STORYLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Master
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,461
    Reputation
    +910

    Status
    Waiting!


    STORYLINE

    « EVERYBODY WANTS TO RULE THE WORLD »

    1
    « Non è un'ideologia. Noi non abbiamo nulla a che fare con il Signore Oscuro. Abbiamo fatto del nostro meglio per sopravvivere. Hanno ucciso i nostri figli, la nostra gente. Non so perché ora stiano morendo, ma sarei un ipocrita se dicessi che mi dispiace. » Iniziò tre anni fa. Un'importante agenzia di spionaggio babbano con centinaia di sedi in quasi tutti i paesi civilizzati, venne a conoscenza di una società altra, presente e ramificata ovunque; una minaccia non indifferente per la sovranità nazionale dei governi. I maghi vennero scoperti quasi per caso in America, e da lì, iniziò una vera e propria lotta clandestina a questi umani evidentemente pericolosi poiché così organizzati e oltretutto potenti. L'animo umano agisce meglio se messo sotto pressione, se avvelenato dal sospetto e questi maghi, pur non avendo mai messo seriamente a repentaglio la sopravvivenza dei babbani, risultavano un pericolo costante per la vita delle persone innocue. Se c'era anche solo l'1% di possibilità perché questo potenziale venisse usato contro i non-maghi, allora valeva la pena combatterli e sterminarli. Grazie alle loro tecnologie avanzate (ormai in grado di misurarsi a pari armi con la magia) la CIA iniziò quindi segretamente la sua crociata clandestina, scovando i maghi, a volte rapendoli, per studiarne i comportamenti e le capacità. Per quasi sei mesi di fila, maghi sparirono misteriosamente. Finita la prima fasi di studio, le agenzie d'intelligence formarono una squadra la cui identità resta tutt'ora segreta che iniziò la lenta discesa verso gli inferi, sferrando attacchi nelle comunità magiche di tutto il mondo. Da allora i massacri si moltiplicano. I babbani hanno sviluppato tecnologie in grado di contenere l'energia sprigionata dalla magia oppure controllarla. Sono ormai in grado di creare ambienti in cui la magia non può essere utilizzata e producono un cospicuo numero di armi necessarie per individuare le tracce di quelli che considerano loro antagonisti. L'opinione pubblica non ne è al corrente e al massimo, ci sono giornalisti e intellettuali che compiono speculazioni sulle attività delle agenzie internazionali, ma nessuno è in grado di dire con precisione cosa i governi stia facendo ed è anche difficile ipotizzarlo, quando l'avversario non si espone. Per molto tempo infatti, le comunità magiche hanno provato a rispondere in segreto al fuoco nemico, con la speranza di riuscire a prevalere e ritornare al proprio stato di quiete, vivendo clandestinamente tra gli ignavi babbani. Ma le agenzie avevano al seguito un vero e proprio esercito. Numericamente, i maghi non ce l'avrebbero mai fatta; molti Auror sono morti, altrettanti innocenti sono stati rapiti e ritrovati morti, torturati in modi indicibili. Corrono voci secondo cui alcuni magonò, nati babbani e mezzosangue si siano uniti alla causa dei babbani e siano loro a fornire informazioni alle agenzie. La risposta sarebbe arrivata di lì a poco.

    2
    « Siamo vissuti come topi per centinaia di anni. Ci siamo nascosti per proteggerli; sapevamo che ci avrebbero visti come una minaccia. Sapevamo che sarebbe cominciata una guerra. Abbiamo accolto i loro frutti impuri tra noi, li abbiamo accettati come fossero nostri figli e questa è la loro gratitudine? Darò loro una lezione che non dimenticheranno facilmente. » Due anni fa i primi babbani a morire per cause ignote sconvolsero l'opinione pubblica. Soggetti sani, giovani, forti, morti come mosche da un momento all'altro. Li prendeva una leggera febbre, andavano a casa e il giorno dopo non c'erano più. I maghi avevano risposto con la peggiore delle maledizioni che potessero escogitare. Non ci è dato sapere né chi, né come la maledizione è stata scagliata. Certo è che da quel momento e fino ai giorni nostri, più della metà della popolazione mondiale è caduta sotto il silenzio assenso dei maghi. Le Squadre Antimago non si fermarono tuttavia; man mano che la gente moriva, gli attacchi nel mondo magico internazionale s'intensificarono. Mentre industrie intere si fermavano e i governi facevano fatica a mantenere l'ordine pubblico dovuto alle estreme conseguenze della scomparsa di un così ampio numero di lavorati, le agenzie internazionali continuavano a scovare i maghi. Con sempre meno risorse, dovettero ridurre sempre di più le loro squadre, ma ciò non significa che i maghi non scompaiano più. Naturale risposta delle comunità magiche fu la diffidenza, anche nei confronti dei confratelli mezzosangue e nati babbani. I più estremisti cavalcarono l'onda per creare una vera e propria propaganda contro il sangue sporco, ma tutto sommato, dei Mangiamorte e il loro opportunismo non ce ne era nemmeno bisogno. La gente aveva paura. La gente non si fidava più come un tempo e non era più poi tanto disposta a difendere coloro che tolleravano i babbani e addirittura li difendevano a spada tratta. Le stesse morti non provocarono lo scalpore considerato etico e doveroso in altre circostanze. I Purosangue avevano paura dei babbani, di quello che ormai le loro tecnologie erano in grado di ottenere; sapere che una piaga si fosse abbattuta sulle loro teste, aveva tutto il sapore di un volere provvidenziale. I governi magici vennero tutti ricomposti da soli Purosangue, come garanti della preservazione delle comunità magiche e venne istituito un vero stato di polizia. La gente pretendeva sicurezza e protezione. I Mezzosangue e soprattutto i Nati Babbani iniziarono ad essere chiamati per interrogatori e visti con diffidenza in quasi tutti gli ambiti lavorativi. Quando la piaga colpiva anche loro, c'era quasi sollievo negli occhi intimoriti della gente comune.

    3
    Il presente appare buio. La Politiche Antibabbani si stanno trasformando lentamente in Politiche Anti-impuri. Gli Auror sono stati sostituiti dalle Squadre Inquisitorie, formate da elementi più preparati e disposti a portare avanti la linea securitaria dei Ministeri della Magia. Mantenere l'ordine pubblico è difficile. Mentre i babbani fanno i conti che milioni di morti, la situazione tra i maghi non è migliore. I Mezzosangue e i Nati Babbani sopravvissuti miracolosamente - per ora - agli effetti della maledizione vengono messi alle strette, visti con diffidenza. Una guerra civile incombe sulle teste di tutti. Da una parte il Ministero, obbligato a fare il proprio dovere e sedare qualunque forma di rivolta o attacco terroristico sia da parte dei babbani, che da parte di chi li protegge a spada tratta; dall'altra molti Mezzosangue e Nati Babbani, sottoposti ingiustamente a una serie di discriminazioni e trattamenti non dei più piacevoli. Tutti, Purosangue e Mezzosangue, nessuno escluso agisce per paura, in un stato ormai di polizia in cui fidarsi persino del proprio vicino. Mentre il mondo babbano si ferma lentamente, le quadre della CIA non hanno mai smesso di braccare i maghi come fossero animali; nel mentre le borse crollano e le fabbriche si fermano, aree intere del pianeta si stanno lentamente svuotando e la legge della giungla va pian piano affermandosi. Nessuno è al sicuro, nessuno sa come agire. Nessuno sa da che parte stare.




    Edited by anesthæsia¸ - 3/1/2022, 15:01
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,461
    Reputation
    +910

    Status
    Waiting!


    STORYLINE

    TUTTO CIO' CHE E' SUCCESSO ON GAME E CHE POTRESTI ESSERTI PERSO

    Act 1
    « the beginning of the end » Hogwarts, Marzo 2017: il nuovo preside in carica, Edmund Kingsley, indice un banchetto speciale dopo non aver mostrato il proprio viso per mesi e mesi dalla sua nomina. Durante l'evento, in cui per la prima volta appare in pubblico con un'entrata trionfale, Edmund svela all'intera scuola i suoi nuovi provvedimenti per la salvaguardia degli studenti in risposta all'incombente minaccia babbana. Per prima cosa vengono fatte cadere le cariche di Prefetti e Caposcuola, assegnando alla Squadra di Inquisizione il compito di controllare gli studenti ventiquattro ore su ventiquattro. Gite e uscite ad Hogsmeade vengono proibite per chiunque (maggiorenni compresi); le bacchette ritirate, con il permesso di farne uso esclusivo durante l'orario di lezione. Infine, ciò che più sembra aver scosso gli animi degli studenti, è il provvedimento riguardo il trasferimento di Mezzosangue e Nati Babbani in un dormitorio comune nei sotterranei; il dormitorio in questione possiede pressoché tutte le comodità di quelli precedenti, con l'unica differenza che non vi è una distinzione spaziale tra casate. Solo ai Purosangue viene permesso di rimanere nei propri alloggi storici.

    Act 2
    « suicide squad » Edimburgo, Aprile 2017: era da mesi che il dissenso nei confronti del nuovo governo aveva cominciato a serpeggiare tra la popolazione, in particolar modo tra gli strati più bassi di questa, gli emarginati, i disoccupati..ma non solo. Auror, Ministeriali, Insegnanti. Non vi era una categoria sociale che non avesse al suo interno qualcuno con un pensiero divergente riguardo gli accadimenti politici. A prendere le redini della situazione è stato Byron Cooper, un ex sicario caduto in disgrazia per mano delle stesse persone che ora si trovano ai vertici del potere. Con un ristretto gioco di passaparola è riuscito a radunare in un piccolo pub scozzese un gruppo di persone delle più differenti appartenenze, proponendo una strada alternativa: quella reazionaria. Una voce che esprimesse le necessità della popolazione, quella vera, e non solo gli interessi di pochi. Una vera e propria comunità che dia a tutti le stesse opportunità piuttosto che creare spaccature tra i suoi componenti. Sono in pochi, e già sanno che la loro vita non sarà facile, probabilmente condannati ad agire nell'ombra. A loro appartengono diverse mentalità alle volte difficilmente conciliabili, ma su una cosa sono tutti d'accordo: la necessità di un Quartier Generale, e di poter essere autosufficienti nel caso in cui tutto vada a rotoli. Si tratta della vera e propria nascita dei Dissidenti.


    Act 3
    « calls to arms » Londra, Maggio 2017: le voci girano velocemente, e le orecchie più tese a recepirle sono sicuramente quelle dell'astuta Squadra di Inquisizione, che ormai ha quasi completamente soppiantato il Corpo Auror. Al capo dell'organizzazione, Alek Marchand, non è sfuggito il sentore della dissidenza serpeggiante, e di certo non è il tipo d'uomo che non si opera in tempo per prendere provvedimenti. Decide dunque di riunire la propria squadra in un elegante bar di Londra completamente sgombro per raccogliere idee riguardo quella nuova problematica. Tuttavia non è il solo ordine del giorno, poiché anche Deimos Carrow ha qualcosa da rivelare ai compagni: l'esistenza del Domesday Book, il libro che ha dato inizio al morbo che ha ormai quasi completamente estirpato la civiltà babbana. Il libro appartiene alla famiglia Carrow, e il padre di Deimos ha dato la vita per attivarlo: un'informazione pericolosa di cui in pochissimi paiono essere a conoscenza, e che come tale va maneggiata con cura e sfruttata con perizia. In seguito a ciò, nel crogiolo di idee che va a formarsi, si decide: di attivarsi per estromettere definitivamente gli Auror dal Ministero, di dare la possibilità di diplomi anticipati a patto di unirsi all'Inquisizione, di assegnare Azkaban a Selyse Deveraux e infine di infiltrarsi tra i Ribelli. La riunione si conclude con una spartizione di questi compiti. Su un punto, però, tutti devono mettere il proprio: tendere una trappola agli attentatori babbani, demonizzandoli agli occhi dell'opinione pubblica.

    Meanwhile
    Hogsmeade, Aprile 2017: Alek Marchand organizza un incontro privato con Beatrice Morgenstern, nuova capostipite della famosa gilda di cacciatori di creature. La discussione tra i due è animata e provocatoria, ma Beatrice non sa che dalla sua Marchand ha prigioniero il fratello della ragazza, una carta che ancora non vuole scoprire sul tavolo, così da mantenere dalla sua una leva di potere. In un fortuito connubio tra corteggiamento e casualità, Marchand riesce a spuntarla e a far unire Beatrice all'Inquisizione, la quale porta con sé i cacciatori ad allearsi alla Squadra in un imprevedibile connubio.
    Londra, Maggio 2017: In seguito alla vittoria dei Falcons nel Campionato Inglese di Quidditch, Eric Donovan rilascia un'intervista in cui rivela di aver firmato un foglio di dimissioni in bianco, e come lui tutti gli altri membri Mezzosangue della squadra. Il discorso tradisce tra le parole un'avversione all'attuale governo e ai suoi provvedimenti, ma anche un'esortazione a reagire rivolta a tutti coloro che credono erroneamente di essere soli nel proprio pensiero. La trasmissione radio è seguitissima, e ciò significa che gran parte della popolazione ha sentito le sue parole. L'intervista ha conseguenze disastrose per il ragazzo, a cui viene spezzata la bacchetta e uccisa la madre durante una colluttazione avvenuta per trasferirlo in un luogo segreto; riesce a scappare per il rotto della cuffia, ma viene immediatamente dichiarato fuggitivo e ricercato con le accuse di diffamazione e duplice omicidio (in parte falsa). Scappa così alla ricerca dei ribelli, solo per poi essere effettivamente trovato da loro.
    Londra, Maggio 2017: Byron Cooper va alla ricerca di Eveline Potter per chiederle di unirsi alla causa dei dissidenti e dare il proprio contributo tramite un giornale sovversivo che pubblichi notizie non censurate (a differenza di tutte le altre testate duramente controllate dal governo) e dia modo di emergere anche alla realtà dei dissidenti. Evie accetta, divenendo automaticamente responsabile della redazione in divenire e inizia a raccogliere persone atte a mettere su un progetto alternativo alla parola scritta; una radio che dia voce a tutti coloro che ne sono stati privati. Nasce così l'Eco della Rivolta.
    Londra, Giugno 2017: Il piano dell'Inquisizione di tendere una trappola agli attentatori babbani va a buon fine. Viene creata l'occasione perfetta durante l'arrivo degli studenti di Hogwarts a King's Cross, per cambiare treno e dirigersi verso il campo estivo che Edmund Kingsley ha preparato per loro e per tenerli sotto la sua giurisdizione anche durante il periodo di inattività scolastica. I babbani sferrano un colpo al binario, creando il panico tra gli studenti; nessuno aveva previsto, però, che alcuni dei ragazzi sarebbero riusciti a scappare proprio grazie al momento di confusione generale. Lo smascheramento dei babbani, tuttavia, dà ufficialmente modo al governo di cominciare una campagna di pieno protezionismo, attivandosi per nuovi provvedimenti che verranno alla luce a Settembre.

    Act 4
    « believers » Loch Ness, Luglio 2017: dopo mesi di duro lavoro, finalmente i Dissidenti riescono a portare alla luce un Quartier Generale in piena regola, capace di ospitare tantissime persone. Sorge su un isola all'interno di Loch Ness, nelle Highlands scozzesi, ed è protetto da incantesimi e provvedimenti di ogni genere. Durante l'inaugurazione, Byron Cooper proclama l'inizio ufficiale di quella organizzazione, dandogli il nome di Ribellione. Come atto di comunione invita i presenti a lasciare nel pensatoio disposto nel salone di ingresso il ricordo che più li sprona a lottare per la loro causa. In seguito a ciò, preannuncia la necessità di proteggere le informazioni dei Ribelli con un tatuaggio magico che impedisce al suo portatore di comunicare qualsiasi cosa ad essi riguardante al di fuori del Quartier Generale (a meno che la persone con cui ne parla non abbia lo stesso tatuaggio, oppure il tatuaggio non venga disattivato per qualche necessità). Si tatua per primo, invitando i presenti ad andare da lui per fare lo stesso o porgli domande in qualsiasi momento preferiscano.




    Edited by anesthæsia¸ - 3/1/2022, 15:03
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Master
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,461
    Reputation
    +910

    Status
    Waiting!


    STORYLINE

    TUTTO CIO' CHE E' SUCCESSO ON GAME E CHE POTRESTI ESSERTI PERSO

    Meanwhile
    Inverness, Agosto 2017: Una lotta interna per il potere della città dei cacciatori, porta a un'insurrezione contro l'attuale capostipite, Beatrice Morgenstern, sempre più intenzionata a slegarsi dal patto compiuto con Alek Marchand e indirettamente con le istituzioni ministeriali. Venuta inoltre a conoscenza della consegna del fratello maggiore dagli stessi anziani della città ai palazzi di potere londinesi, tale presa di posizione sembra inevitabile. Durante uno scontro acerrimo, tuttavia, un rituale già ipotizzato in precedenza viene inconsapevolmente compiuto, e il Credo viene liberato dalla maledizione che aveva gravato sulle loro teste per secoli. Nasce così il Branco dei Lycan, braccio armato della Loggia Bianca. L'evento ha conseguenze su molto individui esterni al loro mondo, poiché chiunque abbia conservato latente tale gene, pur non appartenendo a quella società altra, ne subisce gli effetti, vendendosi coinvolto in una lotta al di là dei meri interessi politici.
    Portland Summer Camp, Agosto 2017: Il suicidio di una delle studentesse, Abigail Green, nata babbana mette in allerta la Squadra di Inquisizione. A pochi giorni di distanza il padre della stessa si toglierà a sua volta la vita, ammettendo pubblicamente di aver costretto la figlia di complottare per la buona riuscita dell'attacco di King's Cross di giugno. Ciò rinforza la posizione del Ministero della Magia, e giustifica le dovute precauzioni prese da Edmund Kingsley nel separare e tenere d'occhio gli studenti la cui probabilità di avere contatti con i babbani sono nettamente superiori. La morte della ragazza scuoterà l'intera fauna di Hogwarts, senza tuttavia far vacillare particolarmente l'unione tra gli studenti che, forti del loro essere tenuti sotto una campana di vetro, brulicano di scontento e astio nei confronti di Edmund Kingsley.
    Londra, Agosto 2017: Sotto un clima di scontento da parte di tutti quei genitori che si sono visti privati dalla presenza dei propri figli durante le vacanze estive, il Ministero si prepara a indire i nuovi decreti atti a garantire la sicurezza del mondo magico. La popolazione babbana in tanto, subisce in maniera sempre più prorompente gli effetti del Doomsday. Crollano le prime pietre millenarie della civiltà babbana, i governi iniziano a vacillare, e il clima oltre le barriere magiche è sempre più difficile da contenere. Nascono i primi distretti dell'oro, che separano i babbani sani da quelli malati, relegati invece ai distretti di piombo.
    Hogwarts, Settembre 2017: Gli studenti fanno rientro in un castello completamente rinnovato. Durante il banchetto del 1 settembre scopriranno che le stesse regole interne sono completamente cambiate. A tutti i ragazzi è permesso tornare nei propri dormitori, che sono stati completamente ristrutturati e possono accogliere ora un massimo di due ragazzi per stanza; oltre allo stesso esuberante banchetto tenuto non più nella tradizionale sala grande bensì sulle sponde del lago nero, tra le altre novità, la rimozione dell'obbligo della divisa scolastica, nonché la scelta democratica di un Caposcuola per casata. Annunciati i quattro rappresentanti scelti dai compagni, così come il corpo docente altrettanto rinnovato a immagine e somiglianza di Edmund Kingsley, la curiosità e l'attesa maggiore si costruisce attorno al futuro Ballo di Halloween. Viene permesso agli studenti di far ritorno anche a Hogsmeade, che, come tutti gli altri distretti magici, è stato preventivamente recintata, rendendo impossibile la fugga di qualcuno di loro. Severe punizioni vengono inoltre impartite a tutti coloro che scampato il campo estivo, decidono tuttavia di far ritorno a scuola. Nel mentre il castello viene scosso a intervalli regolari dalla sempre più fervente presenza della bacheca dello Shame, che continua imperterrita a creare caos e scontento tra tutti i ragazzi, mettendo i loro affari personali in piazza.
    Londra, Settembre 2017: Vengono promulgate con effetto immediato le Disposizioni urgenti di emergenza in materia di sicurezza pubblica che tra le tante cose, delimitano i distretti magici, con obbligo di residenza dei maghi negli stessi, il tracciamento della bacchetta e il divieto del possesso dei mezzi di comunicazione babbani. La Squadra di Inquisizione e ciascun dipartimento ministeriale si adopera al fine di rendere immediatamente esecutivi tali decreti. Lo stato di emergenza si estende al Regno Unito, l'Irlanda del Nord, l'Islanda, i Paesi Bassi, la Svezia, la Finlandia, la Norvegia, la Danimarca e la Groenlandia sulla base di accordi internazionali preventivamente presi.
    Highlands, Settembre 2017: Le acque si muovono in vista di un attacco alle istituzioni inglesi.

    Act 5
    « Final Masquerade » Hogwarts, 31 Ottobre 2017: Il ballo in maschera indetto per la notte di Halloween, si trasforma in un bagno di sangue. Tra sorprese poco gradite ad opera dello Shame e una kiss cam che sembra creare parecchio scompiglio tra gli animi degli adolescenti, l'attentato alla vista di Edmund Kingsley si conclude con la sua morte. Tale evento, ha conseguenze inaspettate, blindando il castello completamente e trasformandolo in un'arena degli orrori in cui molti studenti perderanno la vita. La notte di Halloween, le prime vittime risultano tuttavia i membri della Squadra d'Inquisizione, che obbligati dal loro ruolo istituzionale, si oppongono agli intrusi presenti nel castello, trovandosi in netta minoranza.
    Hogsmeade, 31 Ottobre 2017: Con un attacco combinato dei ribelli e il branco, Hogsmeade viene presa d'assalto e occupata dalle forze dissidenti, rendendo noto al Ministero, il corso di rotta compiuto dai cacciatori che disertano contro il governo di Londra. Il piano è liberare gli studenti dal dispotico Edmund Kingsley, ridando a Hogwarts, la facciata di neutralità che avrebbe sempre dovuto mantenere. Purtroppo i loro piani vengono stravolti nel momento in cui Hogwarts viene blindata. Si ritrovano a dover mantenere la presa del villaggio lavorando per lo sblocco della scuola. Durante lo stesso attacco, il debutto della Eco della Rivolta, trasmette la dichiarazione d'intenti della fazione ribelle.
    Londra, Novembre 2017: Stremata dopo l'attacco incrociato, la Squadra di Inquisizione è costretta a fare un passo indietro e iniziar a ripensare la propria controffensiva, nonché raccogliere nuove leve che sostituiscano tutte le perdite di Hogwarts e Hogsmeade. Il Ministero inizia a lavorare su un eventuale risoluzione sul blocco del castello; purtroppo l'impossibilità di trovarsi in loco rallenta di molto le loro ricerche e i pochi contatti diretti che hanno tanto con la società ribelle, dovute alle spie poste da Alek Marchand tra le schiere di Hogsmeade, quanto gli informatori interni, non bastano affinché abbiano abbastanza elementi atti ad agire in prima persona. Con un corpo di sicurezza stremato, c'è solo da attendere che le nuove leve siano pronte a un'eventuale avanza ulteriore dei dissidenti, ormai visti per buona ragione apertamente come traditori della patria.
    « Seven Devils » Hogwarts, Novembre 2017: La situazione all'interno del castello precipita velocemente. Solo nelle prime settimane, un terzo della popolazione è già venuta a mancare sotto i continui colpi imperterriti delle trappole. Solo i migliori sopravvivono, e per quanto i più grandi cerchino di mantenere la situazione sotto controllo, il caos regna e la legge della giungla è l'unica a cui i più sembrano attenersi. Il Clavis Aurea in particolare, escogita un piano piuttosto infallibile di sopravvivenza, sfruttando i più deboli. A loro se ne aggiungono altri, sotto la benevolenza del professore di Storia della Magia, Lucien Parker, che si erge al loro fianco come una specie di protettore dei più convinti a sopravvivere ad ogni costo. Gli scontri e la tensione tra singoli si acuisce e lentamente la solidarietà viene meno, di fronte a una situazione in cui sempre meno risorse e beni di prima necessità sembrano circolare nel castello.
    « Happy f*cking christmas » Hogwarts, Gennaio 2018: Dopo un banchetto di tutto rispetto nella Sala Comune Corvonero, tutti i prigionieri restano intrappolati per una settimana di fila negli ambienti della torre. Una volta apertasi nuovamente la porta della sala, l'upside down, la dimensione altra contenuta nella foresta proibita e che già precedentemente i ragazzi avevano avuto modo di conoscere, si espande fino a rimangiarsi tutto. Entità mostruose si sostituiscono alle trappole, minando ancora una volta le loro vite, mettendoli nella condizione di dover ancora una volta abituarsi a un ritmo di vita se possibile ancor più cruente del precedente. Sul finire del mese, si rende necessario iniziare a contrattaccare e così, dopo un'intuizione piuttosto innocente, inizia a correre voce, quanto meno che, le calze dei desideri (che Edmund Kingsley aveva fornito a ciascuno di loro a Natale in ordine alla sopravvivenza) possono fornire armi in grado di uccidere le creature mostruose contenute nell'ambiente della Loggia Nera, la cui resistenza è superiore alla potenza delle normali forze dei maghi.
    « Sunrise » Hogsmeade, Marzo 2018: Grazie all'intervento del Clavis sotto la supervisione del loro leader, Nathan Douglas, i sopravvissuti iniziano finalmente a capire le regole del posto in cui si trovano. Raccolte da parte del gruppo le testimonianze di tanti studenti, il Clavis riesce a stilare una lista completa della maggior parte delle insidie che ciascuno ha incontrato all'interno dell'upside down. Di conseguenza i componenti del branco rimasti incastrati nel castello, privati a loro volta del legame che li unisce, si preparano al riarmo e all'addestramento di base di chiunque possa impugnare una spada, facendosi garanti della loro sicurezza. Mentre Dean Moses e Fawn Byrne, si concentrano sulle ricerche riguardanti il modo più adatto per difendersi da quanto appreso dal Clavis, la situazione sembra rinvigorirsi. I sopravvissuti, stanchi di attendere soccorsi dall'esterno, iniziano a reagire, in un clima di collaborazione, con la speranza di lasciarsi alle spalle quella che tutti ormai chiamano Loggia Nera, e sanno, sia la degna personificazione molto meno romanzata e più cruente del mondo dantesco. Grazie al sacrificio di Albus Potter e Amunet Carrow, uno degli ultimi tasselli mancanti del puzzle viene svelato, ed è chiaro a tutti che la priorità e la risposta per uscire risiede nei poteri combinati dei misteriosi mangia peccati. Sarà l'intervento provvidenziale di Maze Greengrass a scuotere la situazione permettendo la liberazione di tutti; la ragazza infatti, inizierà la ricerca dei sin eater, scovandone un numero sufficiente per aprire un varco. Dopo una lunga camminata e non poche vittime, i sin eater riusciranno ad aprire un varco, permettendo a tutti di riabbracciare i propri cari dopo quasi un anno di prigionia, tra il diniego di Edmund Kingsley di permettere il rientro a casa per l'estate e il lockdown stesso, e rivedere per la prima volta dopo quattro lunghi mesi la luce del sole.

    Act 6
    Londra, Febbraio 2018: Oltre i distretti magici la situazione è quanto mai desolata. Gli unici a prosperare sono gli sciacalli, che gestiscono indirettamente il mercato nero di Burlesque, svendendo tutti quei prodotti che ormai, per motivi di cessazione o rallento della produzione sono diventati rarità. Mentre i sopravvissuti stanno ancora cercando un modo per uscire, e a Hogsmeade vige ancora il governo ribelle, il governo londinese, sempre più forte della sua posizione si prepara a sferrare nuovi attacchi contro quella ormai società altra che mina la sicurezza pubblica e minaccia la stessa idea di stato di diritto di cui la civiltà fa vanto da secoli. La squadra d'Inquisizione annuncia la stipula di una lista di ricercati, i cui volti con tanto di taglie compariranno lentamente sulle strade di Londra. Ad essere apertamente sospettati di tradimenti sono tutti coloro il cui nome è saltato fuori nell'annuncio di Eveline Potter alla radio durante l'attacco di Hogsmeade, così come tutti gli ex Auror che non sono confluiti nella Squadra d'Inquisizione. Il clima di polizia si intensifica e i decreti ministeriali vengono attuati con maggiore forza. Vengono rinsaldati inoltre le norme di sicurezza per accesso nei distretti dell'oro. I controlli e gli interrogatori nei confronti degli eventuali sospettati si intensificano. Viene inoltre assemblata la Squadra dei Ghermidori, il cui unico compito è scovare e riportare al Ministero coloro sulla cui testa grava una taglia.
    « La festa dei folli » Hogsmeade, Marzo 2018: Il clima si distende e dopo un paio di giorni in cui ai sopravvissuti viene dato il tempo di riprendersi e vengono adeguatamente curati nonché ci si accerta che gli effetti della Loggia Nera non abbiano provocato danni irrimediabili su ciascuno di loro, è tempo di festa. Tutti sembrano di buon umore, nonostante la guerra incalzi. A mezzanotte del 4 marzo, i varchi di Hogsmeade si aprono, dando a tutti una scelta; restare nella nuova società ribelle contribuendo al suo fiorire, oppure tornare a Londra per riprendere le normali attività. A tutti coloro che lasciano Hogsmeade viene cancellata la memoria dei volti e i nomi che hanno visto negli ultimi giorni. Tra coloro che restano, la stessa scelta viene data nei giorni e nelle settimane a venire; lasciar che gli obliviatori ribelli cancelli loro la memoria, oppure accettare il marchio dei ribelli, affinché non possano rivelare nulla di ciò che hanno visto. Ma durante la sera della festa, qualcuno riesce a farla franca comunque. Douglas padre e figlio, riescono a condurre infatti fuori dalle mura di Hogsmeade i ricordi di tutto ciò che hanno visto nei giorni passati nel villaggio avendo per le mani le prove schiaccianti delle identità di molti dissidenti.

    Act 7
    « House of memories » Londra, Aprile 2018: In occasione del ricongiungimento dei sopravvissuti alle proprie famiglie l'Astra Society decide di indire una sfarzosa festa dai sfavillanti sapori tipicamente aristocratici. Durante la festa tuttavia, verrà data notizia della morte della Ministra Zabini ad opera di una cellula dissidente presente all'interno del Ministero. Colta tale occasione, Charles Douglas rivelerà ai presenti tutte le informazioni raccolte durante il suo breve viaggio a Hogsmeade, svelando a tutti le identità di tutti gli adulti presenti nel villaggio. Ciò che ai partecipanti non viene tuttavia rivelato, è che Norwena Zabini è viva e vegeta e vive sotto la protezione di Selyse Deveraux presso i quartieri alti di Azkaban. Il piano degli alti vertici del Ministero della Magia è infatti demonizzare i ribelli, allo scopo di giustificare ulteriormente la loro posizione, e rafforzarsi agli occhi dell'opinione pubblica. Scorre tranquillamente la vita nei distretti dell'oro, che poco risentono della crisi sociale presente al di fuori delle spesse mura delle ultime roccaforti della civiltà. Colta al volo l'occasione, di comune accordo con la stessa Zabini, la Squadra d'Inquisizione assume pienamente i poteri esecutivi, in una situazione in cui la crisi politica è imminente. In attesa di eventuali elezioni, non appena la minaccia ribelle verrà schiacciata, l'organo si assume le responsabilità del benestare dei cittadini compresi nel Patto Internazionale dei Paesi del Nord, costituendosi a vertice massimo sulle questioni di sicurezza.
    Hogsmeade, Maggio 2018: Apprese le ultime sul fronte di Londra, il nuovo Governatore eletto democraticamente, Byron Cooper, dispone l'evacuazione di Hogsmeade, offrendo asilo a chiunque lo desideri al Quartier Generale, non potendo più assicurare la tenuta del villaggio per molto ancora. Si teme un attacco ministeriale, con il conseguente imprigionamento di chiunque venga sorpreso nel dare appoggio ai ribelli. Il villaggio resta comunque presenziato dal nascente Ordine della Fenice, che si assicura di tenere in salvo chiunque abbia scelto di restare fino all'ultimo.
    Inverness, Maggio 2018: Ciò che maggiormente preoccupa il governo di Inverness non è tuttavia la situazione politica, quanto ciò che si cela oltre il velo di Hogsmeade, lì tra i corridoi di Hogwarts. Non a caso, inizia una campania di addestramento e riarmo tanto del branco quanto dei ribelli, a cui Inverness presta il suo appoggio ogni qual volta sia loro possibile. Le due civiltà seppur intrecciate, continuano a mantenere una propria autonomia, nonostante accordi in corso sembrano sul punto di portare a una collisione più profonda tra le due società. La più grande premura di Inverness resta tuttavia il riarmo; si inizia la raccolta di tutte quelle armi atte a uccidere creature ben al di sopra della comune conoscenza umana, tuttavia, ben presto sarà piuttosto evidente che le risorse generali presenti a livello mondiale, è nettamente inferiore al numero di persone sopravvissute alla catastrofe del morbo che ha colpito i babbani. Inizia quindi contemporaneamente la ricerca di fabbri che svelino i segreti delle armi che i cacciatori custodiscono da secoli, e anche delle armi che Edmund Kingsley ha fornito all'interno di Hogwarts, nella speranza di essere preventivamente preparati all'evenienza di dover sconfiggere quanto presente tra le mura del millenario castello.
    Azkaban, Maggio 2018: Nonostante le rassicurazioni sul conto della sicurezza dell'ex Ministra, in un raptus di paranoia, Lucien Parker uccide Norwena Zabini, spedendo nell'al di là, tanto lei quanto i troppi segreti che custodisce, assicurando così la totale segretezza dei vertici del Ministero che hanno complottato nella crisi politica. La possibilità che Norwena Zabini finisca così in mani sbagliate si azzerano.

    Act 8
    « The Big Bang » 15 luglio 2018, ore 20:00; Cambrige (Alexandria - Carrow's Manor) Il Doomsday Book, dopo settimane di comportamenti decisamente insoliti, in cui ha continuato a lasciar fluttuare le sue pagine colme di nomi avanti e indietro, sprigionando a tratti voci insolite dal suo interno, mentre altri nomi ancora e ancora comparivano sulle sue ultime pagine - nomi appartenenti ad alcuni degli ultimi babbani rimasti sulla terra, si autodistrugge per autocombustione, sprigionando attorno alle proprie ceneri, nel caveau in cui è contenuto, una macchia di grigio che raffredda l'intero ambiente. Strane presenze, ombre e mostri sembrano aggirarsi attorno alla nuove finestra sul mondo, che piano piano sembra scontornare ampliandosi a sufficienza per iniziare a rigettare le creature immonde della Loggia nel mondo degli umani.
    15 luglio 2018, ore 20:00; Londra (Big Ben) Le campane dell'orologio hanno continuano ad agitarsi senza che fossero azionate da nessuno per tutta la giornata, con rimbombi sempre più forti e ritmici, finché, all'ora prestabilita, il quadro dell'orologio non è scoppiato, sprigionando dal suo interno una voragine grigia che sta rimangiando lentamente l'intera torre, lasciando cadere nel piano centro di tanto in tanto immonde creature che scappano via senza sosta, alla ricerca di un posto dove rifugiarsi per moltiplicarsi o cercare riparo in attesa che l'upside down rimangi abbastanza terreno fertile, perché si possano muovere liberamente col favore delle tenebre. Anche dall'interno dell'ex quadro dell'orologio provengono voci, strilli e un freddo che sembra rimangiarsi lentamente il terreno attorno a sé, oscurando lentamente il cielo.
    15 luglio 2018, ore 20:00; Londra (Velo - Ufficio Misteri) Il velo contenuto nell'ufficio misteri si è spezzato, rimangiandosi attorno a sé, l'asettica stanza in cui era contenuto. Sta rigettando a sua volta freddo, ghiaccio, grigio e di tanto in tanto qualche creatura immonda assetata di sangue, che, complice l'assenza della luce solare, può aggirarsi furtivamente e senza grandi problemi, lungo i corridoi del Ministero della Magia.
    15 luglio 2018, ore 20:00; Cherry Island (Quartier Generale dei Ribelli) Come il Doomsday Book, il Death Note contenuto in uno scatolone presente in uno degli alloggi adibiti alle famiglie è imploso bruciando. Le sue ceneri hanno formato una chiazza di grigio che si sta preparando vertiginosamente a varcare la soglia dell'appartamento stesso. Voci, freddo, e la lunga notte che verrà, provengono anche da questo ambiente, che lentamente si sta popolando delle stesse creature immonde che vengono rivomitate da ogni voragine grigia.
    15 luglio 2018, ore 20:00; Resto del Mondo Ovunque nel mondo, simili voragini si stanno aprendo contemporaneamente. Ovunque oggetti adibiti a raccogliere le anime per conto della Loggia Nera si trovino, quest'ultimi dopo una veloce autodistruzione, iniziano a sprigionare piccole chiazze grigie, che oscurano la luce solare, portano freddo, nebbia, e spesso e volentieri anche ghiaccio, oltre a trasformare il terreno in un luogo arido e infertile.
    16 luglio 2018, ore 00:00; Hogsmeade (Lago Nero) Il Leviatano, individuato da molti come il kraken che per mesi ha spezzato vite durante il Lock Down di Hogwarts, nei pressi del Lago Nero, sfonda le barriere del velo che divide il mondo terreno da quello della Loggia. Una frattura talmente ampia da permettere al grigio freddo della Loggia di iniziare a mangiare con una certa temerarietà qualunque cosa incontri, mentre una volta compiuta la propria missione, il Leviatano, padrone supremo di quella dimensione altra, si espande sotto uno stormo di migliaia di corvi che portano con loro il grigio e il freddo ovunque. Una tempesta si avventa sul villaggio, portando i nuvoloni a espandersi sempre di più. Una coltre di nuvole talmente fitta da oscurare le stelle e la luna, e con molta probabilità il sole del giorno seguente. L'Upside Down si sta espandendo, mentre creature immonde di ogni sorta, sconfinano fuori dalle barriere di Hogwarts, assieme ai doppi di qualunque mortale sia ancora in vita sulla faccia della terra. La tempesta porta grandine, forti venti, mentre le anime dei tormentati si sprigionano a loro volta e sbordano oltre le tenebre, traghettandole assieme a loro. Un po' alla volta il grigio si espande; a combattere quel clima avverso altro, l'unica chiesetta sulla sommità di una collina non molto lontana e il piccolo cimitero appena fuori dal villaggio. L'unica salvezza è scappare e cercare i territori consacrati.




    Edited by anesthæsia¸ - 3/1/2022, 15:05
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Master
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    1,461
    Reputation
    +910

    Status
    Waiting!


    RESTORATION



    ACT 9
    10 settembre 2018.Un improvviso fulmine bianco ha accecato la vista di chiunque avesse ancora fiato nei polmoni per osservarne gli effetti nello stesso momento in cui le affilate lame di decine di guerrieri si sono scagliate contemporaneamente contro il corpo dell'immonda creatura che meno di un mese prima aveva sfondato la parete tra il mondo degli umani e quello di entità altre. Esseri mostruosi sono sgorgati da quelle grigie voragini per settimane, ferendo mortalmente chiunque non fosse preparato all'attacco. Ma ricerche attentamente eseguite di chi un tempo si professava nemico mortale di fazioni avverse, hanno portato lentamente a un barlume di speranza. Un'ipotesi. Niente più che un'ipotesi in cui tanto gli abitanti della Corte quanto quelli di Inverness, hanno posto tutte le loro energie e speranze, coadiuvati dall'aiuto di chiunque, al di fuori del Regno Unito, potesse accorrere ad aiutarli. Mentre una squadra attentamente formata, tornava nel passato grazie a una Giratempo sottratta con non pochi sforzi al Ministero - ormai invaso dai mostri della Loggia - le truppe di Inverness affiancate da chiunque sapesse impugnare un'arma, si sono preparate a quella che a tutti gli effetti aveva l'aria di diventare una battaglia storica che, semmai fossero sopravvissuti, sarebbe entrata nella storia dell'umanità. E mentre i coraggiosi viaggiatori nel tempo, ponevano tra le pagine del Doomsday una clausola ben specifica, che potesse permettere a tutti di chiudere le porte della Loggia Nera, affrontando e sconfiggendo il Leviatano, nella Scozia del presente, accorreva chiunque fosse stato attirato dalla notizia di un'eventuale speranza di salvezza.

    REPERTO 1

    -- 1° testimone. Nessuno ricorda con precisione cosa sia successo. Ad un certo punto ci siamo semplicemente svegliati.. Come dopo un brutto incubo, come dopo una terribile tempesta, ciascuno era precisamente nel posto in cui era andato a dormire l'ultima volta che si era coricato. Ci siamo svegliati, e abbiamo visto il sole, abbiamo percepito l'aria pulita nei polmoni e il cinguettio degli uccellini. E lì, c'era tutto. C'erano le macchine, i negozi, c'era la gente.. Tutta quella gente che ci eravamo scordati anche come fosse fatta. Il mondo era ripreso a girare tutto attorno a noi, come se niente fosse successo. E noi ricordavamo tutto, ricordavamo ogni malessere e malumore, ogni piccolo frainteso che si era scagliato su di noi negli ultimi mesi, con l'eccezione del modo preciso in cui eravamo riusciti a scampare all'Apocalisse. E la parte migliore era che non si trattava nemmeno di dettagli significativi. Non era importante come avessero fatto a salvarci. Ciò che contava era che, insieme, ce l'avevamo fatta.

    REPERTO 2

    Dopo la scomparsa degli strumenti mortali appartenenti alla Loggia dal mondo degli umani, il tempo è tornato a scorrere normalmente. Tutte le anime che il Doomsday aveva ingiustamente sottratto, erano tornate al loro naturale vorticare, vive e vegete nel loro solita esistenza. Il mondo babbano, così come era conosciuto, prima che la Loggia sopraggiungesse, era tornato al suo naturale stato come se niente fosse successo. Nessuno tra coloro che aveva subito gli effetti del Libro della Morte ricorda quanto sia accaduto, quasi come se non fosse mai accaduto, come se per tutto quel tempo, le loro vite fossero andate avanti nella stessa maniera di prima.

    -- 2° testimone. Tutti i maggiori rappresentati delle varie fazioni sono stati chiamati a diversi tavoli di discussione e risoluzione in vista di una pace duratura. E' stata offerta loro la grazia e l'immunità per tutti i crimini commessi ai danni dello Stato, a patto che impegnassero tanto se stessi quanto i propri alleati a collaborare alla ricostruzione del mondo magico. Si è imposto inoltre loro il divieto d'accesso alle alte cariche dello stato per un periodo che verrà eventualmente valutato dalla Wizengamot nel tempo, con l'obbligo di disegnare dei rappresentati politici neutrali che in seguito sarebbero stati votati a suffragio universale.

    REPERTO 3

    15 Settembre 2018. Le principali testate giornalistiche annunciano:

    "ELETTO IL NUOVO MINISTRO DELLA MAGIA. CADONO TUTTI I DECRETI EMERGENZIALI. L'ORDINARIA AMMINISTRAZIONE SI IMPEGNA PER FINANZIARE LA RIPRESA ECONOMINA DEL MONDO MAGICO BRITANNICO."

    "ELETTO NUOVO PRESIDE DELLA SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS. RESTA INACCESSIBILE LA ZONA DI HOGSMEADE. PROBLEMI NELL'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO"

    "RESTAURATO IL CORPO AUROR. SMANTELLATA LA SQUADRA DI INQUISIZIONE SI ATTENDE LA NOMINA DEL NUOVO CAPO AUROR DA PARTE DEL MINISTRO DELLA MAGIA"


    REPERTO 4

    -- 3° testimone. A Hogwarts non ci fanno ancora tornare. Le barriere magiche impediscono il passaggio a chiunque. Dicono di aver bisogno di accertarsi che l'area sia sicura. Ma che ne sanno loro? Mica ci hanno vissuto lì dentro come noi. Loro non sono sopravvissuti all'inferno. L'avranno anche visto per un mese, ma loro, l'hanno visto dal confortevole spazio protetto di un luogo consacrato. Questa storia non resta così.

    REPERTO 5

    18 settembre 2018. Le principali testate giornalistiche annunciano:

    "MANIFESTAZIONI ALLE PORTE DI HOGSMEADE. I SOPRAVVISSUTI ALLA CATASTROFE DI HOGWARTS CHIEDONO A GRAN VOCE DI ENTRARE NEL CASTELLO E MINACCIANO UNO SCIOPERO DELLA FAME."



    Le proteste e lo sforzo diplomatico dei più spigliati tra i giovani, costringe il Ministero della Magia a invitare i sopravvissuti - studenti, ex studenti e personale scolastico - a partecipare a tavoli di trattative per la ricostruzione della scuola e l'introduzione di un nuovo Ordinamento Scolastico più rappresentativo delle attuali necessità del mondo magico. Mentre Hogsmeade viene lentamente liberata dalle muraglia che la circonda, così come succede con tutti gli altri distretti di tutto il mondo magico, il castello getta ancora nel totale disordine post Lockdown.

    -- 4° testimone.Ciascuno di loro si è fatto valere. Ha ottenuto l'accordo migliore che poteva ottenere. Resta tuttavia un punto nodale da risolvere. I contatti con la Loggia.

    REPERTO 6

    20 settembre 2018. "CONFERENZA STAMPA DEL MINISTRO DELLA MAGIA"

    « Con la presente dichiaro le trattative di pace concluse, e rendo con effetto immediato definitiva la decisione di concedere la grazia per l'accusa di alto tradimento per tutti i soggetti coinvolti nella congiura che ha scombussolato il nostro mondo tanto tra le fila dell'ex organico ministeriale, quanto per la fazione avversa coinvolta nella guerra civile. Resta l'obbligo per tutti di attendere a una serie di incontri atti al reinserimento e la coesione sociale, fermo restando che, nessuna discriminante verrà applicata nei loro confronti a livello istituzionale. Il nostro mondo ha attraversato un momento disdicevole, in cui, ci siamo visti costretti a scagliarci l'uno contro l'altro quando meno sarebbe stato auspicabile farlo. Per questo, invito tutte le parti sociali, a perpetrare piuttosto che l'ira e il rancore, la tolleranza e l'ascolto, la comprensione e il dialogo, nella prospettiva di una collaborazione che renda questa pace salda e duratura. È necessaria la buona volontà e buona fede di tutti, affinché il disegno da tutti auspicato possa dare risultati. Resta critico il tema di tutte le vittime della Loggia, una categoria di soggetti che la Corte di Giustizia Wizengamot, ritiene fragile e che per dovere civile e questioni legate alla sicurezza pubblica, sono tenuti a presentarsi presso il Centro Igiene Mentale al San Mungo, in una struttura che è stata attentamente riqualificata per occuparsi di accertare le effettive condizioni fisiche e mentali di chiunque sia stato vittima della soggezione della Loggia Nera. Obbligo di chiunque ne sia stato corrotto è di presentarsi presso il centro sanitario entro e non oltre il 20 settembre, momento dal quale, la Squadra Auror si premurerà di scortare con ogni mezzo necessario tutti i soggetti presso il centro. Qualora i soggetti si rifiuteranno di collaborare, si renderà necessaria un'azione coattiva. Il nostro scopo non è ghetizzare o additare nessuno di questi soggetti, bensì assicurarci per la nostra e la propria sicurezza che le loro condizioni sono ottimali al reinserimento in società. Se la Loggia Nera è riuscita a corrompere alcuni di noi, è nostro dovere impedire che simili situazioni si presentino nuovamente. Il Ministero della Magia ci tiene a rassicurare tutti del fatto che sta monitorando attentamente l'intera vicenda, e si premurerà al reinserimento totale di ciascuno dei soggetti sopra citati, solo ed esclusivamente in condizioni di piena sicurezza, con la speranza che possano diventare in futuro addirittura una risorsa nella lotta contro la magia oscura che ha avvelenato le nostre vite. Non da ultimo, ci tengo a riservare un pensiero di premura verso tutti i manifestanti che in queste ore stanno ancora presidiando Hogsmeade: stiamo provvedendo ad aprire un tavolo di discussione con tutti voi. Hogwarts, tornerà a essere la casa di cui siete stati privati. »

    REPERTO 7

    25 settembre 2018. Le principali testate giornalistiche annunciano:

    "DICHIARATA L'INDIPENDENZA DI INVERNESS. CONCLUSI GLI ACCORDI SULLA COMUNE COLLABORAZIONE TRA IL GOVERNO INGLESE E QUELLO DEL CREDO"

    "CORTE DEI MIRACOLI, DICHIARATA PATRIMONIO CULTURALE E LUOGO DI INTERESSE PUBBLICO. APPROVATI GLI ACCORDI DI PROTEZIONE DELLE MINORANZE ETNICHE SU TUTTO IL TERRITORIO BRITANNICO"



    REPERTO 8


    -- A tutti i sopravvissuti: abbiamo le chiavi di Hogwarts. Si torna a casa. Chiunque sia in ascolto, si annoti nel calendario che domani, 30 settembre 2018 torniamo a riprenderci i nostri spazi. Passo e chiudo.




    Edited by anesthæsia¸ - 3/1/2022, 15:07
     
    .
3 replies since 31/3/2017, 18:42   1595 views
  Share  
.