Votes given by 99 problems

  1. .
    8fbaa00af1974e45b76538bcb4487d8c65c53022
    Ciao a tutti. Ricerco role per il mio ricercatore in Antiche rune
  2. .
    Lo sapevamo ch sarebbe arrivata, e per lei cerco TUTTO.

    Milou Georgia Melons Dubois | 18 anni, belga | studentessa di arti figurative | Serpeverde
    Se avete prestato attenzione sapete chi è Milou. E, soprattutto, avete paura di Milou. Ultimo disagio made in Giuls, Milou Dubois, è una strega di origini belga, secondogenita di una famiglia purosangue che ha fatto fortuna con una catena di hotel. Tutto in lei, dai capelli ossigenati alla punta delle scarpe, urla old money. E' largamente ispirata a Paris Hilton e Blair Waldorf, una it-girl il cui desiderio più grande è fare felici i genitori, costruirsi una famiglia e diventare madre in giovane età (inspo by la sola e unica Giorgia). Ha un fratello maggiore che è il preferito dei genitori, dunque Milou cerca di essere sempre perfetta per ricevere attenzioni; al contrario del fratello, più spensierato ed incosciente, Milou è intelligente e pianificatrice - sarebbe la perfetta ereditiera per la catena di hotel ma, per tradizione familiare, sarà il primogenito a seguire le orme del padre. Viziata, orgogliosa, opportunista e talvolta acida come uno yogurt scaduto, sa essere falsa come poche e recita alla perfezione la parte della ragazza dolce e di buona famiglia - ma ha anche dei difetti. Tiene spaventosamente alla sua reputazione e, per tale motivo, sceglie attentamente chi frequentare e con chi farsi vedere in giro. E' fidanzata fin dall'infanzia con il figlio di un ricco amico di famiglia e la cosa non la disturba, anzi; ha sempre saputo che si sarebbe sposata per questione di affari e lo considera assolutamente normale. Di fatto, non vede l'ora di accasarsi e mettere su famiglia, adempiendo al suo dovere di figlia, sorella, moglie, mamma perfetta.
    Per lei cerco:
    1) amici e conoscenze;
    2) Una bff - Milou non è una persona semplice da gestire, al contrario. Ma se vi vuole bene vi difenderà con le unghie e con i denti, fate vobis.
    3) Il fratello maggiore. Tra loro c'è un rapporto di amore e odio, con tanto di insalubre competizione.
    4) Inimicizie, nemesi, gente a cui ha pestato i piedi con i tacchi firmati Chanel - o viceversa. (uno già lo abbiamo, grazie Eli)
    5) La cerchia privilegiata degli amiketti rikki e minervini - eddaaaai basta co sto politically correct!!!
    6) Il fidanzato. A voi la scelta del background e dell'età, basta che sia ricco e all'incirca coetaneo (18-22 anni?). A sto poraccio non è poi andata così male, considerando che seppur fidanzati da sempre, Milou ha sempre fatto finta di non sapere nulla del palco di corna che le adorna la testa tipo cervo a primavera. E' una pura e semplice questione di praticità: lei vuole arrivare kastaaaH al matrimonio per indossare l'abito bianco, lui è un uomo e come tale pensa con i genitali. Finché le tresche e gli intrallazzi occasionali non sono di dominio pubblico, il suddetto può fare quel che vuole - ma quando sono insieme, soprattutto in occasioni sociali, sono la coppia perfetta.
    7) La one-night stand - a dispetto del suo voler indossare l'abito bianco, complice una sbronza colossale ad una festa, Milou si è scordata del suo voto di castità e si è data da fare con qualcuno - e, nella mia testa, quel qualcuno deve essere un ragazzo che normalmente schiferebbe con tutta sè stessa (ci vuole poco: nerd, sfigato o povero - meglio ancora se una combo). Nessun altro a parte loro due è a conoscenza di quanto accaduto e, ovviamente, Milou ha minacciato il poveretto di staccargli la testa se anche solo un vago pettegolezzo dovesse circolare per il campus.

    As always, sapete dove trovarmi. As always parte 2, se avete idee, suggerimenti e quant'altro, mi fate sempre felice <3
  3. .
    Ho deciso che il 2024 per la Mazze&Mufloni sarà tipo RuPaul's All Stars, quindi ritiro fuori un'altra vecchia gloria fratm ingiustamente carcerato, rimaneggiando il vecchio AAA che comunque dava molto bene l'idea

    1f8efe94486ab7cf5d73358b39b6df7a0b708657
    Derek Philip Hamilton | 22 anni | Magisprudenza | Serpeverde
    Derek è il frutto della mia riflessione sul fatto che nella scuderia dei pg mi manca quello fiodellamerda (passatemi il tecnicismo)1. E niente, toccava rimediare. Derek bello ha 22 anni, è un Serpeverde e studia Magisprudenza. Questo baldo giovincello è l'emblema della borghesizzazione, del renzismo, di quel bel trasformismo che proprio non stanca mai. Derek lo status quo non l'ha mai messo in dubbio, non tanto per indottrinamento, ma perché semplicemente che motivo avrebbe di farlo? Cresciuto a pane e opportunismo, per lui il mondo è una vacca da mungere. E con ciò non aspettatevi il tipico pg riccone snob che "k skif i povery". Noo, lui è un UOMO DI SINISTRA, STAI SERENO ENRICO! Quindi ecco, in linea generale questo è uno che fa molto buon viso a cattivo gioco: pare che voglia bene a tutti ma poi sotto sotto si venderebbe la madre per salire un gradino più in alto. E questo ci tengo a sottolinearlo: Derek, infame, non lo sembra per nulla. Anzi, lui sembra proprio il golden boy tipico, che piace a tutti e che fa amicizia con chiunque. Magari chi lo conosce bene bene bene lo sa pure, però in linea di massima è uno che ha capito la strategia vincente - fare il comunista col rolex. Quindi non aspettatevi bullismi o cattiverie gratuite. Per lui cerco:
    1. Amiki vari e coinquilini
    2. La sorella
    3. Ex, flirt e storielle varie
    4. Qualcuno con cui non sia in ottimi termini, magari per questioni di rivalità. Però ecco, me lo vedo molto come un rapporto di guerra fredda, magari sono pure amici però sotto sotto si avvelenerebbero il succo di zucca ogni mattina
    5. Quello che volete, ve lo lancio per accomodare i vostri desideri


    1 Info vecchia, in realtà al momento ne ho di fiidellamerda, ma ho voluto mantenere il preludio per fedeltà alla versione originale

    Edited by thunderous - 23/1/2024, 23:44
  4. .
    Grazie a tutti ❤️❤️
  5. .
    Shiao shiao shaio a todossssss!
    Sono già passata per queste lande, ma non riesco a trovare il vecchio account che utilizzavo t.t dovrebbe essere passato circa un annetto, avevo un pg antipatico (ma va?) in Serpeverde. Intanto volevo ripalesarmi, al massimo se non riesco proprio a ribeccare quell’account uso questo qui u,u mi chiamo Rob, insegno e ho sempre sonno. Credo di aver finito l’elenco (?).
    Vi auguro una buona giornata e vi mando un bacinoooo! 🐳
  6. .
    ARIECCOLA!

    allora regà - a sto giro ho delle richieste specifiche! Allora, se avete presente, Sol ha in sospeso la questione del fratello (che in pratica non riescono a contattare dalla caduta di Inverness). È piccoletto, in teoria al secondo anno di Hogwarts, lei ha il chiodo fisso e non si rimetterà l'anima in pace finché non riesce a mettercisi in contatto. Ora! Se avete pg che potrebbero avere contatti a scuola - fratelli più piccoli o altro, che insomma possano aiutarla in qualche modo sulla questione - e volete kontattyyy coi ricercati e la situazione illegale in generale, si potrebbe usare come punto di partenza ❤️ lmk!
  7. .
    jerôme wallace / 23 anni / lycan / ex thunderbird / residente di iron garden / teppistello di quartiere
    In realtà ero incerta se mettere l'annuncio in questa sezione o in quella specifica per le role perché di base cerco un po' di collocarlo nel gioco. Vorrei cominciare a muovere un po' Jerome, che da quando l'ho creato l'ho lasciato in panchina in attesa di tempi propizi. Per cui questa vuole essere una chiamata alle armi alle persone che mi avevano dato legami per Jerome + spunti per legami futuri. Ricapitolandovelo: Jerome è il fratello di Mia, quindi originariamente fa parte del clan di cacciatori di New Orleans, ma è andato via di casa dopo la morte di 5/9 membri della famiglia. Si è riunito con la sorella ad Inverness nel 2022, per quanto il Branco come concetto lo faccia sempre abbastanza rabbrividire e preferisca lo status di lupo solitario – no pun intended. E ora è qui, ad Iron Garden, sostanzialmente passando le sue giornate in qualche scantinato di merda a lavorare per poter mangiare e a pianificare il modo più efficace per mettere le bombe al Ministero. Si radicalizza sempre di più ogni minuto che passa, me lo immagino a tenere comizi in cui strilla nel microfono NON SAREMO MAI COME VOGLIONO LOROOO
    - legami con ricercati: viene da sé – se vi serve qualcuno che dentro Iron Garden sposi la causa ribelle, per quanto poco tenga a cuore il legame che lo lega agli altri Lycan, per un motivo o per un altro, è una battaglia che si sente di combattere, sopratutto perché quando si tratta di spaccare robe e dare calci a cose lui sta in prima fila. Oltre l'atteggiamento da caciarone e i nervi che facilmente saltano, è un ragazzo intelligente, nonostante la natura da bastian contrario. Ci si può capire, we can work on a vision board
    - altri radicalizzati rotti di cazzo: creiamo un piccolo movimento di teppistelli incazzati neri? gente che va a prendere gli snitch a casa ogni volta che gli giunge voce che abbiano rivelato info sui ricercati? gente che cerca di ricordare a tutti la realtà delle cose, impedendo a chiunque di bersi la propaganda ministeriale – nel caso esista il rischio che una cosa del genere possa accadere? qualcuno che semplicemente non ci sta ad abbassare la testa per l'autoconservazione, che per il bene proprio o della comunità risponde, scalcia, fa rumore. stiamo tutti troppo abbattuti o mansueti ad iron garden, ci vuole qualcuno che legittimi il timore che dilaga a Londra che le creature fantastiche siano pericolose, no?
    - ragæ: flings are accepted. jer non ha preferenze di genere, mai avute, all are welcome basta siano antifa
    - qualsiasi cosa vi venga in mente
  8. .


    A.A.Ansimiamo


    Caleb Sharp (scheda in arrivo molto prossimamente) - 19 anni - domatore del Place de Grève - figlio di un Lupo Mannaro - cannibale

    Caleb è l'amore mio, un problema per la società. Enniente, è un circense, orfano di tutto perché la sua famiglia è esplosa quando aveva 15 anni. Ha iniziato a vivere in un Van finché non si è unito - da un annetto e qualcosa - al Circo.
    Contrapposto a Joshua, lui è un amorino. Non è il classico "buono ingenuo", chiaramente le sue stronzate le fa (ci mancherebbe), è un ladruncolo e un coglioncello, ma fa tutto "a fin di bene". E' quel PG che sostanzialmente si può paragonare ad un cucciolo di cane, sort of. CHE POI non è così lontano dalla realtà, scorre sangue Lycan in lui. Non tanto, è diluito ma abbastanza da renderlo parzialmente cannibale. Il suo è uno degli spettacoli più "crudi" del circo, per questa ragione, ecco. E' un tenerello, cerca sempre di impietosire e vive di coccole. E' "come sposato" con Grace mlmlmlmlml.

    Suona la chitarra elettrica da quando è piccolo e prima di unirsi al circo sognava di girare il mondo con una band. Ama i dinosauri. Ama tutto il circo. Ama il piccante.

    Cosa cerchiamo?

    -- Flirt: Caleb è un minchiottino, che ogni tanto vuol far ingelosire qui e lì, quindi insomma, il debole lo fa quando serve - se poi ne guadagna qualcosa, meglio. Non fa distinzioni di genere, è pansessuale. (Non si impegna seriamente, però, per ovvie ragionissime)

    -- Amicə: Fa sempre bene avere qualcuno con cui fare i coglioni! Gente che - dato il circo appena arrivato - deve ancora imparare a conoscere.

    -- Bestiacce & Spacciatori: Come reclutatore del Circo, Caleb gironzola adesso per il vostro bel mondo, in cerca di bestioline da "salvare" e legare al circo. E CERCHIAMO spacciatori, perché il bimbo ha qualche problema con l'anfetamina.

    PS: Sono Giulia di Jossssssshua, ciào è la prima volta che gioco con il multi-account, crepo spero di fare le cose giuste

  9. .


    WARLOCKS


    NON UNA RAZZA, NON UN'ABILITÀ SPECIALE: TUTTO CIÒ CHE C'È DA SAPERE SUGLI WARLOCK E LA LORO COMUNITÀ.



    !! Prima di leggere questo regolamento vi preghiamo di prendervi qualche minuto per leggere anche il Dizionario Mitologico, fondamentale per aver chiare le premesse e la terminologia usate.


    1. INTRODUZIONE - “Chi sono gli warlock?”

    Gli warlock sono una comunità di maghi e streghe parallela a quella magica, di cui non fanno (politicamente e socialmente) parte e dalla quale sono sempre stati scansati. Questa cesura tra le due società deriva dal fatto che gli warlock praticano esclusivamente magia nera, attingendo dunque il proprio potere dalle energie magiche provenienti dalla Loggia Nera. Hanno congreghe in tutto il mondo e vivono in comunità chiuse rispetto al resto del mondo magico - dal quale tuttavia non si sono mai propriamente nascosti. La loro esistenza è sempre stata nota a tutti quanti, pur se trattata con un misto di timore e disprezzo. Con il mondo magico, dunque, non hanno contatti: gli warlock studiano nelle proprie accademie, lì dove insegnano le arti oscure e scelgono di specializzarsi in una sola branca. Possono essere demonologi, psichici oppure elementali, ma la scelta che compiono fin da una giovanissima età segnerà il loro ruolo all'interno della comunità. Un demonologo non potrà mai fare la magia di uno psichico e così via, ma ciascuno sarà esperto nella propria branca. Alla stessa maniera, con il mondo magico canonico hanno in comune solo pochi incantesimi basilari (che tutti gli warlock sanno fare, come ad esempio un Accio o un semplice Aguamenti), ma per il resto non praticheranno la magia insegnata da istituti come Hogwarts. A differenza di maghi e streghe, gli warlock non usano una bacchetta come catalizzatore magico, ma un ditale di un qualsiasi metallo che tengono al dito indice della mano principale. Praticando solo ed esclusivamente magia nera, non è raro che la loro progenie possa nascere con qualche stranezza o deformità - qualcosa che, tuttavia, non è visto come uno stigma dalla comunità e che a volte viene addirittura tradotto in un punto di forza. Va notato che non si tratta di una razza: gli warlock nascono con lo stesso sangue di maghi e streghe, ma a differenziarli è solo l'educazione e il contesto sociale.
    Ogni warlock ha un famiglio, un personale animale da compagnia che accompagna il mago a partire dal compimento degli undici anni d'età. Il famiglio ha sempre sembianze di animali comuni (mai creature magiche), ma a differenza delle bestie comuni è dotato di una spiccata intelligenza. La maggior parte dei famigli sono maledictus: maghi nati con questa maledizione genetica incurabile che li destina ad assumere entro i trent'anni la propria forma animale in via definitiva. Siccome queste persone vengono spesso scansate dalla comunità magica, gli warlock li accolgono in questa forma. Il rapporto tra warlock e famiglio è molto stretto, tanto che riescono a comprendersi a vicenda e conversare pur esprimendosi nelle proprie rispettive modalità. I famigli vengono solitamente regalati al bambino dai genitori stessi.
    N.B.: il fatto che pratichino magia nera non li rende automaticamente maligni. Anzi, la prerogativa degli warlock è proprio un forte senso di responsabilità nei confronti della comunità e dell'equilibrio tra le Logge. Per lo più la missione della comunità è proprio quella di far sì che i due bracci della bilancia siano sempre equivalenti, tenendo sotto controllo attività mistiche sospette che la magia bianca non avrebbe modo di contrastare.

    2. CULTURA E SOCIETÀ - “Come funziona la comunità warlock?”

    Come nasce uno warlock? Come specificato sopra, la pratica della magia nera comporta diversi lati negativi, tra questi uno dei più comuni tra gli warlock riguarda la natalità. Gli warlock presentano una frequenza piuttosto alta di problemi nel concepimento, casi di sterilità e nascite di infanti afflitti da problemi fisici. Questo dato è direttamente responsabile della limitatezza della loro comunità: gli warlock sono in tutto il mondo, ma non sono tanti, e in media la loro popolazione è poco più di un terzo di quella magica classica. Tuttavia, per venire incontro al bisogno di un ricambio generazionale, spesso e volentieri gli warlock adottano piccoli maghi e streghe in condizioni disagiate: nati babbani, bambini maghi abbandonati dalla famiglia di nascita, e in generale tutti quei piccoli che per un motivo o per un altro vengono rifiutati pur possedendo poteri magici. Questa pratica è spesso stata travisata nel mondo magico tradizionale, portando alla comune diceria secondo la quale gli warlock rapiscano i bambini dei maghi oppure li scambino nelle culle (inizialmente si pensava che fosse proprio questa la causa responsabile dei magonò nelle famiglie di sangue magico). Tuttavia nulla di questo è vero, e se non è necessariamente il buon cuore a guidarli, gli warlock vanno comunque molto fieri del loro spirito accogliente, e molti scelgono di adottare a prescindere. Questa è anche una delle ragioni per cui la società warlock è contraddistinta da una mentalità molto più aperta di quella magica classica riguardo alcuni temi sociali. Il loro stampo fortemente multietnico non gli permette di comprendere a fondo concetti di divisione sulla base dell'etnia, della razza o del sangue: il razzismo, dunque, è pressoché inesistente in questa comunità. Lo stesso vale per concetti come l'omofobia: essendo la sessualità quasi completamente slegata dall'idea di concepimento e famiglia tradizionale, gli warlock la vivono in maniera molto più libera e fluida.
    Dove vivono? Dal momento in cui vengono al mondo (o vengono adottati), gli warlock crescono in quelli che vengono definiti quartieri. Tutte le città più grandi ne hanno uno, ma se ne possono trovare altri più piccoli anche in località diverse. I quartieri sono l'unità più piccola a livello sociale e amministrativo, e accolgono sia le abitazioni degli warlock sia i luoghi di lavoro e di svago. Questi centri urbani (e non) sono particolarmente vividi, animati sia di giorno che di notte, e al loro interno risiedono anche i goblin. I goblin sono una parte integrante della società warlock: svolgono la funzione di aiutanti, e spesso si occupano delle attività di commercio e di svago. La caratteristica dispettosa dei goblin non viene vista dagli warlock con sfiducia, ma piuttosto come un tratto interessante e divertente della loro personalità. Questa ottica fa convivere le due parti in maniera pacifica all'interno dei quartieri. Ma l'utilità dei goblin non si esaurisce qui, visto che la maggior parte degli oggetti magici usati dagli warlock (e nello specifico i loro ditali) sono creati proprio dalle mani esperte dei goblin, noti per le loro capacità come fabbri.
    Come sono organizzati? La loro organizzazione geo-politica è piuttosto semplice. I quartieri sono l'unità più piccola, e vengono amministrati a livello locale da un'assemblea cittadina che elegge alcuni rappresentanti di spicco responsabili delle questioni più pratiche che riguardano la vita di tutti i giorni e il buon funzionamento del quartiere e delle sue strutture. Sopra i quartieri c'è la congrega: l'organismo più vicino ad un governo nazionale. La congrega, infatti, raccoglie in sé tutti i quartieri di un determinato paese ed è responsabile del controllo nazionale, oltre che dei patti specifici con i Ministeri della Magia locali. La congrega, dunque, a differenza dei quartieri, è qualcosa di più astratto, pur avendo sempre una specifica sede (di solito luoghi ritenuti infestati. La congrega inglese-irlandese ha infatti sede all'Hellfire Club di Dublino). È formata da un'assemblea ristretta di rappresentati dei vari quartieri. Al di sopra della congrega esiste poi il Concilio, l'organismo più alto di tutti, di stampo sovranazionale. Il Concilio prende le decisioni che riguardano la comunità warlock nella sua interezza, ed è formato dagli Anziani. Gli Anziani sono warlock molto potenti, che hanno guadagnato il proprio posto nel Concilio in virtù di una condotta esemplare e di una lunghissima esperienza (in media, hanno sempre più di ottant'anni - da cui il loro nome). Ottenere un colloquio con il Concilio è molto difficile se non quasi impossibile, ma per le questioni più importanti si potrebbe avere l'opportunità di parlare con un Anziano. Spesso si riuniscono tramite un legame psichico, ma se devono farlo di persona non hanno un luogo fisso.
    Dove studiano? Le scuole warlock prendono il nome di Accademie. Ogni paese ne ha una, ma i corsi di studi sono uguali per tutti - con l'unica differenza che le materie vengono insegnate nella lingua del luogo. Nelle accademie si entra all'età di undici anni e si esce all'età di diciotto. Tuttavia il percorso formativo degli warlock non finisce con l'accademia: continuano a studiare per tutta la loro vita, approfondendo sempre di più le proprie conoscenze. Tra i diciotto e i ventun'anni svolgono un periodo di praticantato in cui affiancano figure esperte della loro classe in diverse mansioni, così da accumulare esperienza e prepararsi al lavoro. Nessuno warlock vive e studia per tutta la propria vita nello stesso luogo. Anzi, è pratica comune per i genitori warlock mandare i bambini a studiare in paesi diversi (tanto che molti cambiano scuola anche due o tre volte), così da favorire l'incontro con altri membri della comunità e l'apprendimento di più lingue.
    Cultura e usanze? Il nomadismo è forse uno dei tratti culturali più evidenti degli warlock. Se i quartieri e le accademie sono sempre gli stessi, l'attaccamento che gli warlock provano nei loro confronti è minimo e non ha nulla a che fare con un senso di identità nazionale o etnica (concetto inesistente nella cultura warlock). Uno warlock che nasce in Inghilterra non si sentirà inglese, ma semplicemente warlock: la comunità è l'unico senso di appartenenza identitaria che conoscono. Ciò è dato non solo dai motivi sopra illustrati, ma anche dalle usanze culturali degli warlock. Questi maghi viaggiano tutta la vita, senza mai rimanere troppo a lungo nello stesso luogo: studiano in accademie situate in nazioni diverse, cambiano spesso luogo di lavoro e così via. Difficilmente uno warlock sceglierà di stanziarsi se non in tarda età o per motivi di forza maggiore.
    Non hanno una vera e propria religione, ma le loro credenze e i loro costumi pagani hanno diversi tratti in comune con la wicca (che in realtà nasce ispirandosi proprio alla cultura warlock. Conoscendo la natura delle Logge, non cedono a culti di divinità specifiche o alle religione rivelate. Piuttosto il loro culto è strettamente legato alla celebrazione dei cicli naturali e metafisici. Le festività che riconoscono sono i sabbat (ovvero le otto feste neopagane legate ai movimenti del sole: Samhain, Yule, Imbolc, Ostara, Beltane, Lita, Lughnasadh e Mabon). Partecipare ai sabbat non è obbligatorio, ma fortemente sentito dalla comunità, che per queste occasioni si raduna in grandi feste per celebrare rituali che rispecchiano il significato del sabba specifico. Oltre ai riti relativi al culto, i sabbat vengono celebrati con feste che un qualunque altro mago riterrebbe sfrenate ed eccessive. Non è raro, infatti, che per festeggiare queste ricorrenze si organizzino raduni anche di natura orgiastica: un aspetto culturale a cui si può scegliere liberamente di partecipare o meno, ma che viene in ogni caso visto come qualcosa di estremamente normale. La sessualità non è un tema taboo tra gli warlock, che la vivono con estrema disinvoltura.
    Il tratto più distintivo degli warlock, tuttavia, è il collettivismo. Il senso di responsabilità nei confronti della comunità e dei propri poteri viene inculcato in questi maghi sin dalla più tenera età. Il valore più grande per uno warlock sarà infatti proprio la sua comunità e il senso di dovere nei confronti della stessa avrà di norma un maggior peso rispetto agli interessi individuali. Essere pecore nere, non occuparsi del prossimo e non partecipare alla vita della comunità non è visto di buon occhio tra gli warlock, che fondano la loro stessa sussistenza sulla divisione dei compiti e la solidarietà. Trattare i propri poteri con responsabilità è un imperativo morale a cui non si può venire meno, motivo per cui le persone che vanno contro questa norma vengono severamente punite per far sì che non diventino un pericolo per la comunità e per le persone al suo esterno. L'individualismo viene visto come il peggior difetto.
    Spostamenti? Anche gli warlock hanno i propri mezzi di trasporto. Quello più comunemente usato è la smaterializzazione, che si impara all'età di diciassette anni. Non è molto diversa da quella che utilizzano i maghi comuni, se non per il fatto che all'occhio esterno appare come un turbine di fumo scuro che lascia dietro di sé una pesante puzza di zolfo. La smaterializzazione può essere utilizzata solo per distanze relativamente brevi (all'interno dei confini nazionali) e tramite la visualizzazione chiara del luogo in cui si vuole arrivare (non ci si può dunque materializzare in un posto mai visto prima). Per distanze più grandi (anche viaggi intercontinentali) si utilizzano i portali. Questo tipo di magia non è alla portata di tutti, e solo pochi warlock esperti sanno utilizzarla, imparandola tramite uno specifico corso di formazione facoltativo aperto a coloro che si specializzano in demonologia (i portali sono infatti dei tunnel interdimensionali). È necessario avere la relativa certificazione e far parte della gilda che si occupa di questi portali per poterli produrre; una volta entrati nella gilda si giura di non rivelare a nessun altro la magia che li sprigiona. Queste misure sono necessarie per motivi di sicurezza, perché la magia dei portali è estremamente potente e se usata erroneamente potrebbe avere risultati catastrofici: aprire squarci diretti sulla Loggia Nera oppure intrappolare i passeggeri nel Mu (il vuoto, l'oblio, il nulla assoluto). Esistono poi dei mezzi di spostamento "fissi": i monoliti. Si tratta di grosse pietre su cui è incisa un'altrettanto grossa runa brillante. Questi monoliti si trovano all'ingresso di ogni quartiere warlock e servono a collegarli tutti tra loro in maniera da renderli facilmente raggiungibili. Non funzionano in maniera continuativa, ma si attivano ad orari stabiliti e sono costantemente sorvegliati.

    3. CLASSI - “Cosa fanno gli warlock?”

    Come specificato prima, ogni warlock sceglie già dall'età di 11 anni la branca in cui specializzarsi, e quel percorso dovrà seguire sia a livello accademico che lavorativo per il resto della propria vita. Non è possibile scegliere più di un percorso, e tra i diversi proposti non esistono sovrapposizioni: sono tutti diversi tra loro. Quindi chi sceglie una branca non sarà in grado di produrre gli incantesimi di un'altra branca. Questo per due ragioni. On game, la motivazione è da trovare nella natura della magia nera: essendo particolarmente pericolosa, è necessario essere esperti al cento percento di ciò che si fa, perché le conseguenze di una conoscenza approssimativa potrebbero essere disastrose. Off game, questa regola serve a limitare potenziali azioni powerplay: crediamo che i poteri messi a disposizione degli warlock siano già sufficientemente vasti se limitati ad una sola branca (di conseguenza vi preghiamo di usarli sempre con parsimonia all'interno del gioco, rispettando il regolamento generale) - estenderli ulteriormente creerebbe solo squilibrio tra i personaggi.
    Di seguito le branche attualmente disponibili da giocare:

    - DEMONOLOGI: I demonologi sono la classe più "intellettuale", banalmente perché è quella che richiede più studio accademico. I demonologi, infatti, sono esperti di tutto ciò che riguarda l'occulto, le Logge (nello specifico la Loggia Nera) e le creature che le popolano o che sono sue manifestazioni in Terra. Il loro studio non si esaurisce mai, e spesso dedicano la loro vita a lavorare negli Osservatori (luoghi di ricerca che monitorano l'attività delle Logge sul piano terreno). Tuttavia queste conoscenze li portano anche ad essere necessariamente in prima linea, essendo coloro che hanno il contatto più diretto con il piano ultraterreno. Infatti i poteri dei demonologi gli consentono non solo di comunicare con le anime nella Loggia Nera e con i demoni minori, ma anche di invocarli, catturarli o rispedirli al mittente qualora scegliessero di scendere in Terra. Possono temporaneamente sfruttare l'influenza di queste creature oscure così come possono proteggere luoghi e persone dalle entità maligne. Una branca estremamente pericolosa, la demonologia, poiché mette nelle mani di chi la possiede la possibilità di portare distruzione tanto quanto quella di proteggere nella maniera più totalizzante.

    Incantesimi e oggetti magici comuni per un demonologo::

    • 1. Sigilli: sono dei simboli runici che i demonologi disegnano con estrema precisione tramite la punta acuminata del proprio ditale, impregnando i solchi di magia nera. È il tipo di incantesimo che utilizzano più comunemente, e può avere i più svariati scopi. La maggior parte dei sigilli servono a (come dice il nome) sigillare qualcosa - un luogo, un oggetto etc -, proteggendolo dalla magia oscura o in alternativa facendo in modo che non evada dallo spazio in cui viene confinata.

    • 2. Schemi: gli schemi (il più noto e utilizzato è lo Schema di Acheronte) sono dei contenitori (foto) di forme geometriche diverse, usati per contenere al loro interno entità oscure di vario tipo. Sono dei veri e propri puzzle arcani che richiedono una grande abilità mentale e magica per essere risolti e spesso sono a loro volta protetti da sigilli. Insomma: solo un vero demonologo riuscirebbe ad usarli, e ciascuno personalizza i propri in maniera tale da renderli il più complessi possibile. Questo perché, appunto, lo scopo a cui sono destinati è quello di contenere entità oscure che, se lasciate in libertà, potrebbero potenzialmente essere pericolose. La complessità e il numero di facce geometriche di uno schema variano infatti anche in base all'entità che esso contiene (più complesso è, più infatti sarà non solo difficile da risolvere ma anche più potente e capace di tenere l'entità confinata): lo schema contenente un semplice obscurus, ad esempio, potrebbe presentarsi come simile ad un cubo di rubik, mentre quello che contiene un demone anche minore potrebbe avere forme più elaborate.

    • 3. Tavola Ouija: c'è bisogno di spiegazioni? La tavola è uno strumento comunemente utilizzato per le sedute spiritiche. Viene spesso ritenuta di facile utilizzo, tanto da essere giunta persino ai babbani. Tuttavia nei migliori casi è pressoché inutile se non abbinata a una buona conoscenza della magia nera e delle lingue arcaiche. Difficilmente una persona non formata in demonologia potrebbe usarla correttamente o stabilire un contatto. Chi ci riesce, solitamente si trova ad essere preda delle burle di qualche spiritello maligno o di anime di defunti particolarmente predisposte alla comunicazione. Tuttavia rimane un oggetto pericoloso che, se utilizzato erroneamente, potrebbe portare a contatti indesiderati e rischiosi.



    - PSICHICI: La classe degli psichici è forse la più complessa di tutte, nonché quella che espone il novizio a un maggior numero di prove attitudinali. Si tratta del percorso più lungo, perché chi ci si approccia dovrà preventivare molti anni di studio teorico prima di arrivare anche solo a concepire l'idea di fare magie. Questo avviene perché i poteri degli psichici sono i più pericolosi e invasivi di tutti. Come suggerisce il nome stesso, questi warlock agiscono direttamente sulla mente umana, servendosi della magia nera per piegare la volontà e i processi naturali. Tramite l'uso attivo della magia (e quindi uno sforzo consapevole in termini di energie), gli psichici possono addentrarsi fino alle profondità del subconscio. Leggere la mente altrui, rimuovere ricordi, impiantarne di altri, modificarli, manipolare la volontà - tutte queste cose sono nel range di potere degli psichici. Trattandosi della magia più aggressiva, le energie degli psichici tendono ad essere limitate, e difficilmente potranno produrre molti incantesimi di fila. Ciò che li contraddistingue è una profonda conoscenza dell'animo umano e una spiccata perspicacia - forse perché c'è poco, ormai, che li stupisca delle persone. Gli psichici sono sempre stati la prima arma di difesa degli warlock, nonché quella classe che garantisce loro il quieto vivere (perché nessuna persona sana di mente sfiderebbe qualcuno capace di tale magia). Servono tuttavia anche per motivi di controllo interno alla comunità: la magia nera espone a moltissime controindicazioni, avvelenando il corpo ma a volte anche la mente, e gli psichici sono gli unici che possono curarsi di questa seconda ipotesi. Si occupano inoltre anche di rintracciare possibili fuoriusciti o membri pericolosi della comunità, ripristinando l'ordine.
    N.B.: tutta la magia degli psichici è volontaria. Quindi non possono insinuarsi nella mente altrui semplicemente perché lo vogliono o senza fare nient'altro se non deciderlo. Hanno bisogno di incantesimi, oggetti magici e pozioni al pari di qualunque altro warlock o mago. Questo significa che i pensieri altrui non arrivano loro involontariamente, ma devono attivamente praticare la loro magia per accedervi.

    Incantesimi e oggetti magici comuni per uno psichico::

    • 1. Marchi: si tratta dello stesso principio dei sigilli di cui si servono i demonologi. Quindi segni, spesso di natura runica, estremamente precisi che esplicitano determinati incanti. Possono essere impressi su una superficie o sulla pelle del destinatario, ma più spesso i tratti vengono semplicemente disegnati in area (come il movimento di una bacchetta). È il metodo più indicato per gli incanti che hanno un obiettivo singolo e specifico, oltre che per gli scontri diretti.

    • 2. Effluvi: un effluvio è un particolare tipo di pozione (o composto di ingredienti) che ha effetto tramite l'inalazione del suo odore. Possono obnubilare e confondere la mente così come possono suscitare chiarezza. È il metodo più comunemente utilizzato per un effetto magico ad ampio raggio che altrimenti sarebbe difficile da ottenere (o troppo dispendioso a livello di energie) tramite l'uso del ditale. La loro efficacia non è data solo dalla ricetta in sé, ma anche da eventuali oggetti secondari utilizzati per propagare ed intensificare tali odori. Se ingurgitati possono comportare gravissimi danni permanenti o addirittura il decesso. Trattandosi di una pratica che richiede estrema precisione e consapevolezza, solo gli psichici saprebbero usarla, e spesso ciascuno perfeziona le ricette in base al risultato che vuole ottenere. Per essere immuni a questi incanti, gli psichici portano con sé un oggetto (di solito un qualche gioiello) su cui è inciso un sigillo protettivo che va periodicamente rinnovato.



    - ELEMENTALI: La classe fondamentale. Senza gli elementali, gli warlock non potrebbero esistere e men che meno sopravvivere. Come il nome stesso suggerisce, la magia degli elementali è strettamente legata ai quattro elementi della natura (acqua, aria, terra e fuoco). Quando un novizio sceglie di formarsi come elementale deve anche scegliere l'elemento specifico da padroneggiare (no, non se ne può scegliere più di uno). Da quel momento in poi tutto il suo percorso di studi sarà concentrato a conoscere a menadito le proprietà dell'elemento e a saperlo governare e piegare contro le leggi imposte dalla natura. Gli elementali sono la classe più versatile, nonché quella impiegata nelle più disparate delle mansioni. I loro poteri, infatti, permettono autonomia di sussistenza alla comunità, ma anche una notevole protezione da eventuali attacchi esterni. Rispetto alle classi sopracitate, gli elementali sono quelli con la riserva maggiore di energie, e possono resistere più a lungo in un contesto in cui è richiesto produrre incantesimi continuativi. Sono inoltre quelli che hanno a disposizione, per ovvie ragioni, una più vasta gamma di incantesimi ad ampio raggio.

    Incantesimi e oggetti magici comuni per un elementale::

    • 1. Marchi: si tratta dello stesso principio dei sigilli di cui si servono i demonologi. Quindi segni, spesso di natura runica, estremamente precisi che esplicitano determinati incanti. Possono essere impressi su una superficie o sulla pelle del destinatario, ma più spesso i tratti vengono semplicemente disegnati in area (come il movimento di una bacchetta). È il metodo più indicato per gli incanti che hanno un obiettivo singolo e specifico, oltre che per gli scontri diretti.

    • 2. Gemme elementali: ciascun elementale ha a propria disposizione un set di gemme relative al proprio elemento. Ogni gemma, oltre a contraddistinguere uno specifico elemento, ha anche uno specifico effetto e può essere attivata tramite i sigilli e i marchi noti esclusivamente alla classe degli elementali. Le gemme sono il metodo più indicato per incantesimi a raggio molto ampio e particolarmente potenti, che richiederebbero energie eccessive se effettuati solo tramite l'ausilio del ditale.

    • 2. Totem: i totem sono delle costruzioni di legno di piccole o medie dimensioni, che combinano abilità di pozionistica, erbologia e incanti. Di solito, infatti, al loro interno viene assemblato un misto di ingredienti, e all'esterno vengono incisi dei marchi per attivarli e proteggerli. I totem servono a garantire la durata prolungata di un determinato incantesimo, e il loro utilizzo più comune è relegato alla sussistenza. Richiamando un determinato elemento (per cui fungono come da faro), sprigionano nell'area desiderata l'effetto dell'incanto stabilito. Questo si rivela particolarmente utile per tenere al sicuro aree a rischio di calamità naturali (motivo per cui le comunità warlock scelgono anche luoghi comunemente ritenuti pericolosi per i propri quartieri), oppure per rendere le condizioni naturali favorevoli a un determinato obiettivo (come la produzione di cibo). I totem non durano in eterno e tendono a deteriorarsi dopo una settimana, motivo per cui richiedono costante cura e ricambio. Per quanto possano sembrare semplici e poco minacciosi, i totem sono uno strumento complesso che solo la mano esperta di un elementale può padroneggiare. D'altronde hanno il potere di portare tanto la rigogliosità quanto la devastazione.




    4. F.A.Q. – Domande frequenti

    Q: “Se faccio un pg warlock posso dargli anche un'abilità dal regolamento delle abilità particolari?”
    A: Dipende da quale. Legilimanzia e occlumanzia assolutamente no (anche perché sono incluse e ampliate nella classe degli psichici): essendo queste abilità acquisite che vanno attivamente studiate, uno warlock specializzato in una branca diversa da quella dello psichico non avrebbe nemmeno il tempo materiale per mettercisi e padroneggiarle. Inoltre è bene evitare la concentrazione di troppi poteri su un solo pg. Animagus e metamorfomagus possono essere creati, ma è bene ricordarsi di usare queste abilità con parsimonia se in legame a questa tipologia di pg. Rettilofoni e veggenti possono tranquillamente essere creati.

    Q: “Un pg warlock può essere di una razza diversa da quella di maghi e streghe?”
    A: Anche qui dipende. I vampiri non possono fare magie, quindi potrebbero al massimo avere un background da warlock. Tutte le altre razze sono ben accette, tranne per quella lycan. Essendo infatti i lycan letteralmente creati dalla Loggia Bianca, non avrebbe alcun senso. E se pure per una qualunque ragione di sangue un pg warlock dovesse avere geni lycan, questi sarebbero naturalmente inibiti dall'uso quotidiano della magia nera. Va da sé che uno warlock, per la stessa ragione, non potrebbe essere nemmeno sin eater.

    Q: “Il mio pg warlock deve rispecchiare in tutto e per tutto le direttive di questo topic?”
    A: Le regole fondamentali sì. Poi chiaramente sta alla creatività di ciascuno adattare il proprio personaggio all'assetto generale. Non si può pretendere che tutti gli warlock siano uguali e che rispecchino al 100% la figura del "warlock modello". Tuttavia è importante che le informazioni date vengano tenute in considerazione e che sia il personaggio ad adattarsi al contesto, non il contrario.

    Q: “Un pg mago può diventare warlock in un secondo momento?”
    A: Nì. Se avete letto tutto il regolamento avrete capito che tra le due società esiste una grande spaccatura e innumerevoli pregiudizi (da entrambe le parti). Quindi in primo luogo dovreste chiedervi se il vostro pg si avvicinerebbe davvero alla realtà warlock. In secondo luogo, gli stessi warlock proverebbero una naturale sfiducia nei confronti di qualcuno di esterno che sceglie improvvisamente di unirsi a loro (pensando che lo faccia per i motivi sbagliati). Se questi ostacoli dovessero essere superati, la via non sarebbe comunque facile per il pg in questione. Innanzitutto verrebbe posta come condizione un intervento estremamente invasivo ad opera degli psichici, mirato a pulire la mente del pg in questione da tutto ciò che ha precedentemente appreso sulla magia (questo serve anche in termini di off per evitare pg powerplay che sanno fare tutto); se il pg non è disposto a disimparare ciò che sapeva, allora non verrà accettato. Inoltre dovrà cominciare il percorso di apprendimento d'accapo, mettendoci dunque anni e anni per arrivare ad essere davvero uno warlock funzionale.

    Q: “Posso fare un pg warlock che ha studiato più branche?”
    A: Categoricamente no.

    Q: “In che misura posso usare i poteri del mio pg?”
    A: Nei limiti della vostra fantasia, ma anche e soprattutto del buon senso. Fare un pg diverso dal canonico mago non è una scappatoia dal regolamento generale, che stabilisce delle norme di buona condotta valide per tutti quanti. Questo significa che "eh ma il mio pg è fatto così, ha questo potere e non ha motivi per non usarlo" non è una buona scusa per essere scorretti in termini di gioco. Per questo chiediamo uno sforzo ancor maggiore di buon senso a chi è intenzionato a fare un pg psichico: trattandosi di un potere molto invasivo che può prestarsi facilmente al powerplay, vi consigliamo di evitare pg di questo tipo assetati di potere o particolarmente irresponsabili/spregiudicati, perché finireste per cadere in contraddizione con il vostro stesso personaggio o venir meno alle norme di gioco stabilite dal regolamento generale.

    Fonti e ispirazione: World of Warcraft; Dungeons & Dragons; The Chilling Adventures Of Sabrina; Wicca. Grazie a Wikipedia, a Golarion, a Wowpedia e ai deliri dello staff.



  10. .

    Il Place de GrèveArriva e vuole te!


    Il Place de Grève nasce nel 1948, durante la Guerra Fredda, da Austin Hill, impresario di Frankfurt, nel Kentucky.

    Senza di lui - che i circensi chiamano semplicemente con il nome di Papà - il circo non godrebbe dello splendore che lo ha contraddistinto per anni, mostrandosi come una delle più storiche realtà nomadi del nostro secolo.

    Nato inizialmente come semplice luogo di aggregazione per gli orfani di guerra, ad oggi ospita una moltitudine di creature magiche proveniente da quasi tutto il mondo.
    Il circo, infatti, si sposta di regione in regione, di stato in stato, ammaliando gli spettatori con i suoi giochi di prestigio ed avvicinando i più bisognosi offrendo loro un lavoro ed un tetto sopra la testa.

    Austin Hill è un mago carismatico, interessato alla buona riuscita degli affari e alla sua comunità. La difende infatti ad ogni costo, dotando la fiera di incantesimi di protezione e scegliendo in modo oculato i luoghi in cui farla riposare.
    I tendoni vengono montati all’occorrenza e smontati quando c’è bisogno di dar spettacolo in una qualche zona dello stato visitato. Sono tutti dotati di incantesimo di estensione irriconoscibili ed ospitano un massimo di 2 circensi.
    Non è facile incontrare gli artisti al di fuori degli spettacoli. Al terminare di questi, infatti, il circo torna a smontarsi magicamente, riapparendo nella zona di sosta scelta da Austin stesso. Ma se si ha il coraggio di chieder loro un incarico, questi verranno visti bivaccare nelle zone di relax dello stesso. Magari intorno ad un fuoco da campo, sbronzi e pronti a far sentire ogni avventore come se fosse a casa propria.
    Lavorare al circo non è difficile: Austin ha buon occhio per le creature magiche e questo lo porta a valutare positivamente le loro candidature. Una volta assunti, però, è impossibile abbandonare il mestiere.
    Austin offre un contratto -per così dire - indeterminato, con vitto, alloggio e trasferte per il mondo. Permette, inoltre, la realizzazione di un singolo desiderio, il quale può essere espresso in un ogni momento della vita del circense.
    Un desiderio solo, però.
    E una protezione garantita.

    Arrivati a Londra solo da un mese, Austin ha stretto un accordo con il Ministero per far sì che i suoi artisti non venissero in alcun modo vessati dalle attuali leggi contro le creature magiche. La fiera è stata stanziata in periferia e gli artisti mandati a reclutare manovali per i nuovi spettacoli.

    Quindi cos’aspettate? Siete brutti, mostruosi o avete qualche dote particolare? Arrivate al Place de Grève, dove tutti i vostri desideri saranno realizzati!

    Ogni creatura magica, ogni mago o strega dalle abilità più interessanti è invitato al Place de Grève!
    Papà Austin manderà i suoi figli a cercarvi e a farvi da cicerone alla fiera!

    ----------


    Ne approfitto per presentarvi lui, Grace Moore, direttamente legato al circo in questione. Grace è un ragazzo FTM di 28 anni affetto dal maledictus ereditato da sua madre. Come sua madre Grace, appunto, lui è portato a trasformarsi in una tigre e per questo si esibisce come tale nel circo di Papà Austin.
    La transizione non ha bloccato la maledizione e questo lo porta a vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, convinto che, proprio come la defunta madre, si trasformerà del tutto all'età di 30 anni.

    5mtQebG
    Cosa cerco per lui:

    1. Clienti: Grace, quando non è in forma tigre, si prostituisce per portare soldi al circo. I suoi clienti gli hanno dato il nome di Gray, come insulto alla sua transizione ed è così che lui si fa chiamare quando è in cerca di soldi;

    2. Colleghi del circo: circensi di vecchia data o persone che attualmente può avvicinare alla fiera;

    3. Qualcuno con cui fare a botte sempre per soldi;

    4. Flirtini disagiatini: il signorino è Bi, ma è come "sposato" con un altro. Questo però non lo frena dal piacere e infatuarsi di altrə


    p.s sono Giulia di Chrys, potete contattarmi per mp o su wapp :3

  11. .
    Image
    Diana Bernheimer | Magonò | 24 anni
    Diana è figlia di due warlock, ma è stata adottata da Talbott Bernheimer, noto come direttore della Prigione di Azkaban e dell'Intellingence inglese. Già prima della nascita, la madre di Diana è estromessa dalla sua congrega. Per farla molto breve, Diana non sarebbe mai dovuta nascere, considerata l'impossibilità di entrambi i genitori di avere figli. Questo non ha impedito alla donna di fare carte false affinché potesse concepire. La nascita della piccola ha portato sulla famiglia nefasti presagi, e non solo ha costretto madre e figlia a vivere una vita nell'ombra, costantemente perseguite dalla cattiva sorte, ma anche a nascondersi il più possibile dalla presenza degli warlock che hanno ordinato la sua uccisione appena nata - anche il padre biologico, ha tentato di ucciderla, considerandola niente più che un abominio. In pratica, i rituali utilizzati dalla madre affinché potesse avere il dono della fertilità sono funzionati solo a metà e lei ha dato alla luce una creatura deforme che non solo rischiava di essere altamente pericolosa ma che avrebbe anche avuto vita breve. E quindi la signora Ella ha fatto ricorso alla Loggia Nera che le ha promesso una figlia bellissima, intelligentissima, perfettissima, in cambio della sua anima. In pratica Diana è consacrata e in cambio della sua bellezza e perfezione fa qualunque cosa le voci nella sua testa le dicano. Porta costantemente un amuleto che la protegge dal sovraccarico della Loggia, ma nonostante questo, ha una vita da cani.
    Fast forward a oggi. Dopo aver fatto perdere le proprie tracce per tantissimi anni, Diana e la madre sono giunte in Inghilterra. Ella ha sposato Talbott Bernheimer dopo essersi unita agli warlock fuoriusciti dalle varie congreghe che hanno dato vita al progetto Minerva. Talbott ha ricevuto la sua bella promozione e insieme hanno costruito una vita bella bellissima fuori dai riflettori. Un po' meno fuori dai riflettori però, ci è finita la figlia. Fresca di adozione, dopo la chiusura delle Logge, Diana, che di poteri magici non ne ha - se non si considerano i terribili incidenti di magia accidentale che solitamente portano a qualche danno - si è data al mondo della moda. Perché se sei così bella, puoi solo che sfruttare la questione per fare tanti soldi. E' fedele fedelissima a Minerva, alla Loggia, ed è convinta che vivrà per sempre bella bellissima, e che il fine giustifica i mezzi, quindi va bene così. Attualmente è il volto di ogni copertina che si rispetti, it girl di prima categoria, snob a schifo, è proprio l'angelo che vedi in giro e dici waaaaah è proprio perfetta. Specialmente perché, alla sua attività nel mondo della moda, Diana ha affiancato le cause benefiche, la filantropia e tante belle cose che la dipingono come proprio una bravissima ragazza. In verità è un po' tanto una stronza, ma tanto finché sorride, pensa ai bambini poveri e ai meno fortunati, tutti penseranno che è proprio braf. Finché non uscirà fuori qualche scandalo dei panettoni 👀. Di base fluttua negli ambienti altolocati, è la perfetta compagnia per ogni circostanza e tende ad avere una personalità estremamente camaleontica, finché non ti pugnala alle spalle, perché semplicemente lei è così. Fa quello che le viene detto. Se qualcuno glielo chiede, Minerva sta salvando tutti quanti dalla perdizione; e in fondo, di ciò, è convinta. Ovviamente non ha la più pallida idea di tutti i retroscena della propria esistenza. Le cose stanno semplicemente così; alcuni nascono specialiiii, e lei è una specialissima ape regina #sureJen
    Per lei cerco:

    1. Eventuali amichi, nemichi, leccapiedi, conoscenze, storie particolari in questo senso. Possiamo accordarci su come si sono conosciuti, e tutte cos.
    2. La banda dei rich kidz, ombelico del mondo. DAI FATE PG PRIVILEGIATI IN QUESTO SISTEMA DI RIBELLI E RIOTTOSI PLIZ!
    3. Il fida. Ma nulla di serio. Pensavo a questa storia da copertina, molto la golden couple che fa sognare tutto il mondo magggggico.
    4. Warlock che la cercano, che sospettano lei sia proprio quel mezzo abominio che doveva morire 24 anni fa, o che insomma conoscono la storia, perché sia chiaro, ha fatto veramente un botto di scandalo questa cosa e la madre ha fatto un dramma che la gnegni in confronto è un agnellino.
    5. Fanz e haterz. Pliz datemi qualche stalker, oppure gente che le scrive sempre cose orribili sotto ai post. I need the drama
    6. Varie ed eventuali. Quello che vi può venire in mente da quanto fin qui esposto
  12. .

    VALENTINO CHIARO, ANDREA GIA' LO SAI,
    MI CHIAMO DEAN MOSES MA SONO CONOSCIUTO ANCHE
    COME IL FRESCO DI ZONA

    Lo sapevate che sarebbe tornato. Dean ogni tanto ha solo bisogno di una vacanza dalla vita (non lo biasimo).



    tumblr_inline_ohaudwBb0A1rifr4k_500
    Dean Moses - 25 y.o - ex Grifondoro - Dr. Poveraccio
    Dall'ultima volta che lo avete visto, Dean ha passato il suo tempo negli Stati Uniti (home sweet home) per completare la propria formazione accademica con un bel dottorato. Sì RAGA, DEAN È DOTTOREEEE. Ovviamente non il tipo di dottore che può alzarsi quando sull'aereo qualcuno urla "ci sta un dottoreee??", but still, a win is a win. Purtroppo non ha fatto in tempo a scrivere a Tris e Malia che da ora in avanti si devono riferire a lui come DOTTOR MOSES, che subito gli è arrivata la notizia di Inverness rasa al suolo, l'ex della sua bestie risorto e pure Messia, ricercati come se piovessero e ghetti a caso. Alla luce di ciò ha deciso di non far pesare loro il fatto di non essersi presentate alla sua proclamazione. A quel punto si sono parate due scelte di fronte a lui: chiedere l'elemosina sotto i ponti o chiedere l'elemosina ad Iron Garden. Chi lo conosce può già immaginare cosa abbia scelto. Ovviamente è tornato per star vicino ai suoi amici e supportare la causa in cui ha sempre creduto1. Attualmente si trova, appunto, ad Iron Garden, a zappare la terra come avrebbe sempre dovuto fare. Per lui cerco:
    - vecchie conoscenze fatevi avanti;
    - qualcuno con cui dividere un appartamento schifido nel ghetto;
    - amiki nemiki ex flirt conoscenze varie;
    - bo non ho in mente altro di particolare ma sono aperta a proposte di vario tipo.

    nb.: Dean l'erba ce l'ha ancora. Quella è una costante, quindi se vi serve sapete dove trovarla.

    1 (ma anche perché, siamo onesti, lavoro non lo avrebbe trovato comunque con una laurea umanistica)
  13. .


    A.A.A. nnnamo


    Joshua - padre single di 29 anni - cantante caruccetto ma non abbastanza da sfondare nella musica come voleva da ragazzino - obliviatore di cristo.

    Ecco, Joshua è una testa di c4zzo. Il che lo so ispira moltissimo, ma giuro che poi quando interagisce è anche peggio. Ha molti problemi irrisolti, ma in sostanza così è stato per tutta la vita.
    E' un cantante, i "Morgana" suonano nelle miglior-peggiori bettole di Londra e dintorni, ma partecipa anche ad eventi live ed ogni tanto ha aperto per i suoi gruppi del Corazon.
    Ad ogni modo è noto quasi di più per essere un obliviatore senza alcun rimorso di coscienza. Può andare da lui un criminale che ha fatto una strage e vuole togliersi di testa tutto per scamparla al veritaserum, come può andarci chi ha perso un animale da compagnia e non vuole più soffrire. Joshua non è una spia ed è già di suo ben poco legale.
    Aggiungo che Josh è anche paranoico, possessivo e quando si impegna è geloso come la merda. Ciao.

    Cosa cerchiamo?

    -- Flirt: Va beh, Josh non si tira indietro davanti a niente, anzi. E' bisessuale e molto, molto attivo. Che siano conoscenze veloci post-concerto o altro, siamo qua. Nonostante sia un padre, certo non toglie la sua fame dal piatto.

    -- Amicə: Che sia gente che conosce per la band, o per il "lavoretto", gente del sottobosco, sinistri individui o persone che lo hanno conosciuti mentre andava fuori con suo figlio, va bene todo. Josh è un amico fedele, un cucciolo quando si lega a qualcuno.

    -- Loggia Nera: gente che ci inserisca nel giro, grazie!

    -- Clienti: Nsomma, qua la casa ha un suo affitto da pagare e siamo poverinculo, quindi chiunque volesse farsi togliere la merda dalla testa, here we go: Wa, Telegram, Gufi, Piccioni, qui siamo.

    -- Altro che ve pare

    🖤


  14. .
    cercasi a.a.amore

    Eri benzina ed io il motore.
    33 litri un pieno d'amore.

    Chrys credo sia la persona per tutti i gusti e, allo stesso tempo, per i gusti di nessuno. Oscilla tra la capacità di piacere e quella di andare sul ca - alla gente. Questo perché di problemini relazionali non ne ha pochi e perché - ma questo non verrà mai appurato, figuriamoci - ha un leggerissimo aspergerissimo.

    Cosa sappiamo di lui: Chrys ha 23 anni ed è un ricco, purosangue ereditario della Gillies & Son, l'agenzia di pompe funebri della famiglia. Questa agenzia non si occupa solamente di gestire le cerimonie e scegliere le "bare migliori". La Gillies si specializza nella pulizia ed il restauro delle salme. Motivo per il quale Chrys è stato spedito a calci in culo al College a studiare ed approfondire erbologia e pozionistica.

    Chrys ha perso - letteralmente, del tipo che hanno fatto il funerale senza salma - suo fratello minore Daisy circa tre anni fa, quando lui aveva 20 anni e Daisy 19. Da quel giorno gli si è "triggerata" la metamorfomagia, tanto che, nei momenti di dolore, lui tende ad assumere le sembianze del fratello scomparso - o almeno, le fattezze che lui ricorda -
    Questo lo fa dissociare un pochino, ma non al punto da non potersi permettere relazioni - amicali e non - di almeno qualche mese.

    Cosa cerco:

    Flirt: a Chrys piace piacere (?) - ed è bi - ed è solito mostrarsi molto accondiscendente nei confronti di chi sa fargli anche solo un apprezzamento. Si concede per il brivido di sentirsi parte di qualcosa e per dimostrare a se stesso che non era solo Daisy il Gillies più bello tra i due (lo ha sempre amato, ma ne era in egual modo gelosissimo). L'unica relazione seria che ha avuto è stata con un certo Peter, tipo che poi, in realtà, era innamorato di suo fratello. Quindi insomma, casini vari. Ma, tralasciando questo, l'innamoramento facile non ci manca mai, insomma.

    Figli/e di amici di famiglia: immagino che i Gillies siano considerati discretamente nella comunità magica e che Erica, la madre di Chrys, abbia più volte organizzato feste in compagnia di altre famigliole di spicco.

    Conoscenze da festa: Chrys è solito organizzare feste sfascione a casa sua. Che sia a Londra, quando i Gillies sono nella casa in Cornovaglia o in Cornovaglia quando questi sono a Londra. Non ha una casa propria perché spera di ereditare quella in Cornovaglia. Per il resto, insomma, se volete giocarvi feste, lui è qui. Prontissimo. Scattante. Aitante (?)

    Conoscenze di Daisy: Qualcuno che lo conosca solo ed esclusivamente attraverso suo fratello. Con i quali avere un rapporto a metà.

    Altro: Lanciatemi voi qualcosa, grazie, vvb
  15. .


    CRONOLOGIA DEGLI EVENTI

    I punti salienti di tutto ciò che è successo nel Last Horcrux GDR dalla sua apertura ad oggi. Topic in continuo aggiornamento.



    2014 - 2017: La Rivelazione
    Nel marzo del 2014, una nota agenzia di spionaggio internazionale scopre l'esistenza di un mondo magico nascosto. Iniziano così indagini segrete per capire in che misura i maghi rappresentano una minaccia per i babbani. Nel frattempo, gli abili diplomatici di entrambi i mondi, lavorano dietro le quinte cercando di gestire le tensioni tra le due società. Norwena Zabini assume la carica di Ministro della Magia dopo nuove elezioni, cercando di stabilizzare la situazione e rassicurare entrambe le comunità. Nello stesso periodo, Hermione Weasley, ora Ministro degli Affari Internazionali, lavora instancabilmente per rafforzare il Patto del Nord, un accordo tra le nazioni europee magiche, che mira a una maggiore cooperazione e solidarietà in tempi difficili. Nello stesso periodo compare per la prima volta nel mondo degli umani il Doomsday Book, un libro dagli impressionanti poteri magici oscuri, che finisce nelle mani di Abraxis Carrow, un ex Mangiarmorte intenzionato a sterminare ogni babbano sulla faccia della terra, assicurando così la supremazia dei Purosangue. Il Doomsday contiene infatti il segreto di un morbo estremamente pericoloso, in grado di annientare intere popolazioni attraverso una semplice influenza che in pochi giorni porta alla morte.




    2017: Il Doomsday Book, le Politiche Antibabbani e il Lockdown
    Nel luglio del 2017, Abraxis Carrow attiva il Doomsday Book, una maledizione che colpisce i babbani, diffondendo il panico. Le agenzie internazionali incolpano immediatamente i maghi e nasce così una vera e propria guerra clandestina tra maghi e babbani. Sempre più sparizioni di maghi costringono Norwena Zabini, Ministro della Magia, a lavorare freneticamente per contenere la situazione, fornire assistenza alle vittime, e tentare di rintracciare le persone scomparse. Tuttavia, la paura alimenta politiche antibabbani in tutto il mondo magico. In Inghilterra, le Squadre Antimago vengono istituite per mantenere il controllo sulla popolazione magica e limitare le interazioni con i babbani. Nasce l'Inquisizione, un organo parallelo alla Squadra Auror, adibito a contenere i possibili contatti tra il mondo magico e quello babbano. Mezzosangue e Nati Babbani finiscono nella bufera e a loro in primis viene imputata la fuga di informazioni sulle strutture del Mondo Magico. Ad Hogwarts, Edmund Kingsley diventa Preside e implementa politiche restrittive per i Mezzosangue e Nati Babbani, creando tensioni tra i diversi gruppi di studenti.
    Mentre, gruppi di maghi dissidenti guidati da Byron Cooper cercano di resistere alle nuove restrizioni dettate dal Ministero della Magia, l'Inquisizione cerca di mantenere l'ordine con metodi discutibili, creando le premesse per una vera e propria guerra civile. Durante l'estate l'intento del Patto del Nord di assicurarsi le forze armate del Credo - un gruppo sovrannazionale di cacciatori di creature - porterà al compimento della profezia del Branco dei Lycan, una nuova razza considerata il vero braccio armato della Loggia Bianca. Con la nascita del Branco (formato da tutti gli ex cacciatori del Credo) e l'attivazione del Doomsday, le premesse per lo scoppio della Guerra delle Logge si sono dispiegate. A ottobre dello stesso anno, in seguito al Ballo di Halloween Hogwarts diventerà una vera e propria trappola mortale (ad opera del Preside che sacrificherà la propria vita per attivare le trappole mortali presenti nel castello), imprigionando al suo interno chiunque si trovi sul posto al momento dello scoppio. Mentre dentro il castello i ragazzi muoiono e tentano di sopravvivere a una situazione quantomai disperata, Hogsmeade viene per la prima volta occupata dai Ribelli, il gruppo di dissidenti guidato da Byron Cooper e al quale si sono aggiunti tutti gli Auror spodestati nei loro ruoli dall'Inquisizione così come tanti Mezzosangue e Nati Babbani. Sarà proprio durante questo periodo che, all'interno del Castello di Hogwarts, si entrerà in contatto con l'Upside Down, la manifestazione più evidente della Loggia Nera.




    2018: La Restaurazione e la Liberazione da Hogwarts
    Mentre il morbo scaturito dal Doomsday continua a mietere vittime tra i Babbani, tenendo al sicuro chiunque abbia sangue magico, la resistenza rafforza la sua influenza; sostenuta da figure chiave come il Prescelto e tutta la sua famiglia, che diventano voci importanti per i diritti dei maghi. Nonostante sia ormai nota la ragione per cui i babbani continuano a morire, nel febbraio del 2018, l'Inquisizione decide di mantenere segreto il modo in cui è stata attivata la maledizione (occultando le prove relegate all'esistenza del Doomsday Book) per ottenere un vantaggio strategico, aumentando il mistero e l'ansia tra la popolazione. A marzo i superstiti di Hogwarts riescono a lasciare il castello, ormai completamente sotto l'influenza dell'Upside Down, grazie all'attivazione dei primi sin eater che attraverso un'azione combinata sono in grado di creare fugaci brecce nel confine tra l'Upside Down e il mondo degli umani. Con la liberazione di Hogwarts, l'Inquisizione decide di contrattaccare dichiarando ricercati tutti i sospetti complici della ribellione di Byron Cooper. Il Branco di Lycan guidato da Beatrice Morgenstern, la cui base principale in territorio inglese si trova a Inverness, non molto lontano dall'insediamento dei Ribelli (che si trova a Cherry Island), si unisce alla ribellione, e formano attorno a Lochness un grande territorio controllato dalle forze dissidenti che si estende fino a Fort Augustus. Inverness apre le porte anche ai non lycan, accogliendo in primis i sin eater e ogni ribelle o presunto tale che ha bisogno di un tetto sopra la testa.
    La situazione di guerra fredda durerà poco. In seguito all'uccisione di Norwena Zabini, l'Inquisizione istaurerà una vera e propria dittatura militare durante la quale il Mondo Magico Inglese entrerà in una fase di profondo protezionismo. Mentre i Ribelli continuano la costruzione della loro società e i babbani muoiono con sempre più facilità, un evento inatteso sconvolge le sorti dell'intera guerra. Il velo che aveva mantenuto Hogwarts sigillata fino a quel momento si rompe, e l'Upside Down si espande non solo nell'intero Regno Unito ma anche ovunque nel mondo. Il grigio delle Logge sgorga attraverso quelli che verranno definiti Strumenti Mortali - una serie di oggetti sparsi in giro per il mondo atti a sprigionare sulla terra la piaga delle Logge. Tutti i superstiti - per lo più individui con sangue magico, sono costretti a rifugiarsi nei Santuari Consacrati, luoghi incantati affinché restino immuni dall'effetto dell'Upside Down. Si tratta per lo più delle roccaforti del Branco dei Lycan in giro per il mondo, santuari, monasteri e templi di varie religioni. Tutto finché alla fine dell'estate, grazie all'intervento dei soldati della Loggia Bianca, l'Upside Down viene chiuso apparentemente per sempre. Nessuno ha memoria di come ciò sia accaduto.
    A settembre, la Restaurazione inizia con trattative tra Ribelli e Filogovernativi per porre fine alle ostilità. Si stabilisce un nuovo ordine, con Inverness che ottiene l'indipendenza, e gli superstiti di Hogwarts che riescono a strappare un accordo per la fondazione dell'Accademia di Magia e Stregoneria di Hogwarts - la prima università di magia e stregoneria, in grado di offrire un'istruzione a trecentosessanta gradi a tutti quei maghi che desiderano padroneggiare le arti della magia a un livello mai raggiunto prima. Hogsmeade diventa una vera e propria città universitaria, con un allargamento non indifferente e la fondazione di un vero e proprio campus all'avanguardia.




    2019 - 2020: L'ascesa di Minerva
    Tutto sembra decorrere sotto una concordia apparente, finché la comparsa dello Shame, un applicazione magica che spopola nel campus non rompe definitivamente la pace e la quiete. Il gioco si presenta come un apparente scherzo che sfida studenti e collegiali a svolgere una serie di prove e task in cambio di premi. La situazione sfuggirà di mano quando diventerà evidente che gli ignoti sviluppatori dell'applicazione conosco segreti estremamente compromettenti sui giocatori. Inizia così un gioco perverso di intrighi che porterà a tradimenti e un deterioramento sempre più evidente della pace conquistata. Proprio una delle prove dell'applicazione porterà alla scomparsa della nuova preside di Hogwarts, Edith Cornelia Brown e al furto di alcuni degli Strumenti Mortali dall'Ufficio Misteri. A ottobre, il corpo della Preside verrà ritrovato assieme al sacrificio di due sin eater a Inverness, sconsacrando in questo modo la Città Santa e mettendo sotto attacco la stessa. L'opinione pubblica inizia a perdere fiducia nei confronti dei lycan, mentre i giornali screditano chiunque li appoggi. Grazie al sacrificio delle tre vittime, e l'utilizzo degli Strumenti Mortali da parte degli ignoti, la prima breccia nell'Upside Down viene segnalata a pochi chilometri da Inverness. L'evento viene insabbiato, ma la situazione, sempre più tesa, porta Inverness e il Ministero della Magia sull'orlo di una nuova guerra. A cavallo tra il 2019 e il 2020, durante l'evento speciale svolto su un fantomatico Orient Express, tra giochi che ricordano lo Shame e vecchi scherzi del destino, il corpo di Eric Donovan verrà trovato senza vita.
    In seguito agli eventi dell'anno precedente, il 2020 si apre con un mondo in crisi. Con un'economia afflitta dalla sfiducia degli investitori e un clima sempre più teso, a maggio del 2020 le nuove elezioni proclamano vincitori un nuovo partito politico: il Progetto Minerva. Le promesse di rimettere in ordine il mondo vengono presto rispettate, con un ritorno alla tradizione del mondo magico che rifiuta parte degli accordi della Restaurazione.




    2021-2022: Il nemico (in)visibile
    Un nuovo colpo tra le fila dei Ribelli mette a repentaglio il clima già teso tra governo e l'opposizione scozzese costituita da Inverness, Ribelli e diversi maghi di spicco, a causa dell' arresto di Byron Cooper e James Potter, accusati degli omicidi della Preside Edith Cornelia Brown e il rispettabile Draco Malfoy . Pur essendo scagionati, gli arresti dei due non fanno altro che aggiungere benzina sul fuoco. A ciò si aggiunge anche l'istituzione di una serie di norme speciali per i cittadini di Inverness, i quali vengono a tutti gli effetti trattati come stranieri nello stato inglese. La Città Santa viene messa sotto sorveglianza dal Quartier Generale degli Auror e i lycan vengono obbligati a sottoporsi a una serie di controlli e censimenti che sembrano tranquillizzare almeno in parte i maghi. Tuttavia, è ormai evidente che il sospetto dell'intero mondo magico si sta spostando verso un nuovo nemico: le creature, e nello specifico i lycan. Misure restrittive ovunque nel mondo (e non solo in Inghilterra) portano le tensioni alle stelle. Il culmine arriva nell'estate del 2021, quando l'allora dittatura militare giapponese esegue un vero e proprio genocidio di tutti i lycan giapponesi. Contemporaneamente Inverness viene attaccata da creature oscure. L'indifferenza dei maghi di fronte alle disgrazie avvenute, portano a un completo rovesciamento degli equilibri che culminerà in primis con la liberazione del Giappone dalla dittatura militare in cui getta da molti anni e poi, l'anno dopo con l'l'occupazione delle Highlands da parte di Inverness, conquistandosi così anche Hogsmeade e Hogwarts che entrano a far parte del Libero Stato di Inverness.




    2023: L'Eclissi
    Il nuovo anno si apre con una divisione netta; il Mondo Magico Inglese controlla gran parte degli ambienti magici in Inghilterra, Irlanda e parte della Scozia. Le Highlands, invece, sono ormai state assorbite dal Libero Stato di Inverness che controlla diversi villaggi magici scozzesi, Hogwarts e Hogsmeade. La situazione è estremamente tesa e ogni tentativo di risoluzione tra le due fazioni sfuma. La situazione politica è tesa ovunque; molti stati magici prendono posizione e temono la radicalizzazione del Credo, specialmente alla luce degli accordi via via più evidenti che il governo centrale di Inverness prende con diverse fazioni esterne o fuori dal controllo del mondo magico tradizionale. Solleva perplessità tanto gli strettissimi accordi con il Giappone, quanto la decisione di rendere nota l'alleanza con gli warlock e i popoli delle maridi in diverse parti del mondo. Minerva tenta in tutti i modi di rassicurare la Confederazione Internazionale dei Maghi, promettendo una risoluzione in tempi brevi del conflitto. Sono mesi di grande fermento al Ministero, che si affiancano a sempre più attentanti da parte di diverse creature magiche - eventi questi, che vengono rovesciati dai media, creando una sempre maggiore sfiducia e paura nei confronti delle altre razze, affiancato dalla già persistente consapevolezza che il Libero Stato di Inverness - mai riconosciuto dagli organi internazionali - è costituito da terroristi usurpatori. Sempre più nazioni si affiancano in solidarietà al governo del Progetto Minerva, lodando le loro iniziative e la capacità di mantenere la stabilità politica, economica e sociale nonostante i costanti attacchi.
    Il 14 ottobre giunge la svolta. Dopo giorni di fermato da parte dell'Ufficio Misteri e di tanti veggenti in giro per il mondo, l'Eclissi totale, un evento astrologico senza precedenti dà il via alla rinascita del Mondo Magico. Mentre Inverness viene completamente rasa al suolo dall'attacco incrociato di un'orda di fuochi fatui oscuri, il Ministero si approfitta della situazione per riprendere controllo dei territori persi. Nell'attacco Harry Potter muore. Contemporaneamente, a Londra, dal Velo della Morte la figura del defunto Eric Donovan risorge sotto lo stupore dell'intero mondo magico. Seppur con iniziale diffidenza, la figura del Messia viene accolta con grande entusiasmo dalla società magica, e la sua resurrezione viene vista come un miracolo. Effettivamente, nei giorni a venire il Messia compirà una serie di miracoli che rafforzeranno la sua posizione, rendendo sempre più evidente che il suo arrivo è un segno del destino. Gli ex mandanti dell'occupazione di Hogwarts vengono condannati all'ergastolo e, per tutti i fuggitivi vengono pubblicati mandati di cattura con promesse di ingenti somme di denaro per chiunque dovesse consegnarli alla giustizia. Pochi giorni dopo, le creature magiche vengono segregate nel ex quartiere industriale di Iron Garden. Con Inverness, i Ribelli e le creature magiche sotto controllo, la società magica si sente finalmente al sicuro e riconosce la grandezza del Progetto Minerva e delle loro azione di governo.






    Edited by « american beauty » - 28/1/2024, 17:29
15 replies since 4/5/2018
.