Votes given by anesthæsia¸

  1. .
    LikeADragon Ciao Gin! Piacerissimo di conoscerti! Sto ancora cercando di leggere tutto quanto ci sta in giro tra regolamento/etc! Ho fatto un salto anche in quel post e sto tentando di farmi venire qualche ispirazione! ;; è da un sacco che non ruolo quindi mi ci vuole un poco per ingranare, ma grazie davvero per il benvenuto <3!

    « american beauty » Ciao Belle! Oddio le tesi °___° non ti invidio per niente! Ohh un telegram?! Fighissimo! Ti mando un mp con che cosa? Con il numero di telefono? Sono una boomer inside e non ci capisco niente X°°D *muore* grazie ancora per il caloroso benvenuto!

    thunderous Ciao Elisa, anche tu alle prese con la laurea? ;; mi dispiace tantissimo per te e non vi invidio affatto!
    Oddio, Berserk piace una cifra a mio marito, mentre io, lo ammetto, sono più per altri generi tipo "Card Captor Sakura", "The girl from the other side", "Promise Nerverland", etc etc ;; ma amo sempre leggere prodotti nuovi se ne hai qualcuno da suggerire! Oltre Berserk ovviamente!
    E grazie anche a te ;; siete tutt* così caloros* qui!!!

    anesthæsia¸ Oddio adoro quel telefilm! Anche se i miei nickname provengono da Gilmore Girls in realtà! ;; Piacere Mery (a chi lo dici, io credo di averne già un centinaio per il dolore che sento alla schiena ogni volta X°°D). Che belli i lavori creativi ;; ti invidio un sacco, io in realtà poi nella vita faccio la ragioniera (e odio da morire i numeri TT)! <3 E grazie tantissimo anche a te çOç
  2. .
    Hola a todos!
    Mi presento, sono Jessica, ma potete chiamarmi Jess o anche Rory. Non sono una vera e propria novellina dei GDR by forum, ma ormai era un annetto che non ci mettevo mano per via di alcuni problemi di salute etc. Insomma, il mondo real a volte (sfortunatamente) richiede la giusta attenzione!
    Non sapevo proprio da dove ricominciare e ho trovato il vostro GDR per puro caso, spulciando alcune sezioni SPAM di altri forum etc. Sono una frana e posso essere sia lenta che veloce XD quindi non so se ci metterò una vita e mezza a capire come creare il mio personaggio o pochissimi giorni!
    Ho -ahimé- già ben 32 anni. Amo Harry Potter da... bhe, da praticamente sempre e ruolare in questa ambientazione mi è sempre piaciuto da morire.
    Altri miei interessi sono Star Wars, la Marvel, i manga in generale, dipingere e leggere thriller.
    Sono di uno sperduto paesino della bergamasca e mbho, non so proprio cos'altro dire perché sono pessima nella presentazioni ;;!
  3. .
    DGKW3sU
    Fitzwilliam Claude Gauthier - 23 y.o - ex Corvonero - #smoothcriminal
    Ho deciso di riesumarlo perché sì. Pochi cambiamenti; visto il PV, unico grande cambiamento riguarda il fatto che è nato da una coppia mista. Nato e cresciuto in Canada, Fitz è figlio di un grosso imprenditore nel campo dell'editoria e delle comunicazioni. La sua famiglia gira parecchi affari in campo editoriale in tutta l'Europa, e quindi anche a Londra. Tuttavia, Fitzwilliam è un po' la pecora nera della famiglia. Ha sempre avuto inclinazioni più artistiche e tutt'oggi preferisce passare il suo tempo a fare l'amante dell'arte e della bellezza. Ex Corvonero, si è laureato al college in Arte e Spettacolo. Dopo la laurea è rimasto per un certo periodo a Hogsmeade, dandosi per lo più alla bella vita, passando il tempo a contemplare il nulla. Nonostante le pressioni subite dal padre, non ha ancora deciso di prendersi le sue responsabilità come futuro erede del patrimonio dei Gauthier. All'ennesima minaccia del padre di diseredarlo, specialmente quando, dopo l'occupazione delle Highlands, Fitz non sembrava avere intenzione di schiodare e tornare a casa, alla fine, ha preso la palla al balzo per tornare a Londra. Già inserito nel progetto Peverell, una volta tornato nella capitale, ha ripreso possesso del suo loft, dove vive con i suoi due gatti e i troppi quadri, statue e oggetti di arte di cui si circonda. Ha aperto una galleria a Londra e fa finta ogni tanto di occuparsi degli affari di famiglia, mentre in verità, pur essendo ancora sorvegliato abbastanza da vicino dal Ministero, collabora attivamente con la rete dei Ribelli presente in Inghilterra, passando per quanto possibile notizie al gruppo Peverell e informazioni ai suoi amici nelle Highlands. E' apertamente bisessuale; la sua vita di facciata è fatta di giornate passate a dipingere e fotografare, acquistare o vendere qualche quadro, e organizzare iniziative filantropiche, perché in fondo avere un artista in famiglia fa pure comodo quando devi farti pubblicità. Fitz è una personalità un po' particolare, ma se non lo conoscete già sappiate solo che è il perfetto radical chic bohemien con parecchie devianze che facilmente potrebbero spedirlo dritto per dritto ad Azkaban accanto al compagno Montgomery.
    Per lui cerco:

    -Little sis: Fitz ha una sorellina più piccola. Probabilmente in età di Hogwarts o poco più grande; non più di 20 anni. E' la cocca di papà, ma anche la piccina del bro. Possono vivere insieme a Londra come no.
    - Vecchie conoscenze: se avete ancora pg con cui avevamo rapporti, fatevi sentire, capiamo.
    - Muse: altrimenti dette anche relazioni occasionali, toyboy, sugar baby e così via, perché la vita è troppo breve e Fitz è comunque un uomo molto generoso.
    - Compagni ribelli: gente che al pari di Fitz fa cose losche sotto il naso del Ministero, perché ci piace fare i delinquenti e non abbiamo paura delle conseguenze.
    - Varie ed eventuali: un po' quello che ve pare.
  4. .
    Sono in Jin mancazione pesante e mi annoio molto, quindi ho deciso di riportare Seojoon (questa archiviazione durata letteralmente da Natale a Santo Stefano is giving clown vibes). Di base intendo lasciare più o meno tutto com'era, quindi ripropongo il vecchio aaa (un po' modificato) e vi chiedo di farmi un colpo se avevate legami con lui che volete rinnovare/cambiare/etc. L'unica cosa che voglio cambiare è la sua permanenza ad Hogsmeade dopo l'attacco dei ribelli. Per non ingarbugliarmi in cose troppo complesse con un pg che ancora è sostanzialmente ai primi passi, farò che Seojoon si trova a Londra.

    Cosa è successo da Marzo ad ora?
    Come già canonizzato, durante l'attacco Seojoon si trovava a Londra. È tornato ad Hogsmeade brevemente, solo per raccogliere le proprie cose e andarsene, completando poi il proprio percorso di studi al Gymnasium e laureandosi in Magingegneria col massimo dei voti (duh!). È abbastanza girato di culo perché chiaramente ha perso tutti i suoi affari ad Hogsmeade, il Toyland in primis. Di base gli stanno sul cazzo tutto e tutti e vuole solo soldi e potere (honestly a mood). Al momento si è rifatto comprandosi Magie Sinister nella stessa modalità in cui io mi compro cose inutili quando sono giù di morale, e ha iniziato a lavorare nell'ufficio dell'intelligence con sede ad Azkaban.

    CITAZIONE (thunderous @ 20/2/2022, 03:36) 
    Moon Seojoon | 26y.o. | ex Serpeverde | Imprenditore | Sin Eater inattivo
    #DarkPrinceCharming. Seojoon nasce in una famiglia chaebol1 del mondo magico. La sua nello specifico gestisce un conglomerato che si occupa della produzione di avanzate tecnologie magiche (hanno ad esempio rivoluzionato la comunicazione in oriente sostituendo i gufi con i badi, una sorta di boccini d'oro che trasmettono un messaggio in ologramma che solo il diretto destinatario può aprire). Primogenito, con tutti gli onori e gli oneri del caso, riceve un'educazione degna del suo rango: studia privatamente con precettori dedicati a famiglie come la sua, viene mandato spesso all'estero per ulteriori studi, frequenta solo ed esclusivamente quella limitata fetta di società e in generale vive nell'agio più inimmaginabile. Ma anche l'agio ha il suo prezzo se sei un chaebol e hai il peso della famiglia sulle tue spalle. Seojoon ha sempre saputo che un giorno avrebbe ereditato tutto, e il padre non glielo ha mai fatto dimenticare, né tantomeno glielo ha mai reso facile. Unite l'arroganza naturalmente derivata dal proprio status alla frustrazione di non essere mai abbastanza, mai all'altezza delle esorbitanti aspettative che la famiglia ha su di te. Seojoon ricerca ossessivamente un'approvazione che non avrà mai e che sotto sotto detesta. Non importa quanto impeccabile sia, avrà sempre qualcosa da dimostrare. Ovviamente quando viene aperto il college viene subito spedito in Inghilterra per accumulare altri titoli e competenze (sia mai che qualcuno abbia qualcosa in più dei Moon eeeeeh). Tuttavia quello che doveva essere semplicemente il conseguimento di un titolo diventa molto di più quando al governo si insedia il Progetto Minerva e la casta magica inglese perde la propria egemonia. La famiglia Moon (coì come altre simili nel resto del mondo magico) partono in una crociata di sciacallaggio, rilevando le aziende della casta ormai decaduta e sfruttando la crisi per comprare quante più attività possibili. Seojoon vede questa come l'occasione per dimostrare finalmente di essere all'altezza dell'impero di famiglia: impresa dopo impresa, comincia dal comprare molte delle piccole attività di Hogsmeade, sfruttando poi quell'appoggio per mirare alle più grandi con sede a Londra. Stipula poi accordi per la fornitura di tecnologie per il Redrum, avvicinandosi sempre più al Progetto Minerva. Si cerca:

    - Ex-casta che hanno scelto di passare dalla parte del vincitore. Non volete perire? Avete capito che è meglio leccare i piedi del Progetto Minerva invece di finire dimenticati dal mondo? Join the dark side then, we have cookies;
    - Conoscenti rikky. Di fatto Seojoon ha sempre frequentato e frequenta solo persone MOLTO altolocate. Avendo viaggiato molto sin da bambino, è plausibile che conosca parecchia gente di quella cerchia anche in Inghilterra e che siano suoi amici (o ex amici, dipende da come prendete questa sua spending spree ahahah);
    - Conoscenti del college. Col mondo prima o poi ti devi relazionare, e nonostante Seojoon non crei legami duraturi coi #povery, sicuramente avrà dovuto averci a che fare. Scoprirete che sa essere davvero molto amabile quando nasconde la sua natura da serpe;
    - Scappatelle varie. Come detto sopra, è un incornatore seriale. Se siete #povere (e per gli standard chaebol più o meno chiunque lo è) il giorno successivo farà finta di non conoscervi. Se vi serve del drama con un infame, è l'uomo per voi;
    - Il/la lycan. Qui è complessa, perché TECNICAMENTE Seojoon sarebbe un sin eater. Si è attivato durante il primo exploit della loggia nera. Tuttavia questo "potere" sembra essergli stato revocato dal Superiore. Insomma: non si è riattivato (cosa che per lui è super top bomber dato che non vuole farla sta merda). Però un lycan d'ufficio ce l'ha comunque, per quanto non lo voglia, e quindi mi piacerebbe trovarlo (magari ruolandoci la cosa on game);
    - Gente di Londra. Ce ne sta? Non lo so Rick. Comunque se siete ubicati nello Stato Inglese o pianificate di andarci battetemi un colpo e possiamo organizzare qualcosa;
    - Varie. Queste sono le cose che mi vengono in mente al momento, ma se avete proposte o idee sono apertissima. Sapete dove trovarmi!


    1 Comunemente grossi agglomerati industriali (es: Samsung) retti da una famiglia. Avendo portato la Corea del Sud all'espansione economica, non sono considerati semplicemente come ricchi, ma come la nuova "nobiltà" del paese. Sono le famiglie che hanno più potere, ricchezze ed influenza.
  5. .
    Eccomi! Grazie a tutte per il benvenuto ;_; Mi fa piacere notare che ci sono altre persone devote al pistacchio ahahaha fosse per me lo metterei ovunque perché è davvero troppo buono e poi si sposa con tutti i piatti sia dolci che salati.

    CITAZIONE (peppermint. @ 21/2/2023, 15:50) 
    Devo dire che con la citazione delle Follie dell'Imperatore con me te la giochi facile, praticamente mi hai conquistata subito!!!! 😂

    È uno dei miei cartoni preferiti, non potevo non citarlo v.v

    CITAZIONE (peppermint. @ 21/2/2023, 15:50) 
    Ma per quanto riguarda il pollice verde... Ci ho provato, lo giuro! Ogni tanto mi prende lo schiribizzo di comprare una piantina e questa puntualmente MUORE. Mi hanno regalato una piantina dicendo che aveva bisogno di pochissime cure e, non so come, ho fatto crepare pure quella...... Praticamente, quando mi vedono, le piante tremano.....

    Pensa quando vado ad aiutare mio nonno con l’orto cosa possono pensare le piante, sicuramente sperano che non sia io la loro “curatrice”. (?)

    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 22/2/2023, 09:24) 
    Le Follie dell'Imperatore è uno dei miei cartoni preferiti (Yzma my love)

    Non si può non amarla, lei è tipo il mio spirito guida insieme a Crudelia😂

    CITAZIONE (anesthæsia¸ @ 22/2/2023, 09:24) 
    Che dire delle pv che hai proposto? Sono un po' innamorata di Debbie Ryan e il mio giudizio potrebbe essere leggermente alterato da ciò ma sono tutte meravigliose (anche Vanessa e la pv di Ginny, amo).

    Aggiungo un voto per Debbie! Lei emana un sacco di vibes differenti, mi piace perché è particolare anche nel suo modo di vestire e i suoi capelli. Mi piace un sacco il suo tagliooo.

    CITAZIONE (thunderous @ 22/2/2023, 19:08) 
    Per quanto riguarda la vita gdristica, guarda, qui proprio non devi tenere vergogna: mettiti in mezzo, buttati tranquillamente a gamba tesa perché è sempre una cosa super gradita.

    Giuro che proverò ad andare oltre il mio limite u.u sarà difficile ma ce la farò! (Spero)

    CITAZIONE (thunderous @ 22/2/2023, 19:08) 
    Comunque sappi che nominando Brenda Asnicar mi hai fatto tornare giovane per qualche secondo. Tu non capisci, io ne ero OSSESSIONATA. Mi imparavo tutte le coreografie delle las divinas e cercavo (in maniera molto bislacca e con risultati decisamente cringe) di imitarla tipo in tutto ahahah E nulla, fine della storia di disagio.

    Dimmi che anche tu volevi le sue converse altissime. Io penso di aver fatto una testa enorme a mia madre su quelle scarpe perché le volevo un sacco, mi piacevano troppo! Già mi immaginavo a camminare per la scuola e iniziare a dettare legge😂 È preoccupante se dico che le coreografie me le ricordo ancora tutte?? Poi con mia cugina facevano gli spettacoli a Natale quando c’erano tutti i parenti e riassumo il tutto con una parole: cringe.


    Grazie ancora per il benvenuto e comunque avete tutte dei set e delle firme bellissime ç.ç come fate??? Io di recente mi sono avvicinata alla grafica ma non avendo Photoshop (perché sono povera) e dovendomi arrangiare con un sito online, non riesco a fare queste cose fighissime. Aaaaaah :badmood:
  6. .
    *fa capolino* Sono una povera anima solitaria che cerca ristoro e un posto in cui fermarsi nella speranza di essere accolta e accettata.

    Mi sono resa conto che non scrivo una presentazione da diverso tempo perció perdonatemi se non sará una presentazione bella e ricca o simpatica come quelle che ho letto. :bye2: In realtá, giá di base non sono molto portata per questo genere di cose perché, nonostante ci sia uno schermo davanti a proteggermi, mi sento comunque a disagio nel fare queste cose. Ma forse sto tentennando troppo e a voi queste cose non interessano...ORDUNQUE (?) temo sia arrivato il momento di passare alle cose serie:

    Non so da dove iniziare per parlare di me, cosí credo che andró a braccio. Sono una ragazza -e fin qui, tutto ok- tranquilla, buona, gentile e sempre disponibile qunado si tratta di aiutare il prossimo. Ho davvero tante passioni: mi piace cucinare, scrivere, leggere, cantare, recitare, un pó mi piace il giardinaggio (anche se non ho ancora sviluppato il pollice verde). Impazzisco per il pistacchio e la parmigiana, datemi queste due cose e saró vostra per sempre. Il genere musicale che prediligo é il rock in qualsiasi salsa: posso passare dall'hard rock, al punk, al metal in pochi secondi, insomma un pó come il mio umore.

    Ma passiamo a quello che posso dirvi di me a livello gdristico (?). Sono una player che agisce un pó nell'oscuritá, da dietro le quinte per intenderci: insomma non sono una di quelle presenze che si fanno notare questo perché ho qualche difficoltá nell'interagire con gli altri, non sempre riesco ad integrarmi perché ho paura di rompere il ritmo (ditemi che avete capito la citazione) o di essere di troppo. Mi vergogno anche di chiedere role ma ci sono, non mi tiro mai indietro quando mi si propone di farne una. A questo punto vi starete chiedendo che cavolo ci faccio nei gdr se sono cosí? Ho bisogno di svagarmi e scrivendo riesco ad esprimere ció che sono, cosa che non riesco a fare con le parole. Sono una player tranquilla, super fedele e leale, giocate con me e riceverete solo amore e fedeltá eterna sia da parte mia che dai miei pg. Sí, questo perché non amo tanto gli intrecci amorosi o giocarmi questo genere di drammi e spero di essere la benvenuta ugualmente e di creare gioco. Mi definisco come una player un pó "atipica".

    Che altro posso dirvi? Magari posso accenarvi l'idea del pg che ho intenzione di creare che avrá come pv: Vanessa Morgan, Brenda Asnicar, Valentina Zenere o l'attrice di Ginny (Ginny e Georgia) di cui ora mi sfugge il nome (potrei googlarlo ma sono pigra, perdonatemi), Ariana Grande, Debby Ryan o Virgina Gardner...insomma diciamo che sono ancora un pó indecisa ma mi regoleró anche in base alla lista dei pv ancora disponibili. Magari potreste aiutarmi esprimendo le vostre preferenze sui pv elencati. :saint: Comunque la sua storia mi piacerebbe centrasse con le streghe di Salem, magari il pg potrebbe essere l'ultima discendente o qualcosa del genere.

    Penso di aver finito, spero di non essere stata troppo prolissa o noiosa e spero anche di poter giocare con voi. A presto ora vado a leggere tutto il resto. c':


    Edited by misery business; - 21/2/2023, 20:52
  7. .
    Nome e Cognome: Thomas Montgomery
    Lavoro/Gruppo in cui inserire il PG: maghi adulti
    Eventuali topic da recuperare: pensatoio & gufo (mi sembra li avesse!)

    ho aspettato a sufficienza!!!! per 12 anni!!!!! AD AZKABAN!!!
  8. .
    Vadi ✨
  9. .


    LA FIERA DELL'INVERNO & MERCATINO DI NATALE


    Dal 20 al 24 Dicembre nel grande Padiglione Stregato nei pressi di Hogsmeade si terrà la Fiera dell'Inverno. L'evento chiama alla raccolta artigiani, negozianti e liberi professionisti di tutto il mondo. Saranno presenti mastri armaioli, pozionisti, divinatori, alchemisti e negozianti di ogni genere, che da tempi immemori partecipano alle fiere e ai mercati organizzati nelle roccaforti del Credo. Altrettanto presenti gli warlock, che organizzeranno uno spettacolo pirotecnico alla Vigilia di Natale. Per tutte e quattro le giornate, portali saranno aperti a intervalli regolari, per permettere la circolazione tra le varie roccaforti del Credo in giro per il mondo - saranno di conseguenza organizzate visite guidate presso le antiche fortezze del Credo affiliate a Inverness. Sarà così possibile visitare i centri dei lycan in Giappone e Filippine, a New Orleans e Seattle, Parigi, Wellington e Stoccolma, a Monaco di Baviera e Firenze, a Dakar nel Senegal e a il Cairo, così come a Casablanca, Tel Aviv e Istambul, per permettere agli abitanti dei vari centri di incontrarsi e scambiarsi in merito alle rispettive tradizioni. Mercati analoghi verranno organizzati nelle rispettive città. Verranno organizzati giochi a premi e diverse giostre e soprattutto sarà possibile andare alla ricerca di regali e oggetti inediti, provenienti da ogni parte del mondo.

    Contemporaneamente a Londra, a Diagon Alley, si terrà l'annuale mercatino di Natale. Quest'anno, la Mirabolante Fattoria di Cioccolato di Harrison Twist, il più famoso cioccolatiere del Mondo Magico organizzerà una grande tombola per il suo centocinquantesimo anno di attività. Nelle loro pregiate tavolette di cioccolato si nascondono svariati biglietti d'oro per un premio dal valore inestimabile, che resta ancora sconosciuto. Harrison Twist che si proclama superpartes rispetto agli sconvolgimenti del mondo magico, ha promesso che permetterà a chiunque in giro per il mondo di partecipare e tentare di vincere un biglietto d'oro. Per questa ragione, Mielandia, nel ridente villaggio di Hogsmeade, riceverà a sua volta una scorta di tavolette, seguendo le rigidissime regole di scambio tra lo Stato Libero delle Highlands e lo Stato Inglese.

    -- nb. Questa è la cornice in qui si svolgerà il nostro annuale Secret Santa. In seguito a un'estrazione avvenuta off game, a ogni player verrà assegnato un altro player a cui aprire una role (il player che apre può decidere con quale pg vorrà ruolare tra quelli del player assegnato). In questa maniera, ogni player del GDR avrà una role da aprire, e riceverà a sua volta una role da parte di qualcun altro. Non si tratta di un Secret Santa anche on gdr! Siete semplicemente stati assegnati off gdr a qualcuno per ruolare e qualcun altro è stato assegnato a voi per le medesime ragioni.
    La role deve svolgersi tra il 20 e il 24 di Dicembre ma non deve necessariamente riguardare la cornice assegnata. Ci sembrava però carino darvi uno spunto per tentare di istaurare un clima di contemporaneità tra le role che verranno a stretto giro aperte.

    Buon divertimento!






  10. .
    CITAZIONE (tony star(k) @ 23/10/2022, 11:59) 
    Hello people! Mi andrebbe di riutilizzare questa apertura con chiunque volesse proporsi! Eventualmente modifico l'interazione finale! Scrivetemi se vi interessa (nasceva come una role rapida e di "assestamento" post-presa di Hogwarts).

    In più, cerco role per tutti i pg, nessuno escluso. Quindi contact me anche per organizzare qualcosina insieme! Ciao 💜

    Mi uppo e aggiungo che nel dettaglio cerco role con Peter, Lily, Cay e Tony ✨
  11. .
    Hello people! Mi andrebbe di riutilizzare questa apertura con chiunque volesse proporsi! Eventualmente modifico l'interazione finale! Scrivetemi se vi interessa (nasceva come una role rapida e di "assestamento" post-presa di Hogwarts).

    In più, cerco role per tutti i pg, nessuno escluso. Quindi contact me anche per organizzare qualcosina insieme! Ciao 💜
  12. .
    CITAZIONE (murphy's law. @ 9/6/2022, 00:46) 
    Bhè, cosa dire? Per ogni pg che se ne va ce n'è uno che arriva. Se continuo così probabilmente finirà malissimo, ma eeeeeeeeeeehy, chi sono io per non obbedire a quella vocina che mi dice "fallo immediatamente, sciocca Clary!"? Quindi, signore e signori, vi presento l'ultima arrivata.

    Lei è Murphy. Si, "Murphy", proprio come la legge del «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Ciò è tutto un programma poiché sembra che questa frase descriva perfettamente la vita di questa donzella. Vent'anni, ex Tassorosso. Murphy soffre di sfiga cronica. Un esempio? E' incredibilmente scordinata negli sport e non appena prova a fare qualcosa di semplicemente più atletico che vada oltre il lancio del pop-corn nel divano (di cui è campionessa olimpionica certificata) ecco che si rompe qualcosa. Ha avuto gessi praticamente ovunque nel corso della sua giovane vita, così tanti che alla fine gli amici si sono persino stancati di dipingerci sopra disegnini osceni. Nonostante tutto è una grande tifosa dei Cannons e colleziona le figurine di Quidditch. Non potendo quindi in nessun modo interpretare una carriera sportiva, Murphy si è dedicata a tutt'altro. Parla correntemente quattro lingue quali spagnolo, francese, italiano e il pig latin. Suona perfettamente la tromba e il violino, ma la sua passione rimane la pittura. Studia infatti Storia dell'Arte e le piacerebbe aprire una galleria d'arte, un giorno. E' una grande ammiratrice dell'artista Banksy e, ispirata dal suo spirito satirico e rivoluzionato, armata di bombolette spray gira per i vicoli di Londra dipingendo e firmandosi semplicemente con una stellina. Nell'attesa di diventare un'artista internazionale riconosciuta in tutto il globo (manie di grandezza MODE ON), tira a campare lavorando come commessa alla "Gelateria Fortebraccio". E' una nerd coi fiocchi. E' una fanatica di Star Wars. Il suo episodio preferito è "Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith". Il suo personaggio preferito è Obi-Wan Kenobi. Ha infatti un porcellino d'India che si chiama Obi-Wan. E' una tipa fatta a modo sua, ma non da peso a chi l'addita come "strana". Ha un superpotere che però non le permetterebbe mai di entrare in una squadra di supereroi: ha il dono di dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato. E' senza filtri, come i bambini. Troppo sincera, diciamo così. Le piace andare alle feste anche se non veniva mai invitata essendo sempre stata nel gruppo degli sfigati. Ciò non l'ha mai fermata dall'escogitare piani per imbucarsi. Nonostante la spiccata ingelligenza, non le è mai piaciuto studiare. Si confonde con tutto, con qualsiasi cosa, ogni scusa è buona per spostare l'attenzione verso qualcos'altro. Per quanto riguarda il lato amoroso, forse a causa del suo nome, Murphy è sempre stata scaricata. Le poche storielle che ha avuto hanno trovato conclusione sempre per merito dell'altro. Non ha mai provato il brivido di lasciare qualcuno, ma oramai ha sviluppato una sorta di radar che le permette di capire quando sta per essere scaricata. Coooooomunque ci sono ancora tante cose da dire su Murphy, ma sta a voi scoprirle.
    Ecco cosa cerco per lei:
    1. Famiglia. Non ha un cognome al momento, quindi se cercate una sorella/cugina/my little pony fatevi sotto.
    2. Quelli che l'hanno scaricata. Come già detto precedentemente Murphy è sempre stata lasciata. Quindi se volete spezzare qualche cuoricino fatevi sotto. Dopo ogni rottura ha una sorta di routine: si ascolta la discografia completa degli ABBA mangiando chili di gelato. (1 trovato)
    3. Cotta. Ce la vedo troppo a struggersi dietro qualcuno.
    4. BFF. Qualcuno che sopporti la sua diarrea verbale e le sue idee completamente stupide e prese su due piedi.

    5. Amici in generale. Murphy è una bestiolina da compagnia. E' una buona amica che ama divertirsi.
    6. Coinquilina/e/i/o/u. I genitori girellano per il mondo e lei necessita di dividere le spese con qualcuno.
    7. Inamicizie. Qualcuno (anche più di uno) a cui stare decisamente sulle balle.

    Che altro dire? Scrivetemi! O su fb o su Telegram.

    Ri-posto! In modo PARTICOLARISSIMO focalizzo la ricerca di coinquilina/e/i/o/u e di amici! Fatevi sottoooooooo!!
  13. .
    Con le presentazioni ho sempre fatto pena, quindi non so proprio da dove iniziare.
    Troppo banale dire che sono fan di Harry Potter dall'alba dei tempi, immagino, altrimenti per quale altro motivo sarei qui?
    Sono nuova su questo gdr, ma non nel role playing in generale, anzi direi che sono una veterana ormai. Sono alla ricerca di una ventata fresca e spero di trovarla qui.
    Non so ancora quale pg partorirò, sono un po' indecisa su diversi pv (e per come sono fatta potrei anche crearne 2/3 tutti insieme).
    So che come presentazione è un po' scarna, ma mi riservo un alone di mistero per ora :P (tanto scoprirete molto che sono la persona più noiosa dell'universo).
  14. .
    Grazie mille per aver accettato e complimenti per il forum 🤩 banner inseriti e tante Api Frizzole per voi!
  15. .
    [nome da definire]
    questo momento prima o poi doveva arrivare. sto creando un secondo pg e purtroppo lo faccio utilizzando il mio ultimate bias e questo potrebbe essere un problema per la mia salute mentale ma non preoccupatevene. ve lo presento: [nome da definirsi] sarà uno stregone warlock perché sono troppo fighi e ce ne sono troppo pochi su questo forum. nello specifico, specializzato nelle arti (o scienze, dipende dai punti di vista) psichiche; 28 anni mal portati, nel senso che ne dimostra il triplo. anziano dentro, silenzioso, estremamente saggio. in una parola: quiescente. è estremamente brillante ma non molte cose destano la sua attenzione a tal punto. si può contare su di lui durante un'emergenza, ma solo se lui in primis la giudichi tale. probabilmente omosessuale, whatever that means: non ci piacciono le etichette ma non può esistere un mondo in cui namjoon sia etero. docente di Hogwarts (non so ancora se del primo o secondo ciclo di studi): si guadagna da vivere grazie all'organico covid warlock che è entrato a far parte del corpo docenti. insegnare non è la sua vocazione. ma è un buon ripiego.

    prima di insegnare – a cominciare dal nuovo anno accademico – questo piggì era un bibliotecario recluso e ascetico in una delle Biblioteche warlock, che contengono ogni tipo di libro, volume e storia, del passato come del futuro (i pregi dell'attingere alla magia nera). non significa che sa prevedere il futuro, significa che di cose ne ha viste, sentite e intraviste a sufficienza per un semplice 28enne.

    arriviamo al dunque:

    datemi altri warlocks please: non so bene se esistano luoghi specificati dove sono insediate le comunità warlock, ma in base anche alla provenienza di altri warlock in gioco posso definire la sua. questo perché l'essere parte della comunità è letteralmente la parte più importante di questo pg, e mi piacerebbe creare rete con tutti gli altri warlock. cerco compagni di scuola, compagni della stessa congrega, magari sono stati loverssss da ragazzini (vedi sotto);

    una lov stori di tanti anni fa, quando era un giovane sbarbatello (lo è ancora). non dev'essere per forza stato confessato, ma mi piacerebbe che si fosse riscoperto innamorato di una persona a lui molto vicina, come un bff o anche qualcuno di più grande di lui

    un incidente di percorso: questo pg lavora con la psiche delle persone, e anche se la comunità warlock non fa casini perché sono super responsabilizzati sin da piccolissimi e sanno gestire i loro poteri, gli incidenti possono capitare, specie ai più piccoli. mi piacerebbe che fosse stata questa la causa per il suo lifestyle ascetico, più lontano dalla comunità e richiuso a lavorare nella biblioteca! potrebbe per esempio aver accidentalmente alterato dei ricordi, impiantato dei ricordi, rimosso dalla mente di qualcuno qualcosa di fondamentale... dunno, se avete un pg un po' pazzo e volete trovare una spiegazione un po' magika possiamo pensare a qualcosa insieme! considerando sempre però che i warlock sono un po' una comunità a cazzi propri e non hanno interesse ad andare a fare magie in giro e a giocare con la testa delle persone. quindi forse è anche inutile scriverla qui, sta cosa, ma vabbè vi uso come taccuino !!!

    datemi anche contesti odierni, amici e colleghi;

    studenti: please giochiamoci una sua lezione una volta, secondo me potrebbe essere molto divertente (e sufficientemente pedante)

    – qualsiasi cosa possa servirvi (-:
315 replies since 3/7/2007
.