Votes given by wonderstruck‚

  1. .
    8fbaa00af1974e45b76538bcb4487d8c65c53022
    Ciao a tutti. Ricerco role per il mio ricercatore in Antiche rune
  2. .
    Ho deciso che il 2024 per la Mazze&Mufloni sarà tipo RuPaul's All Stars, quindi ritiro fuori un'altra vecchia gloria fratm ingiustamente carcerato, rimaneggiando il vecchio AAA che comunque dava molto bene l'idea

    1f8efe94486ab7cf5d73358b39b6df7a0b708657
    Derek Philip Hamilton | 22 anni | Magisprudenza | Serpeverde
    Derek è il frutto della mia riflessione sul fatto che nella scuderia dei pg mi manca quello fiodellamerda (passatemi il tecnicismo)1. E niente, toccava rimediare. Derek bello ha 22 anni, è un Serpeverde e studia Magisprudenza. Questo baldo giovincello è l'emblema della borghesizzazione, del renzismo, di quel bel trasformismo che proprio non stanca mai. Derek lo status quo non l'ha mai messo in dubbio, non tanto per indottrinamento, ma perché semplicemente che motivo avrebbe di farlo? Cresciuto a pane e opportunismo, per lui il mondo è una vacca da mungere. E con ciò non aspettatevi il tipico pg riccone snob che "k skif i povery". Noo, lui è un UOMO DI SINISTRA, STAI SERENO ENRICO! Quindi ecco, in linea generale questo è uno che fa molto buon viso a cattivo gioco: pare che voglia bene a tutti ma poi sotto sotto si venderebbe la madre per salire un gradino più in alto. E questo ci tengo a sottolinearlo: Derek, infame, non lo sembra per nulla. Anzi, lui sembra proprio il golden boy tipico, che piace a tutti e che fa amicizia con chiunque. Magari chi lo conosce bene bene bene lo sa pure, però in linea di massima è uno che ha capito la strategia vincente - fare il comunista col rolex. Quindi non aspettatevi bullismi o cattiverie gratuite. Per lui cerco:
    1. Amiki vari e coinquilini
    2. La sorella
    3. Ex, flirt e storielle varie
    4. Qualcuno con cui non sia in ottimi termini, magari per questioni di rivalità. Però ecco, me lo vedo molto come un rapporto di guerra fredda, magari sono pure amici però sotto sotto si avvelenerebbero il succo di zucca ogni mattina
    5. Quello che volete, ve lo lancio per accomodare i vostri desideri


    1 Info vecchia, in realtà al momento ne ho di fiidellamerda, ma ho voluto mantenere il preludio per fedeltà alla versione originale

    Edited by thunderous - 23/1/2024, 23:44
  3. .
    Ringrazio per il benvenuto e noto che Malia Stone si sente immediamente tirata in causa (bene, bene).
    Ho già postato la scheda (Dean, ormai mi ritrovi nel tuo appartamento a tempo indeterminato).

    (Scherzi a parte, tento di ruolare cercando di portare del sano disagio come ai tempi che furono)
    (Per Merlino, scusatelo già in partenza)
  4. .
    jerôme wallace / 23 anni / lycan / ex thunderbird / residente di iron garden / teppistello di quartiere
    In realtà ero incerta se mettere l'annuncio in questa sezione o in quella specifica per le role perché di base cerco un po' di collocarlo nel gioco. Vorrei cominciare a muovere un po' Jerome, che da quando l'ho creato l'ho lasciato in panchina in attesa di tempi propizi. Per cui questa vuole essere una chiamata alle armi alle persone che mi avevano dato legami per Jerome + spunti per legami futuri. Ricapitolandovelo: Jerome è il fratello di Mia, quindi originariamente fa parte del clan di cacciatori di New Orleans, ma è andato via di casa dopo la morte di 5/9 membri della famiglia. Si è riunito con la sorella ad Inverness nel 2022, per quanto il Branco come concetto lo faccia sempre abbastanza rabbrividire e preferisca lo status di lupo solitario – no pun intended. E ora è qui, ad Iron Garden, sostanzialmente passando le sue giornate in qualche scantinato di merda a lavorare per poter mangiare e a pianificare il modo più efficace per mettere le bombe al Ministero. Si radicalizza sempre di più ogni minuto che passa, me lo immagino a tenere comizi in cui strilla nel microfono NON SAREMO MAI COME VOGLIONO LOROOO
    - legami con ricercati: viene da sé – se vi serve qualcuno che dentro Iron Garden sposi la causa ribelle, per quanto poco tenga a cuore il legame che lo lega agli altri Lycan, per un motivo o per un altro, è una battaglia che si sente di combattere, sopratutto perché quando si tratta di spaccare robe e dare calci a cose lui sta in prima fila. Oltre l'atteggiamento da caciarone e i nervi che facilmente saltano, è un ragazzo intelligente, nonostante la natura da bastian contrario. Ci si può capire, we can work on a vision board
    - altri radicalizzati rotti di cazzo: creiamo un piccolo movimento di teppistelli incazzati neri? gente che va a prendere gli snitch a casa ogni volta che gli giunge voce che abbiano rivelato info sui ricercati? gente che cerca di ricordare a tutti la realtà delle cose, impedendo a chiunque di bersi la propaganda ministeriale – nel caso esista il rischio che una cosa del genere possa accadere? qualcuno che semplicemente non ci sta ad abbassare la testa per l'autoconservazione, che per il bene proprio o della comunità risponde, scalcia, fa rumore. stiamo tutti troppo abbattuti o mansueti ad iron garden, ci vuole qualcuno che legittimi il timore che dilaga a Londra che le creature fantastiche siano pericolose, no?
    - ragæ: flings are accepted. jer non ha preferenze di genere, mai avute, all are welcome basta siano antifa
    - qualsiasi cosa vi venga in mente
  5. .


    WARLOCKS


    NON UNA RAZZA, NON UN'ABILITÀ SPECIALE: TUTTO CIÒ CHE C'È DA SAPERE SUGLI WARLOCK E LA LORO COMUNITÀ.



    !! Prima di leggere questo regolamento vi preghiamo di prendervi qualche minuto per leggere anche il Dizionario Mitologico, fondamentale per aver chiare le premesse e la terminologia usate.


    1. INTRODUZIONE - “Chi sono gli warlock?”

    Gli warlock sono una comunità di maghi e streghe parallela a quella magica, di cui non fanno (politicamente e socialmente) parte e dalla quale sono sempre stati scansati. Questa cesura tra le due società deriva dal fatto che gli warlock praticano esclusivamente magia nera, attingendo dunque il proprio potere dalle energie magiche provenienti dalla Loggia Nera. Hanno congreghe in tutto il mondo e vivono in comunità chiuse rispetto al resto del mondo magico - dal quale tuttavia non si sono mai propriamente nascosti. La loro esistenza è sempre stata nota a tutti quanti, pur se trattata con un misto di timore e disprezzo. Con il mondo magico, dunque, non hanno contatti: gli warlock studiano nelle proprie accademie, lì dove insegnano le arti oscure e scelgono di specializzarsi in una sola branca. Possono essere demonologi, psichici oppure elementali, ma la scelta che compiono fin da una giovanissima età segnerà il loro ruolo all'interno della comunità. Un demonologo non potrà mai fare la magia di uno psichico e così via, ma ciascuno sarà esperto nella propria branca. Alla stessa maniera, con il mondo magico canonico hanno in comune solo pochi incantesimi basilari (che tutti gli warlock sanno fare, come ad esempio un Accio o un semplice Aguamenti), ma per il resto non praticheranno la magia insegnata da istituti come Hogwarts. A differenza di maghi e streghe, gli warlock non usano una bacchetta come catalizzatore magico, ma un ditale di un qualsiasi metallo che tengono al dito indice della mano principale. Praticando solo ed esclusivamente magia nera, non è raro che la loro progenie possa nascere con qualche stranezza o deformità - qualcosa che, tuttavia, non è visto come uno stigma dalla comunità e che a volte viene addirittura tradotto in un punto di forza. Va notato che non si tratta di una razza: gli warlock nascono con lo stesso sangue di maghi e streghe, ma a differenziarli è solo l'educazione e il contesto sociale.
    Ogni warlock ha un famiglio, un personale animale da compagnia che accompagna il mago a partire dal compimento degli undici anni d'età. Il famiglio ha sempre sembianze di animali comuni (mai creature magiche), ma a differenza delle bestie comuni è dotato di una spiccata intelligenza. La maggior parte dei famigli sono maledictus: maghi nati con questa maledizione genetica incurabile che li destina ad assumere entro i trent'anni la propria forma animale in via definitiva. Siccome queste persone vengono spesso scansate dalla comunità magica, gli warlock li accolgono in questa forma. Il rapporto tra warlock e famiglio è molto stretto, tanto che riescono a comprendersi a vicenda e conversare pur esprimendosi nelle proprie rispettive modalità. I famigli vengono solitamente regalati al bambino dai genitori stessi.
    N.B.: il fatto che pratichino magia nera non li rende automaticamente maligni. Anzi, la prerogativa degli warlock è proprio un forte senso di responsabilità nei confronti della comunità e dell'equilibrio tra le Logge. Per lo più la missione della comunità è proprio quella di far sì che i due bracci della bilancia siano sempre equivalenti, tenendo sotto controllo attività mistiche sospette che la magia bianca non avrebbe modo di contrastare.

    2. CULTURA E SOCIETÀ - “Come funziona la comunità warlock?”

    Come nasce uno warlock? Come specificato sopra, la pratica della magia nera comporta diversi lati negativi, tra questi uno dei più comuni tra gli warlock riguarda la natalità. Gli warlock presentano una frequenza piuttosto alta di problemi nel concepimento, casi di sterilità e nascite di infanti afflitti da problemi fisici. Questo dato è direttamente responsabile della limitatezza della loro comunità: gli warlock sono in tutto il mondo, ma non sono tanti, e in media la loro popolazione è poco più di un terzo di quella magica classica. Tuttavia, per venire incontro al bisogno di un ricambio generazionale, spesso e volentieri gli warlock adottano piccoli maghi e streghe in condizioni disagiate: nati babbani, bambini maghi abbandonati dalla famiglia di nascita, e in generale tutti quei piccoli che per un motivo o per un altro vengono rifiutati pur possedendo poteri magici. Questa pratica è spesso stata travisata nel mondo magico tradizionale, portando alla comune diceria secondo la quale gli warlock rapiscano i bambini dei maghi oppure li scambino nelle culle (inizialmente si pensava che fosse proprio questa la causa responsabile dei magonò nelle famiglie di sangue magico). Tuttavia nulla di questo è vero, e se non è necessariamente il buon cuore a guidarli, gli warlock vanno comunque molto fieri del loro spirito accogliente, e molti scelgono di adottare a prescindere. Questa è anche una delle ragioni per cui la società warlock è contraddistinta da una mentalità molto più aperta di quella magica classica riguardo alcuni temi sociali. Il loro stampo fortemente multietnico non gli permette di comprendere a fondo concetti di divisione sulla base dell'etnia, della razza o del sangue: il razzismo, dunque, è pressoché inesistente in questa comunità. Lo stesso vale per concetti come l'omofobia: essendo la sessualità quasi completamente slegata dall'idea di concepimento e famiglia tradizionale, gli warlock la vivono in maniera molto più libera e fluida.
    Dove vivono? Dal momento in cui vengono al mondo (o vengono adottati), gli warlock crescono in quelli che vengono definiti quartieri. Tutte le città più grandi ne hanno uno, ma se ne possono trovare altri più piccoli anche in località diverse. I quartieri sono l'unità più piccola a livello sociale e amministrativo, e accolgono sia le abitazioni degli warlock sia i luoghi di lavoro e di svago. Questi centri urbani (e non) sono particolarmente vividi, animati sia di giorno che di notte, e al loro interno risiedono anche i goblin. I goblin sono una parte integrante della società warlock: svolgono la funzione di aiutanti, e spesso si occupano delle attività di commercio e di svago. La caratteristica dispettosa dei goblin non viene vista dagli warlock con sfiducia, ma piuttosto come un tratto interessante e divertente della loro personalità. Questa ottica fa convivere le due parti in maniera pacifica all'interno dei quartieri. Ma l'utilità dei goblin non si esaurisce qui, visto che la maggior parte degli oggetti magici usati dagli warlock (e nello specifico i loro ditali) sono creati proprio dalle mani esperte dei goblin, noti per le loro capacità come fabbri.
    Come sono organizzati? La loro organizzazione geo-politica è piuttosto semplice. I quartieri sono l'unità più piccola, e vengono amministrati a livello locale da un'assemblea cittadina che elegge alcuni rappresentanti di spicco responsabili delle questioni più pratiche che riguardano la vita di tutti i giorni e il buon funzionamento del quartiere e delle sue strutture. Sopra i quartieri c'è la congrega: l'organismo più vicino ad un governo nazionale. La congrega, infatti, raccoglie in sé tutti i quartieri di un determinato paese ed è responsabile del controllo nazionale, oltre che dei patti specifici con i Ministeri della Magia locali. La congrega, dunque, a differenza dei quartieri, è qualcosa di più astratto, pur avendo sempre una specifica sede (di solito luoghi ritenuti infestati. La congrega inglese-irlandese ha infatti sede all'Hellfire Club di Dublino). È formata da un'assemblea ristretta di rappresentati dei vari quartieri. Al di sopra della congrega esiste poi il Concilio, l'organismo più alto di tutti, di stampo sovranazionale. Il Concilio prende le decisioni che riguardano la comunità warlock nella sua interezza, ed è formato dagli Anziani. Gli Anziani sono warlock molto potenti, che hanno guadagnato il proprio posto nel Concilio in virtù di una condotta esemplare e di una lunghissima esperienza (in media, hanno sempre più di ottant'anni - da cui il loro nome). Ottenere un colloquio con il Concilio è molto difficile se non quasi impossibile, ma per le questioni più importanti si potrebbe avere l'opportunità di parlare con un Anziano. Spesso si riuniscono tramite un legame psichico, ma se devono farlo di persona non hanno un luogo fisso.
    Dove studiano? Le scuole warlock prendono il nome di Accademie. Ogni paese ne ha una, ma i corsi di studi sono uguali per tutti - con l'unica differenza che le materie vengono insegnate nella lingua del luogo. Nelle accademie si entra all'età di undici anni e si esce all'età di diciotto. Tuttavia il percorso formativo degli warlock non finisce con l'accademia: continuano a studiare per tutta la loro vita, approfondendo sempre di più le proprie conoscenze. Tra i diciotto e i ventun'anni svolgono un periodo di praticantato in cui affiancano figure esperte della loro classe in diverse mansioni, così da accumulare esperienza e prepararsi al lavoro. Nessuno warlock vive e studia per tutta la propria vita nello stesso luogo. Anzi, è pratica comune per i genitori warlock mandare i bambini a studiare in paesi diversi (tanto che molti cambiano scuola anche due o tre volte), così da favorire l'incontro con altri membri della comunità e l'apprendimento di più lingue.
    Cultura e usanze? Il nomadismo è forse uno dei tratti culturali più evidenti degli warlock. Se i quartieri e le accademie sono sempre gli stessi, l'attaccamento che gli warlock provano nei loro confronti è minimo e non ha nulla a che fare con un senso di identità nazionale o etnica (concetto inesistente nella cultura warlock). Uno warlock che nasce in Inghilterra non si sentirà inglese, ma semplicemente warlock: la comunità è l'unico senso di appartenenza identitaria che conoscono. Ciò è dato non solo dai motivi sopra illustrati, ma anche dalle usanze culturali degli warlock. Questi maghi viaggiano tutta la vita, senza mai rimanere troppo a lungo nello stesso luogo: studiano in accademie situate in nazioni diverse, cambiano spesso luogo di lavoro e così via. Difficilmente uno warlock sceglierà di stanziarsi se non in tarda età o per motivi di forza maggiore.
    Non hanno una vera e propria religione, ma le loro credenze e i loro costumi pagani hanno diversi tratti in comune con la wicca (che in realtà nasce ispirandosi proprio alla cultura warlock. Conoscendo la natura delle Logge, non cedono a culti di divinità specifiche o alle religione rivelate. Piuttosto il loro culto è strettamente legato alla celebrazione dei cicli naturali e metafisici. Le festività che riconoscono sono i sabbat (ovvero le otto feste neopagane legate ai movimenti del sole: Samhain, Yule, Imbolc, Ostara, Beltane, Lita, Lughnasadh e Mabon). Partecipare ai sabbat non è obbligatorio, ma fortemente sentito dalla comunità, che per queste occasioni si raduna in grandi feste per celebrare rituali che rispecchiano il significato del sabba specifico. Oltre ai riti relativi al culto, i sabbat vengono celebrati con feste che un qualunque altro mago riterrebbe sfrenate ed eccessive. Non è raro, infatti, che per festeggiare queste ricorrenze si organizzino raduni anche di natura orgiastica: un aspetto culturale a cui si può scegliere liberamente di partecipare o meno, ma che viene in ogni caso visto come qualcosa di estremamente normale. La sessualità non è un tema taboo tra gli warlock, che la vivono con estrema disinvoltura.
    Il tratto più distintivo degli warlock, tuttavia, è il collettivismo. Il senso di responsabilità nei confronti della comunità e dei propri poteri viene inculcato in questi maghi sin dalla più tenera età. Il valore più grande per uno warlock sarà infatti proprio la sua comunità e il senso di dovere nei confronti della stessa avrà di norma un maggior peso rispetto agli interessi individuali. Essere pecore nere, non occuparsi del prossimo e non partecipare alla vita della comunità non è visto di buon occhio tra gli warlock, che fondano la loro stessa sussistenza sulla divisione dei compiti e la solidarietà. Trattare i propri poteri con responsabilità è un imperativo morale a cui non si può venire meno, motivo per cui le persone che vanno contro questa norma vengono severamente punite per far sì che non diventino un pericolo per la comunità e per le persone al suo esterno. L'individualismo viene visto come il peggior difetto.
    Spostamenti? Anche gli warlock hanno i propri mezzi di trasporto. Quello più comunemente usato è la smaterializzazione, che si impara all'età di diciassette anni. Non è molto diversa da quella che utilizzano i maghi comuni, se non per il fatto che all'occhio esterno appare come un turbine di fumo scuro che lascia dietro di sé una pesante puzza di zolfo. La smaterializzazione può essere utilizzata solo per distanze relativamente brevi (all'interno dei confini nazionali) e tramite la visualizzazione chiara del luogo in cui si vuole arrivare (non ci si può dunque materializzare in un posto mai visto prima). Per distanze più grandi (anche viaggi intercontinentali) si utilizzano i portali. Questo tipo di magia non è alla portata di tutti, e solo pochi warlock esperti sanno utilizzarla, imparandola tramite uno specifico corso di formazione facoltativo aperto a coloro che si specializzano in demonologia (i portali sono infatti dei tunnel interdimensionali). È necessario avere la relativa certificazione e far parte della gilda che si occupa di questi portali per poterli produrre; una volta entrati nella gilda si giura di non rivelare a nessun altro la magia che li sprigiona. Queste misure sono necessarie per motivi di sicurezza, perché la magia dei portali è estremamente potente e se usata erroneamente potrebbe avere risultati catastrofici: aprire squarci diretti sulla Loggia Nera oppure intrappolare i passeggeri nel Mu (il vuoto, l'oblio, il nulla assoluto). Esistono poi dei mezzi di spostamento "fissi": i monoliti. Si tratta di grosse pietre su cui è incisa un'altrettanto grossa runa brillante. Questi monoliti si trovano all'ingresso di ogni quartiere warlock e servono a collegarli tutti tra loro in maniera da renderli facilmente raggiungibili. Non funzionano in maniera continuativa, ma si attivano ad orari stabiliti e sono costantemente sorvegliati.

    3. CLASSI - “Cosa fanno gli warlock?”

    Come specificato prima, ogni warlock sceglie già dall'età di 11 anni la branca in cui specializzarsi, e quel percorso dovrà seguire sia a livello accademico che lavorativo per il resto della propria vita. Non è possibile scegliere più di un percorso, e tra i diversi proposti non esistono sovrapposizioni: sono tutti diversi tra loro. Quindi chi sceglie una branca non sarà in grado di produrre gli incantesimi di un'altra branca. Questo per due ragioni. On game, la motivazione è da trovare nella natura della magia nera: essendo particolarmente pericolosa, è necessario essere esperti al cento percento di ciò che si fa, perché le conseguenze di una conoscenza approssimativa potrebbero essere disastrose. Off game, questa regola serve a limitare potenziali azioni powerplay: crediamo che i poteri messi a disposizione degli warlock siano già sufficientemente vasti se limitati ad una sola branca (di conseguenza vi preghiamo di usarli sempre con parsimonia all'interno del gioco, rispettando il regolamento generale) - estenderli ulteriormente creerebbe solo squilibrio tra i personaggi.
    Di seguito le branche attualmente disponibili da giocare:

    - DEMONOLOGI: I demonologi sono la classe più "intellettuale", banalmente perché è quella che richiede più studio accademico. I demonologi, infatti, sono esperti di tutto ciò che riguarda l'occulto, le Logge (nello specifico la Loggia Nera) e le creature che le popolano o che sono sue manifestazioni in Terra. Il loro studio non si esaurisce mai, e spesso dedicano la loro vita a lavorare negli Osservatori (luoghi di ricerca che monitorano l'attività delle Logge sul piano terreno). Tuttavia queste conoscenze li portano anche ad essere necessariamente in prima linea, essendo coloro che hanno il contatto più diretto con il piano ultraterreno. Infatti i poteri dei demonologi gli consentono non solo di comunicare con le anime nella Loggia Nera e con i demoni minori, ma anche di invocarli, catturarli o rispedirli al mittente qualora scegliessero di scendere in Terra. Possono temporaneamente sfruttare l'influenza di queste creature oscure così come possono proteggere luoghi e persone dalle entità maligne. Una branca estremamente pericolosa, la demonologia, poiché mette nelle mani di chi la possiede la possibilità di portare distruzione tanto quanto quella di proteggere nella maniera più totalizzante.

    Incantesimi e oggetti magici comuni per un demonologo::

    • 1. Sigilli: sono dei simboli runici che i demonologi disegnano con estrema precisione tramite la punta acuminata del proprio ditale, impregnando i solchi di magia nera. È il tipo di incantesimo che utilizzano più comunemente, e può avere i più svariati scopi. La maggior parte dei sigilli servono a (come dice il nome) sigillare qualcosa - un luogo, un oggetto etc -, proteggendolo dalla magia oscura o in alternativa facendo in modo che non evada dallo spazio in cui viene confinata.

    • 2. Schemi: gli schemi (il più noto e utilizzato è lo Schema di Acheronte) sono dei contenitori (foto) di forme geometriche diverse, usati per contenere al loro interno entità oscure di vario tipo. Sono dei veri e propri puzzle arcani che richiedono una grande abilità mentale e magica per essere risolti e spesso sono a loro volta protetti da sigilli. Insomma: solo un vero demonologo riuscirebbe ad usarli, e ciascuno personalizza i propri in maniera tale da renderli il più complessi possibile. Questo perché, appunto, lo scopo a cui sono destinati è quello di contenere entità oscure che, se lasciate in libertà, potrebbero potenzialmente essere pericolose. La complessità e il numero di facce geometriche di uno schema variano infatti anche in base all'entità che esso contiene (più complesso è, più infatti sarà non solo difficile da risolvere ma anche più potente e capace di tenere l'entità confinata): lo schema contenente un semplice obscurus, ad esempio, potrebbe presentarsi come simile ad un cubo di rubik, mentre quello che contiene un demone anche minore potrebbe avere forme più elaborate.

    • 3. Tavola Ouija: c'è bisogno di spiegazioni? La tavola è uno strumento comunemente utilizzato per le sedute spiritiche. Viene spesso ritenuta di facile utilizzo, tanto da essere giunta persino ai babbani. Tuttavia nei migliori casi è pressoché inutile se non abbinata a una buona conoscenza della magia nera e delle lingue arcaiche. Difficilmente una persona non formata in demonologia potrebbe usarla correttamente o stabilire un contatto. Chi ci riesce, solitamente si trova ad essere preda delle burle di qualche spiritello maligno o di anime di defunti particolarmente predisposte alla comunicazione. Tuttavia rimane un oggetto pericoloso che, se utilizzato erroneamente, potrebbe portare a contatti indesiderati e rischiosi.



    - PSICHICI: La classe degli psichici è forse la più complessa di tutte, nonché quella che espone il novizio a un maggior numero di prove attitudinali. Si tratta del percorso più lungo, perché chi ci si approccia dovrà preventivare molti anni di studio teorico prima di arrivare anche solo a concepire l'idea di fare magie. Questo avviene perché i poteri degli psichici sono i più pericolosi e invasivi di tutti. Come suggerisce il nome stesso, questi warlock agiscono direttamente sulla mente umana, servendosi della magia nera per piegare la volontà e i processi naturali. Tramite l'uso attivo della magia (e quindi uno sforzo consapevole in termini di energie), gli psichici possono addentrarsi fino alle profondità del subconscio. Leggere la mente altrui, rimuovere ricordi, impiantarne di altri, modificarli, manipolare la volontà - tutte queste cose sono nel range di potere degli psichici. Trattandosi della magia più aggressiva, le energie degli psichici tendono ad essere limitate, e difficilmente potranno produrre molti incantesimi di fila. Ciò che li contraddistingue è una profonda conoscenza dell'animo umano e una spiccata perspicacia - forse perché c'è poco, ormai, che li stupisca delle persone. Gli psichici sono sempre stati la prima arma di difesa degli warlock, nonché quella classe che garantisce loro il quieto vivere (perché nessuna persona sana di mente sfiderebbe qualcuno capace di tale magia). Servono tuttavia anche per motivi di controllo interno alla comunità: la magia nera espone a moltissime controindicazioni, avvelenando il corpo ma a volte anche la mente, e gli psichici sono gli unici che possono curarsi di questa seconda ipotesi. Si occupano inoltre anche di rintracciare possibili fuoriusciti o membri pericolosi della comunità, ripristinando l'ordine.
    N.B.: tutta la magia degli psichici è volontaria. Quindi non possono insinuarsi nella mente altrui semplicemente perché lo vogliono o senza fare nient'altro se non deciderlo. Hanno bisogno di incantesimi, oggetti magici e pozioni al pari di qualunque altro warlock o mago. Questo significa che i pensieri altrui non arrivano loro involontariamente, ma devono attivamente praticare la loro magia per accedervi.

    Incantesimi e oggetti magici comuni per uno psichico::

    • 1. Marchi: si tratta dello stesso principio dei sigilli di cui si servono i demonologi. Quindi segni, spesso di natura runica, estremamente precisi che esplicitano determinati incanti. Possono essere impressi su una superficie o sulla pelle del destinatario, ma più spesso i tratti vengono semplicemente disegnati in area (come il movimento di una bacchetta). È il metodo più indicato per gli incanti che hanno un obiettivo singolo e specifico, oltre che per gli scontri diretti.

    • 2. Effluvi: un effluvio è un particolare tipo di pozione (o composto di ingredienti) che ha effetto tramite l'inalazione del suo odore. Possono obnubilare e confondere la mente così come possono suscitare chiarezza. È il metodo più comunemente utilizzato per un effetto magico ad ampio raggio che altrimenti sarebbe difficile da ottenere (o troppo dispendioso a livello di energie) tramite l'uso del ditale. La loro efficacia non è data solo dalla ricetta in sé, ma anche da eventuali oggetti secondari utilizzati per propagare ed intensificare tali odori. Se ingurgitati possono comportare gravissimi danni permanenti o addirittura il decesso. Trattandosi di una pratica che richiede estrema precisione e consapevolezza, solo gli psichici saprebbero usarla, e spesso ciascuno perfeziona le ricette in base al risultato che vuole ottenere. Per essere immuni a questi incanti, gli psichici portano con sé un oggetto (di solito un qualche gioiello) su cui è inciso un sigillo protettivo che va periodicamente rinnovato.



    - ELEMENTALI: La classe fondamentale. Senza gli elementali, gli warlock non potrebbero esistere e men che meno sopravvivere. Come il nome stesso suggerisce, la magia degli elementali è strettamente legata ai quattro elementi della natura (acqua, aria, terra e fuoco). Quando un novizio sceglie di formarsi come elementale deve anche scegliere l'elemento specifico da padroneggiare (no, non se ne può scegliere più di uno). Da quel momento in poi tutto il suo percorso di studi sarà concentrato a conoscere a menadito le proprietà dell'elemento e a saperlo governare e piegare contro le leggi imposte dalla natura. Gli elementali sono la classe più versatile, nonché quella impiegata nelle più disparate delle mansioni. I loro poteri, infatti, permettono autonomia di sussistenza alla comunità, ma anche una notevole protezione da eventuali attacchi esterni. Rispetto alle classi sopracitate, gli elementali sono quelli con la riserva maggiore di energie, e possono resistere più a lungo in un contesto in cui è richiesto produrre incantesimi continuativi. Sono inoltre quelli che hanno a disposizione, per ovvie ragioni, una più vasta gamma di incantesimi ad ampio raggio.

    Incantesimi e oggetti magici comuni per un elementale::

    • 1. Marchi: si tratta dello stesso principio dei sigilli di cui si servono i demonologi. Quindi segni, spesso di natura runica, estremamente precisi che esplicitano determinati incanti. Possono essere impressi su una superficie o sulla pelle del destinatario, ma più spesso i tratti vengono semplicemente disegnati in area (come il movimento di una bacchetta). È il metodo più indicato per gli incanti che hanno un obiettivo singolo e specifico, oltre che per gli scontri diretti.

    • 2. Gemme elementali: ciascun elementale ha a propria disposizione un set di gemme relative al proprio elemento. Ogni gemma, oltre a contraddistinguere uno specifico elemento, ha anche uno specifico effetto e può essere attivata tramite i sigilli e i marchi noti esclusivamente alla classe degli elementali. Le gemme sono il metodo più indicato per incantesimi a raggio molto ampio e particolarmente potenti, che richiederebbero energie eccessive se effettuati solo tramite l'ausilio del ditale.

    • 2. Totem: i totem sono delle costruzioni di legno di piccole o medie dimensioni, che combinano abilità di pozionistica, erbologia e incanti. Di solito, infatti, al loro interno viene assemblato un misto di ingredienti, e all'esterno vengono incisi dei marchi per attivarli e proteggerli. I totem servono a garantire la durata prolungata di un determinato incantesimo, e il loro utilizzo più comune è relegato alla sussistenza. Richiamando un determinato elemento (per cui fungono come da faro), sprigionano nell'area desiderata l'effetto dell'incanto stabilito. Questo si rivela particolarmente utile per tenere al sicuro aree a rischio di calamità naturali (motivo per cui le comunità warlock scelgono anche luoghi comunemente ritenuti pericolosi per i propri quartieri), oppure per rendere le condizioni naturali favorevoli a un determinato obiettivo (come la produzione di cibo). I totem non durano in eterno e tendono a deteriorarsi dopo una settimana, motivo per cui richiedono costante cura e ricambio. Per quanto possano sembrare semplici e poco minacciosi, i totem sono uno strumento complesso che solo la mano esperta di un elementale può padroneggiare. D'altronde hanno il potere di portare tanto la rigogliosità quanto la devastazione.




    4. F.A.Q. – Domande frequenti

    Q: “Se faccio un pg warlock posso dargli anche un'abilità dal regolamento delle abilità particolari?”
    A: Dipende da quale. Legilimanzia e occlumanzia assolutamente no (anche perché sono incluse e ampliate nella classe degli psichici): essendo queste abilità acquisite che vanno attivamente studiate, uno warlock specializzato in una branca diversa da quella dello psichico non avrebbe nemmeno il tempo materiale per mettercisi e padroneggiarle. Inoltre è bene evitare la concentrazione di troppi poteri su un solo pg. Animagus e metamorfomagus possono essere creati, ma è bene ricordarsi di usare queste abilità con parsimonia se in legame a questa tipologia di pg. Rettilofoni e veggenti possono tranquillamente essere creati.

    Q: “Un pg warlock può essere di una razza diversa da quella di maghi e streghe?”
    A: Anche qui dipende. I vampiri non possono fare magie, quindi potrebbero al massimo avere un background da warlock. Tutte le altre razze sono ben accette, tranne per quella lycan. Essendo infatti i lycan letteralmente creati dalla Loggia Bianca, non avrebbe alcun senso. E se pure per una qualunque ragione di sangue un pg warlock dovesse avere geni lycan, questi sarebbero naturalmente inibiti dall'uso quotidiano della magia nera. Va da sé che uno warlock, per la stessa ragione, non potrebbe essere nemmeno sin eater.

    Q: “Il mio pg warlock deve rispecchiare in tutto e per tutto le direttive di questo topic?”
    A: Le regole fondamentali sì. Poi chiaramente sta alla creatività di ciascuno adattare il proprio personaggio all'assetto generale. Non si può pretendere che tutti gli warlock siano uguali e che rispecchino al 100% la figura del "warlock modello". Tuttavia è importante che le informazioni date vengano tenute in considerazione e che sia il personaggio ad adattarsi al contesto, non il contrario.

    Q: “Un pg mago può diventare warlock in un secondo momento?”
    A: Nì. Se avete letto tutto il regolamento avrete capito che tra le due società esiste una grande spaccatura e innumerevoli pregiudizi (da entrambe le parti). Quindi in primo luogo dovreste chiedervi se il vostro pg si avvicinerebbe davvero alla realtà warlock. In secondo luogo, gli stessi warlock proverebbero una naturale sfiducia nei confronti di qualcuno di esterno che sceglie improvvisamente di unirsi a loro (pensando che lo faccia per i motivi sbagliati). Se questi ostacoli dovessero essere superati, la via non sarebbe comunque facile per il pg in questione. Innanzitutto verrebbe posta come condizione un intervento estremamente invasivo ad opera degli psichici, mirato a pulire la mente del pg in questione da tutto ciò che ha precedentemente appreso sulla magia (questo serve anche in termini di off per evitare pg powerplay che sanno fare tutto); se il pg non è disposto a disimparare ciò che sapeva, allora non verrà accettato. Inoltre dovrà cominciare il percorso di apprendimento d'accapo, mettendoci dunque anni e anni per arrivare ad essere davvero uno warlock funzionale.

    Q: “Posso fare un pg warlock che ha studiato più branche?”
    A: Categoricamente no.

    Q: “In che misura posso usare i poteri del mio pg?”
    A: Nei limiti della vostra fantasia, ma anche e soprattutto del buon senso. Fare un pg diverso dal canonico mago non è una scappatoia dal regolamento generale, che stabilisce delle norme di buona condotta valide per tutti quanti. Questo significa che "eh ma il mio pg è fatto così, ha questo potere e non ha motivi per non usarlo" non è una buona scusa per essere scorretti in termini di gioco. Per questo chiediamo uno sforzo ancor maggiore di buon senso a chi è intenzionato a fare un pg psichico: trattandosi di un potere molto invasivo che può prestarsi facilmente al powerplay, vi consigliamo di evitare pg di questo tipo assetati di potere o particolarmente irresponsabili/spregiudicati, perché finireste per cadere in contraddizione con il vostro stesso personaggio o venir meno alle norme di gioco stabilite dal regolamento generale.

    Fonti e ispirazione: World of Warcraft; Dungeons & Dragons; The Chilling Adventures Of Sabrina; Wicca. Grazie a Wikipedia, a Golarion, a Wowpedia e ai deliri dello staff.



  6. .
    Riesumati entrambi <3
  7. .


    A.A.A. nnnamo


    Joshua - padre single di 29 anni - cantante caruccetto ma non abbastanza da sfondare nella musica come voleva da ragazzino - obliviatore di cristo.

    Ecco, Joshua è una testa di c4zzo. Il che lo so ispira moltissimo, ma giuro che poi quando interagisce è anche peggio. Ha molti problemi irrisolti, ma in sostanza così è stato per tutta la vita.
    E' un cantante, i "Morgana" suonano nelle miglior-peggiori bettole di Londra e dintorni, ma partecipa anche ad eventi live ed ogni tanto ha aperto per i suoi gruppi del Corazon.
    Ad ogni modo è noto quasi di più per essere un obliviatore senza alcun rimorso di coscienza. Può andare da lui un criminale che ha fatto una strage e vuole togliersi di testa tutto per scamparla al veritaserum, come può andarci chi ha perso un animale da compagnia e non vuole più soffrire. Joshua non è una spia ed è già di suo ben poco legale.
    Aggiungo che Josh è anche paranoico, possessivo e quando si impegna è geloso come la merda. Ciao.

    Cosa cerchiamo?

    -- Flirt: Va beh, Josh non si tira indietro davanti a niente, anzi. E' bisessuale e molto, molto attivo. Che siano conoscenze veloci post-concerto o altro, siamo qua. Nonostante sia un padre, certo non toglie la sua fame dal piatto.

    -- Amicə: Che sia gente che conosce per la band, o per il "lavoretto", gente del sottobosco, sinistri individui o persone che lo hanno conosciuti mentre andava fuori con suo figlio, va bene todo. Josh è un amico fedele, un cucciolo quando si lega a qualcuno.

    -- Loggia Nera: gente che ci inserisca nel giro, grazie!

    -- Clienti: Nsomma, qua la casa ha un suo affitto da pagare e siamo poverinculo, quindi chiunque volesse farsi togliere la merda dalla testa, here we go: Wa, Telegram, Gufi, Piccioni, qui siamo.

    -- Altro che ve pare

    🖤


  8. .
    CITAZIONE (stupor mundi. @ 4/10/2023, 23:40) 


    a.a.a. x malia

    ciao raga scrivo qui perché la stone deve un attimo riprendere vita che ormai sta sola e disperata + si sta per trasferire nel ghetto + tutti i suoi migliori amici la stanno per abbandonare per darsi alla latitanza (thx a lot tris, june, albus & mun, non siamo risentite per niente).
    Insomma, la situazione no es buena per lei. Cerco le solite cose:
    - friendssss: nuovi, vecchi, lavati con perlana, come volete voi. Stiamoci vicino in questo momento di difficoltà ed emarginazione sociale.
    - where my ghetto girls at: ok che stiamo ai margini della società, ma disperate mai. Sogno tipo una chat in cui le ragazze del ghetto si danno consigli su come portare avanti la beauty routine anche senza specchi in casa o con le lozioni delle piantine coltivate nella serra di thea. Vabbè, ciò per dire: facciamo gruppo (se vi va) #femminismo #girlpower #barbie #wereallinthistogether #everybodyallforone
    - flirts!!! raga, cannot stress this enough, malia sta facendo le ragnatele. una pg così non la si può tenere senza che abbia qualche fling o situationship going on - anche perché, obiettivamente, non è buona a fare nient'altro nella vita. Datemi qualcosa PLS
    - varie ed eventuali: come sempre, siamo aperti a suggerimenti / idee / proposte varie.

    EDIT // ok ho sbagliato topic, dovevo postare in A.A.A. Relationship non qua ma vabbè avete capito

    Postare nel topic sbagliato: cose molto Malia
  9. .
    allò. tecnicamente la pv c'è già ma ha 0 materiale usabile quindi

    Sesso: F
    Ruolo pg: questa pg qua: théa, origini francesi, ondina, warlock, all-round artist, constantly raising the bar for us all
    Età: 23? 22?
    Capelli: Castani
    Occhi: Verde chiaro
    Breve descrizione caratteriale: eh. tomboyish, daddy's girl nel senso che ha ereditato un po' di anger issues e il desiderio di compiacere la versione di lui che vive dentro di lei, abbastanza schiva e introversa, generally quite cold, apparentemente un po' heartless, and other tropes. l'aestehtic è comunque viso mega angelico, lineamenti pulitissimi, kinda chic looking (???) un po' vibes ninfa dei boschi un po' che ti può ammazzare with a flick of the wrist insomma
    Altro: ho pensato già di cambiare la pv attuale, gracie, per la quotatissima phoebe oppure la meno scontata diana silvers o addirittura margaret qualley che tuttavia associo ancora a « american beauty » nonostante abbia cambiato volto da un tot per KUI aiutatemi a scegliere o proponetemi altri o anche di tenere chi ho già insomma HELP PLIS
  10. .
    Ciao a tutti! Sono Giulia e odio le presentazioni.
    Non sono nuova nel mondo dei play by forum, ma sono mesi che non gioco. Dopo la mia ultima esperienza in un fantasy classico ho avuto bisogno di un momento di pausa.
    Come gran parte delle persone della mia generazione sono cresciuta con il mondo di Harry Potter, il vostro gioco mi ha attirata perché prende ispirazione da esso, ma non rimane vincolato alle sue vicende. Non so ancora nulla del personaggio che andrò a creare, ma sono sicura che appena avrò finito di spulciare i vostri regolamenti prenderà forma nella mia testa.

    A presto on!
  11. .
    eb2ef82080f5164d457d1be1d1ffd79fe5d7852a
    Premetto che sono stata plagggiata come una Pamela Prati qualunque, da una persona di cui non farò il nome ma che conoscete tutti e che potrebbe aver appena postato in questo stesso topic (chi vuole intendere intenda, gli altri in camper). E niente, ora per colpa sua sono costretta ad essere #MOGLIEEMAMMA quindi beccateve sto pg.

    James Sirius Potter | 27 anni | IL Grifondoro | Ex Falcon ex auror ex ribelle ex galeotto ex presentatrice Avon ha fatto un po' de tutto

    E' lui o non è lui? Ceeerrrrto che è lui! Vabbè raga lo conoscete. Figlio maggiore dei Potter, il golden child prima che fosse di moda ma il suo essere caotico buono l'ha portato a prendere scelte impopolari che gli hanno fruttato parecchi guai. Ha passato diverso tempo a Regina Coeli insieme a Tommy Montgomery e Patrizia Reggiani, ma sappiamo benissimo tutti che è stato inkastrato perché la gente è invidiosa. Leggenda narra che si sia fatto tutte le giocatrici di quidditch tranne Juniper, il che a me sembra strano quindi qualcosa si cela nella sua biografia. Dopo l'avventura a Poggioreale è tornato a Inverness e si è tenuto fuori dai radar aiutando la comunità nella Brigata Aerea.. ma chi vuole prendere in giro? Gli prudono le mani perché vorrebbe sempre fare di più, aiutare di più, finire nei guai di più. E' un profondo amante delle Nimbus.. ma sotto sotto ama anche le Firebolt, solo che i Douglas hanno la puzza sotto il naso quindi non vuole dirlo apertamente. Ultimo ma non per importanza, le sue feste di compleanno sono ICONICHE: quest'anno però ha festeggiato solo con una cenetta a casa con parenti e qualche amico. Si sente sporco dentro per questo, ha un vuoto che solo il prossimo 31 Agosto saprà colmare. Sta entrando nella sua Zitella Era, anche questa è un po' una novità. Niente, sto poraccio è destabilizzato davvero, tutte le sue certezze sono crollate.

    Per lui cerco solo vecchi collegamenti con pg che già avete, il resto tanto verrà da sé perché i guai lo trovano sempre </3

    Edited by King of Wands - 11/9/2023, 23:20
  12. .
    Lo so che è presto, ma devo pur andare a lavoro per vivere (ahimè).
    Ero indecisa se presentarmi ieri sera, ma il cuscino alla fine ha avuto la meglio su di me.💀 Ero indecisa se approdare o meno; ho pensato: l’ennesimo gdr di HP? Ma poi mi son detta che in effetti non bastano mai u.u
    Insomma, ho finito (?).
    Creerò uno studente, questo è tutto quello che so u.u ci si becca in on! ✨
  13. .


    INIZIO ANNO SCOLASTICO




    Si comunica che l'anno scolastico-accademico 2023/2024 ha inizio, ufficialmente, sia per Hogwarts che per il College, il 01 Settembre 2023.

    Di seguito, i nomi di coloro che sono stati scelti per ricoprire le cariche interne ad Hogwarts e al College.

    CAPOSCUOLA
    - Séline Osbourne (Grifondoro, VI anno)
    - Alena Gauthier (Corvonero, V anno)


    SENIOR
    - Veronica Rigby (Grifondoro, III anno, Dip. Medimagia e Ricerca)
    - Agnès D'Arcy (Serpeverde, III anno, Dip. Lettere e Culture Magiche)





  14. .
    NIRVANA

    Nirvana attualmente è a Londra e vive con i suoi genitori, i quali, preoccupandosi molto per la figlia, non vogliono né che prenda parte ai Ribelli né al progetto Minerva, poiché trovano entrambi molto contorti e svantaggiosi per il futuro prossimo della propria famiglia. Dopo aver visto Nirvana quasi uccisa da un branco di lupi mannari, hanno deciso di rimanere fuori da ogni sorta di conflitto politico, per cui non prendono nessuna delle due parti. Comunque, Nirvana continua gli studi insieme ad Emile nella reggia dei Carrow, in cui riesce a studiare più efficacemente rispetto ad Hogwarts in quanto, essendo solo in due, non può addormentarsi sul banco o far finta di prendere appunti.
    Dopo aver visto quello che è successo al castello Nirvana in realtà comincia a pensare che i ribelli siano davvero dei gran fighi, per cui se ci fosse l’opportunità di sgattaiolare all’interno dello stato di Inverness, non perderebbe tempo e la sfrutterebbe, soprattutto perché vuole capire meglio il loro scopo e la loro ideologia, a cui non si è mai interessata fino a quel momento.
    Nirvana ancora sta cercando di capire cosa fare della sua vita. Quindi, non penso che abbia intenzione di intraprendere subito gli studi ma è probabile che si prenderà un anno sabbatico, in cui potrebbe cominciare a fare delle esperienze lavorative, come la barista o la commessa in qualche negozio.

    SEONU

    Seonu si è definitivamente trasferito nel dormitorio dedicato agli studenti universitari di Inverness. Però, non ha preso propriamente le parti durante la presa di Hogwarts ma, visto che è molto aperto di mente, sicuramente vorrà farsi un’idea. Per cui, ha il tatuaggio attivo, anche se non sa bene ancora se i risvolti della sua decisione saranno positivi o negativi e ciò lo preoccupa, visto che comunque il tatuaggio potrebbe essere a vita. Comunque, non è che si faccia troppi problemi, anzi, cerca di integrarsi nella nuova vita, prendendo parte anche alle attività previste per gli studenti, come le lezioni di Combattimento e Demonologia, che trova particolarmente interessanti.
    Non ha grandi aspirazioni per il futuro futuribbbile, anzi, pensa che più tempo sta all'università e meglio è, così non deve prendere parte alle questioni di famiglia.

    MARGARET

    Maggie ha il tatuaggio attivo, è all’interno di Hogwarts, in particolare ha preso un appartamento ad Hogsmeade, così da essere vicina il più possibile in caso di problemi. Dopo la presa del castello, Maggie ha aiutato a rimettere in piedi il posto ed anche lei, come Samuel è stata un come un jolly in tutta questa situazione, la chiamavano per fare di tutto e lei non si opponeva affatto, anche se ritornava a casa stremata e tutta dolorante. Al momento si è unita al reparto della Sicurezza Magica, tanto che fa le ronde la notte per tenere sotto controllo Hogsmeade e dintorni.
    Nel futuro si vede come insegnante di Combattimento ad Hogwarts, soprattutto delle classi dei più piccoli, visto che è molto empatica e riuscirebbe sicuramente a sviluppare un bel rapporto con i marmocchi. Inoltre, visto che non è mai tardi per ritornare all'università, intraprenderà il corso di studi in Scienze della Pedagogia Magica, visto che insegnare le sembra un ottimo modo per impiegare il suo tempo.

    MARINA

    Bella question. Marina se trova in una situazione di merda. Non per sua volontà, ha il tatuaggio attivo ed è dentro lo stato di Inverness per essere tenuta d’occhio per, a quanto ha capito, essere stata la psicologa di Hogwarts per più di qualche mese ed aver perso l’effetto della pozione polisucco, dopo essere stata schiantata a terra dal preside di Hogwarts, bella lì. Al momento sta cercando di recuperare la memoria, tanto che fa delle sessioni in cui ritorna nei posti in cui ha vissuto per quei mesi nella speranza che qualcosa riaffiori da quel vuoto immenso che al momento ha preso il posto dei suoi ricordi. Nel mentre vorrebbe parlare con la sua famiglia a Rio, ma è tutto molto complicato e cerca di avere meno contatti possibili per non far intercettare le chiamate o i messaggi alle persone che la tengono d’occhio. L’unico con cui ha contatti al momento è suo fratello e nel prossimo futuro vorrebbe fare una bella seduta psichica di quelle potenti, per cercare nella sua testa le risposte che vorrebbe avere ma che allo stesso tempo non può farsi raccontare.
    Il suo futuro è molto incerto, tanto che al momento non ha una carica precisa all’interno dello Stato di Inverness ma risiede in una delle case ad Hogsmeade. In generale, vorrebbe anche riprendere contatto con la comunità Warlock, con la quale ha passato la maggior parte della sua vita, proprio per dimostrare alle persone che la tengono prigioniera di non essere un pericolo, visto che loro si ricordano solamente della vecchia Marina e non della mercenaria di Rio.

    CHUNG-HEE

    Chung è ad Hogsmeade, fondamentalmente per badare al fratello che non ha voluto lasciare il posto nonostante le sue preghiere. Questo vuol dire che ha il tatuaggio attivo, visto che deve stare entro i confini di Hogwarts. In ogni caso, non è d’accordo con i ribelli, soprattutto dopo aver visto cosa è successo ad Hogsmeade ed al campus dopo la guerriglia per prendere il castello. Infatti, Chung, che è assolutamente contrario all’uso della forza in qualsiasi circostanza, in questo momento non esiterebbe a dare delle informazioni al Ministero Inglese, se questo volesse dire dargli un vantaggio per riprendersi Hogwarts, visto che non si sente per niente al sicuro all’interno del territorio governato dai Lycan. Questo però non è possibile, proprio per l’azione del tatuaggio.
    Nel suo futuro non penso continui il corso universitario che aveva scelto, ma è più probabile che si butti sul corso di giornalismo, perché vuole imparare ad esprimere più efficacemente le proprie idee riguardo qualsiasi cosa lo interessi, che sia propaganda contro i ribelli o arte e spettacolo. Inoltre, penso che si proporrà come cameriere ai tre manici di scopa, così da avere più contenuti per scrivere le proprie idee sulla sua pagina internet, sulla quale si firma in modo anonimo.
  15. .
    [nome da definire]
    questo momento prima o poi doveva arrivare. sto creando un secondo pg e purtroppo lo faccio utilizzando il mio ultimate bias e questo potrebbe essere un problema per la mia salute mentale ma non preoccupatevene. ve lo presento: [nome da definirsi] sarà uno stregone warlock perché sono troppo fighi e ce ne sono troppo pochi su questo forum. nello specifico, specializzato nelle arti (o scienze, dipende dai punti di vista) psichiche; 28 anni mal portati, nel senso che ne dimostra il triplo. anziano dentro, silenzioso, estremamente saggio. in una parola: quiescente. è estremamente brillante ma non molte cose destano la sua attenzione a tal punto. si può contare su di lui durante un'emergenza, ma solo se lui in primis la giudichi tale. probabilmente omosessuale, whatever that means: non ci piacciono le etichette ma non può esistere un mondo in cui namjoon sia etero. docente di Hogwarts (non so ancora se del primo o secondo ciclo di studi): si guadagna da vivere grazie all'organico covid warlock che è entrato a far parte del corpo docenti. insegnare non è la sua vocazione. ma è un buon ripiego.

    prima di insegnare – a cominciare dal nuovo anno accademico – questo piggì era un bibliotecario recluso e ascetico in una delle Biblioteche warlock, che contengono ogni tipo di libro, volume e storia, del passato come del futuro (i pregi dell'attingere alla magia nera). non significa che sa prevedere il futuro, significa che di cose ne ha viste, sentite e intraviste a sufficienza per un semplice 28enne.

    arriviamo al dunque:

    datemi altri warlocks please: non so bene se esistano luoghi specificati dove sono insediate le comunità warlock, ma in base anche alla provenienza di altri warlock in gioco posso definire la sua. questo perché l'essere parte della comunità è letteralmente la parte più importante di questo pg, e mi piacerebbe creare rete con tutti gli altri warlock. cerco compagni di scuola, compagni della stessa congrega, magari sono stati loverssss da ragazzini (vedi sotto);

    una lov stori di tanti anni fa, quando era un giovane sbarbatello (lo è ancora). non dev'essere per forza stato confessato, ma mi piacerebbe che si fosse riscoperto innamorato di una persona a lui molto vicina, come un bff o anche qualcuno di più grande di lui

    un incidente di percorso: questo pg lavora con la psiche delle persone, e anche se la comunità warlock non fa casini perché sono super responsabilizzati sin da piccolissimi e sanno gestire i loro poteri, gli incidenti possono capitare, specie ai più piccoli. mi piacerebbe che fosse stata questa la causa per il suo lifestyle ascetico, più lontano dalla comunità e richiuso a lavorare nella biblioteca! potrebbe per esempio aver accidentalmente alterato dei ricordi, impiantato dei ricordi, rimosso dalla mente di qualcuno qualcosa di fondamentale... dunno, se avete un pg un po' pazzo e volete trovare una spiegazione un po' magika possiamo pensare a qualcosa insieme! considerando sempre però che i warlock sono un po' una comunità a cazzi propri e non hanno interesse ad andare a fare magie in giro e a giocare con la testa delle persone. quindi forse è anche inutile scriverla qui, sta cosa, ma vabbè vi uso come taccuino !!!

    datemi anche contesti odierni, amici e colleghi;

    studenti: please giochiamoci una sua lezione una volta, secondo me potrebbe essere molto divertente (e sufficientemente pedante)

    – qualsiasi cosa possa servirvi (-:
30 replies since 26/10/2017
.