Votes taken by ~Zireael

  1. .
    Vadi ✨
  2. .
    Cerco principalmente role per Maeve - anche in quotidianità, se preferite.
  3. .
    Bentornataaaa Kat 💙💙💙 che bello rivederti qui!

    Ti hanno già detto tutto le altre, ma sappi che ti aspetto in privato per ricommentare insieme tutti i musical, cantare tutte cose e ricevere spoiler per tutto ciò che vorrai creare/riproporre ✨
  4. .
    Benvenuto Luca 🌸
    Ho adorato tutto ciò che hai scritto - anche se non è in terza persona, come un internato della neuro, cosa che ora son curiosa di leggere. Io sono Rita, vengo dalla Puglia e come te durante la giornata mi pongo spesso le stesse domande - sopratutto riguardo il mio Boss, che anche in smart working riesce a stressarmi l'anima e farmi pentire d'essere una persona educata. Faccio parte del club "Mainagioiamancoapagarla" ormai da tempi immemori, ma soprattutto come te mi piacciono i musical. Amo smisuratamente Hamilton, sicuramente se lo conosci noterai le miriadi di citazioni, i riferimenti e canzoni che piazzo ovunque 😂 È un qualcosa di compulsivo ormai. Per i film musical invece uno dei miei preferiti resta Across the Universe con Evan Rachel Wood - prima o poi la userò come pv, è sicuro.

    Benvenuto fra noi, per qualsiasi problema o domanda non esitare a chiedere sia su Telegram che nella sezione Faq!
    P. S. Hai già in mente che pg proporci?
  5. .
    ;Fairytale» Vi lascio i banner in spoiler, per qualsiasi problema inviami pure un MP ✨

    Grazie a tutt* per aver partecipato 💙

  6. .
    Com'è che si dice? Non c'è due senza tre. In questo caso non c'è terzo pg sfornato, senza un quarto... Ed arriverà anche il quinto. #staytuned Inauguriamo l'anno col botto e con l'isolamento infinito. Per introdurre questa nuova patata, devo fare una piccola premessa sul background e la lore che le ruoterà intorno - tutto frutto del disagio che io e Cla riusciamo a creare, in questo caso un vero e proprio "circo". 🤡

    SeptEmber Aster Covey ~ 21 anni ~ Medium/Sin eater



    In breve - no, lo sappiamo tutt* che non la faccio mai breve:
    Tutto nasce da due compagnie artistiche itineranti, intorno al 1901 circa. Gli Zola e i Covey, due fra varie famiglie di gitani e svariati gruppi etnici, erano dei nomadi che si spostavano da una parte all'altra dell'Europa. Si guadagnavano da vivere con degli spettacolini, magici e non, finché decisero di unirsi sotto un solo vessillo e nacque l'idea dell'Odyssey - un circo itinerante, dove ogni membro dello show assumeva il nome d'arte di un personaggio del poema. Ovviamente, per far fronte alle varie spese ed esigenze di scena, chiesero dei prestiti ed iniziarono ad ingrandirsi sempre di più. Fra gli anni 1930/1950 - dopo aver patito molto la povertà, soprattutto durante gli anni trenta a causa della Grande depressione - il circo riusciva a mantenere due spettacoli, presentati grazie al trasporto con due diversi treni che si spostavano in tutta l'Europa; i due treni, con percorsi diversi, che includevano le maggiori città, realizzavano due "tournée" separate, che erano dette la blu e la rossa. Per i successivi anni, riuscirono ad essere acclamati dalla gente e riscossero un buon ritorno finanziario, finché a causa di incendi di natura incerta e manifestazioni il circo divenne oggetto di attacchi di alcuni movimenti animalisti per presunti maltrattamenti - e per le voci che i membri avessero dei comportamenti maliziosamente inaccettabili, sposandosi fra di loro, anche se le varie famiglie non avevano comunque alcun legame di sangue - oltre ad essere sempre più emarginati per discriminazione razziale. L'Odyssey chiuse a causa dei debiti, i Covey e company ripresero i loro spostamenti tramite carovane magiche e spettacolini molto meno sfarzosi. Continueranno così, fino agli anni '90, quando troveranno fissa dimora in uno dei quartieri della Corte dei Miracoli. Qui l'Odyssey riaprirà i battenti e diventerà uno degli spettacoli di punta. Il nome dei Covey diventerà famoso tra i gitani finché, dopo una buona ripresa economica della “famiglia allargata”, il tesoriere fregherà gli altri appropriandosi delle finanze e le perderà tutte scommettendole al gioco d’azzardo. Ritornati alla miseria, in data odierna il circo è piu un insieme di spettacolini in un piccolo capannone con annesse carovane e qualche giostra, con le nuove generazioni che devono far fronte sia ai debiti accumulati negli anni dalle famiglie, che a quelli attuali, per cui fanno molti lavoretti extra.
    Da tutto ciò, entra in gioco Ember. Figlia maggiore dei Covey, ha ereditato da sua nonna la passione per il canto e la usa negli spettacoli in maniera del tutto peculiare. Ember rappresenta l'outsider per eccellenza, vissuta sempre ai margini della società: sin dai tempi di Hogwarts, era quella a cui nessuno prestava attenzione, non ha mai brillato in nulla né si è fatta riconoscere per qualche dote in ambito accademico e non. Perfino ai suoi vecchi compagni di casata, se venisse chiesto chi è September, non sarebbero in grado nemmeno di associare un volto al nome. In pratica, Ember era - ed è - una signora nessuno. Timida, strana, riservata, chiusa nel suo piccolo e le poche amicizie finché una volta diplomata è tornata alla Corte dei Miracoli. È lì, sul "palco" che la vera Ember emerge e si riesce a comprendere perché sia stata smistata fra i Serpeverde. La sua voglia di emergere e guadagnarsi il suo posto nel mondo, è strettamente legata all'ambiente in cui è cresciuta, tant'è che nei panni della performer si trasforma: sicura di sé, ammaliante, con la piena consapevolezza delle proprie doti. Perfino sfrontata e sfacciata, quando veste i panni di "Aglaope".

    Nel complesso, per lei cerco:
    - Fratelli: oltre ad una sorella gemella nata dopo di lei (già occupata), altri due fratelli gemelli più piccoli di qualche anno hanno ereditato nomi dei mesi esattamente come September e January. I secondi nomi sono ispirati da fiori/colori - Aster per lei, ma per i loro siete liberissim*. In più, i quattro fratelli hanno inventato dei numeri particolari per i propri spettacoli, tutti diversi, ma basati sui 4 elementi essendo molto portati nella magia elementale: Ember musica/fuoco; Jane acrobata/aria. Restano terra ed acqua. Se volete creare pg nuovi, maschi, sbizzarritevi.
    - Altri famigliari. I Covey e gli Zola sono le famiglie principali e fondatrici dell'Odissey, ma ci sono altri membri semmai foste ispirati dal contesto generale. Cugini, zii, parenti alla lontana e non. Ripopoliamo la Corte.
    - Miglior* amic* dei tempi di Hogwarts. Come detto, non era minimamente popolare né incline a far amicizia, per cui mi piacerebbe trovarle un paio di amici al massimo, coi quali è rimasta in stretti rapporti anche dopo. Indifferente il sesso e la casa di appartenenza, anzi preferibilmente di altre casate.
    - Bulli. Proprio perché un'outsider piuttosto strana, ci vedrei bene qualcuno che abbia finito col bersagliarla, magari perché possa averla riconosciuta come una del circo e per questo l'avrà tormentata in quanto "fenomeno da baraccone".
    - Amicizie vari ed eventuali, fra chiunque, ma soprattutto se c'è qualcuno attivo nella Corte dei Miracoli. O se c'è qualcuno che segue i corsi di Arte e Spettacolo al College.
    - Flirt passati e presenti. Non fatevi ingannare dalla sua apparente timidezza. Ember non è mai stata inibita né pudica, per cui si accettano proposte e storie finite male - non con membri ricchi, viziati, figli di papà perché non li sopporta.
    - È una Medium ed anche una Sin Eater, che durante il periodo del Lockdown voleva farla finita un giorno sì e l'altro pure - si è perfino quasi tagliata mortalmente le vene, quindi vorrei qualcuno che l'abbia "salvata" dal dissanguamento, beccandosi anche male parole. Sarebbe fantastico che questo rapporto ostico fosse proprio col suo Parabatai, se ci sono ancora Lycan liberi, o voleste creare qualche nuovo personaggio intorno a questa situazione. In più, avete presente Ghost Whisperer? Se la risposta è no, siete delle brutte persone. Comunque sotto questo punto di vista cerco qualcuno come lei, oltre a potenziali "clienti". Non si fa pagare in realtà, aiuta le persone con le proprie questioni irrisolte per semplice vocazione, ma anche perché non ama che circoli troppo la voce di questa sua dote.
    - Tutto ciò che vi viene in mente.

    *Plus: come png per il circo creerò Dandelion/Jaskier/Ranuncolo. Se dovesse ispirarvi e vorreste prendervi lui, amerei.

    Sapete dove trovarmi 💙
  7. .
    Bentornato Silvio 💙
    Anch'io sono in fase The Witcher, non voglio finirlo e sto amando tantissimo la seconda stagione. Sicuramente mi rileggerò i libri di nuovo e rigiocheró tutte cose - ogni volta è un dramma.

    Spero riprenderai qualcuno dei vecchi pg, li adoravo tutti! Se usi Telegram, unisciti al nostro gruppo e torna nel disagio del Last ✨
  8. .
    Ciao Gin, sono Rita ed anch'io amo il tuo nome! Arrivo dai meandri disagiati della Puglia - in questi giorni completamente ghiacciati - e come te ormai scrivo da svariati anni, tanto che se leggessi ora le mie prime role monoriga sicuramente andrei a nascondermi da qualche parte. Il Last ha fatto lo stesso effetto anche a me, quando arrivai due anni fa, leggendo la meraviglia della trama ed il regolamento è stato amore subito!
    Sono curiosa di leggere il tuo primo pg adulto, per qualsiasi problema, role e contatti, come ti hanno detto le altre ci troviamo su Telegram 💙
  9. .

    Ophelia, Ophie, O' ~ 21 anni c. ~ Lycan ~ Un concentrato di disagio

    Si sapeva sarebbe arrivato questo momento? Si sapeva. Più che un cercasi vero e proprio, è un WIP per il terzo Pg. Sono ancora in fase di stesura e sto decidendo il PV (sono indirizzata verso Marie Avgeropoulos al 90%), ma se vi servisse una sorella latitante, familiare random, relazione peculiare, pianta ecc fatemi sapere prima che elabori del tutto il background nella mia testa (mi piacerebbe darle una situazione familiare disastrata o particolare, ce la vedrei essere figlia illegittima di qualcuno per poi essere stata affidata a Tizio o Caio da piccolissima, senza sapere lei stessa da dove provenga davvero). Di base so già che sarà una Lycan, sui 21 anni, con un'assoluta intolleranza per gli ordini da ribellina impavida qual è e quindi sempre in contrasto con i poteri forti; cacciatrice fino al midollo, sarà piena di disagio/rabbia repressa - al presente, soprattutto perché le morirà qualcuno di importante durante l'ultimo massacro lycan, penso, e tornerà in UK dopo essere desaparecidA dai radar post Lockdown/Restaurazione. Se possibile, in questi anni probabilmente sarà stata in missione od addestramento in un'altra roccaforte al di fuori di Inverness per aver commesso una trasgressione al Credo o per cattiva condotta, motivo per il quale si sarà persa le grandissime feste news degli ultimi mesi finché il legame lycan non si sarà riattivato. O, più semplice, sarà proprio originaria di un'altra roccaforte. Tutto ancora modificabile, se avete idee o ricercate qualcosa di specifico.

    Aggiornerò questo post man mano che avrò nuove info su ciò che mi serve di preciso. Sapete dove trovarmi patate 💙
  10. .

    Cerco role per Maeve.
    Mi trovate al solito su Face e Telegram.

  11. .
    Un'altra Scamander a cui piacciono gli animali, perché sì. Gli animali sono belli, coccolosi e dolci. Sì, anche l'Ungaro Spinato avrà i suoi pro :heart:

    Luxanna Scamander - 19 y.o. - ex-Hufflepuff - II anno Giornalismo


    Lux è la piccola di casa Scamander, sorella minore dei gemelli Lorcan e Lysander. Sogna di diventare una giornalista, ama profondamente ogni appartenente al regno animale ed è vegana (mi piange il cuore 🍔🍕🍣). Inizialmente avevo pensato di crearla come un'ex-serpeverde, dal test è però risultata una Tassorosso (complottoooh) quindi chi sono io per oppormi? Da un estremo all'altro.
    Luxanna è vivace, spiritosa, simpatica, farebbe amicizia con chiunque. Il suo motto potrebbe essere "carpe diem": tende a gettarsi a capofitto nelle cose, senza prima considerare tutte le opzioni, è difficile che si soffermi a pensare alle conseguenze delle sue azioni. Agisce molto d'impulso, guidata maggiormente dalle emozioni e l'istinto (morte quotata a...). Ha un'energia non da poco, le piace essere coinvolta in attività sempre nuove, cerca nel mondo continui "stimoli", però ha il brutto vizio di stancarsi facilmente di ciò che l'annoia e passare alla successiva senza remore. E' una sportiva, ad Hogwarts giocava a Quidditch, era anche bravina, ma ha smesso di interessarle una volta al College. Deve essere continuamente in movimento, stimolata, altrimenti non prova più interesse (e funziona anche con la gente, è un po' stronza inside in effetti).
    E' un'anima alternativa, a tratti eccentrica, coltiva la sua passione per l'arte e la fotografia in primis nel suo Blog personale - il cavillo 2.0 - dove scrive anche alcuni articoli (ama smisuratamente scrivere); è in fissa coi Social, un'Influencer dei poveraccy per intenderci. E' probabile vederla andare in giro sempre con la macchina fotografica a tracolla, scattando foto alla qualunque: animali, la natura, persone intente a fare cose losche, persone che inciuciano in qualche angolo appartato. Quando si tratta di scoop infatti, non si fa molti scrupoli. Perché sembra tutta carina e coccolosa, ma in realtà è una ficcanaso di prima categoria. E' curiosa fino all'inverosimile, per ottenere una notizia farebbe di tutto, il che la rende inarrestabile quando vuole ottenere qualcosa. Vi farà continuamente domande, se nota qualcosa di strano, riesce a cogliere dettagli e incongruenze che l'aiuteranno molto nel tipo di carriera che vuole intraprendere (sempre se non l'ammazzano prima pt.2). Comunque, il suo intento primario non è fare semplice gossip od indagare alla Jessica Fletcher per diletto, né ferire i sentimenti altrui con la sua concezione di giusto e sbagliato. E' semplicemente una promotrice della verità e giustizia (le sue modestissime personali).
    Legatissima alla famiglia e i fratelli, almeno con le persone che le stanno a cuore riesce ad essere ferocemente leale, non tradirebbe mai un amico né gli farebbe del male intenzionalmente. Sa essere anche piuttosto "materna", pur essendo la piccola di casa è sempre stata autonoma; tiene molto alla salute e il fisico, quindi aspettatevi da lei messaggini su: Oggi hai mangiato? Ti sei lavato i denti? Non scordarti le vitamine!

    Per Lei cerco:
    1. Un* coinquilin*:
    2. Lux è uno spirito libero, ama la sua indipendenza ed ha deciso di andare a vivere per conto suo una volta al College. Essendo anche poca avvezza a seguire la regole, il campus non faceva proprio per lei. Vive in un'appartamento da qualche parte ad Hogsmeade, il possibile coinquilino può essere chiunque, l'importante è che tolleri i suoi svariati animaletti e le piante che ha in giro per casa. E' piuttosto ordinata, non è una maniaca delle pulizie, però può compensare cucinando visto che è un ottima chef (vegana, non cucinerà mai cadaveri makeseipazzo!1!! 🌚) [+1 trovato: Betty]
    3. Famigliari:
    4. è cugina di primo grado di Lily (iloveuCla per avermi proposto questa parentela) e Sam (ditemi voi in che rapporti preferite siano nella cuginanza), qualcun'altro?
    5. Amici:
    6. essendo molto brava ad approcciarsi agli altri, potrebbe averne un po', anche se con la sua natura impulsiva e l'assenza del filtro bocca-cervello potrebbe ferire facilmente, senza volerlo. [+5 trovati]
    7. Flirt, cotte, amori:
    8. credo che possa avere avuto soltanto una storia importante, finita proprio per la sua capacità a non essere costante nelle cose, così come nei sentimenti. Magari era (è?) anche realmente innamorata, semplicemente può essere finita proprio per la profondità del tutto e la sua paura del restare "bloccata" a vita così giovane. Le piace sperimentare e sentirsi libera, un ragazzo è un impegno non indifferente, quando può divertirsi senza problemi. Però se le create Dylan Massett promette che cambierà, diventerà la fidanzata modelloh (sorry, ship eterne che mi porto dietro da Bates Motel e solo chi l'ha visto coglierà muahaha).
    9. Compagni d'avventure/college:
    10. qualcuno con cui finire in scorribande, infilarsi nei casini ed anche in posti off-limits, magari proprio per ricercare uno scoop e scoprire se nei sotterranei di Hogwarts maltrattano gli elfi domestici, se i Mangiamorte sono ancora nascosti nelle solite famiglie, o se qualcuno sta nascondendo informazioni sull'assassinio di Capodanno. E' ficcanaso, perdonatela. [+1 trovato]
    11. Varie ed eventuali:
    12. al solito, sono aperta ad ogni possibilità!


    Sapete dove trovarmi :*


    Edited by ~Zireael - 11/2/2020, 20:16
  12. .
    Ed eccomi qui, di prima mattina (ah no, sono già le due) ad aprire il bando per Maeve, rotolando prepotentemente in discussione. La scheda è praticamente terminata, nel frattempo mi porto avanti cercando eventuali legami/inimicizie/nemici mortali (:

    Maeve Cousland - 17 y.o. - Corvonero - Legilimens
    ~ Scheda ~


    giphy
    Signori e signore, Lei è Maeve, Vee per gli amici (pochi, pochissimi ma si spera buoni). A vederla, tutta precisina, coi vestitini floreali, snob, #sottuttoio e sarcastica, si potrebbe pensare che sia l'ennesima purosangue stronzetta, che ti ispira talmente tanti calci sulle gengive da farti diventare un Pro della lotta libera... E sì un pochino stronza lo è, ma non a scopo ricreativo o tempo perso, soltanto se le si toccano le sue regali chiappette ed allora bon voyage educazione e modi raffinati. In linea generale però, non crea guerra e non la vedrete mai giudicare qualcuno soltanto per la razza/sangue/casata/condizione economica; piuttosto se tizio e caia le saranno antipatici, sarà per ragioni più sensate, per cui il povero/a malcapatito/a si ritroverà la lingua mordace della Queen-Vee a complicargli la vita. Anche se i "povery poveracci, come fanno senza le Jimmy Choo? Magari ne regalo un paio a quella barbona."
    Cresciuta in una famiglia che i Malfoy spostati, ha sempre mal sopportato la chiusura mentale dei consanguinei, per cui pur di spezzare questa catena si fidanzerebbe/sposerebbe tranquillamente con un Lycan minaccevole, un Nato Babbano, un Troll o un Babbano stesso. Più fastidio arreca ai nonni (i genitori invece sono buonini, #fottes*ga del sanguepuro) più si sente soddisfatta, come quando ti dicono da bambino "Non infilare le dita nella presa della corrente" e tu sei già lì a ficcarci gli spaghetti ed i Lego (?). Ecco, lei è superiore, più intelligente, quindi la prenderà come una missione di vita per espellere questi concetti totalitaristici, perché Tutti possono fare la differenza (Slogan Politico già pronto). Non so se nei Cousland ci siano stati Mangiamorte o collaboratori per tutto il macello successo, ma quasi sicuramente alcuni potrebbero essere passati al lato oscuro, avvenimenti che i vecchiacci di famiglia potrebbero aver rimosso per mantenere le apparenze. Perché sono SI degli stronzi infami razzisti, ma non lo dimostrano apertamente, sono quelli che sotto sotto finanziano la guerra e che alla luce del sole fanno orecchie da mercante: "Noi? Ma quando mai, viva la Liberté, Égalité, Fraternité". Sono una dinastia rispettabile che sta tentando di farsi un nome ancora più importante, con le mani in pasta ovunque, vuoi che si rovinino il mercato?
    In linea di massima Maeve non è una ribelle, anzi sembrerebbe una tutta #gni che rispetta le regole del Castello e non si caccia nei guai... Tutta apparenza, i guai non se li cerca, sono loro che fanno di tutto per trovarla e sfociare nel disagioh. Ed è un'esteta: ama TUTTO ciò che è bello. Arte, bei ragazzi, cibo, musica, bei ragazzi, belle menti soprattutto, la moda babbana.


    Detto ciò (parlo e scrivo troppo, perdono), cerco:

    1. Amici/Amiche veri/e o vari:
    2. non tantissimi, come scritto in scheda, è molto selettiva nei rapporti, ma una volta conquistata la sua fiducia ti apre il cuore e si mostra per la ragazza dolcissima e gentile qual è. Ovviamente ci vorrà tempo, ma per chi è paziente e riesce a capirla, saranno soddisfazioni. Anche conoscenti con cui intramare qualcosa, può dar ripetizioni a qualcuno, tranne che per Pozioni in cui è una mezza schiappa a differenza di suo fratello (dovrebbe essere iscritto al corso di laurea di Erbologia & Pozionistica); (found:3)
    3. Bff:
    4. una/o sola/o. L'eccezione, quello/a che conosce tutto di lei, che la capisce al volo e la supporta in toto. Da costruire in gioco o dare da Background, pensavo che potesse essere il suo completo opposto; (found:1)
    5. Mean girls:
    6. sì, avete presente il film? Mi immagino Maeve come la tipica ragazza popolare, però non antipatica, semplicemente intoccabile per chi si basa sulle apparenze; invece magari quand'è da sola è piuttosto gentile e disponibile per aiutare qualcuno, sia per esami o faccende personali. Cerco quindi le altre delle banda, quelle che l'accompagnano al bagno, che spettegolano come ochette, che decidono cosa è In e cosa Orripilante; amichette viperelle, che in realtà non le sono per niente leali e potrebbero assumere la faccia da schifomadò se Vee fa qualcosa di scabroso (Gossip Girl insegna). Vanno bene anche ragazze più grandi del College, che ormai si sono diplomate (anche per il punto precedente), lasciando a lei lo scettro in quel di Hogwarts per poi riprendere al di fuori (non sono relegati sempre nei campus, vero?); (found:all)
    7. Rivali/Antipatie/Nemici:
    8. non essendo del tutto amabile di primo impatto, ci sta che qualcuno possa avercela sul sedere. Mi piacerebbe sviluppare tutto in ON, ma possiamo stabilire le basi per un qualsiasi tipo di odio viscerale, competizione, inimicizia. Per di più potrebbe essere un'avversione nei suoi confronti, anche soltanto per il nome della Famiglia, non per linea diretta con lei... I Cousland sono ricchi schifosi, comprano e rivendono aziende/attività e si saranno arricchiti alle spalle di altri, magari mandando sul lastrico qualche poveraccio per tornaconto personale. "Negli affari non si guarda in faccia a nessuno."
    9. Due di picche/cuori infranti/flirt:
    10. se per le amicizie è selettiva, per il Boy è ancora più complicato. Non si tratta di snobbare determinati individui, il tizio in questione deve piuttosto farle scattare l'interesse, prenderla mentalmente; nessuno ha spalancato ancora questo portone, per cui ci starebbe un Comitato di cuori infranti rifiutati subito, che la prende a male parole alle spalle. O semplicemente un individuo più impavido che non si sia arreso, che le dia il Tormento. Non dico che non funzionerà a priori, il bello è sempre giocarsi le varie vicende!;
    11. L'amore/Nemesi:
    12. da amante del disagio, del dramah più complicato, le cose che più difficili non si può, l'eventuale interesse amoroso dev'essere uno che le tiene testa. Non forzatamente un badboy, ma in realtà sogno un rapporto conflittuale, il tira e molla, gli angst continui e il schifarsi a vicenda o comunque l'essere non compatibili che gli farà maledire il giorno in cui si sono conosciuti. Qualcuno di complicato, tormentato, che non si lasci abbindolare dal suo faccino; con cui può tirare fuori il lato più impulsivo e litigarci anche al primo incontro, così che magari possa utilizzare la legilimanzia senza neanche volerlo e scoprire #cosescabrose che daranno il tormento alla qualunque. Ecco, è tutto un po' sulla carta e si vedrà in Game, ma spero di aver dato l'idea del non-idillio ma dell'essere legati dal filo rosso del destino xD Per l'età è sempre relativo, anzi sarebbe preferibile più grande, reputa i coetanei immaturi e gne (età del college okay, quarantenne obv no!). Considerato che il fratello frequenta il College, potrebbe starci che di tanto in tanto ci si insinua e scorrazzi per Hogsmeade a combinar danni (anche senza permesso lol).
    13. Fratello/famigliari vari:
    14. come annunciato sopra, ha un fratello maggiore che studia al College, non ho specificato molto su di lui nell'eventualità possa interessare. Isaac, ex-serperverde, 20 anni. Tutto possibilissimo al cambiamento, tranne il fatto che siano legatissimi ed affiatati; pensavo che durante il Lockdown potesse esserci rimasto secco, perché sì e viva i traumi, per poi essere tornato (se ho capito bene il background generale, altrimenti sorry XD).
      Vanno bene anche altri famigliari di qualsiasi genere, soprattutto il ramo materno può essere imparentato con chiunque vogliate, anche altre razze.
    15. Varie/eventuali:
    16. tutto ciò che volete, possiamo giocarci anche una semplice role a caso, con pg/png che volete muovere perché sì. Qualsiasi cosa vi ispiri, sono aperta a qualsiasi idea.

    Ho straparlato come mio solito, per qualsiasi cosa mi trovate via MP o su telegram (vi passo il contatto!). Nel caso mi creo un account apposito per Face XOXO :heart:


    Edited by ~Zireael - 18/1/2020, 18:45
  13. .
    Grazie mille a tutte/i per il benvenuto :wub:

    CITAZIONE
    Italiani nada? Mai provato i libri di Donato Carrisi?? Sono un gioiello, se sei amante dei gialli lui è veramente un genio in quel campo e te lo stra consiglio!!

    Nope, ma l'aggiungo alla lista da leggere, grazie!
  14. .
    Salve a tutti! Aspettando l'ennesima annuale maratona di HP (sì, so di avere tutti i dvd), cercavo un Gdr a tema da tempo, che mi ispirasse particolarmente. Ammetto di non avervi mai trovato in giro nello Spam, ma all'improvviso capito sul vostro Forum e Boom *onomatopee rules* mi perdo nel leggere la storyline, la trama, gli eventi capitati in una sola nottata, ed è scattata la scintilla! Immagino che tutti gli avvenimenti riassunti siano accaduti in On e sarà stato fantastico ruolarli, quindi mi dispiace un sacco essermeli persi, ma potrò sempre rifarmi leggendo le varie vicende.


    Parlando un po' di me... Mi chiamo Rita, vengo dalla Puglia e ho la mania compulsiva di seguire ogni telefilm esistente. Credo sia inutile precisare che ovviamente ami Harry Potter (anche i libri obv), su Pottermore risulto essere una Tassorosso, tuttavia amo le particolarità di ogni Casa, con una piccola predilezione per i Corvonero.
    Sono reduce di un Natale passato a drogarmi con la nuova serie Netflix di The Witcher, che rappresenta una delle mie passioni, dato che amo tantissimo il mondo videoludico e quel gioco-libri-telefilm è entrato di diritto nel mio cuoricino :heart: . Se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio!
    Oltre ai miei evidenti disturbi mentali e il sarcasmo prepotente, ho da sempre la passione per l'Arte. Sin da piccola ho avuto visioni fantasiose sul mio diventare dapprima una Stilista, poi un'Illustratrice, infine frequentando il Liceo Artistico sono approdata nelle lande stressanti dei Grafici (no, questo non ve lo consiglio). Non trovando assolutamente lavoro nel settore, mi diletto in un po' di tutto e vivo costantemente col brivido della procrastinazione 1FKgorQ
    Mi piace leggere, leggo veramente di tutto anche se ho iniziato con i Thriller/Gialli che un tempo si trovavano in edicola. Ho una predisposizione per i Classici della letteratura inglese: Jane Austen, Mary Shelley ed Edgar Allan Poe sono solo alcuni dei miei preferiti... Anche Thomas Hardy ha una menzione speciale, soprattutto per Tess dei d'Urbervilles che esprime in "breve" la mia passione per il Drama e il trash sotto ogni forma. Davvero, a chi non piace il drama? In qualche maniera devo inserirlo in ogni mio Personaggio, anche soltanto per stupidi avvenimenti che andranno a segnare i miei poveri characters, che si ritrovano a passarne di ogni. Entrando in argomento Role, credo di ruolare da quasi nove anni... Ho sempre trovato bello liberarsi tramite la scrittura (oltre che con il disegno che ho accantonato da un po'), anche se sono molto autocritica e finisco col non essere mai soddisfatta di ciò che viene fuori dai miei post. Rileggo davvero un'infinità di volte prima di premere invio XD


    P.S. Per il personaggio ho già una mezza idea in mente, ma se avete proposte o divieti particolari vi ascolto, più che altro sono indecisa se segnarmi ad Hogwarts o direttamente al College. Nel primo caso, posso scegliere l'anno che preferisco? Non mi pare di aver letto di dover iniziare forzatamente dal I anno, o forse me lo sono perso io essendo svampita; semplicemente non potendo leggere le varie sezioni, non vorrei ritrovarmi con pochi bambini con cui interagire 5MAFaX5

    P.P.S. cuSAIBo Amo questa emoji, risale dai tempi di MSN ed ha tantissime storie alle spalle. Quindi di conseguenza amo voi.

    P.P.P.S. Ah, dimenticavo. La Grafica generale è molto bella, anche da cellulare! Complimenti, un po' per tutto che mi piace tantissimissimo :heart:
14 replies since 12/3/2018
.