Votes taken by blue velvet

  1. .
    Salve a tutti, scrivo questo post a nome di tutto lo staff per chiedervi in maniera informale un po' di aggiornamenti rispetto allo stato di tutti i vostri personaggi. Poiché attualmente la divisione è abbastanza netta e vorremmo iniziare a organizzare diverse cose per la ripartenza di settembre, vorremmo sapere dove si trovano, cosa fanno e cosa avrebbero intenzione o aspirerebbero tutti i vostri personaggi. Vi chiediamo tra l'altro di specificare solo situazioni verosimili e non particolarmente impattati a livello di gioco. Ciò significa che questa richiesta non è un pretesto per canonizzare cose non ruolate e che di base potrebbero creare problemi alla situazione generale o alle singole situazioni di pg non propri. Non vi diamo un modulo, ma tentiamo di stilare all'incirca una scaletta di quello che vorremmo sapere:

    1) In che Stato si trovano attualmente i vostri pg?
    2) A grandissime linee di cosa si occupano e di cosa vorrebbero occuparsi in futuro?
    3) Hanno il tatuaggio dei ribelli? E' attivo oppure no? (Vi ricordo che se erano nei ribelli nella prima guerra civile ce l'hanno, ma non è obbligatorio continuare ad averlo, anche perché attualmente l'attivazione è stata affidata a Tris e pochi suoi fedeli)
    4) Qual è la sua situazione rispetto allo Stato Inglese?

    !! Più dettagli ci fornite, più ci aiuterete a capire la condizione dei vostri singoli personaggi.

    Es. Mun si trova nelle Highlands, continua a vivere a Inverness come accaduto fino a questo momento. Si è laureata in Magisprudenza e continua a supportare Albus Potter nella gestione del gruppo editoriale Peverell. Ha un tatuaggio attivo e attualmente, visto il suo coinvolgimento nelle vicende al Ministero della Magia, è presumibilmente ricercata (o comunque nello stato inglese resterebbe in libertà all'incirca cinque secondi se trovata dalle forze dell'ordine). Nel prossimo futuro intende iniziare una carriera come giurista nello Stato di Inverness e aspira a un percorso nella politica e le relazioni internazionali, oppure si dedicherà in maniera più sistematica al giornalismo, ma chissà!

    -- nb Qualora dovessimo trovare situazioni poco chiare o che non sono propriamente coerenti, cercheremo di aiutarvi e guidarvi attraverso un intervento diretto nel topic ad opera del master, spiegando su cosa è possibile raddrizzare il tiro per coordinare maggiormente il gioco di tutti.
  2. .
    Ho voglia di muovere Mia e Tris. Scegliete la vostra combattente e contattatemi dove vi pare. Cià!
  3. .
    C5PVuy9
    Norio Miyazaki Eren Ackerman | 21 anni | ex Serpeverde | Lingue e culture magiche
    Norio è giunto in Inghilterra per il suo sesto anno - il fatidico anno, quello del Lockdown. Praticamente è passato dalla padella alla brace. Figlio di un alto emissario del governo giapponese deposto dalla dittatura militare, è stato mandato in Inghilterra durante l'estate del 2017, poiché il padre, vittima di un attacco magistralmente insabbiato, ha deciso di mandarlo lontano da casa assieme al fratellino più piccolo. Nel mentre i signori Miyazaki sono stati malamente fatti fuori. In Inghilterra, ci è arrivato sotto falso nome. Eren Ackerman è ufficialmente un parente lontano dei signori Park che gestiscono il ristorante Tokyo a Hogsmeade - praticamente un cliché che vive puzzando di fritto misto e ravioli al vapore. Non ha una lira, un cognome, o un'eredità. Ed è anche un teppista di primo ordine. Una personalità apparentemente pacata, che in realtà dopo il Lockdown ha letteralmente fatto di tutto pur di restare a galla, tanto da arrivare a essere uno dei pochi privilegiati in grado di entrare e uscire dal Giappone, smerciando informazioni e merci di contrabbando. Quando è arrivato in Inghilterra, Eren era un piccolo pasticcino, ma già durante il Lockdown, il suo istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio su di lui. Per tutto quel periodo ha pensato solo ed unicamente a se stesso e a come sopravvivere, unendosi a un gruppo di ragazzi che sono riusciti a uscirne interi da quel luogo, sottraendo viveri ai più deboli e facendo uno sgambetto dopo l'altro. La permanenza in Inghilterra non ha fatto altro che incattivirlo ancora e ancora, tant'è che nel dubbio, Eren tira a fregare. In letteralmente ogni circostanza. In pratica è un infame falsissimo; pensa solo ed esclusivamente a se stesso, non fa mai nulla per semplice bontà di cuore, e non esiterebbe a buttare sotto un treno qualcun altro, se ciò gli procurerebbe un qualche guadagno. Passa però spesso per un dolce pasticcino orfanello, e non si farà scrupoli a fare le sviolinate perché lui è uNa vItTiMa. A volte lavora nel ristorante dei Park, oppure usa i loro giorni di rifornimento per introdurre dentro Hogsmeade di tutto e di più. Quant'è vero che la Yakuza docet. Nonostante sia tutto fuorché stupido, Eren è fuoricorsissimo, ma al college ci vuole restare il più possibile, per poter continuare a smanettare sotto banco senza grandi ripercussioni. Perché dai.. cosa potrebbe mai fare un povero studentello di lettere. Nonostante il governo giapponese gli abbia restituito tutta l'eredità, Eren continua a essere molto girato di culo col Giappone. Nel dubbio ormai ce l'ha con tutti. Militari, liberali, vecchi iganvi.. tutti. Gli stanno tutti sul cazzo.
    Per lui cerco:
    1. Gente giappo fatevi sotto. Probabilmente lo conoscente. Non era proprio l'ultimo stronzo. [Raiden; Fujiko]
    2. BFF non ho preferenze sull'essere uomo o donna. Probabilmente si sono conosciuti appena arrivato. L'ha presto sotto l'ala al banchetto d'inizio anno, e lentamente il loro rapporto è cresciuto man mano. Probabile faccia il pasticcino piaccicoso, perché un/a BFF pronto/a a battersi col pugno sul petto per lui fa sempre comodo. [Tux]
    3. Amori/drammi/tutte cose. Eren non è una persona timida. Non è neanche la persona più raccomandabile con cui intraprendere una relazione.. perché potrebbe averne altre due contemporaneamente. Se vi serve una storia di corna, tossicità e non sei tu sono io ECCOCI. [Alena]
    4. High School Sweetheart. Ecco però diciamo che quella prima ragazzetta che gli è rimasta un po' in testa ci starebbe.
    5. Amici vari ed eventuali. Conoscenze. Di tutto e di più. [Zip]
    6. Utopico ma ci provo: un gruppetto di teppisti con cui fa casino e con cui fa cose non proprio carine 👀 [Harvey; Zoe]
    7. Clienti. Vi serve qualcuno che scassini cose? Uno spaccino? Uno che non si faccia problemi a fare cose davvero illegali? Ecco il vostro uomo. [Alyssa; Lexie]
    8. Varie ed eventuali.

    Edited by « american beauty » - 13/12/2021, 20:27
  4. .
    Fatto!! Ti ho lasciato la scheda aperta nel caso in cui dovessi fare delle modifiche. Appena hai fatto notifica con un post direttamente lì <3
  5. .
    Ciao J! Parlandone in staff, visto che nell'ultimo anno abbiamo avuto tanti abbandoni di pg della saga la cui sorte è rimasta abbastanza appesa, ti chiediamo di attendere almeno un mesetto, così che tu possa ambientarti, prendere famigliarità con le storie, coi pg che ci sono ma anche banalmente con i player. In questo modo sarà anche più semplice per te inserirla all'interno del gioco qualora a gennaio dovessi ancora avere l'interesse di crearla. Per i pg della saga, che sono comunque fortemente connotati, avere già un po' di attività e avere abbastanza ben presente le storie, è fondamentale - altrimenti quegli stessi pg rischiano di rimanere completamente scollegati e inutili anche al gioco di chi li crea in primis. In tanto lascio questo topic aperto e semmai fossi ancora intenzionata, all'inizio del prossimo anno, puoi pure richiederla direttamente qui.
  6. .
    Ciao J! Benvenutissima anche da parte Mia! Io sono Belle e scrivo dalla capitale. Vedo che ti hanno già indirizzato bene su tutto quanto quindi non mi resta che augurarti un buon gioco e buon divertimento in questa gabbia di pazzi. Per qualunque cosa mi trovi via FB, telegram e solitamente a fare danni in giro per il forum.
  7. .

    Fatto : ) ti ricordo di censire (per la tua gioia) tutto quanto.

  8. .

    A.A.A. cerco principalmente role per Mun ma anche per Tris.
    Contattatemi dove preferite.

  9. .
    Ciao Martina! Io sono Belle, e nella vita mezzo studio, mezzo lavoro; non ho una vita sociale da tempi immemori e non so nemmeno se voglio averla più #justsaying. Boh? Vedremo! Che dire, io sono una maestra delle pg bitchy quindi non posso che approvare tantissimo e anzi invitarti ad accompagnarmi in questo viaggio verso l'infinito e oltre delle stronze patentate. Per qualunque cosa non esitare a chiedere; sono presente pressoché sempre da questo account e mi puoi trovare anche su fb come Amunet Hælena Carrow. Prontissima per lanciarti un po' di tutto e di più, posso solo augurarti buona permanenza e buon divertimento.
    Ps. Harry Potter ha figliato un'ottima triade di figlioli sul nostro gdr, quindi ecco, io non lo butterei proprio al cesso.
  10. .

    Si cercano Dominique e Louis Weasley. Louis dovrebbe essere presumibilmente all'ultimo anno a Hogwarts mentre Dominique ha tra i 21
    e i 23 anni (generazione della maggior parte dei principali attuali). Se qualcuno fosse interessato scrivetemi in chat che sono piena zeppa di idee c:

  11. .
    CITAZIONE (blue velvet @ 6/1/2021, 21:18) 
    Buongiornissimo a tutti! Oggi sono qui per riproporvi delle vecchie galline che fanno buon brodo. Le uniche, le top, quelle che sopravvivono da più tempo nonostante le intemperie. Necessitano di nuove perzone, e nuove storie, specie perché molti dei vecchi discorsi sono andati persi. Colgo quest'occasione anche per intavolare eventuali discorsi rimasti in sospeso o di cui ormai si è persa traccia. Senza ulteriori indugi (notare come ho deciso di scegliere delle gif estremamente carine e dolcine per depistare le perzone), vi presento le impresentabili:

    Amunet Haelena Carrow detta Gnegni o come ama immaginarsi già da subito - futura signora Potter. 21 anni, studentessa di Magisprudenza, mamma di professione, e lagna perenne per chiunque la conosca, vive a Inverness ma ha decisamente molto più stile di qualunque abitate della città. E' convinta che l'unico modo per conquistare il mondo è indossando un paio di Louboutin. I suoi role models sono Michelle Obama, Kamala Harris e l'unica inimitabile Audrey Hepburn (ma non solo); ha una platea di followers molto numerosa e oltre a tutte le belle cose che deve fare nella vita per assicurarsi un futuro da dea di un nuovo mondo, si occupa anche di molte campagne per il sociale perché bisogna ripulirsi la faccia aiutare i più sventurati. Per lei quindi cerco:
    #Amici ed ex compagni di scuola: gente con cui andava d'accordo, persone un po' infiocchettate con cui ha condiviso feste super esclusive e altre mirabolanti imprese tra i banchi di scuola e non. (2 trovati)
    #HaterZ: pls! E' una persona così odiosa che ha proprio bisogno di gente che non la regge. A scuola c'era un sacco di gente che era convinta che fosse una psicopatica (ed echi di quelle voci ancora si sentono tra i più temerari). (2 trovati)
    #Flirt/innamorelli &co.: partiamo dall'assunto che Mun a Hogwarts non l'ha data quasi mai. Lei viveva per estremi; o Fred o i daddies. Però se vi serve qualcuno che abbia infranto il cuore del vostro pg, oppure non so flirt che non sono andati da nessuna parte, perché Mun di testa bene non sta, fatevi avanti.
    #Daddies/dilf &co.: ALLORA! Questa è una roba particolare. Diciamo che in un determinato momento della sua vita, Mun ha avuto questa particolare propensione verso signori estremamente potenti, ricchi e schifosi. Dubito che ce ne sia qualcuno, ma ci provo.. va bene anche se i vostri pg hanno padri, zii ecc. che potrebbero avere un'inclinazione verso le super young; mi piacerebbe trovare qualche link di questo tipo in on. Ovviamente in certi ambienti è un po' corsa la voce riguardo a questa roba e va beh.. può venir fuori di tutto e di più. Mun ha una lunga e bellissima storia di #daddyissues e problemi a relazionarsi con gli uomini; è andata a letto con gente n'attimo gradina solo per il gusto di vedersi trattare male, e un po' a mo di zerbino. I dettagli in privato. Chiunque abbia sopra i 30 anni, ricco e un po' schifoso andrà benissimo.
    #Minacce varie ed eventuali: Mun appartiene a una famiglia abbastanza particolare: ex Mangiamorte, loschi, che campano di rendita, ecc. Non mi dispiacerebbe qualcuno che metta loro i bastoni tra le ruote, inizi un giro di minacce o ricatti, contesti la loro eredità, infaghi il loro buon nome e altro ancora; possiamo accordarci e creare tanto dramma. Se qualcuno vi ha ammazzato il gatto, potrebbe essere stato proprio uno dei Carrow.
    #Gente che ha avuto a che fare con la Loggia Nera: non so, qui la lascio molto libera. Tiratemi fuori gli svarioni.
    #LeBimbe: non le bimbe degli Almun, sia chiaro! Nope, proprio le bimbe! Prima del Lockdown, Mun aveva un po' conquistato questa aura da Kween Bee. Era la Caposcuola Serpeverde, usciva con la gente che conta, era sulla bocca di tutti con gossip di ogni sorta e andava pure benissimo a scuola. Questa cosa nel tempo non è che sia cambiata molto, anzi, semmai è andata peggiorando. Mi piacerebbe trovare delle signorine un po' più giovani di lei da crescersi. Un po' il gruppo di principesse a cui dare consigli sia in ambito professionale che non, con cui farsi i tè e che la coinvolgano anche in drammini stupidi. IO HO BISOGNO DI MUN CHE COMPLOTTA SU CAZZATE A HOGWARTS E AL COLLEGE. Qui prometto solo tanto veleno e infamate. (1 trovata)


    Beatrice mainaJoy Morgenstern detta Signora Cravatta o per i più formali l'Alfa/Matriarca.Per i più è semplicemente Tris; ha 21 anni appena compiuti, studentessa del Corso Auror, colleziona titoli e nemici come se non ci fosse un domani; ex Caposcuola, ex Senior e attuale leader della Città Santa, la Morgenstern è la più fervente seguace del Credo, un'organizzazione di ex cacciatori di creature magiche che ha scoperto di essere un branco di lycan, nonché il braccio armato della Loggia Bianca. Ha un forte istinto di protezione verso la sua città e la sua gente, tende a essere un po' tanto suscettibile, è meglio nota come colei che ha ucciso Edmund Kingley, l'ex preside di Hogwarts che ha dato inizio al Lockdown dentro il castello. La sua frase per eccellenza: non per far polemica ma. Ho detto abbastanza. Per lei cerco:
    #Ex compagni di scuola: tutto il possibile e immaginabile andrà benissimo.
    #Ex compagne di stanza: ne aveva, non le ha più. Sicuramente gente che ha vissuto con le sue stranezze, tipo l'abitudine di disseminare armi di ogni sorta in giro per la stanza e dormire con un coltello sotto al cuscino. EX GRIFONE A ME!
    #HaterZ: anche qui, le motivazioni sono molteplici. Molti la incolpano di aver dato il via al Lockdown, altri sono convinti che ha devastato il Regime con la sua indole riottosa. Tris ha inoltre tradito la squadra di Inquisizione, che era ai tempi della guerra civile il braccio armato del mondo altolocato, una cosa che non è andata poi molto giù a tantissima gente. Insomma, chiunque non abbia particolarmente a cuore i Ribelli, o il fatto che Inverness abbia deciso di richiedere l'indipendenza, sicuramente non la trova molto simpy. Qui i haterz possono diventare anche, sotto sotto spero che tu finisca sotto a un cipresso, e potrei essere proprio io a mandartici, oppure ancora, ti manderò animali morti sotto casa perché fai schifo.
    #Amici vari &co.: non è sempre stata una persona molto social, ma in realtà, nel corso del tempo Tris si è aperta molto e con un sacco di persone. Non preserva tantissima considerazione per tutti, perché lei è braf e tutti gli altri non capiscono #ilveronemico, però mi piacerebbe trovarle qualche rapporto da sviluppare oppure che abbia già avuto qualche risvolto in passato. (1 trovato)
    #Flirt/cottarelle/innamorelli: come sopra, Tris a Hogwarts non la dava (e nemmeno dopo più di tanto). Però a differenza della precedente bestia lei si preservava. Per cosa? Non si sa. Però se avete pg che si vogliono male, o gente che ama annusarsi senza mai andare da nessuna parte, questa è la situa per voi. Tra l'altro, l'anno scorso, Percy e Tris si sono lasciati per un anno intero. Da storia non è successo niente con nessuno, però magari qualche occhiatina in giro l'ha data anche solo perché le rodeva tanto. Boh fate voi.
    #Pugni nelle mani: psychomachia, socia fedelissima, ha dato il via con un post innocentissimo a questa cosetta molto caruccia di gironi loschi che se le suonano per sfogarsi. ORA! Io vorrei renderla una cosa un po' più stabile e seria. Se avete gente che ha voglia di menarsi, ma per davvero, fateci un fischio. Potremmo mettere su un fight club molto particolare di cui spiegherò un po' meglio le specifiche appena capirò chi è interessato. (5 trovati)
    #Ex Ribelli/simpatizzati &co.: con l'arresto di Byron, Tris è stata investita di questa bellissima responsabilità di cui aveva proprio bisogno: tenere d'occhio i Ribelli. Senza contare che come li terrà d'occhio è una cosa discutibile, mi piacerebbe un po' capire chi c'è all'appello. (3 trovati)

    Per entrambe, #varie ed eventuali. Se c'è qualcosa che vi intriga oltre a quanto proposto, sono super disponibile per tutto, senza contare che, ovviamente, un pg può rientrare in più categorie. Non ci formalizziamo. Qui siamo molto fluidi! Sono aperta a tutto. In cambio prometto tanto gioco, molte connessioni, una barca di disagio e tanto dramma. Cercatemi dove vi pare.



    Eccomi a riprendere le redini di un altro cavallo rimasto a briglie sciolte. Oltre a ripostare le richieste delle signore qua sopra, qualora qualcuno volesse ancora farsi avanti, propongo un altro figliolo rimasto senza un botto di cose e robe.

    James Sirius Potter detto Puttanella. Quasi 25 anni, la più alta percentuale di compleanni rovinati della storia del GDR, Cercatore e Capitano dei Falcons nonché la persona più quotata a fare qualche casino. Nella vita voleva essere Harry Potter Jr e invece è finito per essere un coglione. Impulsivo, sopra le righe, rumoroso, James è un pezzo di cuore. Si considera un po' responsabile per i propri fratelli, cugini e gente annessa e connessa, corre come un matto ogni qual volta qualcuno ha bisogno di lui, beve troppa birra e si illude di voler stare tranquillo e non avere rotture quando in realtà fa di tutto per rendere la sua vita l'esatto contrario. James è abbastanza connesso, però mi piacerebbe vedere se tra la giente nuova c'è qualcuno che può sposare la sua filosofia di vita senza senso e soprattutto senza arte né parte. Ha partecipato alla guerra dei ribelli (è anche stato catturato dall'Inquisizione per un po') e alla guerra santa. Tiene alla sua moto più che alla sua vita - la chiama baby - e cerca sempre di menare qualcuno, perché i Potter hanno i pugni nelle mani. Per lui cerco eventualmente:
    #Ex compagni di scuola/amici/gente da aggiungere al gruppo di calcetto/compagni di birra
    #Storielle/relazioni a breve termine/altro angst/flirt/sedotte e abbandonate/altro ancora
    #Moglie/ex: Allora! Fermi tutti! Questa roba esiste (gentile concessione di vecchia data di Aury); praticamente ad un certo punto James si è ubriacato, ha incontrato un tipa che pensava gli piacesse davvero un botto e l'ha sposata durante la notte - così, debbotto, senza senso. Non ho più nominato la cosa, ma che James è/o è stato sposato, si sa, ed è anche una storia che la giente tenta di tenere ancora nascosta a nonna Molly. Per il come, dove, quando, perché dettagli in privato.
    #Gente con cui proprio non si prende. E' uno spaccone, minimo c'è un botto di gente con cui ha fatto a pugni e che continua a volergli mollare una testata sulle gengive.
    #Ex ribelli. Nello specifico ci dovrebbe essere qualcuno partecipante o meno alla ribellione che lo abbia nascosto durante il periodo in cui l'Inquisizione lo voleva in gabbia.
    #Varie ed eventuali.

    Contattatemi tanto per le robe sopra quanto per altro su wa, fb o dove vi pare. Cià!

  12. .
    Buongiornissimo a tutti! Oggi sono qui per riproporvi delle vecchie galline che fanno buon brodo. Le uniche, le top, quelle che sopravvivono da più tempo nonostante le intemperie. Necessitano di nuove perzone, e nuove storie, specie perché molti dei vecchi discorsi sono andati persi. Colgo quest'occasione anche per intavolare eventuali discorsi rimasti in sospeso o di cui ormai si è persa traccia. Senza ulteriori indugi (notare come ho deciso di scegliere delle gif estremamente carine e dolcine per depistare le perzone), vi presento le impresentabili:

    Amunet Haelena Carrow detta Gnegni o come ama immaginarsi già da subito - futura signora Potter. 21 anni, studentessa di Magisprudenza, mamma di professione, e lagna perenne per chiunque la conosca, vive a Inverness ma ha decisamente molto più stile di qualunque abitate della città. E' convinta che l'unico modo per conquistare il mondo è indossando un paio di Louboutin. I suoi role models sono Michelle Obama, Kamala Harris e l'unica inimitabile Audrey Hepburn (ma non solo); ha una platea di followers molto numerosa e oltre a tutte le belle cose che deve fare nella vita per assicurarsi un futuro da dea di un nuovo mondo, si occupa anche di molte campagne per il sociale perché bisogna ripulirsi la faccia aiutare i più sventurati. Per lei quindi cerco:
    #Amici ed ex compagni di scuola: gente con cui andava d'accordo, persone un po' infiocchettate con cui ha condiviso feste super esclusive e altre mirabolanti imprese tra i banchi di scuola e non. (2 trovati)
    #HaterZ: pls! E' una persona così odiosa che ha proprio bisogno di gente che non la regge. A scuola c'era un sacco di gente che era convinta che fosse una psicopatica (ed echi di quelle voci ancora si sentono tra i più temerari). (2 trovati)
    #Flirt/innamorelli &co.: partiamo dall'assunto che Mun a Hogwarts non l'ha data quasi mai. Lei viveva per estremi; o Fred o i daddies. Però se vi serve qualcuno che abbia infranto il cuore del vostro pg, oppure non so flirt che non sono andati da nessuna parte, perché Mun di testa bene non sta, fatevi avanti.
    #Daddies/dilf &co.: ALLORA! Questa è una roba particolare. Diciamo che in un determinato momento della sua vita, Mun ha avuto questa particolare propensione verso signori estremamente potenti, ricchi e schifosi. Dubito che ce ne sia qualcuno, ma ci provo.. va bene anche se i vostri pg hanno padri, zii ecc. che potrebbero avere un'inclinazione verso le super young; mi piacerebbe trovare qualche link di questo tipo in on. Ovviamente in certi ambienti è un po' corsa la voce riguardo a questa roba e va beh.. può venir fuori di tutto e di più. Mun ha una lunga e bellissima storia di #daddyissues e problemi a relazionarsi con gli uomini; è andata a letto con gente n'attimo gradina solo per il gusto di vedersi trattare male, e un po' a mo di zerbino. I dettagli in privato. Chiunque abbia sopra i 30 anni, ricco e un po' schifoso andrà benissimo.
    #Minacce varie ed eventuali: Mun appartiene a una famiglia abbastanza particolare: ex Mangiamorte, loschi, che campano di rendita, ecc. Non mi dispiacerebbe qualcuno che metta loro i bastoni tra le ruote, inizi un giro di minacce o ricatti, contesti la loro eredità, infaghi il loro buon nome e altro ancora; possiamo accordarci e creare tanto dramma. Se qualcuno vi ha ammazzato il gatto, potrebbe essere stato proprio uno dei Carrow.
    #Gente che ha avuto a che fare con la Loggia Nera: non so, qui la lascio molto libera. Tiratemi fuori gli svarioni.
    #LeBimbe: non le bimbe degli Almun, sia chiaro! Nope, proprio le bimbe! Prima del Lockdown, Mun aveva un po' conquistato questa aura da Kween Bee. Era la Caposcuola Serpeverde, usciva con la gente che conta, era sulla bocca di tutti con gossip di ogni sorta e andava pure benissimo a scuola. Questa cosa nel tempo non è che sia cambiata molto, anzi, semmai è andata peggiorando. Mi piacerebbe trovare delle signorine un po' più giovani di lei da crescersi. Un po' il gruppo di principesse a cui dare consigli sia in ambito professionale che non, con cui farsi i tè e che la coinvolgano anche in drammini stupidi. IO HO BISOGNO DI MUN CHE COMPLOTTA SU CAZZATE A HOGWARTS E AL COLLEGE. Qui prometto solo tanto veleno e infamate. (1 trovata)


    Beatrice mainaJoy Morgenstern detta Signora Cravatta o per i più formali l'Alfa/Matriarca.Per i più è semplicemente Tris; ha 21 anni appena compiuti, studentessa del Corso Auror, colleziona titoli e nemici come se non ci fosse un domani; ex Caposcuola, ex Senior e attuale leader della Città Santa, la Morgenstern è la più fervente seguace del Credo, un'organizzazione di ex cacciatori di creature magiche che ha scoperto di essere un branco di lycan, nonché il braccio armato della Loggia Bianca. Ha un forte istinto di protezione verso la sua città e la sua gente, tende a essere un po' tanto suscettibile, è meglio nota come colei che ha ucciso Edmund Kingley, l'ex preside di Hogwarts che ha dato inizio al Lockdown dentro il castello. La sua frase per eccellenza: non per far polemica ma. Ho detto abbastanza. Per lei cerco:
    #Ex compagni di scuola: tutto il possibile e immaginabile andrà benissimo.
    #Ex compagne di stanza: ne aveva, non le ha più. Sicuramente gente che ha vissuto con le sue stranezze, tipo l'abitudine di disseminare armi di ogni sorta in giro per la stanza e dormire con un coltello sotto al cuscino. EX GRIFONE A ME!
    #HaterZ: anche qui, le motivazioni sono molteplici. Molti la incolpano di aver dato il via al Lockdown, altri sono convinti che ha devastato il Regime con la sua indole riottosa. Tris ha inoltre tradito la squadra di Inquisizione, che era ai tempi della guerra civile il braccio armato del mondo altolocato, una cosa che non è andata poi molto giù a tantissima gente. Insomma, chiunque non abbia particolarmente a cuore i Ribelli, o il fatto che Inverness abbia deciso di richiedere l'indipendenza, sicuramente non la trova molto simpy. Qui i haterz possono diventare anche, sotto sotto spero che tu finisca sotto a un cipresso, e potrei essere proprio io a mandartici, oppure ancora, ti manderò animali morti sotto casa perché fai schifo.
    #Amici vari &co.: non è sempre stata una persona molto social, ma in realtà, nel corso del tempo Tris si è aperta molto e con un sacco di persone. Non preserva tantissima considerazione per tutti, perché lei è braf e tutti gli altri non capiscono #ilveronemico, però mi piacerebbe trovarle qualche rapporto da sviluppare oppure che abbia già avuto qualche risvolto in passato. (1 trovato)
    #Flirt/cottarelle/innamorelli: come sopra, Tris a Hogwarts non la dava (e nemmeno dopo più di tanto). Però a differenza della precedente bestia lei si preservava. Per cosa? Non si sa. Però se avete pg che si vogliono male, o gente che ama annusarsi senza mai andare da nessuna parte, questa è la situa per voi. Tra l'altro, l'anno scorso, Percy e Tris si sono lasciati per un anno intero. Da storia non è successo niente con nessuno, però magari qualche occhiatina in giro l'ha data anche solo perché le rodeva tanto. Boh fate voi.
    #Pugni nelle mani: psychomachia, socia fedelissima, ha dato il via con un post innocentissimo a questa cosetta molto caruccia di gironi loschi che se le suonano per sfogarsi. ORA! Io vorrei renderla una cosa un po' più stabile e seria. Se avete gente che ha voglia di menarsi, ma per davvero, fateci un fischio. Potremmo mettere su un fight club molto particolare di cui spiegherò un po' meglio le specifiche appena capirò chi è interessato. (5 trovati)
    #Ex Ribelli/simpatizzati &co.: con l'arresto di Byron, Tris è stata investita di questa bellissima responsabilità di cui aveva proprio bisogno: tenere d'occhio i Ribelli. Senza contare che come li terrà d'occhio è una cosa discutibile, mi piacerebbe un po' capire chi c'è all'appello. (3 trovati)

    Per entrambe, #varie ed eventuali. Se c'è qualcosa che vi intriga oltre a quanto proposto, sono super disponibile per tutto, senza contare che, ovviamente, un pg può rientrare in più categorie. Non ci formalizziamo. Qui siamo molto fluidi! Sono aperta a tutto. In cambio prometto tanto gioco, molte connessioni, una barca di disagio e tanto dramma. Cercatemi dove vi pare.




    Edited by blue velvet - 6/1/2021, 22:57
  13. .
    Bentornata Giulia! Sai già chi sono, sai già dove sono, sai già come trovarmi. Di scuse non ce ne è bisogno. Ognuno ci mette il tempo che può, quando può e come può. Sono comunque molto contenta di rivederti. Buon divertimento! Sfornaci nuovamente tanti bei bambini e per quel che vale, buon 2021!

  14. .
    Allora eccoci qua!

    1) Si. Il GDR segue l'andamento reale del tempo. Cerchiamo anche nelle role di gruppo di mantenere più o meno la consecutio reale quindi un anno reale vale un anno on, e tutte le ricorrenze che decidiamo di ruolarci corrispondono pressoché con quelle reali.

    2)Allora provo a guidarti passo passo nella storia utilizzando la cronologia. Se vorrai approfondire di più i vari eventi puoi combinarla con l'approfondimento presente nella storyline.
    - sicuramente a Settembre 2017 Nudd verrà sottoposta con tutti gli altri Nati Babbani e Mezzosangue a un trattamento un po' particolare. Ciò che accade è che la politica del governo si abbatte anche sulla scuola e così tutti gli studenti non Purosangue finiscono per vivere separati dai Purosangue poiché si sospetta che tra loro potrebbe esserci qualche terrorista o comunque diversi mandanti della fazione dei Ribelli (che si oppone al governo di allora); quanto alla malattia, se i genitori di Nudd erano nati babbani/magonò (quindi individui che comunque hanno sangue magico e/o possono fare magie e hocus pocus vari) la malattia non li ha colpiti, tutt'al più qualcuno ha rotto loro perché non erano purosangue. Ma appunto, come dici tu, se vivevano in un buco lontano da grandi interessi politici, probabilmente non hanno avuto poi grandi problemi; (poi lentamente appena verrai abilitata potrai consultare anche tanti altri materiali che ti aiuteranno ad avere una visione di insieme più completa)
    - a seguito del fulmine bianco di Settembre 2018 diciamo che si assiste a una specie di sanatoria generale. Se ti è chiaro il discorso sull'Upside Down e la specie di simil apocalisse a cui sono stati sottoposti tutti, ciò che accade da quel momento in poi è che sì - i babbani dimenticano dell'esistenza dei maghi, la situazione torna esattamente come prima che tutto il casino dell'Upside Down e della malattia rovinasse e complicasse le vite di tutti e ciascuno per la propria strada.
    - quanto a cosa è successo dopo lo shame (cosa che effettivamente dobbiamo aggiornare) diciamo che in generale la situazione sembra essersi lentamente stabilizzata, ma non senza uno scandalo ulteriore. Praticamente l'incapacità dell'ultimo governo di gestire tutta la questione dello Shame ha portato alle loro dimissioni e al governo è salita una nuova forza politica un po' populista. E niente, sei caduta abbastanza a fagiolo visto che lentamente dovremmo capire un po' cosa combinerà questo nuovo governo.

    E niente, non so se sono abbastanza chiara, nel caso riempimi ancora di tutte le domande che vuoi senza problemi!
  15. .
    I HAVE A DREAM! Popolare lo studentato di Hogwarts. No. Non il college. Proprio gli alloggi dove si fa la doccia con l'acqua fredda e non c'è mai la carta igienica, i rumori molesti del vicino di stanza non ti lasciano mai dormire e cucinare uova al tegamino è il massimo dell'aspirazione nella vita. Fatte queste premesse let's begin!

    Valerie Antigone Harmon detta "Val" | 18 anni | Ex Grifondoro | Mezza-sirena | Sin-eater
    Matricola di Psicologia Criminale, Val è una gnapetta tutta pepe con tanti problemi psicologici e nessun trauma esistenziale particolare se non essere se stessa. La domanda che tutti si pongono è why are you the way that you are, Val? Suo padre è un tritone (maschile di sirena?), re di una colonia di maridi residenti nel Mare del Nord. Custodiscono per conto di Inverness diversi tesori nascosti e non si sottraggono mai alla loro missione. Valerie non conosce poi molto il padre perché queste particolari sirene hanno il diritto a un solo giorno all'anno lontano dallo sconosciuto avamposto in cui custodiscono tutte cose; solo durante quest'unico giorno all'anno viene concesso loro di entrare in contatto col mondo degli umani. E guarda caso questo giorno di 18 anni fa è stata concepita Valerie; benvenuta al mondo ama! La sua famiglia vive da sempre a Inverness, perché raccomandati dal padre; ciò significa che ha visto il brutto e il cattivo tempo, non solo questa versione liberal. Soffre della sindrome di Asperger e questo nel corso degli anni le ha creato diversi problemi nel relazionarsi con le persone; è ancora un soggetto abbastanza solitario, che mostra poca empatia nei confronti del prossimo, tende a ripetere ossessivamente le stesse azioni e abbandonarsi ad atteggiamenti ossessivo compulsivi. Val ha una mente estremamente analitica, dalla logica estremamente sofisticata, che solitamente si attiva attraverso il diffuso uso di sostanze psicotrope a cui non si sottrae ma anzi ci va in cerca col lanternino; è troppo diretta, un po' insensibile, soffre di episodi di acuta depressione e non conosce propriamente il limite delle sue azioni. Non a caso, ha iniziato ad avere problemi con le forze dell'ordine sin da quando aveva 16 anni. Durante l'estate tra il sesto e il settimo è stata condannata a cinque mesi in un carcere di minima sicurezza, per diverse proteste, per disturbo della quiete pubblica e possesso di stupefacenti altamente proibiti. Tornata a Hogwarts (per fortuna l'anno scolastico iniziò il 1 novembre) venne accolta come la nuova deliquentella della situa, e tutto ciò non aiutò molto la sua situazione social. Però in realtà non tutti i mali vengono per nuocere; essere un ex-convict dona alle persone un allure molto particolare. Quindi ecco è partito un po' #dangerousVal
    Per lei cerco:
    1. Ex compagne di stanza. Assicuro che avranno passato insieme dei meravigliosi anni pieni di follie e stranezze di ogni sorta.
    2. Bestie (s) & amici. Se cercate un'amica che si ricordi del vostro compleanno e scelga i regali giusti per Natale, Val non fa per voi. E' l'amica menefreghista che non si ricorda mai niente, è sempre inopportuna, dice quello che pensa senza filtri (a livelli che se poco poco siete permalosi, meglio lasciar perdere). In realtà vuole bene ai suoi amici, solo che non sa poi tanto come farlo vedere.
    3. Gente di Inverness. Più grandi, più piccoli coetanei. Insomma gente con cui è cresciuta. Magari anche un ragazzetto in mezzo a questi manzi ce l'ha avuto.
    4. Ex super pro finito malissimo. Probabilmente per colpa di lei. Ma possiamo parlarne, dipende anche dal tipo di pg. Val è il tipo di persona con cui è difficile stare a lungo termine, perché prima o poi tutte le sue stranezze e la sua incapacità a giorni alterni di mostrare affetto spaventa la maggior parte delle persone. Potrebbe essere stata lasciata proprio in virtù di ciò, oppure aver lasciato perché ad un certo punto si era stancata. Una relazione un po' tossichella sicuramente.
    5. Nemesi. NE VOGLIO UNA. MA PROPRIO UNA ROBA DI ODIO INTENSO DAL PRIMO GIORNO. Non ci saranno bulli e bullizzati, Val combatte fino all'ultimo.
    6. The Mulder to my Scully. Un compagnetto con cui fiuta tutte cose mentre si fanno le lavagnette piene di fili e si fanno le pippe mentali su tutte cose.
    7. Storielle, attriti, cose Non si sa mai dove si arriva, quindi datemi la qualunque.
    8. Altro? Non lo so.

    PUNTUALIZZO CHE IO VOGLIO TANTA GENTE CHE VIVE NEGLI ALLOGGI DEGLI STUDENTI E FA CASINO. VOGLIO I COLLEGIALI CHE VIVONO UN PO' COME GLI STUDENTI MA SONO PURE PEGGIO PERCHE' NON SANNO GESTIRE LA LORO LIBERTA'. Quindi ecco abbasso la gente che vive off-campus e paga l'affitto solo per stare in quegli appartamentucci piccoli in subaffitto, viva la gente che vive peggio degli animali negli studentati.

    Edited by blue velvet - 22/12/2020, 13:04
79 replies since 16/1/2014
.