zauu ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymes!
    In diretta dall'ufficio, in maniera totalmente clandestina vi porgo i miei più clandestini omaggi (lasciamostarelamiasalutementale)
    che dire di me? io sono Clari ma chiamatemi pure Viv che a me non cambia molto ♥
    ho troppi anni e sono troppi anni che ruolo, quindi al c'è una percentuale alta di probabilità che già ci siamo già visti.
    sto cercando di non fare una presentazione infinita per non tediarvi eccessivamente e quindi mi limito a farvi i complimenti per il gdr ♥ la lunghezza della storia lo ammetto mi spaventa (più che altro spero di essere in grado di tenere il passo) MA cercherò comunque di riuscire integrarmi con voi çWç
    Ci vediamo e vi ringrazio già tutt* per il benvenuto ♥
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,337
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    In diretta anche io dal lavoro (ma sono in smart al momento, quindi clandestina a metà, via).
    Benvenutissima, io sono Mery, con tanti anni sulle spalle (sia d'età che di ruolaggio).
    Ti tranquillizzo subito per quanto riguarda la storia, è più semplice di quanto possa sembrare e nulla che un paio di messaggi o vocali non possano riassumere velocemente (per questo, se ti va, abbiamo sia un gruppo telegram che un gruppo fb per agevolare l'interazione anche off ♥)
    Se hai comunque domande più specifici, dubbi, la qualunque non farti problemi e chiedi tutto nella sezione faq .
    Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere i tuoi pg in on ✨
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima Clary/Viv!!!
    Anche io sto scrivendo in via del tutto clandestina mentre lavoro, tra l'altro mentre faccio un corso ma il relatore è un po' pazzo quindi VA BENE COSì!
    Io sono Chiara e ho il sentore di averti già incontrata, però visto che gli anni sono tanti la memoria potrebbe ingannarmi, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymes!
    AAAA COMPAGNE DI CLANDESTINITÀ grazie per il benvy ♥
    se avrò bisogno contatterò chi di dovere senza dubbio, anzi senza dubbio prima o poi in faq arrivo (eheheh ho poca fiducia nel mio omino del cervello)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    dauntless

    Group
    Ricercati
    Posts
    915
    Reputation
    +1,126

    Status
    Anonymes!
    Ciao Clari/Viv ^^ Benvenutissima tra noi! Io sono Elisa, scrivo in maniera non clandestina, ma mi sento comunque in colpa perché venerdì ho un esame e dovrei studiare come una matta ma sto comunque a cazzeggiare ogni cinque minuti. MALE MALISSIMO! Ho visto che la socia ti ha già indirizzata a tutte le cose utili, ma se ti dovesse servire un riassunto della storia ci sta il topic cronologia in cui potrai trovare tutti gli eventi salienti in pillole (non so se l'hai già visto in realtà ma vbb ahhaha). Per il resto lo staff è sempre a tua disposizione per qualunque dubbio/domanda <3
    Sono molto curiosa di conoscere i tuoi pg! Buon divertimento e a prestissimo ^^
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    503
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Clariiiiiiiii, benvenutissima! Io sono Cla ❤️
    Oggi ho fatto la brava e mi sono connessa solo off work. Ma la clandestinità is very approved qua dentro, dunque... VERY WELCOME ❤️
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ciao Clariiii!!! Io sono... Clary.
    Sono almeno quindici anni (si, li ho contati) che non conosco un'altra persona che si chiama Clarissa, quindi sappi che sono al culmine delle lacrime 🥺🥺🥺 Posso piangere? POSSOOOOOO????? Coooomunqueeeeeeee, mi fa tanto piacere conoscerti e non vedo l'ora di conoscere i pg che sfornerai. Sei la benvenutissima ❤
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (thunderous @ 18/1/2022, 17:18)
    Ciao Clari/Viv ^^ Benvenutissima tra noi! Io sono Elisa, scrivo in maniera non clandestina, ma mi sento comunque in colpa perché venerdì ho un esame e dovrei studiare come una matta ma sto comunque a cazzeggiare ogni cinque minuti. MALE MALISSIMO! Ho visto che la socia ti ha già indirizzata a tutte le cose utili, ma se ti dovesse servire un riassunto della storia ci sta il topic cronologia in cui potrai trovare tutti gli eventi salienti in pillole (non so se l'hai già visto in realtà ma vbb ahhaha). Per il resto lo staff è sempre a tua disposizione per qualunque dubbio/domanda <3
    Sono molto curiosa di conoscere i tuoi pg! Buon divertimento e a prestissimo ^^

    Dai cazzeggiare prima di un esame è parte dell'esperienza CHE VUOI CHE SIAAAAA ♡ no ske non prendere mai consigli da me la mia carriera scolastica è stata un fallimento studia i belive in u! Grazie mille per il benvenuto Elisa, ho cominciato a leggere proprio il "riassunto" e già mi sento meno confusa heheheh grazie mille

    CITAZIONE (golden snitch @ 18/1/2022, 18:03)
    Ciao Clariiiiiiiii, benvenutissima! Io sono Cla ❤️
    Oggi ho fatto la brava e mi sono connessa solo off work. Ma la clandestinità is very approved qua dentro, dunque... VERY WELCOME ❤️

    Mi piace questo clima di ribellione verso i doveri che la società ci impone bene bene :3 siamo tutti in buona compagnia ahhhaa grazie mille Cla ♥︎

    CITAZIONE (enchanted. @ 18/1/2022, 18:09)
    Ciao Clariiii!!! Io sono... Clary.
    Sono almeno quindici anni (si, li ho contati) che non conosco un'altra persona che si chiama Clarissa, quindi sappi che sono al culmine delle lacrime 🥺🥺🥺 Posso piangere? POSSOOOOOO????? Coooomunqueeeeeeee, mi fa tanto piacere conoscerti e non vedo l'ora di conoscere i pg che sfornerai. Sei la benvenutissima ❤

    IN QUESTI CASI MI SENTO SEMPRE COME NEL MEME DEGLI SPIDERMAN CHE SI GUARDANO E SI INDICANO ò_ò ciao CLARYYYY che piacessimo piango un po' pure io non mi capita spesso - mai volevo dire - di incontrare altre fellow Clarisse nel mondo ç_ç grazie mille per il benvy
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Benvenuta Viv!

    Sono Gin, non vedo l'ora di incontrare i tuoi pg sul forum, qui ne abbiamo davvero di tutti i tipi ahahah e per quanto la storia sia lunga, comunque è davvero divertente provare a farne parte (Siamo sulla stessa barca ahah) Sooo benvenuta nella family!!! :]
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille Gin! Non vedo l'ora di conoscere tutti e vostri pg ♥ MI DO UNA MOSSA A SCRIVERE VA LA'
     
    .
9 replies since 18/1/2022, 14:37   195 views
  Share  
.