Posts written by ÄPESHIT

  1. .
    AAAAHHHHH! IO PURE TI CONOSCO! BENVENUTISSIMO!
    E ti rispondo da questo account per ovvie ragioni ❤
    Sono super contenta che ci ritroviamo qui e non vedo l'ora di incrociarci di nuovo in on con il tuo nuovo pg!
  2. .
    so che ho diverse role da recuperare, mind you. però a me piace il brivido del non essere mai in pari con le cose + voglio portarmi avanti. cerco role per malia, la mia bimba dimenticata, che ancora non ho mosso all'interno del ghetto. vecchie amicizie, nuove amicizie e conoscenze, fatevi avanti! *occhi da cerbiatto*
  3. .
    raga mi riesumereste il vecchio wiztagram + il pensieve di malia? grazie mille ❤
  4. .
    bonjourrrr vorrei riprendere a muovere un poco malia, qualcuno avrebbe voglia di immolarsi per la causa? sono ben accette anche nuove conoscenze! grz ciauz ❤
  5. .
    Benvenuto L! Io sono Carla e anch’io ti confermo che non c’è grande differenza tra Hogwarts e college, il contesto è molto amalgamato!
    Ci becchiamo in role :)
  6. .
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!
    Giulssssss mi sei mancataaaaa <333 sono stra contenta che sei di nuovo tra noi! Ovviamente adesso ti romperò le balls in chat 😍😍 ma per adesso ti dico che Emi è over the moon per il ritorno di Nessie. Sugli altri pg ovviamente li rivogliamo pure tutti ma ci lavoriamo 😎
  7. .



    A' regà, voi a me mi dovete scusare. La verità è che sto un po' bloccata coi miei pg attuali, di malia non riesco a scrivere una riga neanche sotto tortura e con emi scarseggiano gli spunti fuori da flindrikin. Perciò ho molto intelligentemente pensato: perché non tirarne fuori uno lavato con perlana per smuovermi un pochino?
    Ennniente, per chi non lo conosce lui è Nate Douglas, anni twenty-something (dovrei ricontrollare la scheda per essere sicura dell'età esatta), ex serpeverde infame.
    Figlio di papà so-tutto-io che negli ultimi anni è stato costretto ad un tragico bagno di umiltà: dopo essere stato #canceled da praticamente tutto il mondo magico, infatti, si è visto costretto ad allontanarsi dagli ambienti frequentati a Londra/Hogsmeade, e ha deciso di ritirarsi per un po' a vita privata nella villa di Dubai. In questo tempo non è del tutto sparito, però: ha continuato a studiare Magisprudenza, e ogni tanto in questi anni lo si vedeva apparire tipo visione ad Hogsmeade agli appelli d'esame, per poi dileguarsi con la stessa velocità. Conclusi gli studi, e trascorso abbastanza tempo dalla tragedia della morte di Donovan di cui si è reso responsabile, ha deciso di tornare all'ovile nella speranza che non lo sbranino. In tutto ciò, oltre a costruirsi una carriera nel campo della politica, come ha sempre sognato, ha come obiettivo quello di tirare fuori da Azkaban il suo migliore amico, Tom.
    Oggi Nate non è che sia proprio un uomo nuovo (strunz era e tale rimane, che ci vuò fa'), ma diciamo che in questi anni qualche esame di coscienza l'ha fatto anche lui. Per risolvere gli attacchi di panico insorti dopo il Capodanno in treno, ha iniziato a fare terapia, quindi vabbè, che ve lo dico a fare, che scoperta: i sentimenti, raga. E così piano piano nel tempo siamo passati da un Cosa sono? Si mangiano? ad un più più normale dai, forse non c'è niente di male a provarli. Ogni tanto. Insomma, baby steps.
    Per lui la ricerca è semplice semplice:

    - Qualcuno che lo possa/voglia aiutare a tirare fuori Tom da Azkaban. Va bene qualunque cosa che può servire alla causa: amici interessati, avvocati, parenti di avvocati, testimoni che possono ribaltare le sorti del processo, boh, quello che vi viene in mente.

    - Vecchie conoscenze: in questo caso cerco gente appositamente per ruolare, perché appunto vorrei darmi una mossa e fare qualcosa. Va bene tutto: ex amici per un bicchiere di champagne, nemici che sentivano la mancanza di sputargli in faccia, nemiciamici che vorrebbero fare un po' tutte e due, conoscenze di qualsiasi tipo, nsomma vedete voi.

    - Varie ed eventuali, che ci sta sempre bene come il pane.

    Ok ho finito speriamo bene ciao baci
  8. .
    ciao bella gente! come vi anticipavo vorrei rimettermi in carreggiata, qualcuno vuole ruolare? ma soprattutto: mi ricordate a chi devo rispondere (e soprattutto se vi va ancora di continuare determinate role visto che nel frattempo ho fatto passare i SECOLI LO SO MI FARÒ PERDONARE LO GIURO)
    Niente, fatemi sapere se vi va di riprendere qualche cosina, vvb ciauzzz
  9. .
    she's back e la voglio riattivare. datemi koseee ciauzzz
  10. .
    Devo recuperare ancora qualche arretrato, ma voglio riattivare per bene l'infame e la giornalista d'assalto, dunque datemi rolezzzz plss
  11. .
    Ciao bella gente, richiesta semplice semplice: cerco una (o più) compagna/e di stanza (Grifondoro) per Rue. Ai tempi forse l'avevo pure concordata con qualcuno, ma non avendo mosso quasi per nulla il pg faccio di nuovo la ricerca. Lemme know se siete interessati! Prometto che non morde ❤
  12. .


    Ciao, sì, sono sempre io a rompere. Non so che cosa mi facciano queste giornate di caldo ma eccomi qua con l'ennesima idea ridicola del mese. Sopportatemi (e supportatemi *occhi da cucciolo*). Anche perché, in fin dei conti, sapevate tutti che prima o poi avrei dato sfogo a questa mia pazzia.

    PG ANCORA SENZA NOME - perché, diciamocelo, per una donna del genere bisogna prendersi un po' di tempo per riflettere prima di affibbiarle un nome qualunque - è la donna che tutti vogliono essere. Il suo nome tempesta le pagine delle riviste patinate magiche e riecheggia alle serate di gala dell'Astra. È a capo di una delle più conosciute case d'alta moda del mondo magico; avete capito bene, niente a che vedere con quelle poverate tipo Zara Magic che indossano tutte le basic bitch: no tesoro, sto parlando di vera haute couture, e un suo vestito potrai permettertelo solo dopo aver venduto qualche organo. 55 anni e tanta chirurgia plastica, questa Donatella del mondo magico è partita proprio da zero, quando a dieci anni si pungeva le mani a rammendare gli orli dei pantaloni dei clienti della sartoria del padre a Diagon Alley. È una stacanovista, sempre molto fiera del proprio percorso alla started from the bottom now we here, che tende a rinfacciare un po' a chiunque. Per lei cerco:
    - Una family. Figli, nipoti, tutto quello che volete. Se avete pg che sono ricchi di famiglia senza aver mai specificato il perché, questa donna è pronta ad assumersi tutti i meriti dei vostri privilegi e minacciarvi di tagliarvi l'accesso al conto corrente non appena fate un passo falso.
    - Dipendenti. Altri stilisti o aspiranti tali che lavorano nella sua azienda e che lei fa puntualmente impazzire con le sue idee strambe. In particolar modo cercherei un'assistente personale da torturare con richieste assurde (vedi gif).
    - Modelli/e. Le sue stelline. I suoi angeli, alla Victoria's Secret, che tiene più cari, a cui fa indossare i capi più belli per aprire e chiudere le sfilate. Ma anche quelli più sfigati, gli wannabe che sperano di essere notati, e che prima d'incontrarla per un provino digiunano una settimana, beccandosi comunque quell'occhiata delusa da fat-shaming.
    - Amiki, amike, nemesi, tutto. Tutto ciò che riguarda la sfera personale del pg; riassumo tutto in un unico punto perché so che gli adulti scarseggiano (e quindi anche le mie speranze sono poche, sigh) ma tentar non nuoce!
    - Quello che volete. Se questa pg può essere utile per qualcosa che avevate già in mente, o vi vengono idee particolari, ve a lancio!

  13. .



    d78fc8bc21a4a7c7154a511f5f34ec92
    Ciao amichetti! Sono alla ricerca di #koseerobba per Rue, che voglio cominciare a muovere più seriamente. Nello specifico I'm looking for:
    - Amici e amiche;
    - Compagni di proteste; Rue legge i giornali, segue con dedizione la politica ed è da sempre interessata alle questioni di attualità. Ogni tanto, quando finisce presto i compiti, le viene lo schiribizzo di costruirsi un banchetto all'entrata della Sala Grande per provare a raccogliere firme sulle questioni più svariate che le stanno a cuore: dal giorno libero per gli elfi domestici all'inserimento di LGBTQ+ friendly all'interno della scuola. Cerco dunque degli amichetti che amino passare il tempo cercando di salvare il mondo, tra volantinaggio e sit-in pressoché inutili e inascoltati nella piazza di Hogsmeade.
    - Il bad boi; qualcuno che se la raggiri un po' come vuole, per intenderci. Rue è ancora tanto ingenua per questo genere di cose, dunque cerco per lei un ragazzo che la prenda un po' in giro e le faccia capire come va il mondo. #Sedottaeabbandonata
    - Baby daddy; e qui mi ricollego al punto precedente, nel senso che si potrebbe tranquillamente trattare della stessa persona, ma non necessariamente. In sostanza cerco qualcuno (di Hogwarts, collegiale o anche adulto, va bene tutto) che metta accidentalmente in forno la pagnotta, per intenderci, e che sia disposto a ruolare le conseguenze di una gravidanza non desiderata a questa età - o anche che la lasci nella merda da sola, è uguale. #16andpregnant
    - Varie ed eventuali; se avete idee particolari o cercate una pg per qualcosa di specifico, vi lancio io Rue per todo!

  14. .
    Benvenutissimo!! Ci becchiamo in role!
  15. .
    Sto piano piano riprendendomi da questo periodo di pseudo-assenza, so che ho parecchie role da recuperare ma ho anche tanta voglia di cominciare robbbbba nuova. Quindi cerco role per i miei pargoli, principalmente per Émile, Rue e Malia.
77 replies since 18/12/2009
.