) 
    Grazie mille ❤️❤️ in realtà volevo riprendere il signorino che muovevo prima, se non è un problema u.u appena torno a casa vedo di recuperare il vecchio account, o al massimo vi contatto per dirvi come si chiamava e facciamo prima (?). Un bacino ❤️

    Siii fai pure! Al massimo mandami un MP e ti ritrovo subito la scheda e l'account
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    127
    Reputation
    +186

    Status
    Anonymes!
    Ri-welcome! Io sono Kat e sono contenta che tu abbia deciso di ritornare ✨ spero di beccarti presto in on!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    🖕🏼

    Group
    Collegiali
    Posts
    204
    Reputation
    +37
    Location
    Notting Hill, Londra

    Status
    Anonymes!
    Ciaoooo e benvenutissima su questi schermi❤️❤️ io sono Grace e sono una grande fan dei pg stronzi. Adoro crearli, anche se poi in mano mia finiscono per avere un briciolo di sensibilità ahahaha 'cause la loro player è un panetto di burro sotto al sole (?) non vedo l'ora di leggere il tuo pg u.u
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Se c'è un buongiornissimo e un kaffèèè, io vengo immediatamente evocata. Quindi..
    BUONGIORNISSIMOOOOO. KAFFÈÈÈÈÈ???
    Io sempre felice dei ritorni perché significa che abbiamo fatto una buona impressione u.u Comunque sono Elisa, muovo troppi pg, probabilmente non smetterò mai di farlo. Per qualunque cosa (domande, dubbi, cazzate) non farti problemi a scrivermi <3 Per il resto ti romperò le palle on game come faccio con tutti (è tipo il mio personale modo di battesimare i nuovi player lol).
    A prestooo <3
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Grazie a tutti ❤️❤️
     
    .
8 replies since 17/1/2024, 08:41   129 views
  Share  
.