Votes given by thunderous

  1. .
    Per rendere tutto perfettamente bilanciato come dovrebbe essere ogni cosa. Mi ripresento prepotente ed a gamba tesa su questo topic per presentarvi l'ennesimo povero disgraziato.

    Yuta Sakamoto || 23 anni || Grifondoro || Lycan || Corso Auror (IV anno)
    L'amore è uno dei sentimenti più forti, ma può anche essere una maledizione. Questa premessa per dire che sto povero cristo ne ha subite di cotte e di crude ed è tutto legato a quel sentimento chiamato: amore. Nasce a Kyoto, vive una decina di anni in Giappone prima che la sua famiglia si trasferisca in Inghilterra. Tornerà comunque periodicamente in Giappone durante il periodo estivo, fino all'inizio della dittatura. Passa gli anni accademici ad Hogwarts. Viene smistato tra le file dei Grifondoro.
    Ritornando alla premessa iniziale: Era promesso sposo con una sua amica d'infanzia. Anch'essa lycan, ma venne massacrata durante il genocidio in Giappone. Questo spinse Yuta a voler partecipare al colpo di stato dei Lycan giapponesi contro la dittatura. Oltre alla sua fidanzatina anche sua madre viene colpita da una malattia magica che la tiene a letto al San Mungo da diversi anni.
    Per le spese mediche ed anche per portare avanti la propria famiglia, ha una sorella di qualche anno in meno rispetto a lui, cerca sempre di darsi da fare accettando diversi tipi di lavoro, anche quelli meno consoni se porta un guadagno cospicuo.
    Nonostante la vita lo metta comunque di fronte a diverse difficoltà cerca sempre di affrontarla senza mai lasciarsi abbattere. E' una persona piuttosto pacata, umile e molto altruista, ha il vizio di pensare prima agli altri e poi a se stesso.

    Cerco:

    - La sorella: Yuta ha una sorella più piccola di due anni. Vi lascio libero spazio sulla creazione della sorella. Ci possiamo organizzare per questioni di background familiare, ma per il resto liberissimi di crearla come volete!

    - Conoscenze/Amicizie: Conoscenze dei tempi scolastici. E' stato ad Hogwarts diversi anni e studia anche al corso Auror quindi ricerchiamo ex studenti e colleghi con cui ha condiviso e condivide qualcosa tutt'ora. Anche residenti ad Iron Garden.

    - Lycan: Lanciatemi i vostri cari lycan <3 Yuta è sempre a disposizione per il branco.

    - Datori di lavoro: Come già detto per mandare avanti le spese mediche e mantenere in parte la sua famiglia (Lui e sua sorella), cercherà spesso molti lavori. Se avete qualcuno che può proporre anche lavori scomodi e pagarlo bene, lui è il vostro uomo.

    - Flirt/storielle: Il fatto che la sua promessa sposa non ci sia più lo ha bloccato del tutto a livello emotivo, difficilmente possiamo parlare di vere e proprie relazioni, ma non nascondiamo che qualcosa come flirt e storielle brevi siano parte della sua vita. Avrà anche le sue colpe perché quando le cose inizieranno a farsi serie, scappa come non ci fosse un domani.

    - Varie ed eventuali: Se vi può servire per qualcosa, possiamo parlarne insieme!


    Mi trovate sia per mp che su wa, kissini :3
  2. .
    Eccomi qua pronto a postare finalmente qualcosa.
    Hel Agathae Roos || 29 anni || Warlock - Demonologa

    Che dire di lei: Frizzantina pronta a ribaltare le vostre giornate con il suo modo esuberante e fuori dalle righe. Disinvolta e giocosa non vi aspettate che in sua presenza ci si possa annoiare, anzi ogni momento con lei potrebbe trasformarsi in una bella avventura (pericolosa o meno sta a voi).
    Il più delle volte verrà additata come stramba per i suoi modi di fare, ma anche per le sue passioni che non nasconde, almeno non a tutti: Collezionista avida di oggetti magici con effetti inutili e ricercatrice delle magie più basilari possibili. Perché? Nonostante sia dedita alla magia oscura riesce a trovare affascinanti le magie più basilari ed è pronta a chiedervi di insegnarle qualcosa pur di arricchire il suo grosso grimorio, dove tiene memoria di ciò che è riuscita a recuperare come magie negli anni di nomadismo.

    Cosa cerco:
    - Amicizie / Altri Warlock: Se cercate una vera bomba ad orologeria pronta a sconvolgere le giornate per i vostri pg: eccola qua. Ma non vi spaventate, se riuscite ad entrare nelle grazie di Hel riuscirete a scoprire una vera amica dalle mommy vibes. Con le persone a lei vicine comunque è una presenza premurosa e protettiva.
    - Relazioni, Flirt?: Lo metto qui se potesse servire.
    - Varie ed eventuali: Se avevate in mente qualcosa e questa patootie può esservi utile: Parliamone, sono a completa disposizione.


  3. .
    Ciao a tutti. Sono Matteo e sarei curioso di iniziare un gdr by forum tema Harry Potter. Leggendo la trama del vostro sono rimasto colpito. Ci vediamo prestissimo 👍🏻
  4. .
    CITAZIONE (Chrysalide @ 27/1/2024, 15:12) 
    Ciao Silvio! Se ho capito bene, bentornato ✨🔥
    Io sono Giulia, una delle tante Giulie che ci sono qui. Ancora non ci conosciamo, ma rimedieremo presto 🌚 (belli sti saluti inquietanti).
    Che dire? Ci si legge in giro dndndbdmamamg

    CITAZIONE (Jossshua @ 27/1/2024, 15:19) 
    Halo!
    Penso di essere l'ultima Giulia rimasta da presentare, a sto punto ahaha

    Ciao, ben tornato, sono un novizia del Last quindi non ci siamo sicuro mai visti prima XD

    Non vedo l'ora di vedere cosa creerai,
    molto, molto da vicino.

    A prest-

    Grazie ad entrambe <3 spero di ruolare presto con voi :3

    CITAZIONE (thunderous @ 27/1/2024, 15:38) 
    Se tu sei il fresco di zona e Kat è Andreagiàlosai, io posso solo essere VALENTINOKIARO.
    SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Vabbè, già sai chi sono, ma nel caso in cui ti fossi dimenticato (cosa che non ti perdonerei mai), sono Eli. Ovviamente tornerò a molestarti come da prassi, e nulla.. se vuoi unirti al gruppo whatsapp del forum in cui spargiamo collettivamente disagio dm me <3

    No non mi sono dimenticato u.u ho riconosciuto Raiden ahah
    Ciao Elii <3
    Mi aveva già detto Kat del gruppo, mi unisco con piacere
    Ti giro il num per mp

    CITAZIONE (« american beauty » @ 27/1/2024, 17:40) 
    SILVIOOOOOOOO!!! BENTORNATO!!!
    Sono contenta che i poteri forti (CIAO KAT, CIAO!!!) ti hanno convinto a tornare a casa. Va beh sai già chi sono (anche se ho cambiato PV quindi forse non lo sai, sono Belle, cià), e sai già che ti molesterò. Non vedo l'ora di sapere chi ci porti questa volta. Io sono pronta a molestarti in tutti i modi possibili.
    TORNA A VOLARE NEL DISAGIO CON NOIIIIIIII!!!!

    Questi poteri forti con poche parole riescono a convincerti...
    Ciao Belle <3 <3 <3
    Need Disagio ASAP
  5. .
    Ciaossu!
    Sì è un mix tra il saluto italiano e quello giapponese u.u
    Era da tanto che non scrivevo su questa piattaforma penso sia passato un bel po', ma qualcuno oggi è scivolato nei miei dm con una pistola *coff* kat *coff* e mi ha detto di ripresentarmi.

    Ciao a tutt*, sono Silvio e e sono conosciuto anche come il fresco di zona! {cit.}

  6. .
    Shiao shiao shaio a todossssss!
    Sono già passata per queste lande, ma non riesco a trovare il vecchio account che utilizzavo t.t dovrebbe essere passato circa un annetto, avevo un pg antipatico (ma va?) in Serpeverde. Intanto volevo ripalesarmi, al massimo se non riesco proprio a ribeccare quell’account uso questo qui u,u mi chiamo Rob, insegno e ho sempre sonno. Credo di aver finito l’elenco (?).
    Vi auguro una buona giornata e vi mando un bacinoooo! 🐳
  7. .
    Siete dei mega patati, grazie del benvenuto :') ❤️


    CITAZIONE (stupor mundi. @ 14/1/2024, 20:02)
    AAAAHHH ma ciao!!! Tu probabilmente non ti ricorderai di me, ma io sì lalalala #stalkermode
    sono Carla, ci siamo incrociate sull'HP, muovevo Malia Stone, non so se te la ricordi, tu ai tempi muovevi Scarlett, ma mi ricordo anche di Eleanor Lane!
    E niente, don't worry se non ti ricordi di me perché in effetti avevamo ruolato poco insieme, ma io sono super felice che ti sei unita a noi perché ricordo che ruolavi benissimo e non vedo l'ora di poter molestare la/i tuoi pg anche qui con i miei!!
    (poi vabbè, mi citi Kim K nella presentazione, ti si ama già tantissimo)
    Attendo con anZZZZia la tua scheda e mi prenoto già una role! ❤

    Ciao Carla, sì che mi ricordo :3 Madò, Scarlett D: che ricordo che mi hai sbloccato ahahah grazie **


    CITAZIONE (« american beauty » @ 14/1/2024, 20:22)
    Elisa! Benvenutissima. Io mi ricordo benissimo di te (non so però se è reciproco perché credo che i nostri contatti sono stati più che altro in collettive). Benvenuta, welcome. Io sono Andrada, su FC per i comuni mortali Belle aka la storica Beatrice Morgentern che per quanto ormai antica resta tra noi anche dopo tutto questo tempo. A lei però si sono aggiunti tanti altri beniamini tra cui l'account da cui ti scrivo. Sono tanto contenta di vederti qui. Spero tu possa trovarti bene qui con noi e spero tu possa trovare un sacco di spunti. Stiamo un po' in fase rinnovo di alcuni regolamenti e questioni di storia (dobbiamo aggiornare un po' di topic) quindi se hai bisogno di qualcosa o hai bisogno di delucidazioni puoi tranquillamente scrivermi e scriverci in privato. Siamo a tua completa disposizione. Per tutto il resto ci becchiamo in on game!

    PS. TU HAI TIRATO FUORI AOT E I REALITY COREANI E IO STO SCAPOCCIANDO. Ora che hai ammesso la tua guilty pleasure per le coreanate verrai molestata il triplo. Passo e chiudo!

    Grazie mille Belle, super gentile :3 mi ricordo della cazzutissima Morgentern! Io ho scoperto da poco il microcosmo dei reality coreani ma ormai non ne posso fare a meno ahahah a breve mi tufferò anche nei k-drama perché mi sembra un dovere morale, ecco. Grazie ancora **


    CITAZIONE (haegeum @ 14/1/2024, 20:33)
    Ciao, benvenuta! Io sono Kat, e noi due non penso ci siamo mai incrociate (ma avremo sicuramente modo di rimediare). Comunque sul guilty pleasure dei reality coreani ci troviamo più che d'accordo perché guardarli è cosa buona e giusta, e anzi - non ho idea di come campi chi non li segue. Male, probabilmente. Ovviamente anche io ho più candele ed articoli di cancelleria che anima, sempre perché è giustissimo che sia così.
    Detto ciò spero di incrociarti prestissimo in on! 💕

    Ciao Kat, grazieee ** ci beccheremo sicuramente in on!

    CITAZIONE (thunderous @ 14/1/2024, 21:38)
    ELISAAAAAA!!!!
    Ti ricordi di me? Sono Elisa (lol), quella che muoveva Dean Moses. In realtà Dean ci sta ancora perché.. beh.. È DEAN. Cioè bo non posso vivere troppo a lungo senza di lui. MA ANCHE LUI SI RICORDA DI TE E SOPRATTUTTO DI ELLIE!
    Sono contenta che hai deciso di tornare a ruolare e venire qui <3 Ovviamente ti molesterò. Ma questo era scontato. Per tutto il resto se hai qualche domanda scrivi pure a me o alla socia **

    PS: fan delle coreanate/giapponesate presente a rapporto

    VOLO, ciao Eliii grazie del benvenuto ** attendo molestie con ansia (e non ci sono molti altri ambiti della vita in cui potrei dire questa frase AHAHAH)
  8. .
    Quale poetessa poteva darmi una citazione migliore dell'immensa Kim Kardashian? Probabilmente chiunque ma ehy, sono cresciuta a pane e trash e non ho rimpianti.

    Hello everyone, voglio premettervi che il mio presentarmi è una pessima idea, proprio come l'idea di Kim di recitare in AHS (i mean, WHY). Eppure eccoci qua a cercare di tornare nel magico mondo dei gdr. Sono veramente anni che non riesco a ruolare in maniera costante, causa vita frenetica ma anche chiusura dei forummini che frequentavo (visto che il tempo passa per tutti a quanto pare). Però niente, proprio non ce la faccio a non fare un altro tentativo.

    Mi chiamo Elisa, su fc spesso Elle/Ellie (più a causa della mia pg che del mio vero nome) e porterò su questi umili schermi una delle mie pg più "storiche" perché fondamentalmente sono una nostalgica e un'amante delle comfort zone.

    Ho un problema con le candele profumate e articoli di cancelleria che ovviamente non sono mai troppi e che comprerei sempre, tutti i giorni a tutte le ore. Sfortunatamente non sono miliardaria. Guardo diverse serie tv anche se ultimamente fatico a stare dietro alle migliaia di uscite che ci sono ogni giorno, il mio guilty pleasure sono i reality coreani e tutti gli anime che guardo poi rischiano di mandarmi in terapia (amici all'ascolto che avete visto AoT e JJK, vi sono vicina).

    Basta, ho blaterato sufficientemente. Vi chiedo scusa se non sarò sempre presentissima all day long ma il lavoro ovviamente distrugge anche me.

    Vado a leggere tuuutti i regolamenti e la storyline, baciniiii <3
  9. .
    Riley Cunningham
    36 anni . Auror . 1/4 veela . Legilimens


    Riley è ancora in costruzione. Diciamo che devo solo modificare una vecchia scheda, ma ecco, se non lo schiaffo qui non riesco a far totalmente mente locale della situazione e concludere qualcosa.
    Alloura, quello che sappiamo di Riley è che è un tipino di buona, ottima famiglia (irlandese, ciao papà). Che ha studiato a Hogwarts come un bravo maghetto che si rispetti e che per sette anni è rimasto fedele alla sua casa (ciao Serpeverde di mamma).
    Essendo un tipino molto ambizioso, ha cercato di occupare quante più cariche possibili. Sarà stato prefetto, caposcuola e anche uno dei migliori cercatori della squadra di quidditch del 2003.
    (tutto ovviamente nelle possibilità della situazione, altrimenti lo ridimensioniamo un attimino, insomma.)

    Ha sempre amato lo studio perché affamato di conoscenza e questo lo ha spinto ad intraprendere quasi da subito gli studi e la carriera da Auror. Quindi insomma, immaginatelo fedelissimo al lavoro sia pre, che post macello.

    Immagino sia però un po’ bandierina, non proprio per un tornaconto personale, quanto per ambizione e convinzione di non poter porre freno al proprio bisogno di comprensione e scoperta. Lui deve sapere, deve capire e probabilmente è proprio per questo che ha approfondito la legilimanzia e che, anche quando può riposare, poi finisce per “indagare” per fatti suoi.
    Ama stare sul pezzo, ha il bisogno di stare sul pezzo e non volendo accettare di essere un paranoico del cazzo con le manie di controllo, si dice che lavora così per il bene di tutti. Perché crede nell’equilibrio e nelle regole, tanto da mostrarsi non così tanto felice quando queste vengono infrante.
    Ma le regole, per Riley, sono quelle che si basano principalmente sulla sua morale, quindi converrete con me che se uno è pazzo, poi finisce per fare più una guerra ideologica che altro.
    Perrròòò, comunque, sappiamo che questo suo essere per l’equilibrio lo ha portato sia a collaborare con i ribelli, sia a far il cane a Iron Garden (con annesso limone al Pulse, se permettete).

    Cos’è che lo smuove adesso? Allor, quello che sappiamo noi è che qualcuno ha scoperto il suo 1/4 di veela (e magari che è anche un rompicoglioni, noi non possiamo saperlo) e ha deciso di rompergli un po’ con la scusa del “beh, se ci tieni al tuo lavoro magari dai una mano a me che te lo faccio tenere bello stretto” quindi uno che campa lavorando cosa può fare? Sta un po’ zitto e buono - se così si può dire - ma tutti questi anni di onoratissimo servizio lo hanno un po’ portato ad ammorbidirsi.
    Immagino che qualcuno un giorno verrà a cruciarlo male, ma, fino a quel momento, sono certa che il “buon” Riley userà il “potere” in suo possesso per aiutare chi ritiene meritevole di aiuto. Che sia una creatura o meno a lui cambia poco, basta solo contrattare nel modo giusto e via così.

    Cosa cerchiamo per il signorino?

    - Di base, tutto ciò che possa far trama e approfondire la questione “auror”;
    Joshua

    - Conoscenze tra i ribelli;
    Amicizie che magari erano un po’ più salde pre e post morte di Harry Potter e incarcerazione di Ron.
    Va bene anche qualcuno che gli sia rimasto “fedele”/“vicino” anche adesso. Riley è ambizioso, un cane, ma non lascia stare chi ha accanto, insomma, anzi.

    - Famiglia;
    Riley è molto, molto legato alla famiglia e al concetto stesso che rappresenta. Sarebbe un ottimo figlio, fratello e/o compagno. Lo conosciamo come tipo da matrimonio così come da rapporti frugali. Non è propriamente una persona ligia anche in questo: i suoi legami sono particolari o almeno, è particolare il modo in cui li intende lui. Purtroppo, giusto per farvi un esempio, è quel tipo di persona che si legherebbe a una donna solo per aver poi da lei un figlio. E fosse per lui, gestirebbe un’intera squadra di calcio.
    Esmeralda, madre di suo figlio Nicholas

    - Colleghi;
    Che non è detto che non possano rientrare nelle categorie qua sopra anche se magari sono quelli che vedranno maggiormente il suo lato “più cinico”.
    Raiden

    - Legami particolari in quel di Iron Garden;
    Lo scrivo così perché boh, non si sa mai.
    Diciamo che se lui è il tipo che vi “consiglia” al Pulse, poi è anche quello che si preoccupa di sapere come state e com’è andata. Questo lo pone su un gradino di “poca chiarezza” nel senso che nessuno, probabilmente, sa comprendere bene i suoi intenti. A volte sembra persino troppo gentile per lo stereotipo che incarna, anche se, insomma, dobbiamo ammettere che l’interesse che nutre verso le creature più potenti di lui (a livello istintivo e bestiale, ci tiene a specificare) è molto, molto alto.
    Eriko

    ah eh, sì, come sono sempre sono Giulia di Chrys e Grace haha contattatemi dove vi pare <3


    Edited by RileyCunningham - 10/1/2024, 22:06
  10. .
    Grazie mille per il benvy ♡ purtroppo il lavoro è un problema di noi bellissimi per poterci permettere le cose per noi bellissimi, una cosa veramente che trovo piuttosto ingiusta!
    in caso di bisogno vi invierò un segnale di fumo siatene ben sicuri ehehhe
    grazie mille ancora
  11. .
    ossequi, sono un'anziana signora con gli acciacchi di una vecchia signora e che un anno fa si presentava e poi veniva letteralmente risucchiata da un turbine di m* grande come una casa ma alla fine rieccola, sempre splendente e anziana. e sempre un po' risucchiata dal turbine ma almeno ora ho deciso che la mia sanità mentale is important!!!!!!! e quindi eccomi!! di nuovo!!! non odiatemi!!!
    chi è lei vi chiederete? una pazza sciroccata che ha la necessità di tornare a ruolare altrimenti si lancia nel Danubio. E si chiama Clarissa, Clari o anche Vez va benissimo!!!
    avevo già cominciato a scrivere una scheda, il bisogno è molto vi dirò, ma poi mi sono ricordata che esiste un criterio con cui si fanno le cose quindi mi sto leggendo la storyline e vari ed eventuali regolamenti (vi sembra normale a me non sembra). abbiate pazienza con me vi prego, sono mesi (forse anni???) che non scrivo, sono una lavoratrice e quindi il mio tempo libero è quello che passo a ignorare i miei doveri, ma visto che mi mancava davvero scrivere mi sono decisa di tornare anche se il tempo che ho è poco.
    a presto, torno a ignorare la pila di scartoffie sulla mia scrivania e riprendo la lettura dei regolamenti ♥ lov u (vi chiedo ancora perdono per essere sparita, probabilmente vi chiederò sempre scusa ogni tre per due fino alla fine dei tempi rip)
  12. .

    Ahhhh. Aaaahhh. Ahhhh.
    Cercasi roline per Chryssino e per Gracino


    Così, di prepotenza, perché sì :')
    Ruoliamo tutto, ogni disagio è ben accetto.
    Contattatemi su Nettelogghe e MSN (no va be, wapp, mp, donde ve pare)
  13. .
    Ringrazio per il benvenuto e noto che Malia Stone si sente immediamente tirata in causa (bene, bene).
    Ho già postato la scheda (Dean, ormai mi ritrovi nel tuo appartamento a tempo indeterminato).

    (Scherzi a parte, tento di ruolare cercando di portare del sano disagio come ai tempi che furono)
    (Per Merlino, scusatelo già in partenza)
  14. .

    Il Place de GrèveArriva e vuole te!


    Il Place de Grève nasce nel 1948, durante la Guerra Fredda, da Austin Hill, impresario di Frankfurt, nel Kentucky.

    Senza di lui - che i circensi chiamano semplicemente con il nome di Papà - il circo non godrebbe dello splendore che lo ha contraddistinto per anni, mostrandosi come una delle più storiche realtà nomadi del nostro secolo.

    Nato inizialmente come semplice luogo di aggregazione per gli orfani di guerra, ad oggi ospita una moltitudine di creature magiche proveniente da quasi tutto il mondo.
    Il circo, infatti, si sposta di regione in regione, di stato in stato, ammaliando gli spettatori con i suoi giochi di prestigio ed avvicinando i più bisognosi offrendo loro un lavoro ed un tetto sopra la testa.

    Austin Hill è un mago carismatico, interessato alla buona riuscita degli affari e alla sua comunità. La difende infatti ad ogni costo, dotando la fiera di incantesimi di protezione e scegliendo in modo oculato i luoghi in cui farla riposare.
    I tendoni vengono montati all’occorrenza e smontati quando c’è bisogno di dar spettacolo in una qualche zona dello stato visitato. Sono tutti dotati di incantesimo di estensione irriconoscibili ed ospitano un massimo di 2 circensi.
    Non è facile incontrare gli artisti al di fuori degli spettacoli. Al terminare di questi, infatti, il circo torna a smontarsi magicamente, riapparendo nella zona di sosta scelta da Austin stesso. Ma se si ha il coraggio di chieder loro un incarico, questi verranno visti bivaccare nelle zone di relax dello stesso. Magari intorno ad un fuoco da campo, sbronzi e pronti a far sentire ogni avventore come se fosse a casa propria.
    Lavorare al circo non è difficile: Austin ha buon occhio per le creature magiche e questo lo porta a valutare positivamente le loro candidature. Una volta assunti, però, è impossibile abbandonare il mestiere.
    Austin offre un contratto -per così dire - indeterminato, con vitto, alloggio e trasferte per il mondo. Permette, inoltre, la realizzazione di un singolo desiderio, il quale può essere espresso in un ogni momento della vita del circense.
    Un desiderio solo, però.
    E una protezione garantita.

    Arrivati a Londra solo da un mese, Austin ha stretto un accordo con il Ministero per far sì che i suoi artisti non venissero in alcun modo vessati dalle attuali leggi contro le creature magiche. La fiera è stata stanziata in periferia e gli artisti mandati a reclutare manovali per i nuovi spettacoli.

    Quindi cos’aspettate? Siete brutti, mostruosi o avete qualche dote particolare? Arrivate al Place de Grève, dove tutti i vostri desideri saranno realizzati!

    Ogni creatura magica, ogni mago o strega dalle abilità più interessanti è invitato al Place de Grève!
    Papà Austin manderà i suoi figli a cercarvi e a farvi da cicerone alla fiera!

    ----------


    Ne approfitto per presentarvi lui, Grace Moore, direttamente legato al circo in questione. Grace è un ragazzo FTM di 28 anni affetto dal maledictus ereditato da sua madre. Come sua madre Grace, appunto, lui è portato a trasformarsi in una tigre e per questo si esibisce come tale nel circo di Papà Austin.
    La transizione non ha bloccato la maledizione e questo lo porta a vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, convinto che, proprio come la defunta madre, si trasformerà del tutto all'età di 30 anni.

    5mtQebG
    Cosa cerco per lui:

    1. Clienti: Grace, quando non è in forma tigre, si prostituisce per portare soldi al circo. I suoi clienti gli hanno dato il nome di Gray, come insulto alla sua transizione ed è così che lui si fa chiamare quando è in cerca di soldi;

    2. Colleghi del circo: circensi di vecchia data o persone che attualmente può avvicinare alla fiera;

    3. Qualcuno con cui fare a botte sempre per soldi;

    4. Flirtini disagiatini: il signorino è Bi, ma è come "sposato" con un altro. Questo però non lo frena dal piacere e infatuarsi di altrə


    p.s sono Giulia di Chrys, potete contattarmi per mp o su wapp :3

  15. .
    Image
    Diana Bernheimer | Magonò | 24 anni
    Diana è figlia di due warlock, ma è stata adottata da Talbott Bernheimer, noto come direttore della Prigione di Azkaban e dell'Intellingence inglese. Già prima della nascita, la madre di Diana è estromessa dalla sua congrega. Per farla molto breve, Diana non sarebbe mai dovuta nascere, considerata l'impossibilità di entrambi i genitori di avere figli. Questo non ha impedito alla donna di fare carte false affinché potesse concepire. La nascita della piccola ha portato sulla famiglia nefasti presagi, e non solo ha costretto madre e figlia a vivere una vita nell'ombra, costantemente perseguite dalla cattiva sorte, ma anche a nascondersi il più possibile dalla presenza degli warlock che hanno ordinato la sua uccisione appena nata - anche il padre biologico, ha tentato di ucciderla, considerandola niente più che un abominio. In pratica, i rituali utilizzati dalla madre affinché potesse avere il dono della fertilità sono funzionati solo a metà e lei ha dato alla luce una creatura deforme che non solo rischiava di essere altamente pericolosa ma che avrebbe anche avuto vita breve. E quindi la signora Ella ha fatto ricorso alla Loggia Nera che le ha promesso una figlia bellissima, intelligentissima, perfettissima, in cambio della sua anima. In pratica Diana è consacrata e in cambio della sua bellezza e perfezione fa qualunque cosa le voci nella sua testa le dicano. Porta costantemente un amuleto che la protegge dal sovraccarico della Loggia, ma nonostante questo, ha una vita da cani.
    Fast forward a oggi. Dopo aver fatto perdere le proprie tracce per tantissimi anni, Diana e la madre sono giunte in Inghilterra. Ella ha sposato Talbott Bernheimer dopo essersi unita agli warlock fuoriusciti dalle varie congreghe che hanno dato vita al progetto Minerva. Talbott ha ricevuto la sua bella promozione e insieme hanno costruito una vita bella bellissima fuori dai riflettori. Un po' meno fuori dai riflettori però, ci è finita la figlia. Fresca di adozione, dopo la chiusura delle Logge, Diana, che di poteri magici non ne ha - se non si considerano i terribili incidenti di magia accidentale che solitamente portano a qualche danno - si è data al mondo della moda. Perché se sei così bella, puoi solo che sfruttare la questione per fare tanti soldi. E' fedele fedelissima a Minerva, alla Loggia, ed è convinta che vivrà per sempre bella bellissima, e che il fine giustifica i mezzi, quindi va bene così. Attualmente è il volto di ogni copertina che si rispetti, it girl di prima categoria, snob a schifo, è proprio l'angelo che vedi in giro e dici waaaaah è proprio perfetta. Specialmente perché, alla sua attività nel mondo della moda, Diana ha affiancato le cause benefiche, la filantropia e tante belle cose che la dipingono come proprio una bravissima ragazza. In verità è un po' tanto una stronza, ma tanto finché sorride, pensa ai bambini poveri e ai meno fortunati, tutti penseranno che è proprio braf. Finché non uscirà fuori qualche scandalo dei panettoni 👀. Di base fluttua negli ambienti altolocati, è la perfetta compagnia per ogni circostanza e tende ad avere una personalità estremamente camaleontica, finché non ti pugnala alle spalle, perché semplicemente lei è così. Fa quello che le viene detto. Se qualcuno glielo chiede, Minerva sta salvando tutti quanti dalla perdizione; e in fondo, di ciò, è convinta. Ovviamente non ha la più pallida idea di tutti i retroscena della propria esistenza. Le cose stanno semplicemente così; alcuni nascono specialiiii, e lei è una specialissima ape regina #sureJen
    Per lei cerco:

    1. Eventuali amichi, nemichi, leccapiedi, conoscenze, storie particolari in questo senso. Possiamo accordarci su come si sono conosciuti, e tutte cos.
    2. La banda dei rich kidz, ombelico del mondo. DAI FATE PG PRIVILEGIATI IN QUESTO SISTEMA DI RIBELLI E RIOTTOSI PLIZ!
    3. Il fida. Ma nulla di serio. Pensavo a questa storia da copertina, molto la golden couple che fa sognare tutto il mondo magggggico.
    4. Warlock che la cercano, che sospettano lei sia proprio quel mezzo abominio che doveva morire 24 anni fa, o che insomma conoscono la storia, perché sia chiaro, ha fatto veramente un botto di scandalo questa cosa e la madre ha fatto un dramma che la gnegni in confronto è un agnellino.
    5. Fanz e haterz. Pliz datemi qualche stalker, oppure gente che le scrive sempre cose orribili sotto ai post. I need the drama
    6. Varie ed eventuali. Quello che vi può venire in mente da quanto fin qui esposto
85 replies since 6/2/2013
.