Beautiful Things

Riley & Josh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jossshua
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi Adulti
    Posts
    196
    Reputation
    +223

    Status
    Waiting!


    12a02ed42bcdf2bff619a3f561d4f6ddec3a5083
    Non pensavo che sarei mai uscito con uno sbirro del cazzo come te. E questo mi fa strano, spinge brividi dove dovrei solo starmene buono. Magari è la cazzo di fame che ho di mettermi nei casini, di fare qualcosa che non mi lasci mai statico, mai stabile. E forse non è quello che serve a Remì, un padre che sia sempre in cerca di qualcos'altro da mettere sotto i denti, mai pago di qualcosa che raggiunge. Se la musica avesse funzionato con me, avrei il cazzo di animo in pace adesso? Non lo so, ma ci sono notti in cui me lo chiedo, ed altre in cui mi basta che Remì stia bene per sentirmi centrato, a posto. e per ogni anno che passa lui, che cresce, io ne maturo il doppio. A volte li sento tutti i miei cazzo di anni, Riley. Ma anche questo non è qualcosa che posso dirti prima di aver bevuto, prima di aver visto come mi lasci posto.
    Non ti faccio le moine adesso, ma cristo non riesco a smettere di fissarmi 'sto sorriso in muso.
    La gente che balla là in fondo non mi preoccupa, ma non pensavo ci fosse, non con questa musica un po' del cazzo che - per fortuna - vicino al nostro tavolo è abbastanza bassa. Ho scelto un posto a cazzo, perché non... forse non mi va di incontrare gente che conosco, gente che potrebbe pensare che se io sto qui, Remì è solo da qualche parte. Gente che voglia farmi lavorare come se davvero fossi una puttana e non un cazzo di Obliviatore che lavora quando cazzo gli pare. E stasera io non intendo lavorare, Riley. Lo sappiamo.

    — Seh, eh? mi tengo 'sto ghigno che si palese, battuta dopo battuta. Non so che cazzo mi fai, ma il pensiero di vederti ancora, ancora, ancora, è qualcosa che mi risistema i nervi, che febbricola serpeggiando sotto pelle. Sento risalire ogni carezza che non mi hai fatto, e mi tengo stretto il ricordo di quello che, invece, sai fare. Ma alludo, perché lo so come cazzo sono fatto, io sono così, e se qualcuno mi prende tanto, non mi faccio un cazzo di scrupolo nel tenerlo per me. Appoggio la schiena alla sedia, mi metto più comodo quando già Emily è qui a richiedere una mia mano che le gratti appena il muso. — A Emily piaccio parecchio, fai scegliere a lei le persone con cui uscire? ma sto giocando, Riley, per una cazzo di sera voglio giocare anche io. E tu mi sembri conoscere i pezzi della scacchiera meglio di chiunque altro io abbia conosciuto.

    — Oh, ehi ma- ma lo so che quando fingi stai giocando anche tu, e mi viene da ridere, piano in un sorriso che si espande e mi richiede un gioco appena più realistico. Tamburello sul menù, ma ti guardo tutto il cazzo di tempo, anche quando fai il coglione con me. Cristo queste luci mi fanno un effetto strano, non ho ancora bevuto. — Per chiederti di ballare penso avrò bisogno di un po' di alcool in corpo, ché ti sorprenderà sapere che so girarmi attorno ad un microfono ma molto meno attorno ad una persona. Ma te lo dico ridendo, con il cameriere che si avvicina a noi, richiamato da te. L'occhiata alle birre l'ho data mentre sceglievi, ovviamente, il vino. Mi piace che ci confermiamo diversi anche adesso, anche qui cazzo.

    — E per me una Tarot Noir che è una birra di poco conto, acida alla ciliegia, come il diciottenne che sono. Mi piace quando mi stringe la gola con tutta quella cazzo di forza che ha. Per adesso, al cibo magari ci pensiamo dopo, che so bene come un mio ginocchio sia già qui a ricercare il tuo con un movimento che - per me - è naturale.
    Come va con il gruppo, mh? — Di merda onesto, perché non lo so. Perché cazzo sono così onesto con te, Riley? — Non che io intenda arrendermi ma chiaramente non sogno più come un adolescente, non con il gruppo almeno. Forse devo accettare che faccio musica di merda che piace solo a noi anche qui, si, magari il sorriso è appena più amaro, ma sta bene così, in fondo perché negare che ci fanno cantare solo in posti del cazzo, un po' come questo. Ma mi interessi, e mi avvicino appena lungo il tavolo. — Perché, di solito cosa chiedi? cerchi le risposte da solo?




     
    .
9 replies since 8/4/2024, 14:38   115 views
  Share  
.