Posts written by blue velvet

  1. .
    BEATRICE -- Tris continua a vivere ad Inverness assieme ai due figli, il fratello e il nonno. Attualmente è il leader della fazione che mantiene il potere nello Stato delle Highlands ed è al contempo garante del nuovo ordine. Ha ovviamente un tatuaggio attivo. Nel corso dei mesi passati, Tris si è presa la responsabilità di organizzare i lavori nelle terre delle Highlands, individuando nuove zone da edificare e assicurandosi che la loro sicurezza fosse organizzata nei minimi dettagli. Ha messo insieme ai suoi fedeli alleati un piano di difese molto elaborato in caso di attacchi esteri e in caso di disordini interni, e ha partecipato agli incontri diplomatici con lo Stato Inglese. Lavora per consolidare un apparato politico, economico e burocratico ben coeso poiché non intende mantenere le Highlands nella condizione di dover dipendere dalle sue decisioni. La sua missione ultima non è cambiata e non intende sottrarsi alla lotta contro la loggia per gestire uno stato. Continua a considerarsi l'alfa del Branco, ma non un leader politico. Parallelamente continua a cercare ossessivamente il fratello scomparso.

    AMUNET -- Mun si trova nelle Highlands, continua a vivere a Inverness come accaduto fino a questo momento. Si è laureata in Magisprudenza e continua a supportare Albus Potter nella gestione del gruppo editoriale Peverell. Ha un tatuaggio attivo e attualmente, visto il suo coinvolgimento nelle vicende al Ministero della Magia, è presumibilmente ricercata (o comunque nello stato inglese resterebbe in libertà all'incirca cinque secondi se trovata dalle forze dell'ordine). Nel prossimo futuro intende iniziare una carriera come giurista nello Stato di Inverness e aspira a un percorso nella politica e le relazioni internazionali, oppure si dedicherà in maniera più sistematica al giornalismo, ma chissà!

    MIA -- Mia vive nelle Highlands in una casa di nuova costruzione edificata in una zona ancora piuttosto disabitata. Avendo recentemente partorito, il suo coinvolgimento nei lavori del nuovo stato nascente è stato minimo. Pur avendo iniziato un percorso in Scienze Politiche, quest'ultima idea è stata abbandonata nel momento stesso in cui ha capito che i suoi sforzi sarebbero stati maggiormente valorizzati nel campo della sicurezza. Qui intende prestare servizio, aspirando a occuparsi il meno possibile di disordini interni. Il suo obiettivo resta pur sempre la loggia e il suo istinto le impone di continuare propriamente in quella direzione. Ha un tattuaggio attivo e una strada davanti ancora da trovare e capire. Attualmente lavorerà al fianco dei tirocinanti del Corso Auror, ma intende restare tra loro il meno possibile.

    VALERIE -- Libera dal regime di sorveglianza a cui era costretta dallo stato inglese, Valerie ha deciso di ritirarsi a vita privata. Almeno questo quanto ha detto ai suoi famigliari e amici. In seguito alla perdita del suo parabatai, Holden Morgenstern, la giovane Harmon ha passato diversi mesi su un'isoletta situata vicino a Inverness, annessa alle Highlands dove si è dedicata grazie all'aiuto degli amici che si è fatta tra gli warlock, allo studio della Demonologia, allenandosi giorno e notte. Lo stato psicologico di Valerie non è dei migliori. Cova vendetta e considera la sua permanenza nelle Highlands di passaggio; allo stato attuale sta solo pensando a come far fuori più Auror e appartenenti allo stato inglese possibili. Tornerà a breve nel suo vecchio appartamento a Hogsmeade, ma non intende restarci a lungo. La sua intenzione è quella di superare il confine e fare letteralmente la terrorista. Il dolore causatole dalla scomparsa del parabatai le ha fatto perdere la bussola, e nonostante non ne parli, la questione ha letteralmente innescato una forte ossessione nella sua testa. Ha un tatuaggio attivo. Per tutto questo tempo non ha fatto nulla, né sembra intenzionata ad impegnarsi in alcun modo in assolutamente nulla.

    HILDE -- Hilde è tornata a Londra. Considera quanto accaduto a Hogsmeade un attentato barbaro. Frequenterà il settimo anno al Gymnasium di Portland. Ha passato l'estate a fare propaganda contro Inverness tra i suoi coetanei e soprattutto tra i compagni della casata Corvonero di cui è stata Caposcuola durante l'anno scolastico appena passato. Non ha un tatuaggio.

    VICTOIRE -- Vicky ha scelto di restare a Londra. Vive pressoché segregata a Grimmauld Place da dove si impegna a costruire una piccola rete di informatori all'interno dello stato inglese. Ancora sotto l'Incanto Fidelius, la casa resta per adesso fuori dal mirino dei Ministeriali. Vicky incontra le poche persone di cui si fida lontano dall'abitazione. Evita di utilizzare la magia, nel caso in cui potrebbe essere rintracciata e fa sempre uso della polisucco ogni qual volta si trovi fuori. Ha un tatuaggio attivo. Intende fare ritorno nelle Highlands quando riterrà la rete di informatori sufficientemente solida e quando avrà documentato e osservato sufficientemente quanto accade tra le fila dello stato inglese.

    JAMES -- James si è trasferito in un quartiere di nuova costruzione a pochi chilometri da Hogsmeade, che ha anche aiutato a costruire. Dopo la presa di Hogwarts e l'occupazione delle Highlands, ha deciso di dedicarsi al corpo di sicurezza pattugliando per lo più sui confini tra le Highlands e lo stato inglese. Spesso fa turni a Flindrikin dove si occupa della sorveglianza dei cieli. Ha un tatuaggio attivo. Dopo la delusione ricevuta dalla lega di quidditch, non intende tornare a giocare mai più. Desidera invece riprendere una sua vecchia vocazione - quella dell'Auror, dedicandosi alla sicurezza interna della sua nuova casa.

    EREN -- Eren vive un periodo molto transitorio. Non si è mosso da Hogsmeade ma ha dovuto abbandonare il suo vecchio appartamento e vendere una parte dei suoi vecchi averi. E' tornato a vivere nell'appartamento al piano superiore del ristorante Tokyo di cui si occupa assieme ai pochi impiegati che sono rimasti. Ne gestiscono le sorti come una sorta di cooperativa. Ha un tatuaggio attivo. Le persone continuano a pensare che stia spacciando; la verità è che, pur volendo, le sue scorte sono finite, e conseguirne altre è impossibile. Fa letteralmente qualunque lavoro gli venga chiesto a capo chino; va ovunque gli viene chiesto di andare, e si propone per qualunque lavoro sia scoperto. Ha lavorato nelle mense improvvisate nelle varie parti delle Highlands, ha aiutato alla costruzione di alcuni nuovi quartieri ed è addirittura andato a lavorare nei campi.

    HIROSHI -- Hiro sta facendo avanti indietro tra il Giappone e la Scozia e non solo. Si occupa per lo più della sicurezza di trasporti sensibili tra il suo paese e la Scozia, ma anche tra il Giappone e altre roccaforti del Credo in giro per il mondo. Lavora a contatto con diversi warlock che gli forniscono i portali necessari per portare in sicurezza armamenti, materiali e tecnologia. Attualmente non ha propriamente una dimora fissa, seppur viva ufficialmente assieme alla madre e alla sorella a Inverness. Ha un tatuaggio attivo.

    FITZWILLIAM -- Fitz è rimasto a Hogsmeade assieme alla sorella cassieme alla quale vive nello stesso appartamento di sempre. Nonostante il padre abbia insistito affinché i due facessero ritorno in patria immediatamente, Fitzwilliam ha deciso di ignorare completamente ogni tentativo del padre di riportarli a casa. Sta attualmente facendo opera di convincimento sulla madre, sperando che quest'ultima possa mettersi al riparo in una delle roccaforti del Credo - unici posti sicuri dalle incursioni della loggia. Ha un tatuaggio attivo e dopo diversi tentativi di vari lavori, ha deciso di prestare servizio presso il gruppo Peverell curando una rubrica culturale. Sta oltretutto prestando servizio presso il museo della liberazione a Hogsmeade e vorrebbe impegnarsi a creare più spazi culturali nel nuovo stato.
  2. .
    Salve a tutti, scrivo questo post a nome di tutto lo staff per chiedervi in maniera informale un po' di aggiornamenti rispetto allo stato di tutti i vostri personaggi. Poiché attualmente la divisione è abbastanza netta e vorremmo iniziare a organizzare diverse cose per la ripartenza di settembre, vorremmo sapere dove si trovano, cosa fanno e cosa avrebbero intenzione o aspirerebbero tutti i vostri personaggi. Vi chiediamo tra l'altro di specificare solo situazioni verosimili e non particolarmente impattati a livello di gioco. Ciò significa che questa richiesta non è un pretesto per canonizzare cose non ruolate e che di base potrebbero creare problemi alla situazione generale o alle singole situazioni di pg non propri. Non vi diamo un modulo, ma tentiamo di stilare all'incirca una scaletta di quello che vorremmo sapere:

    1) In che Stato si trovano attualmente i vostri pg?
    2) A grandissime linee di cosa si occupano e di cosa vorrebbero occuparsi in futuro?
    3) Hanno il tatuaggio dei ribelli? E' attivo oppure no? (Vi ricordo che se erano nei ribelli nella prima guerra civile ce l'hanno, ma non è obbligatorio continuare ad averlo, anche perché attualmente l'attivazione è stata affidata a Tris e pochi suoi fedeli)
    4) Qual è la sua situazione rispetto allo Stato Inglese?

    !! Più dettagli ci fornite, più ci aiuterete a capire la condizione dei vostri singoli personaggi.

    Es. Mun si trova nelle Highlands, continua a vivere a Inverness come accaduto fino a questo momento. Si è laureata in Magisprudenza e continua a supportare Albus Potter nella gestione del gruppo editoriale Peverell. Ha un tatuaggio attivo e attualmente, visto il suo coinvolgimento nelle vicende al Ministero della Magia, è presumibilmente ricercata (o comunque nello stato inglese resterebbe in libertà all'incirca cinque secondi se trovata dalle forze dell'ordine). Nel prossimo futuro intende iniziare una carriera come giurista nello Stato di Inverness e aspira a un percorso nella politica e le relazioni internazionali, oppure si dedicherà in maniera più sistematica al giornalismo, ma chissà!

    -- nb Qualora dovessimo trovare situazioni poco chiare o che non sono propriamente coerenti, cercheremo di aiutarvi e guidarvi attraverso un intervento diretto nel topic ad opera del master, spiegando su cosa è possibile raddrizzare il tiro per coordinare maggiormente il gioco di tutti.
  3. .
    Ho voglia di muovere Mia e Tris. Scegliete la vostra combattente e contattatemi dove vi pare. Cià!
  4. .
    Fatto c:
  5. .
    C5PVuy9
    Norio Miyazaki Eren Ackerman | 21 anni | ex Serpeverde | Lingue e culture magiche
    Norio è giunto in Inghilterra per il suo sesto anno - il fatidico anno, quello del Lockdown. Praticamente è passato dalla padella alla brace. Figlio di un alto emissario del governo giapponese deposto dalla dittatura militare, è stato mandato in Inghilterra durante l'estate del 2017, poiché il padre, vittima di un attacco magistralmente insabbiato, ha deciso di mandarlo lontano da casa assieme al fratellino più piccolo. Nel mentre i signori Miyazaki sono stati malamente fatti fuori. In Inghilterra, ci è arrivato sotto falso nome. Eren Ackerman è ufficialmente un parente lontano dei signori Park che gestiscono il ristorante Tokyo a Hogsmeade - praticamente un cliché che vive puzzando di fritto misto e ravioli al vapore. Non ha una lira, un cognome, o un'eredità. Ed è anche un teppista di primo ordine. Una personalità apparentemente pacata, che in realtà dopo il Lockdown ha letteralmente fatto di tutto pur di restare a galla, tanto da arrivare a essere uno dei pochi privilegiati in grado di entrare e uscire dal Giappone, smerciando informazioni e merci di contrabbando. Quando è arrivato in Inghilterra, Eren era un piccolo pasticcino, ma già durante il Lockdown, il suo istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio su di lui. Per tutto quel periodo ha pensato solo ed unicamente a se stesso e a come sopravvivere, unendosi a un gruppo di ragazzi che sono riusciti a uscirne interi da quel luogo, sottraendo viveri ai più deboli e facendo uno sgambetto dopo l'altro. La permanenza in Inghilterra non ha fatto altro che incattivirlo ancora e ancora, tant'è che nel dubbio, Eren tira a fregare. In letteralmente ogni circostanza. In pratica è un infame falsissimo; pensa solo ed esclusivamente a se stesso, non fa mai nulla per semplice bontà di cuore, e non esiterebbe a buttare sotto un treno qualcun altro, se ciò gli procurerebbe un qualche guadagno. Passa però spesso per un dolce pasticcino orfanello, e non si farà scrupoli a fare le sviolinate perché lui è uNa vItTiMa. A volte lavora nel ristorante dei Park, oppure usa i loro giorni di rifornimento per introdurre dentro Hogsmeade di tutto e di più. Quant'è vero che la Yakuza docet. Nonostante sia tutto fuorché stupido, Eren è fuoricorsissimo, ma al college ci vuole restare il più possibile, per poter continuare a smanettare sotto banco senza grandi ripercussioni. Perché dai.. cosa potrebbe mai fare un povero studentello di lettere. Nonostante il governo giapponese gli abbia restituito tutta l'eredità, Eren continua a essere molto girato di culo col Giappone. Nel dubbio ormai ce l'ha con tutti. Militari, liberali, vecchi iganvi.. tutti. Gli stanno tutti sul cazzo.
    Per lui cerco:
    1. Gente giappo fatevi sotto. Probabilmente lo conoscente. Non era proprio l'ultimo stronzo. [Raiden; Fujiko]
    2. BFF non ho preferenze sull'essere uomo o donna. Probabilmente si sono conosciuti appena arrivato. L'ha presto sotto l'ala al banchetto d'inizio anno, e lentamente il loro rapporto è cresciuto man mano. Probabile faccia il pasticcino piaccicoso, perché un/a BFF pronto/a a battersi col pugno sul petto per lui fa sempre comodo. [Tux]
    3. Amori/drammi/tutte cose. Eren non è una persona timida. Non è neanche la persona più raccomandabile con cui intraprendere una relazione.. perché potrebbe averne altre due contemporaneamente. Se vi serve una storia di corna, tossicità e non sei tu sono io ECCOCI. [Alena]
    4. High School Sweetheart. Ecco però diciamo che quella prima ragazzetta che gli è rimasta un po' in testa ci starebbe.
    5. Amici vari ed eventuali. Conoscenze. Di tutto e di più. [Zip]
    6. Utopico ma ci provo: un gruppetto di teppisti con cui fa casino e con cui fa cose non proprio carine 👀 [Harvey; Zoe]
    7. Clienti. Vi serve qualcuno che scassini cose? Uno spaccino? Uno che non si faccia problemi a fare cose davvero illegali? Ecco il vostro uomo. [Alyssa; Lexie]
    8. Varie ed eventuali.

    Edited by « american beauty » - 13/12/2021, 20:27
  6. .
    Fatto <3
  7. .
    Fatto!! Ti ho lasciato la scheda aperta nel caso in cui dovessi fare delle modifiche. Appena hai fatto notifica con un post direttamente lì <3
  8. .
    Ciao J! Parlandone in staff, visto che nell'ultimo anno abbiamo avuto tanti abbandoni di pg della saga la cui sorte è rimasta abbastanza appesa, ti chiediamo di attendere almeno un mesetto, così che tu possa ambientarti, prendere famigliarità con le storie, coi pg che ci sono ma anche banalmente con i player. In questo modo sarà anche più semplice per te inserirla all'interno del gioco qualora a gennaio dovessi ancora avere l'interesse di crearla. Per i pg della saga, che sono comunque fortemente connotati, avere già un po' di attività e avere abbastanza ben presente le storie, è fondamentale - altrimenti quegli stessi pg rischiano di rimanere completamente scollegati e inutili anche al gioco di chi li crea in primis. In tanto lascio questo topic aperto e semmai fossi ancora intenzionata, all'inizio del prossimo anno, puoi pure richiederla direttamente qui.
  9. .
    Ciao J! Benvenutissima anche da parte Mia! Io sono Belle e scrivo dalla capitale. Vedo che ti hanno già indirizzato bene su tutto quanto quindi non mi resta che augurarti un buon gioco e buon divertimento in questa gabbia di pazzi. Per qualunque cosa mi trovi via FB, telegram e solitamente a fare danni in giro per il forum.
  10. .

    Fatto : ) ti ricordo di censire (per la tua gioia) tutto quanto.

  11. .
    Io arrivo in straritardo ma va beh!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!
    Bentornata Vale, sono Belle. Noi ci conosciamo già, quindi ti molesterò meglio direttamente in privato. In tanto sono davvero tanto contenta di rivederti qui. Per qualunque cosa ci risentiremo meglio a tu per tu, però per adesso inizio già a pensare a tutte le cose che ti posso lanciare come i testimoni di geova.
  12. .
    Done : )
  13. .
    Fatto. Le trovi tutte e tre nella sezione generale degli identikit
  14. .

    A.A.A. cerco principalmente role per Mun ma anche per Tris.
    Contattatemi dove preferite.

  15. .
    Ciao Martina! Io sono Belle, e nella vita mezzo studio, mezzo lavoro; non ho una vita sociale da tempi immemori e non so nemmeno se voglio averla più #justsaying. Boh? Vedremo! Che dire, io sono una maestra delle pg bitchy quindi non posso che approvare tantissimo e anzi invitarti ad accompagnarmi in questo viaggio verso l'infinito e oltre delle stronze patentate. Per qualunque cosa non esitare a chiedere; sono presente pressoché sempre da questo account e mi puoi trovare anche su fb come Amunet Hælena Carrow. Prontissima per lanciarti un po' di tutto e di più, posso solo augurarti buona permanenza e buon divertimento.
    Ps. Harry Potter ha figliato un'ottima triade di figlioli sul nostro gdr, quindi ecco, io non lo butterei proprio al cesso.
145 replies since 16/1/2014
.