Posts written by no pressure‚

  1. .
    Il mio cervello mi ha fatto notare che mancavano le quote azzurre aka "e dopo questo, per l'anno domini corrente, ho dato"

    Aslan Lee| 27 | warlock (psichico)
    Oggi soffro particolarmente una certa mancanza, quindi il mio cervello ha detto "famolo", e che fai, non lo assecondi? Ebbene, la Gioie&Disagi proudly presents l'ultimo delirio. Aslan, 27 anni (sì, fa parte proprio di quel club famoso... quello dei 27), warlock psichico. Diciamo che nella vita, lui non è molto convinto di moltissime cose. Per fare un esempio, la comunità magica non gli è molto simpatica. Gli sembrano un po' dei paraculo leggermente stronzi, ecco. Però Aslan ha anche la personalità del tipico gatto, che si estrinseca più o meno così: se una cosa non ti convince, allora cerchi un modo per osservarla da una distanza di sicurezza con sguardo giudicante. Ed è quello che di base fa nella vita: giudicare (certe volte silenziosamente, altre meno), nell'ombra.
    Di lui c'è da sapere che sembra più antipatico di quanto non sia, che passa gran parte della sua vita a studiare (nel dubbio), ma che tutto sommato non è una cattiva persona per niente. C'ha solo le trust issues perché è sempre meglio avercele che non, come insegna la storia.
    Per lui quindi ho ricerche standard tipo:
    - friends/altri warlock: vbb volete un dad friend? quello che dice sempre "ami* ora sono cazzi tuoi" però poi se il problema si presenta davvero diventano anche cazzi suoi? quello che vi viene a prendere anche in culo alla luna, se serve? che vi aiuta ad occultare un cadavere senza battere ciglio? he's your man then;
    - i vostri pg sono particolarmente attratti dalla magia oscura e vogliono qualcuno a cui rompere le palle? again - he's your man;
    - boh quella del flirt la lascio qui, ma non sarebbe una dinamica super easy in ogni caso;
    - varie ed eventuali che possano venirvi in mente.

    Come al solito - sapete dove trovarmi!
  2. .
    CITAZIONE (no pressure‚ @ 14/6/2023, 09:30) 
    Niente, amici - dopo due mesi pieni così dove non ho avuto neppure il tempo per piangere, urge rimettersi un attimo in sesto e quindi rilanciare in campo le mie pargole. In realtà, all'attuale, vorrei un po' capire l'andazzo e riorganizzare le cose a livello di legami per riuscire ad inserire entrambe le bimbe nel contesto del GdR, quindi accorrete numeros*.

    Per Ava, così come nel caso di Sol sono a piedi un po' su tutto (o comunque c'è da fare un recheck generale, in modo da capire se ci sono legami che vogliamo tenere/sviluppare/depennare.

    Non sto a fare la lista della spesa perché davvero ho bisogno di un po' tutto quello che possa venirvi in mente, e generale sono aperta anche ad idee varie ed eventuali, ma vi lascio sotto la descrizione delle pg in modo da poter capire se qualcuna di loro possa ispirarvi:

    CITAZIONE
    Isabel Soledad Sol Delgado | 21 | Lingue&Culture| Serpeverde |lycan| #contoballe | spanglish |

    La Gioie&Disagi Enterprise è lieta di presentarvi la pargola numero dos di questo 2022. Sol è tecnicamente la nipote di Lola; di fatto, avendo praticamente la stessa età, sono la cosa più vicina a due partner in crime che si possa immaginare. Colpita dalla ciabatta volante di nonna Rosario Dolores dalla maledizione caratteristica dei Delgado, dicasi anche tradizione di chiamare i figli in modi che definire orrendi sarebbe un complimento, è stata cresciuta in maniera très strict, esattamente come gli altri pargoli della stirpe. Purtroppo non ha funzionato molto bene, anche se la nostra simpatica bimba ha imparato a sfruttare la cosa a suo vantaggio: dice tante balle ai suoi, convintissimi che sia un tipino casa e chiesa. Vabbè, lo è anche - il problema è sempre il tragitto. Sol è una tipetta molto curiosa, pure troppo, tendenzialmente espansiva e con una spiccata tendenza ad essere attratta dal proibito per il semplice fatto che sia, appunto, proibito. #chevuoldirechenonsipuò. Testarda, ma non apertamente riottosa, se vuole far qualcosa e le viene detto di no, con ogni probabilità troverà il modo di fare la cosa senza necessariamente rendervi partecipi. È la prima di tre fratelli, i due maschietti sono molto più piccoli di lei, sente su di sé pure il peso di dover fare la sorella maggiore a modo. Il che vuol dire, nel suo personale linguaggio, insegnare loro molto presto come aggirare le regole senza dover dormire fuori casa. Avrebbe voluto fare arti&spettacolo, ma si ritrova a lingue perché a detta di nonna Rosario l'altra fosse una facoltà un po' #escandalo. Con la zia (lol) condivide il gene lycan e la tendenza a pensare che "se non lo sa, non soffrirà" quando si tratta di coinvolgere la famiglia nella sua vita. Il tutto mentre dribbla le domande tipo "ehhh, ma quando ti sistemi?"

    CITAZIONE
    Cordelia Silente Ava Davis | 22 | Corso Auror| #americandream |ex Wampus (Grifondoro)| "questa cosa non mi convince" |

    Buongiornissimo! Non è che io stia sempre qua, è che sto sempre qua. La Gioie&Disagi Enterprise, in linea con l'avvento della primavera, è lieta di presentare l'esperimento numero tre di tot. Cordelia Silente Ava Davis altro non è che una delle due metà del dinamico duo Davis ( Cami, stiamo parlando proprio di te). Espiantata dagli Stati Uniti per una serie di sfortunate circostanze, e non fatela cominciare su questa storia perché 1) è #indinniata 2) non può. Una volta arrivata nell'uggiosa Inghilterra si è iscritta al Corso Auror. Alla luce degli eventi attuali, si sente anche in diritto di commentare "che figura, forse era meglio DCAO". VBB, comunque!!! È un tipetto estroverso il giusto, al College tra i Grifondoro, leale, simpatica, protettiva, tutte cose molto belle inzomm. Ehhh, però viaggia sotto mentite spoglie (cosa che "non va bene!!! ma ti sembra che devo dire balle pure non per colpa mia?! io davvero boh!" ). Ha fatto arti marziali per un po' tutta la vita quindi è #indinniata anche per il club di corpo a corpo. E vbb. Incassiamo pure questa. Diciamo che se la vita ultimamente le sorride, è per prenderla per il culo. Pazienza. Una pazienza che prima o poi (qui propendiamo per il prima) finirà.

    Come dicevo, cercando un po' TUTTO è inutile fare la lista della spesa, ma se volete confermare vecchi legami o crearne di nuovi, battetemi pure un colpo. Sono reperibile via MP, telegram, segnali di fumo ed anche, eventualmente, onde telepatiche.
    Grz ♥

    Mi riquoto ed aggiungo che Ava entrerà a far parte delle file dei Sin Eater quindi, qualora qualcuno volesse sviluppare questa cosa, mi batta un colpo che ci possiamo organizzare.
    Sapete dove trovarmi!
  3. .
    Benvenuta Giulia, io sono Kat. Ti auguro una buonissima permanenza 🌸
  4. .
    buonsalve raghi, avrei voglia di smuovere un po' la situazione, le mie bimbe le conoscete quindi nel caso vi vada battetemi pure un colpo 🌸
  5. .
    Persone belle, qualcuno può aprirmi la scheda di Ava per piacerzio?
    grazie 🌸
  6. .
    Io sono da un account che #freganiente e sono sempre Kat, però sono qua per le cose importanti tipo dirti BENTORNATOOO 🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

    personalmente non vedo l'ora di leggerti e vbb se fossi interessato a salvare il vaso dell'antico disagio, sto qua! O là. O nzomm, dove vuole. 🌸
  7. .
    Niente, amici - dopo due mesi pieni così dove non ho avuto neppure il tempo per piangere, urge rimettersi un attimo in sesto e quindi rilanciare in campo le mie pargole. In realtà, all'attuale, vorrei un po' capire l'andazzo e riorganizzare le cose a livello di legami per riuscire ad inserire entrambe le bimbe nel contesto del GdR, quindi accorrete numeros*.

    Per Ava, così come nel caso di Sol sono a piedi un po' su tutto (o comunque c'è da fare un recheck generale, in modo da capire se ci sono legami che vogliamo tenere/sviluppare/depennare.

    Non sto a fare la lista della spesa perché davvero ho bisogno di un po' tutto quello che possa venirvi in mente, e generale sono aperta anche ad idee varie ed eventuali, ma vi lascio sotto la descrizione delle pg in modo da poter capire se qualcuna di loro possa ispirarvi:

    CITAZIONE
    Isabel Soledad Sol Delgado | 21 | Lingue&Culture| Serpeverde |lycan| #contoballe | spanglish |

    La Gioie&Disagi Enterprise è lieta di presentarvi la pargola numero dos di questo 2022. Sol è tecnicamente la nipote di Lola; di fatto, avendo praticamente la stessa età, sono la cosa più vicina a due partner in crime che si possa immaginare. Colpita dalla ciabatta volante di nonna Rosario Dolores dalla maledizione caratteristica dei Delgado, dicasi anche tradizione di chiamare i figli in modi che definire orrendi sarebbe un complimento, è stata cresciuta in maniera très strict, esattamente come gli altri pargoli della stirpe. Purtroppo non ha funzionato molto bene, anche se la nostra simpatica bimba ha imparato a sfruttare la cosa a suo vantaggio: dice tante balle ai suoi, convintissimi che sia un tipino casa e chiesa. Vabbè, lo è anche - il problema è sempre il tragitto. Sol è una tipetta molto curiosa, pure troppo, tendenzialmente espansiva e con una spiccata tendenza ad essere attratta dal proibito per il semplice fatto che sia, appunto, proibito. #chevuoldirechenonsipuò. Testarda, ma non apertamente riottosa, se vuole far qualcosa e le viene detto di no, con ogni probabilità troverà il modo di fare la cosa senza necessariamente rendervi partecipi. È la prima di tre fratelli, i due maschietti sono molto più piccoli di lei, sente su di sé pure il peso di dover fare la sorella maggiore a modo. Il che vuol dire, nel suo personale linguaggio, insegnare loro molto presto come aggirare le regole senza dover dormire fuori casa. Avrebbe voluto fare arti&spettacolo, ma si ritrova a lingue perché a detta di nonna Rosario l'altra fosse una facoltà un po' #escandalo. Con la zia (lol) condivide il gene lycan e la tendenza a pensare che "se non lo sa, non soffrirà" quando si tratta di coinvolgere la famiglia nella sua vita. Il tutto mentre dribbla le domande tipo "ehhh, ma quando ti sistemi?"

    CITAZIONE
    Cordelia Silente Ava Davis | 22 | Corso Auror| #americandream |ex Wampus (Grifondoro)| "questa cosa non mi convince" |

    Buongiornissimo! Non è che io stia sempre qua, è che sto sempre qua. La Gioie&Disagi Enterprise, in linea con l'avvento della primavera, è lieta di presentare l'esperimento numero tre di tot. Cordelia Silente Ava Davis altro non è che una delle due metà del dinamico duo Davis ( Cami, stiamo parlando proprio di te). Espiantata dagli Stati Uniti per una serie di sfortunate circostanze, e non fatela cominciare su questa storia perché 1) è #indinniata 2) non può. Una volta arrivata nell'uggiosa Inghilterra si è iscritta al Corso Auror. Alla luce degli eventi attuali, si sente anche in diritto di commentare "che figura, forse era meglio DCAO". VBB, comunque!!! È un tipetto estroverso il giusto, al College tra i Grifondoro, leale, simpatica, protettiva, tutte cose molto belle inzomm. Ehhh, però viaggia sotto mentite spoglie (cosa che "non va bene!!! ma ti sembra che devo dire balle pure non per colpa mia?! io davvero boh!" ). Ha fatto arti marziali per un po' tutta la vita quindi è #indinniata anche per il club di corpo a corpo. E vbb. Incassiamo pure questa. Diciamo che se la vita ultimamente le sorride, è per prenderla per il culo. Pazienza. Una pazienza che prima o poi (qui propendiamo per il prima) finirà.

    Come dicevo, cercando un po' TUTTO è inutile fare la lista della spesa, ma se volete confermare vecchi legami o crearne di nuovi, battetemi pure un colpo. Sono reperibile via MP, telegram, segnali di fumo ed anche, eventualmente, onde telepatiche.
    Grz ♥
  8. .
    Ciao, ragazzi! Sulla scia del rimettere un attimo i pg in carreggiata, cerco role sia per Sol che per Ava. Se avete voglia di fare qualcosina, sapete dove trovarmi 🌸
  9. .
    pipolss, mi piacerebbe riattivarmi a modo, quindi ergo dunque, cerco role per entrambe le mie pargole ✨ se volete, sapete dove trovarmi 😁
  10. .
    Bentornata! Sono sempre Kat, anche se in vesti nuove. Capisco non avere tempo, io ormai ho un'unica certezza: "ad un certo punto arriverà la domenica" 😂 e vivo di quella. Comunque non vedo l'ora di scoprire chi porterai u.u ancora bentornata, ci becchiamo in on!
  11. .
    Come promesso, benvenutissima! Io sono Kat e sono sempre molto felice di vedere nuova gente su questi schermi, in particolare dopo periodi di fermo. Sono sicura che il nostro piccolo angolo di mondo saprà diventare un porto sicuro anche per te. Per me è stato amore a prima vista. Non vedo l'ora di scoprire di più sulla tua pargola, e di molestarla adeguatamente on game 💙 per qualunque cosa puoi trovarmi qui via mp o su telegram. A prestissimo! 🌼
11 replies since 8/11/2017
.