Posts written by the educator

  1. .
    prodigal soncdce99c63c9425d8eac6b2b5b3bb4ae1e7097e66

    thomas jeremiah montgomery

    scheda / pensatoio / wizta

    '98 / ex slytherin / clavis aurea / londra


    «Hogwarts sarà nostra, Tom» è la promessa solenne di Nate Douglas a Thomas Montgomery. La promessa che si impegneranno a rispettare entrambi, pronunciata con assurda serietà da un undicenne incosciente che sembra sapere esattamente che cosa vuole. Lui però non lo pensa, non si guarda dall'esterno, non ride della loro incredibile solennità. A Tom quelle parole sembrano proprio belle, sembrano suonare così vere, così giuste, e suggella quell'affermazione che meriterebbe di essere scritta sul muro della loro stanza al Castello con un ultima boccata di sigaretta. Quindi si stende, incrocia le gambe, e cade in un sonno disturbato.

    george mackay
    know it all4306895686a38a813464cdfe4454d0c2af093771

    otis legolas branwell

    scheda / pensatoio / wizta

    '04 / ex hufflepuff / studente di giornalismo


    Otis è un ragazzino schivo, introverso, impacciato e timido: l'intero pacchetto. Amante della propria solitudine e invisibilità, Otis è sempre stato molto più propenso ad ascoltare che a parlare e raccontare di sé, per naturale riservatezza e perché proprio non saprebbe cosa dire, in ogni caso. È un amico fidato, una spalla a cui appoggiarsi e su cui piangere, mentre agli sconosciuti può apparire spigoloso, poco partecipativo o addirittura insofferente. Otis trova difficoltà ad approcciarsi all'altro sesso, che per lui però costituisce un mistero molto meno di quanto non sembri: è estremamente competente, infatti, in maniera femminile, se con il termine intendiamo una conoscenza teorica e analitica; di pratico, in effetti, sa molto poco, e non pare interessato particolarmente a scoprire ciò che non conosce, troppo spaventato e impacciato. Infatti, mostra spesso una certa ritrosia a superare la propria comfort zone; anzi: si trova bene, lì, nella sua bolla, al caldo, al riparo... Perché mai dovrebbe volerla lasciare?

    asa butterfield
    the outcast

    galathéa durand

    scheda / pensatoio / wizta

    '00 / warlock elementale /
    metà ondina / iron garden


    Théa dondolava le gambe corte e annerite dai lividi, seduta sulla piattaforma che affondava sullo specchio del lago. Le increspature dell'acqua le facevano venire voglia di infilarci la mano, in quel liquido scuro come petrolio, e renderle disordinate, spezzare l'incantesimo perfetto e sempre identico a se stesso. La natura aveva un modo di ripetersi e mantenersi uguale che lei non avrebbe mai conosciuto: una quiete che il suo nome le avrebbe dovuto istillare come una profezia, ma non esiste la calma senza un movimento che cessi, qualcosa da cui proteggersi e verso cui protendere. Théa non riusciva a star ferma e non riusciva a muoversi la maggior parte del tempo: sentiva la voglia di qualcosa di nuovo anche allora, quando era piccola e passava i pomeriggi in riva al lago brillante come un diamante incastonato tra i Pirenei, una spinta insaziabile e selvaggia a spingersi oltre quella vita troppo semplice e troppo complessa, e contemporaneamente avvertiva tutta la fatica del viaggio. Anche solo spostarsi da lì, alzare un dito, toccare l'acqua, le sarebbe costata una fatica inimmaginabile. Era il passaggio di stato: passare dallo zero all'uno è creare un intero, è trasformazione, ma partire da uno per arrivare a due è movimento rettilineo, favorevole inerzia; presto le fu chiaro che muoversi è facile quanto stare fermi, l'importante è non smettere mai, non trovarsi mai a dover incominciare, ma soltanto continuare.

    gracie abrams
    the stray kid195957c352ceefb4401bde78a24124e04dfe3eca

    jerôme wallace

    scheda / pensatoio / wizta

    '00 / ex thunderbird / lycan / iron garden


    Quando una famiglia di nove persone viene decimata, uccidendo più della metà di loro, ridotti a quattro, effettivi due, non ti resta altro da fare che cercare una causa, una meta verso cui rivolgere tutto il tuo rancore e dolore senza nome. Jerome l'aveva trovata in quella vocazione suicida e feticista che sembravano avere i Lycan, inclusi i suoi fratelli e suo padre. Quella non era la loro battaglia, non avrebbe dovuto esserlo, e per quanto loro l'avessero scelta non era stata davvero una decisione libera, perché loro tutti indottrinati al culto del sacrificio da quando erano in fasce, ad una vocazione più grande, in nome di un Dio che ti lasciava morire e perdere figli e fratelli. Bel Dio di merda. Capiva, razionalmente, perché il Branco fosse necessario, in che ordine cosmico si collocasse e quale fosse la funzione da assolvere; capiva meno perché quell'ordine naturale dovesse rimanere immutato, tutti loro chiamati alle armi in un qualunque momento, la completa assenza di personalizzazione, loro tutti pedine asservite, calpestate e messe all'angolo. Lottare era giusto e necessario, vitale, salvifico, ma non era un lavoro per tutti indistintamente, e la guerra non era mai ad armi pari. Non aveva voltato le spalle al Branco soltanto in nome di quell'amore sconfinato che il padre gli aveva rivolto prima di perderlo per sempre, l'unico uomo che l'aveva fatto sentire giusto, accettato, ascoltato e compreso, visto davvero. Non avrebbe dissacrato il suo nome e il suo onore, ma avrebbe sempre cercato di fare le cose a modo proprio, esattamente come lui gli aveva insegnato.

    dominic fike
  2. .
    let's try this again...
    magari è la volta buona che riesco a creare un terzo pg senza pensarci fino allo sfinimento 🤡
    galathea [cognome da definire]; 23 anni; ondina 🌊
    Detta théa, la nostra ninfa prende il nome proprio da quella galatea. Di lei non so ancora moltissimo: so che è nei suoi early 20s, so che è una cantante/poetessa/scrittrice di qualche sorta (come si addice ad una ninfa come lei, sks) che ha acquisito una certa notorietà nel mondo magico, una sorta di carlà brunì francese che ha spopolato abbastanza grazie alla sua arte. Mi immagino che conduca una vita un po' appartata, assolutamente super cottage core, dedita alla scrittura e a lunghi bagni negli stagni or whatever nymphs do. Ma la sua personalità non è solo essere la cucciola più bucolica del reame, altri fatti su di lei sono che: è bisessuale (obvs), vive chiaramente nelle Highlands, è super smart e super femminista – di quelle che non ti aspetti, che ti immagini essere troppo coquette per averci una conversazione seria, abbastanza flaky e poco tendente a impegni seri e duraturi ma estremamente divertente, impulsiva, umorale... in una sola espressione: she's the ultimate manic pixie dream girl (letterale) and she knows it. Non so ancora niente di lei, né quanto la terrò, vorrei definire per bene tutto in on e magari scoprire che c'è del potenziale per renderla di più di un semplice esserino fatato bidimensionale che esiste per fare innamorare la gente. I just gotta channel my divine feminine, you know. Qqqqqqquindi per lei cerco:
    - famiglia: idealmente è francese, ma posso accettare canadese!! se avete anche soltanto un posto come strana-cugina-diventata-famosa-e-scomparsa-nelle-campagne she'll take it
    - situationships ?? se avete raga che non sono mai state con ragazze e volete un gay awakening, se avete raga che hanno commitment issues, if you like causing trouble up in hotel rooms and if you like having secret little rendez-vous...
    - amiki rikketti facciamo che il mio nuovo proposito deve diventare non creare più pg che siano imborghesiti dopo di lei. she's mostly self-made, ma con il successo che ha avuto non immagino sia difficile per lei trovarsi in ambienti aristocratici vari. Le amicizie mi piacerebbe svilupparle in on, nel senso che lei è arrivata ora in scozia, da un annetto, ed essendo comunque un po' una loner ci sta che provi a farsi strada tra la gente sforzandosi di uscire dal suo nido sicuro e conoscendo persone in vari contesti, che siano inviti a serate chicchettose di beneficenza stile met gala magici o che so io. Insomma, se vi viene in mente un modo per aiutarla a entrare un po' a far parte della società hit me up!!
  3. .
    Nome e Cognome: Thomas Montgomery
    Lavoro/Gruppo in cui inserire il PG: maghi adulti
    Eventuali topic da recuperare: pensatoio & gufo (mi sembra li avesse!)

    ho aspettato a sufficienza!!!! per 12 anni!!!!! AD AZKABAN!!!
  4. .
    [nome da definire]
    questo momento prima o poi doveva arrivare. sto creando un secondo pg e purtroppo lo faccio utilizzando il mio ultimate bias e questo potrebbe essere un problema per la mia salute mentale ma non preoccupatevene. ve lo presento: [nome da definirsi] sarà uno stregone warlock perché sono troppo fighi e ce ne sono troppo pochi su questo forum. nello specifico, specializzato nelle arti (o scienze, dipende dai punti di vista) psichiche; 28 anni mal portati, nel senso che ne dimostra il triplo. anziano dentro, silenzioso, estremamente saggio. in una parola: quiescente. è estremamente brillante ma non molte cose destano la sua attenzione a tal punto. si può contare su di lui durante un'emergenza, ma solo se lui in primis la giudichi tale. probabilmente omosessuale, whatever that means: non ci piacciono le etichette ma non può esistere un mondo in cui namjoon sia etero. docente di Hogwarts (non so ancora se del primo o secondo ciclo di studi): si guadagna da vivere grazie all'organico covid warlock che è entrato a far parte del corpo docenti. insegnare non è la sua vocazione. ma è un buon ripiego.

    prima di insegnare – a cominciare dal nuovo anno accademico – questo piggì era un bibliotecario recluso e ascetico in una delle Biblioteche warlock, che contengono ogni tipo di libro, volume e storia, del passato come del futuro (i pregi dell'attingere alla magia nera). non significa che sa prevedere il futuro, significa che di cose ne ha viste, sentite e intraviste a sufficienza per un semplice 28enne.

    arriviamo al dunque:

    datemi altri warlocks please: non so bene se esistano luoghi specificati dove sono insediate le comunità warlock, ma in base anche alla provenienza di altri warlock in gioco posso definire la sua. questo perché l'essere parte della comunità è letteralmente la parte più importante di questo pg, e mi piacerebbe creare rete con tutti gli altri warlock. cerco compagni di scuola, compagni della stessa congrega, magari sono stati loverssss da ragazzini (vedi sotto);

    una lov stori di tanti anni fa, quando era un giovane sbarbatello (lo è ancora). non dev'essere per forza stato confessato, ma mi piacerebbe che si fosse riscoperto innamorato di una persona a lui molto vicina, come un bff o anche qualcuno di più grande di lui

    un incidente di percorso: questo pg lavora con la psiche delle persone, e anche se la comunità warlock non fa casini perché sono super responsabilizzati sin da piccolissimi e sanno gestire i loro poteri, gli incidenti possono capitare, specie ai più piccoli. mi piacerebbe che fosse stata questa la causa per il suo lifestyle ascetico, più lontano dalla comunità e richiuso a lavorare nella biblioteca! potrebbe per esempio aver accidentalmente alterato dei ricordi, impiantato dei ricordi, rimosso dalla mente di qualcuno qualcosa di fondamentale... dunno, se avete un pg un po' pazzo e volete trovare una spiegazione un po' magika possiamo pensare a qualcosa insieme! considerando sempre però che i warlock sono un po' una comunità a cazzi propri e non hanno interesse ad andare a fare magie in giro e a giocare con la testa delle persone. quindi forse è anche inutile scriverla qui, sta cosa, ma vabbè vi uso come taccuino !!!

    datemi anche contesti odierni, amici e colleghi;

    studenti: please giochiamoci una sua lezione una volta, secondo me potrebbe essere molto divertente (e sufficientemente pedante)

    – qualsiasi cosa possa servirvi (-:
  5. .
    Ah, sarà un lavoro estremamente breve per me :')

    OTIS BRANWELL: si trova ad Hogwarts, anche se attualmente con l'arrivo delle vacanze estive ha fatto ritorno a casa propria ad Inverness. È chiaramente tatuato. Ha passato tutta l'estate a fare la spola tra casa sua e il campo estivo villaggio di Flindrikin, dove ha passato il tempo a osservare, conoscere, e scrivere e scrivere e scrivere dell'attuale situazione politica, sfruttando l'assenza di una prospettiva chiara in merito alla propria posizione sulle faccenda per riportare tutto in modo quanto più oggettivo possibile. Non sa bene cosa se ne farà, di queste cronache che ha iniziato ad abbozzare dal primo giorno, quando era in infermeria, ma per il breve termine tutto ciò gli è utile come unico meccanismo di coping e per fare chiarezza, sperando un giorno di decidere da che parte stare. Mi piacerebbe riprendere il club del giornalino scolastico, in merito, ma mi piacerebbe anche pensare che Otis possa farne qualcosa di ancora più grande, di questa sorta di reportage o testimonianza scritta che ha iniziato a stendere da mesi a questa parte (se avete idee su qualcosa che potrebbe farvi gioco o che vi viene in mente come risultato di questa cosa please hit me up!). Sta facendo un po' il fantasma, ha perso i contatti con molte persone, risulta abbastanza antipatico al momento come risultato della sua frustrazione: per una persona che vuole categorizzare ogni cosa l'incertezza è IL MALE!
    A settembre inizia il settimo ed ultimo anno ad Hogwarts (ricordo che ha perso un anno causa lockdown). A tal proposito: membri del giornalino e wanna be membri, let's gather round e rendiamo il Sonorus great again!!
  6. .
    henlo!!!!

    ora che vedo che ci stiamo riprendendo tutt* quant* piano piano mi sento meno in difetto per essere scomparsa per tutti questi mesi ): scusatemi tantissimo, ma rieccomi, non si molla ncazzoooooooooo

    oltre a scrivere qui, quindi, per fare presente a voi tutt* che continuo effettivamente a campare ed esistere su questo pianeta – quantomeno a livello organico – vi sollecito a scrivermi e a sentirci per fare il punto delle cose, se avete voglia, con il mio solo e unico piggì (questo), che almeno capiamo un secondo come siamo rimast*! mi va bene anche cominciare easy, giusto per riprendere la mano, senza dover per forza puntualizzare e riempire per filo e per segno questi ultimi 3/4 mesi che mi pare un po' ambizioso.

    detto questo potrei venire a rompere il cazzo con qualche nuovo pg appena riprendo la mano, ma per ora risentiamoci riabbracciamoci riprendiamoci!!!
  7. .
    Ciaaaaao,
    Domandina allo staff: tempo fa, in un regno lontano lontano, io e Carla [ (icarus) ], instancabilmente fissate con il contesto degli studenti adolescenti a Hogwarts, creammo l'iniziativa dei Berretti Rossi, una sorta di gruppo scoutistico di giovani esploratori che rientrava nei club scolastici così come un club di scacchi o un club di dibattito, per intenderci. Creammo anche tutti i badge – siccome siamo maniacali – da mettere in firma in base alle specialità conquistate dallo studente (un esempino è nel pensieve di otis, x). Insomma, avevamo creato gli scout magici. Volevamo capire: è stato considerato esistente durante la nostra assenza? Se no, possiamo considerarlo tale? E ci sarebbe spazio per un club così nel presente? Le attività principali consisterebbero in riconoscimento delle orme delle creature fantastiche, imparare come fare legature abbastanza robuste da tenere fermo un ippogrifo, e insomma esplorazione del mondo magico – supervisionata dalla scuola e da professori tutor. Le varie articolazioni poi, pensiamo sia bello che vengano sviluppate in on con gli altri player. Pensavamo che potesse essere un contesto di gioco simpatico, mi rimetto a voi per sapere se sia fattibile!
  8. .
    otissino is back!!
    17 anni, VI anno, tassorosso

    e allora ??????? com'è ?????? come va ???????? a otis malino e ecco di seguito una comoda lista di tutti i motivi per cui il suo 2021 forse e dico FORSE è stato peggiore del tuo + la narrazione sintetizzata e trascritta dei pensieri di questo povero sfigato:
    - settembre 2020 diventa caposcuola, ma se ne va in Giappone per un anno – (non se l'è ancora perdonata sta decisione di MERDA) – una robetta, per poter coronare la sua fantasia d'amore con la fidanzatina Katzu, conosciuta quell'estate dopo un mese idilliaco. frequenta la mahoutokoro ma si respira un'aria strana boh che sarà forse è solo colpa della barriera linguistica
    - gennaio 2021 ma il Giappone me lo ricordavo meno pieno di guardie a ogni angolo di strada ma che è ??? tutto apposto ???? boh katzu dice che a lei tutti sti militari dappertutto la fanno sentire tranquilla e felice io un po' meno si può dire ?
    - giugno 2021 MA STIAMO SCHERZANDO VOGLIO TORNARE A CASA MA CHE CAZZO È QUAAAAAAAAA + chiamate disperate di mamma Pervinca che gli chiede di tornare a casa ma “non si può per il momento stiamo tutti bloccati ma' non si può partire per adesso è troppo pericoloso”
    - settembre 2021 ritorno a casa, gratitudine infinita ai lycan che sono arrivati a scassare tutto e menare tutti, mai stato tanto felice di atterrare a Londra, mai stato tanto emozionato al pensiero di rivedere la mamma... ma si becca la mononucleosi. eh già. magica, per altro, una roba devastante. tutta colpa di quell'apologista della dittatura di Katzu. sta a letto per due mesi e addio sogni di gloria di tornare a Hogwarts e a una parvenza di normalità #vitadimerdavera
    - dicembre 2021 GUARITO !!!!! e anche se sono le feste di natale appena ha saputo da Emi che sarebbe stato di ritorno a Hogwarts per le festività si è fiondato a scuola, pandoro ancora in bocca, prontissimo a riabbracciare l'amico PRIMA DI TUTTI e poi anche tutti gli altri, uno a uno, senza paura di contagiare nessuno è GUARITO LOGGIUTO [infatti a giorni lo porto alla festa di natale, n.d.r]

    tutto 'sto diario di bordo per dire, chiaramente, che voglio che lo abbiate. abbiatelo!
    - amici e compagni di scuola: è tornato, spupazzatemelo, anche se prima non ci siamo mai giocati che erano amici ma vogliate considerarli amici pregressi spupazzatemelo! vi avverto che è un sacco pedante, timoroso, un po' saccente ma molto sympy ! + con i vecchi amici: risentiamoci, riprendiamoci, riabbracciamoci. si sono sentiti? si vogliono ancora bene?
    - una sweetheart: dopo che con la sorella di emi non è andata e katzu si è rivelata una fascista, otis avrebbe bisogno di una pausa di riflessione per elaborare gli eventi di cui è stato testimone nel corso dell'ultimo anno. ma siccome io sono stronza, e mi diverto a farlo comportare da cretino innamorato, mi piacerebbe giocarmi l'ennesima cotta – stavolta un po' diversa, magari un pizzico conflittuale, magari un filo addirittura passionale, che chissà che non sia la volta buona che sto bimbo mi diventi un ometto IF YOU KNOW WHAT I MEAN ! in sostanza: vorrei un amore diverso, un filo più maturo, sicuramente meno platonico.
    - ma la situa giornalino com'è? si può riprendere? è attivo? abbiate la pazienza di aggiornarmi un pochettino su cosa è successo mentre era(vamo) via così facciamo un attimo il punto della situa. è abbandonato in on? ci lavora ancora qualcuno? è tutto in una stanza impolverata dei sotterranei? let me know.
    - varie ed eventuali che avete voglia di lanciarmi!

    mi trovate qui o su telegram! besitos xoxo
  9. .
    attivazione ! <3

    Nome e Cognome: Otis Branwell
    Lavoro/Gruppo in cui inserire il PG: ci sto già 😇
    Eventuali topic da recuperare: pensieve, gufo, wizta e se proprio volete farmi feliciotta anche la chat di whatsapp con emi in memoria delle stronzate che si dicevano ma se è un casino ritrovarla ne apriamo un'altra direttamente !
  10. .
    CITAZIONE (thunderous @ 28/12/2021, 16:22) 
    Lo ammetto, sono stati mesi impegnativi questi passati a fare sottile coercizione in attesa di arrivare a questo momento, MA NE SONO VALSI LA PENA!
    Bentornatissima tra noi Nic <3 Mi riconoscy da qst akk? ihihih kissà ki sn!

    IL TERRORISMO ST'ACCOUNT PROPRIO COME DICI IN FIRMA
  11. .
    CITAZIONE ((icarus) @ 28/12/2021, 15:51) 
    bentornata nicole, tanto piacere, io sono carla! non vedo l'ora di scoprire che pg di porterai :) ci becchiamo in on!

    ti ringrazio carla, piacere di conoscerti :-) bello il tuo avatar chi è ?


    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 28/12/2021, 15:53) 
    Io ti vedevo collegata e già fremevo 😍😍😍 bentornatissima, sai già tutto ma ora c’è la novità gruppo telegram se vuoi unirti a noi anche lì e niente, ora voglio sapere assolutamente ascendente e luna 🌈

    Mery !! 💌 💌
    Ascendente Sagittario e luna in Ariete CHIARAMENTE!!!!


    Grazie a tutteeee vìvìbì!! 💖💖
  12. .
    Ciaaaaaaaao a tuuuuutt* vi ricordate di me?? 👉👈🥺
    Non si resiste alla malinconia e io sono particolarmente facile da persuadere per cui dopo un annetto (o forse due? cos'è il tempo di questi tempi?) di latitanza e ritiro sociale (in tutti i sensi) ho sentito troppo forte il desiderio di riprendere a scribacchiare e fare cose e l'unico posto dove potevo farlo era qui 🥺
    Per chi non ho già conosciuto: sono Nicole (she/her!), potete chiamarmi Nic o come vi pare, ho 23 anni e sono della Vergine. Credo questo basti a sapere tutto ciò che c'è da sapere su di me. Se volete sapere il resto dei miei big three non esitate a kiedere.

    Cazzate a parte spero di beccare tutt* presto, impegni permettendo!
    Mi siete mancat* ):
    Ciauz !
  13. .
    Mi aprireste la scheda di Thomas? Grazie ♥️
  14. .
    Otis Branwell: Otis Branwell
  15. .

    Buonasssssera!
    Volevo esporvi un'idea che ho avuto e che ho esposto pure agli amicki del Doxy, a cui garbava: per la fine dell'anno scolastico pensavamo potesse essere carino organizzare uno spettacolo teatrale come opera di autofinanzialmento da parte del giornalino e, eventualmente facesse loro piacere, anche della radio scolastica, tipo dimezzando i ricavati tra di loro alla fine di tutto.
    Si tratterebbe di uno spettacolo interamente aperto a tutti gli studenti, in cui potersi iscrivere sia per partecipare come attore che come membro del gruppo di scenografia, o costumi, o tecnici del suono (????), insomma giocandoci un po' il dietro le quinte. Magari è un po’ ambizioso però pensavamo che in on la cosa potesse prima di tutto venire annunciata tramite il solito volantino con le iscrizioni, un po’ alla HSM, in cui ciascun personaggio si può iscrivere annotando accanto il ruolo che gli piacerebbe avere, e poi si può portare avanti con delle role piccoline magari sfruttando il formato del progetto quotidianità (o no, insomma in base a quanto impegno vogliamo metterci) se ci va un giorno di giocarci le prove generali, oppure di giocarci una riunione del gruppo scenografia, o una crisi costumi (?) insomma cose così!!
    In realtà lo spettacolo finale mi rendo conto che potrebbe risultare forse la parte più complicata da rendere in on, per cui a ben vedere il tutto verrebbe fatto più per il divertimento di giocarsi i provini o la preparazione con tutti i possibili inconvenienti e imprevisti che per lo spettacolo in sé. Insomma niente di troppo troppo impegnativo, una sorta di organizzazione in background che chi ha voglia di giocarsi può ruolarsi come preferisce. Sui dettagli, comunque, direi che possiamo soffermarci a mano a mano che la cosa prende piede. Non è obbligatorio cioè che le role siano collettive; ho a mente che magari i provini, per chi abbia voglia di giocarseli, possano esserlo, impostandoli un po' come la role di san valentino (ma possibilmente un po' più speedy considerando che saranno più one-on-one rispetto a com'era san valentino).
    Lo spettacolo a cui pensavamo era Sogno di una Notte di Mezza Estate. Essendo Shakespeare ci è parso un po' un classico che possa essere noto anche ai maghi, specie col fatto che sono menzionate creature magiche tipo le fate, ma è solo un'idea di partenza (anzi se avete altre proposte sono ben accette!). Alla fine avere un'idea eccessivamente delineata della trama non servirebbe neanche, sarebbe comunque una versione adattata dell'opera (come normalmente avviene nelle produzioni scolastiche amatoriali, chiaramente) e di cui ci serviranno per lo più i personaggi, le scene, la progressione della storia affinché possiamo giocarci le prove e l'assegnazione dei ruoli, ma insomma non stiamo lì a pensare di dover analizzare il play al microscopio per poterlo rappresentare!
    Per l'assegnazione dei ruoli, cercheremo di concordarli in off, direi, così da non scontentare nessuno!
    Fatemi sapere se vi sembra che sia una buona idea e se possiamo, in caso, partire con i preparativi, considerando che lo spettacolo lo fisserei per fine maggio/giugno, credo.
    XOXO



    Edited by the educator - 18/4/2020, 21:40
16 replies since 3/7/2016
.