Votes taken by Chrysalide

  1. .
    Ciao Silvio! Se ho capito bene, bentornato ✨🔥
    Io sono Giulia, una delle tante Giulie che ci sono qui. Ancora non ci conosciamo, ma rimedieremo presto 🌚 (belli sti saluti inquietanti).
    Che dire? Ci si legge in giro dndndbdmamamg
  2. .
    Non so nemmeno come aprire il topic, che io e le proposte siamo due poli opposti di disagio e confusione, ma ci provo.
    Stavo pensando a tutti quei png che mi piacerebbe giocare anche solo per mezza role ma per i quali non "sprecherei" una mail per creargli l'account. Sarebbe possibile avere un account unico per tutti i png che potrebbero esserci utili?
    Qualcosa di ovviamente regolamentato, con tanto di scheda e segnalazione del pv nella lista.

    Una situazione per la quale: gioco il png con quello e se voglio passarlo a pg gli creo, in seguito, l'account singolo.

    Vi ringrazio anticipatamente dell'ascolto, torno nel mio buco oscuro di disagio <3
  3. .
    Ciao e welcome, Rob! Io sono UnadelleGiulia e mi piacciono i pg stronzi ✌️
  4. .
    Ciao Nicole e grazie tante del benvenuto! Se può far comodo, potete chiamarmi Chrys, ma giusto perché Giulia e un nome che non mi sta bene addosso HAHA
  5. .
    cercasi a.a.amore

    Eri benzina ed io il motore.
    33 litri un pieno d'amore.

    Chrys credo sia la persona per tutti i gusti e, allo stesso tempo, per i gusti di nessuno. Oscilla tra la capacità di piacere e quella di andare sul ca - alla gente. Questo perché di problemini relazionali non ne ha pochi e perché - ma questo non verrà mai appurato, figuriamoci - ha un leggerissimo aspergerissimo.

    Cosa sappiamo di lui: Chrys ha 23 anni ed è un ricco, purosangue ereditario della Gillies & Son, l'agenzia di pompe funebri della famiglia. Questa agenzia non si occupa solamente di gestire le cerimonie e scegliere le "bare migliori". La Gillies si specializza nella pulizia ed il restauro delle salme. Motivo per il quale Chrys è stato spedito a calci in culo al College a studiare ed approfondire erbologia e pozionistica.

    Chrys ha perso - letteralmente, del tipo che hanno fatto il funerale senza salma - suo fratello minore Daisy circa tre anni fa, quando lui aveva 20 anni e Daisy 19. Da quel giorno gli si è "triggerata" la metamorfomagia, tanto che, nei momenti di dolore, lui tende ad assumere le sembianze del fratello scomparso - o almeno, le fattezze che lui ricorda -
    Questo lo fa dissociare un pochino, ma non al punto da non potersi permettere relazioni - amicali e non - di almeno qualche mese.

    Cosa cerco:

    Flirt: a Chrys piace piacere (?) - ed è bi - ed è solito mostrarsi molto accondiscendente nei confronti di chi sa fargli anche solo un apprezzamento. Si concede per il brivido di sentirsi parte di qualcosa e per dimostrare a se stesso che non era solo Daisy il Gillies più bello tra i due (lo ha sempre amato, ma ne era in egual modo gelosissimo). L'unica relazione seria che ha avuto è stata con un certo Peter, tipo che poi, in realtà, era innamorato di suo fratello. Quindi insomma, casini vari. Ma, tralasciando questo, l'innamoramento facile non ci manca mai, insomma.

    Figli/e di amici di famiglia: immagino che i Gillies siano considerati discretamente nella comunità magica e che Erica, la madre di Chrys, abbia più volte organizzato feste in compagnia di altre famigliole di spicco.

    Conoscenze da festa: Chrys è solito organizzare feste sfascione a casa sua. Che sia a Londra, quando i Gillies sono nella casa in Cornovaglia o in Cornovaglia quando questi sono a Londra. Non ha una casa propria perché spera di ereditare quella in Cornovaglia. Per il resto, insomma, se volete giocarvi feste, lui è qui. Prontissimo. Scattante. Aitante (?)

    Conoscenze di Daisy: Qualcuno che lo conosca solo ed esclusivamente attraverso suo fratello. Con i quali avere un rapporto a metà.

    Altro: Lanciatemi voi qualcosa, grazie, vvb
  6. .
    Idem io con Skasgard haha
  7. .
    Ciao, ti amo 🍑
  8. .
    Mi fa sempre sorridere da morire ricordare tutte quelle cose carine che abbiamo fatto insieme. Anche i dettagli più stupidi (tipo ricordo che a Fabio mandavo le foto del mio cane e le canzoni dei Baustelle -Ricordo che una di queste, in particolare, era Nessuno- HAHAH). Da qualche parte dovrei persino avere la foto che con Belle e Elisa ci siamo scattate a Roma.
    Insomma. Va be. Ciao, amarcordissimo
    Ogni tanto per masochismo mi rileggo le vecchissime role che ho copi-incollato sul portfolio (tipo ciao Allen e Darling, ciao Beth e Ashton)

    Eh boh, niente - nondiciamochevistalkeropuresuinstagram, nono- vorrei taggare l'altra Giulia solo per dirvi che arriviamo per portare un po' di disagio vario, ma dopo 27 anni di forum non so ancora com'è che si facciano certe cose tecnologiche.
    Però sì, niente, qua siamo prontissime al disagio, quindi presumo che si ripartirà col botto HAHAH
  9. .
    Perché citare King? Perché se continuo così tornerò a presentarmi su questo forum ogni 27 anni (sonoridicolaloso)

    Ad ogni modo ciao a tuttissimissimi, come ip non mente, sono Giulia, la Giulia di Zeno e come periodo infausto vuole, torno qui per ricominciare da capo.
    Sono la malia di me stessa e per battermi bisogna farmi rid abbattermi come si fa coi cavalli zoppi.

    Che dire? Come iniziare col piede giusto?
    Sono la stessa tipa di quattro anni fa, con le stesse problematiche di quattro anni fa, con il plus di aver scritto un libro e di essermi completamente chiusa con le ship omo. Ero fissata già da prima, figuratevi mo (ho sempre detto che Fabio mi ha rovinata in meglio. Gloria a lui che mi ha formata così).

    E ho deciso di rompere il rituale tornando qui con un amichetta (che sembra un po’ il mio doppleganger, é la Giulia migliore)
    Giuro di non veder l’ora di farvi conoscere il mio Chrys e di tornare a ruolare, seriamente, con voi 🥲♥️
  10. .

    original


    Cercasi A.A.Amore.
    Roman ha 23 anni ed è un ex tassorosso nato in Russia. Con la sua famiglia ha un rapporto un po' così, anche perchè non si è mai sforzato di vivere la propria vita dignitosamente, quindi ha praticamente vissuto più tempo a Londra che a San Pietroburgo.
    Durante l'adolescenza ha avuto un po' di problemini con sesso e droga, i quali lo hanno poi portato ad assaggiare l'eroina e ad isolarlo perchè se ti droghi e non campi di sensi di colpa non sei contento.
    Durante gli anni ad Hogwarts è riuscito però ad ottenere dei buonissimi voti e a partecipare al quidditch senza provare ansie varie. Finita la scuola tutto scema e prende una piega diversa quando, tentando di auto-disintossicarsi, si scopre essere un Lycan (suo padre era figlio di un cacciatore.)

    Per lui cerco tutto, specie perchè è quel tipo di persona che tende a legarsi profondamente col prossimo. Proprio che ci si perde nei rapporti interpersonali.
    1. Cerco amici, anche i vecchi di Hogwarts;
    2. L'amore della vita che mi piacerebbe ruolare alla cieca;
    3. Intrallazzi e problemi vari.
    Lovvatelo.
  11. .
    Ma come potrei dimenticare AHAHAHHA *risata isterica di una che piange dentro dalla commozione(?)*
    Ciao Feeeefdsss *3*
  12. .
    Sesso: M
    Ruolo pg: Universitario, per ora.
    Età: sui 19-23 anni.
    Capelli: /
    Occhi: /
    Breve descrizione caratteriale: /
    Altro: Sono indecisa tra
    1. Joe Keery;
    2. Frank Dillane;
    3. Brenton Thwaites;
    4. Tom Holland.
  13. .
    Unica certezza since 2014 HAHAHA
  14. .
    ❤️ niente da aggiungere, solo cuori a profusione.
  15. .
    Ci sono momenti nella vita in cui gira e rigira, uno ritorna sempre sui propri passi.
    Ed è sempre un po' strano scegliere di cliccare su "nuova discussione" e ritrovarsi a scegliere un titolo, specie quando tutte le cose che si vorrebbero scrivere iniziano a scivolar via.
    Eppure le cose accadono, anche questa volta mosse dai ricordi, ed io ora mi sento fin troppo debole per non cedervi.
    Sono settimane che non ruolo, ma a conti fatti, è da quando ho smesso di ruolare con voi che non scrivo più post così belli. È come se non ruolassi da un'eternità.
    Sono settimane che me ne sto lontana dai circuiti eppure proprio questa sera mi sono ritrovata a ripercorrere gli eventi che due anni fa mi hanno portata qui. Gli stessi che mi stanno spingendo a scrivere questa blanda presentazione.
    Perchè di presentazione vera e propria non si può parlare. Noi ci conosciamo. Ci conosciamo quasi tutti ed insieme abbiamo condiviso così tanto che quasi mi sembra stupito evitare di riprovarci.
    Girovagando sui circuiti ho ritrovato il forum su cui ci siamo conosciuti e sul quale ci siamo divisi. Ho ritrovato il forum che abbiamo messo su insieme nel vano tentativo di rincollare dei pezzi. Ho ritrovato le nostre vecchie role che tutt'ora custodisco gelosamente nel portfolio
    E forse, cosa più importante, ho ritrovato il coraggio di rimettermi in gioco con voi.
    In questi ultimi anni molte cose son cambiate - tranne il tempo a disposizione, che a causa del lavoro è rimasto quello che è - e forse è proprio per questo che ritorno qui. Partendo da zero ed affidandomi a voi come un cucciolo da istruire.

    Per chi non l'avesse capito - madò che egocentrismo - sono Giulia, la vecchia player di Zeno ed Allen. Ad oggi ho 24 anni, ho una laurea, come lavoro vendo pollo e sto studiando per l'esame di stato.
    E niente, mi siete mancati.
16 replies since 27/3/2014
.