Posts written by anesthæsia¸

  1. .
    Ciao Jess (nella mia testa parte la sigla di New Girl "Who's that girl? It's Jess!"), io sono Mery, di Perugia, 30 anni e non ci credo nemmeno io (ne ho 80 interiori e fisici). Come te amo la Marvel - prima della quarta fase - e Star Wars - la trilogia originale e qualche nuovo prodotto perché per il resto brividi -, non so disegnare nulla ma faccio comunque un lavoro creativo nella vita, ergo abbiamo già un sacco di cose in comune. Ora non vedo l'ora di conoscere il personaggio che creerai e per qualsiasi domanda, non farti problemi a chiedere. Ancora benvenuta 💚
  2. .
    Portfolio ripristinato (al momento Marina l'ho inserita nei Maghi Adulti) ✨
  3. .
    Ciao cara, benvenutissima, io sono Mery e amo da impazzire il pistacchio, in ogni sua forma (gelato e crema però battono tutte le altre) ✨ Le Follie dell'Imperatore è uno dei miei cartoni preferiti (Yzma my love) e credo di avere il pollice nero come Clary qua sopra (riesco a far morire pure le piante grasse che non hanno bisogno di chissà quale cure - e lo sto scrivendo mentre un piccolo cactus abbandonato mi fissa dalla scrivania del lavoro).
    Che dire delle pv che hai proposto? Sono un po' innamorata di Debbie Ryan e il mio giudizio potrebbe essere leggermente alterato da ciò ma sono tutte meravigliose (anche Vanessa e la pv di Ginny, amo).
    Per cose più tecniche, se hai dubbi, domande etc, usa tranquillamente la sezione faq e se vuoi, abbiamo anche un gruppo telegram per una comunicazione più immediata. Detto ciò, non vedo l'ora di conoscere la tua bimba in on ✨
  4. .
    Salve stranier*, io sono Mery e non vedo l’ora di vedere messe in atto le parole “potrei anche crearne 2/3 tutti insieme” 🔥
    Per qualsiasi dubbio, non farti scrupoli ad usare la sezione faq e se vorrai unirti a noi anche su telegram, scrivimi pure in privato il tuo nick che ti aggiungo.
    E niente, io e i miei ottordici bimbi non vediamo l’ora di conoscere i tuoi 2/3 (che saranno pure 4, me lo sento) bambini ❤️ Buona permanenza!
  5. .
    Awww 💚 aggiunti anche i vostri banner e ricambiamo con tante Cioccorane ✨ A presto!
    Chiudo
  6. .
    Accettiamo volentieri ✨Aggiungete i nostri banner e faremo lo stesso!
  7. .
    Olympia Potter: Olympia vive ad Hogsmeade e ha il tatuaggio attivo da tempo. Dopo l'infortunio di Marzo, ha cercato di stare al passo con gli eventi sì ma si è anche dovuta dare una calmata, aiutando senza spingersi oltre i limiti imposti dal corpo (ha generalmente aiutato il prof di Pozioni (?) e Tarrant nelle sue lezioni ai primini) e nel restante tempo ha fatto quello che sa fare meglio: studiare e farsi il mazzo alle lezioni di Demonologia. Nel frattempo, ha finito il suo percorso di studi in Pozionologia (com'è successo che sono passati quattro anni?) e al momento si districa tra il Rifugio per gli Animali e l'inizio di una sua piccola start-up (più un gruppo di ricercatori in Pozioni che autofinanzia). Per il futuro, è nelle sue intenzioni avvicinarsi all'insegnamento. Avendo combattuto contro gli Auror a volto scoperto a Marzo ed essendo già stata una Ribelle in passato, immagino che lo Stato Inglese abbia fatto 2+2 e che quindi non sia proprio ben vista, dovesse mai venirle la voglia di mettere piede a Londra.

    Samuel Scamander: Il caro vecchio Sam è tornato a vivere ad Hogsmeade, ha chiaramente il tatuaggio attivo e per via delle vicissitudini al Ministero, non è sicuramente un personaggetto ben visto nello Stato Inglese. Chiaramente non lavora più nella Lega di Quidditch e in questi mesi ha fatto un po' il jolly: ovunque lo mettevano, lui stava senza problemi. Generalmente svolge mansioni perlopiù esplorative e di trasporto delle risorse dalla Madre Patria Inverness ad Hogsmeade. Come si vede nel futuro, in maniera chiara e limpida, non lo sa nemmeno lui (di certo suonare alle feste degli Warlock, allo stato attuale, non gli sembra una cattiva idea così come fare il babysitter dei nani Watson Lancaster Morgenstern) ma grazie anche all'introduzione delle lezioni di Combattimento, non gli dispiacerebbe occuparsi di uno specifico sottogruppo di esse dedicate e mirate ai poteri dei Sin eater proprio contro la Loggia.

    Zelda Kane: La ragazza, seppur confusa, non è del tutto scema e quindi, presa la madre, baracca e burattini, è tornata ad Hogsmeade, dorme ancora nello Studentato Grifondoro e si è fatta naturalmente tatuare. Non è ancora certa che la sua strada sia all'interno del Corso Auror ma essendo una recluta, viene assegnata a piccole squadre che fanno ronde perlopiù negli Studentati. Va a lezione di Demonologia e Combattimento, capendo poco della prima e calandosi effettivamente bene nella seconda. Al di fuori di questo, si tiene molto ai margini della società di Inverness e contribuisce all'economia lavorando da Zonko.

    Barbare Herondale: Bobbie non può stare meglio di così. Vive proprio la sua best life. Vive ad Inverness, è tatuata e nel corso dei mesi si è unita al reparto della Sicurezza Magica per rendere sempre più sicuri i confini di Inverness. Possiede il Polis che è stato adattato in ogni sua stanza alle esigenze delle lezioni più pratiche di Combattimento. La maggior parte del suo tempo è impiegato nel lavorare con la squadra d'Intelligence di Inverness. Per lo Stato Inglese, avendo pure minacciato gente qua e là durante la presa delle Highlands, di certo non è vista di buon occhio, etichettata chiaramente come Ribelle.

    Pervinca Branwell: Mi verrebbe da dire: tale sin eater, tale lycan. Pervy vive tra Inverness e Hogwarts, si è fatta riattivare il tatuaggio per poi partecipare in maniera passiva alla presa di Hogwarts. Ormai da un anno mantiene chiuso il legame mentale e rimane sempre sullo sfondo, non trovando il suo posto nel mondo al di fuori della voglia di proteggere i più piccoli della società. Il suo contributo quindi rimane l'insegnamento, cominciando a sviluppare il desiderio di formare privatamente gli studenti in cui scorge il Terzo Occhio, essendo le Profezie, secondo il suo personale punto di vista, una risorsa indispensabile alla buona riuscita dei progetti dello Stato di Inverness. Essendo una lycan registrata, che vive ad Inverness, agli occhi dello Stato Inglese è chiaramente un'affiliata dei Ribelli.

    Adam Lindstörm: Situazione un po' tanto precaria la sua. Tatuato attivo, durante gli scontri ad Hogwarts non era presente per via di casini a casa sua. E proprio quest'ultimi sono la motivazione che ha usato nel periodo subito successivo per chiudere tutti gli affari che aveva a Londra (lasciando, con il cuore pesante, i suoi pazienti a colleghi) e prendere un biglietto di sola andata per la Svezia. E lì è rimasto per un po', monitorando a distanza la situazione e continuando ad esercitare la diplomazia con gli Stati Orientali. Una volta sistemati gli affari interni svedesi, è tornato ad Inverness, dove vive attualmente insieme ai suoi due nipoti. Non esce quasi mai al di fuori delle mura e se lo fa, lo fa con criterio e giudizio, per non commettere passi falsi che gli compromettano il disegno generale. Continua ad esercitare la professione di psicologo e dà spesso una mano all'Ospedale di Inverness. Immagino che finora, non essendo nemmeno un lycan registrato, non abbia avuto problemi con il Ministero Inglese.

    Zeppelin Trambley: Lui è l'uomo convenienza. Dov'è che non schiatto? Dove almeno qualcuno mi insegna ad usare le armi contro la Loggia. Perciò è rimasto ad Hogwarts, facendosi tatuare, invogliato ancora di più dalla ghiotta prospettiva di mettere subito a disposizione la sua quasi laurea e naturale predisposizione alla medimagia d'urgenza per fare il salto di qualità che non era mai riuscito ad ottenere al San Mungo. Ma non essendo supportato dalla fiducia di Inverness, è stato subito relegato al semplice lavoro di Infermeria, facendogli venire voglia di sbattere la testa contro il muro ogni giorno. Ora che è ufficialmente laureato, il suo unico obiettivo è quello di arrivare a ricoprire un ruolo importante all'interno dell'ospedale.

    Karma Paciock: Karma è rimasta ad Hogsmeade, si è fatta tatuare e ha aiutato nella ricostruzione del villaggio quanto alla realizzazione di nuovi complessi commerciali e abitativi ed è proprio in uno di questi che ora vive con suo marito. Nel frattempo ha continuato a svolgere il compito di Senior, cercando di fare al meglio ciò che le era richiesto in termini di mediazione e collaborazione tra le due parti, soprattutto nel primo periodo dopo la presa del Castello. E' stata assegnata alla squadra costruttiva ma vorrebbe passare quanto prima a quella ingegneristica che si occupa anche della Sicurezza (Spezzaincantesimi).

    Maxime Picquery: Max si è lasciata trasportare dagli eventi. E' rimasta ad Hogsmeade, si è dovuta far tatuare per forza di cose e nella sua testa finge che sia tutto normalissimo, saltando spesso e volentieri le lezioni di Demonologia. E' stata smistata al Gruppo Peverell per il suo tirocinio, nel reparto delle nuove comunicazioni. Non le è permesso chiaramente postare nulla ma la sua conoscenza nelle nuove tecnologie magiche torna spesso utile nel suo ufficio. Unica sua gioia dato che non può scrivere della moda dei Ribelli 2022/2023.

    Fujiko Yamazaki: Lei è quella che poteva fare la vita da nababba a Londra e invece, per fare i dispettini al padre, sbam, si è lanciata nella tana del lupo per capire un po' meglio da vicino la situa. Vive infatti ad Hogsmeade, ha un tatuaggio attivo ed essendo una recluta Auror è impiegata perlopiù nella vigilanza di alcuni centri d'interesse, tra cui il Toyland, viste le sue correlazioni con la famiglia Moon. Ovviamente trova il tutto un vero insulto alle sue competenze ma quasi lo preferisce alla possibilità che il suo dono di Sin Eater venga scoperto e le venga richiesto di utilizzarlo ancora.
  8. .
    Oh la la ciao Saretta, io sono sempre Mery, con i miei millantamila pg (i soliti ci sono sempre 😎) e congratulazioni per la laurea ✨
    Rispetto al passato, dato che dobbiamo stare al passo con i tempi siamo giovani, oltre che su faccialibro ci trovi anche su Telegram per la comunicazione diretta (se vuoi aggiungerti al gruppo, scrivimi pure)
    E niente, ancora bentornata e ci becchiamo in on 💚
  9. .
    Sto un po' piangendo.
    Aperte 💚
  10. .
    Ciao Xelia, benvenuta nel nostro covo 💚 Sono Mery, non sono siciliana (umbra doc) but

    CITAZIONE
    Ah io sono una siciliana atipica: amo il freddo e la montagna, infatti sto soffrendo come un cane attualmente ahaha odio l'estate :XD:

    non posso che quotare. Ogni. Singola. Parola. Odio l'estate, il mare mi annoia, il sole mi abbrustolisce quindi vade retro. Amo il freddo, la neve, la montagna, le coperte, la cioccolata calda, il Natale e ogni cosa all'inverno correlata. Infatti al momento sto crepando e il pensiero che sia così per altri due/tre mesi...AIUTO.
    Come te amo il fantasy, leggo da sempre la qualunque a riguardo e sono una mangiatrice seriale di telefilm, di qualsiasi piattaforma, un tempo moooolto pirata per vedere serie non disponibili altrimenti 😂
    Vedo che Eli ti ha già risposto alla maggior parte dei quesiti, quindi concludo dicendoti che abbiamo anche un gruppo telegram adibito al cazzeggio ma è anche utilissimo per rimanere sempre aggiornata sugli ultimi annunci dal gdr. Se vuoi aggiungerti, scrivimi pure in privato.
    Ennniente, non vedo l'ora di fare la conoscenza della tua pg (il college di Hogwarts in questo momento è un ottimo compromesso per farla comunque studentessa/lavoratrice) ✨
  11. .
    Buonaseraaaa! 🌈
    Per noi puoi procedere tranquillamente con la creazione della piccola Macmillan (considerando però che poi non dovrai censirla tra le famiglie considerate “della saga”).
  12. .
    Archiviate 😢
  13. .
    Apertidaaa 🌈
  14. .
    (Perdonaci il ritardo, ci era sfuggita la discussione)
    Accettiamo ✨
    Aggiungete il nostro banner e faremo lo stesso!
  15. .
    Riattivato 🐻
225 replies since 3/7/2007
.