Votes taken by « american beauty »

  1. .
    Cerco role per Miuccia e Tris just because. Sapete dove trovarmi! Bye
  2. .
    Follettine e Follettini vorrei riattive una vecchia pg rimasta in cantina ma mai dimenticata.

    6120c5c8bf31af2735abf4970dc685a48ee63467
    Victoire Apolline Weasley | quasi 28 anni | ex Corvonero | ex Giornalista, voce della Rivoluazione, ecc ecc.
    La maggiore bestia di Bill and Fleur è un disastro annunciato. Sin da piccola la perfettina per eccellenza nel suo gruppo di cugini debosciati. La cugina che non mangia a meno che non si tratti di carne disossata, che ogni Natale arriva con una fissa differente e un ragazzo differente - di solito tutti baldi giovani di alto borgo. E' quella che in tempi non sospetti, annunciava di essere diventata vegetariana, vegana, fruttariana, buddista, votata al culto del pastafarianesimo o al culto del sole, un giorno si e l'altro pure. Perenne indecisa nella vita personale, incapace di impegnarsi per più di quattro mesi, è una delle più grandi delusioni di nonna Molly, che dice sempre che la bambina ha preso tutto dalla madre. Queste francesi. Victoire è infatti molto più legata alla sua famiglia francese - non che non ami i Potter/Weasley, sia chiaro! - semplicemente perché rompono molto di meno e si fanno gli affari loro. Ha sofferto molto da piccola la maniera soffocante di vivere del clan, che non riesce a farsi gli affari suoi mai nella vita. Per questa ragione, anche tra i cugini è considerata quella snob, un po' antipatica, e decisamente troppo pesante perché si possa portare avanti con lei un discorso senza che ti arrivi un pippone sul patriarcato.
    Finita la scuola, ha scoperto di essere rimasta incinta, e ha deciso di tenere la bambina contro la volontà di tutto il mondo. Chiamata da Byron a mettere su un mezzo di informazione indipendente, ha creato assieme ad altri folli "L'Eco della Rivolta" - la radio che tutti conosciamo. Per parecchio tempo, prima di ciò, ha scritto sotto nome falso (un alter ego maschile necessario dato che nessuno avrebbe assunto ai tempi un Weasley presso un giornale famoso) tanti pezzi sulla Gazzetta, adottando tuttavia un punto di vista estremamente femminile e pungente. Inutile dire che il suo alter ego è stato subito catalogato come una queer isterica. La colonna sonora della sua vita è Material Girl di Madonna e ne va anche particolarmente fiera.
    In tempi più recenti, dopo la Restaurazione, Victoire è tornata in Francia assieme a Lizzie, dove si è stabilita a casa di nonna Apolline. Ha passato gli ultimi due anni a scrivere un libro sulle donne ribelli, intervistandone diverse per comprendere il peso del ruolo femminile in una società sovversiva. Il libro è uscito a giugno 2019, ed è sato un best-seller. E' estremamente decisa e ambiziosa, e anche un tantino appariscente. Ama le cose di classe, tanto quanto i maglioni della nonna. E' una tipa molto raffinata, ma sa godersi un panino con la porchetta sulle scalette di di un museo. E' molto istruita, parla diverse lingue, ma fatela incazzare e scoprirete la sua vera radice femminile fatta di gesto dell'ombrello e dito medio. Si annoia molto facilmente delle persone, nessuna sua storia è durata più di un tot di mesi e ripudia fortemente la monotonia e l'abitudine. Si considera una self-made-woman, specie perché non ha mai accettato un centesimo dalla sua famiglia.
    Attualmente è ricercata, con entrambi i genitori ad Azkaban, il lutto di uno zio da superare e tanta female rage da superare. Vive a Grimmauld Place dove si occupa della coordinazione del lavoro della rete.

    Per lei cerco:
    1. Family. Lo so che ci siete, e siete pure tanti, quindi se volete stabilire una linea con questa picci, fatemi sapere, altrimenti darò per scontato che siete tzé. No, non è vero.. non è così orribile.. forse.
    2. Amici/Ex compagni di scuola/Pezzi de core. Chiunque sia più o meno di quegli anni là, Vic era una Corvonero parecchio social. Quindi ecco.
    3. Flirt e angst? Come dicevo, Victoire, non è una in grado di impegnarsi, tra sedotti e abbandonati, povere vittime che ha esaurito fino al punto di farsi lasciare, e vorrei ma non posso, la lista potrebbe essere infinita.
    4. DONNE RIBELLI A ME! Vi voglio tutte in pole position. In pratica: se avete pg donne che si sono impegnate nella Ribellione, hanno fatto cose e robe, sono particolarmente convinte di aver sovvertito il mondo, fatemi un fischio. Qui stiamo compiendo la rivoluzione AGAIN! E niente, inoltre c'è questa roba del fatto che diventerete famose e avrete un sacco di followerz, perché tutti sapranno chi siete. Cià!
    5. Acerrimo nemico che è sulle sue tracce. Qualcuno che ce l'abbia così tanto con lei da aver deciso di darle la caccia e intascarsi la taglia sulla sua testa just because she's stronza e si merita qualunque cosa il Progetto Minerva le farà. Può essere anche qualcuno su cui ha scritto o dichiarato peste e corna.
    6. Altro? Se vi vengono in mente variazioni sul tema o potrebbe servirvi a qualcosa, pls, datemi tutto.
  3. .
    Fatto! Avvisa quando hai fatto 💞
  4. .
    Era solo questione di tempo? Si. Era necessario? Si.
    Oggi vi propongo l'ennesima evoluzione di idee malsane che hanno preso la seguente piega.

    Image
    Geralt Alexander Dreyfus | 29 anni | professore di Econonomia Politica e Diritto Internazionale | scrive cose, blasta gente
    Geralt appartiene alla nobile casata dei Dreyfus. Maghi Pursangue di origine francese, hanno alle spalle una lunga tradizione di diplomatici, statisti, intellettuali e imprenditori. Insomma, sono una famiglia molto gne gne al servizio dello stato. Suo padre è ambasciatore francese per le politiche internazionali, oltre che un avvocato di grande successo che ha uno di quegli studi iper sciccosi pronti a portare avanti class action di tutto rispetto. Quando i genitori di Geralt hanno scoperto di non poter avere figli, non si sono certo lasciati scoraggiare e anzi hanno deciso di trovare un modo alternativo per portare avanti le redini della famiglia. E quindi hanno adottato questo pasticcino. In verità, Geralt di pasticcino ha ben poco. Un po' intellettuale, un po' fuckboy, ma sempre umile! Di essere adottato lo ha sempre saputo, e proprio per questo non ha mai dato per scontato la sua fortuna e l'eredità che i genitori gli stanno mettendo per le mani. Per questa ragione, dopo essersi diplomato a Hogwarts tra i Corvonero, top class, prefetto, caposcuola, presidente di ogni cosa possibile, se ne è andato con le sue medagliette a fare volontariato prima in Africa e poi in Medioriente. Ha viaggiato tantissimo per poi specializzarsi in diritto internazionale magico ed economia politica presso i headquarters della Conferenza dei Paesi del Nord. E' una persona estremamente ambiziosa, orientata al successo e al merito. Un po' inflessibile, un po' critico di ogni manovra governativa a livello internazionale, è una delle piume di punta che i giornali internazionali chiamano quando tocca scrivere un editoriale politicamente impegnato e complicato. In effetti, Geralt sembrerebbe completamente imparziale rispetto alla situazione politica presente e anche rispetto a quella passata. Nel dubbio sono tutte liti di condominio, seppur non per questo le reputi semplicistiche. Ha fatto richiesta per insegnare al College all'inizio dell'anno accademico passato, fregandosene di chi stesse controllando Hogwarts, perché lui è superpartes #kredycy. Unico intoppo della sua vita è che la sua famiglia si aspetta che metta un po' la testa apposto prima dei 30 anni, momento in cui dovrebbe prendere controllo dello studio di famiglia. Ce la farà il nostro eroe? #nonlosoRickmisembrafalso
    A parte i fegatelli è un'ottima compagnia se non avete paura dei tipi troppo diretti all'occorrenza. Tende a essere un po' sfacciato, ma nonostante questo la sua sfacciataggine è elegante al punto giusto. E' solo un po' incostante e si annoia piuttosto facilmente delle persone; insomma, un po' se la crede. E' il tipo di persona che un giorno ti riempie di attenzioni, il giorno dopo potrebbe non farlo più. Si fida di poca gente, è un finto estroverso e sotto sotto soffre molto della sindrome dell'impostore. Come prof è uno di quelli dalle lezioni accattivanti, ti porta in giro a vedere cose, ma agli esami è una carogna, specialmente se non frequenti.
    PER LUI CERCO TUTTO! Se vi viene qualcosa in mente tiratela fuori anche al di là di questa lista assolutamente riduttiva;

    1) Amici/nemici/parenti serpenti e qualunque cosa su questa scia;
    2) Dategli UN BFF; uno solo. Considerate bene la vostra sorte se vi imbarcate nella questione;
    3) Ex compagni se ci sono più o meno coetanei;
    4) Ex e high-school sweetheart? Amicizie speciali basic? Dunno.. this is toxic, we are in a toxic relationship, Elena
    5) Teacher's pet e/o un assistente? Uno di più; fatevi avanti - non so come andrà, però ECCO
    6) Clienti? Assistiti? Cose? Geralt è sostanzialmente abilitato a esercitare ma sceglie con molta attenzione i suoi clienti e potrebbero non essere necessariamente scontati. Accettiamo anche casi umani e probono, perché lui è braf!
    7) Varie ed eventuali. Datemi quello che vi pare. Accettiamo nobili, minervini, ribelli, fuggitivi, scappati di casa and so one - because he's a whore

    Edited by « american beauty » - 28/1/2024, 23:59
  5. .
    SILVIOOOOOOOO!!! BENTORNATO!!!
    Sono contenta che i poteri forti (CIAO KAT, CIAO!!!) ti hanno convinto a tornare a casa. Va beh sai già chi sono (anche se ho cambiato PV quindi forse non lo sai, sono Belle, cià), e sai già che ti molesterò. Non vedo l'ora di sapere chi ci porti questa volta. Io sono pronta a molestarti in tutti i modi possibili.
    TORNA A VOLARE NEL DISAGIO CON NOIIIIIIII!!!!
  6. .
    Fatto!
  7. .
    A un buongiornissimo kaffé non posso fare altro se non rispondere!
    Ciao Rob, welcome! Sono contenta che tu abbia deciso di tornare da queste parti. Io sono Belle, gestisco questo posto assieme alla socia in affari da un botto di tempo, quindi sono qui da sempre e mi troverai sempre in una veste o in un'altra a vagare tra queste sezioni. Per qualunque cosa non esitare a chiedere e se hai bisogno di qualunque cosa i miei MP sono sempre aperti a domande, dubbi e cose varie.
    Non vedo l'ora di vederti in on.
    Facci sapere con che cosa intendi deliziarci questa volta.
    Passo e chiudo!
  8. .
    Top per noi è apposto! Allora nel caso in cui volessi inserire tutta questa cosa nella scheda te la riapro subito così provvedi. Appena riusciamo a organizzare i regolamenti per bene, inseriamo un trafiletto generico anche nel Dizionario Mitologico
  9. .
    Fatto!
  10. .
    Ciao! Benvenuta e bentornata. E' bello sapere che hai pensato sempre a noi per il tuo big ritorno. Questo disagio ha sempre posto per altri adepti, quindi sali a bordo! Quanto al resto, non ti preoccupare, succede. Ci tocca fare le working girl. Io sono Belle, e i miei pargoli sono qui per te in qualunque momento. Per tutto il resto come ha detto la socia qua sopra, se hai dubbi o hai bisogno di aiuto ci trovi in giro. Buon divertimento e ci becchiamo on game!
  11. .
    Io non ricordo se ci siamo ufficialmente incrociati in passato, ma mi ricordo molto bene di te e sono superfelice di vederti da queste parti (almeno rimediamo in ogni caso). Benvenuto, bentornato alla vita gdristica, e welcome nel disagio di questo piccolo posto. Io sono Belle (muovevo e muovo tutt'ora Tris aka quella stronza di Beatrice Morgenstern, che nel corso degli anni non è diventata più simpy). Spero tu possa trovarti bene qui con noi. Per qualunque cosa siamo qui a riempirti di info per ogni evenienza. Ci si becca sicuramente in on perché qui tocca capire quanto è immaturo, egocentrico e oscuramente spaccone il tuo pargolo.
    Buon divertimentooooooo
  12. .
    Image
    Diana Bernheimer | Magonò | 24 anni
    Diana è figlia di due warlock, ma è stata adottata da Talbott Bernheimer, noto come direttore della Prigione di Azkaban e dell'Intellingence inglese. Già prima della nascita, la madre di Diana è estromessa dalla sua congrega. Per farla molto breve, Diana non sarebbe mai dovuta nascere, considerata l'impossibilità di entrambi i genitori di avere figli. Questo non ha impedito alla donna di fare carte false affinché potesse concepire. La nascita della piccola ha portato sulla famiglia nefasti presagi, e non solo ha costretto madre e figlia a vivere una vita nell'ombra, costantemente perseguite dalla cattiva sorte, ma anche a nascondersi il più possibile dalla presenza degli warlock che hanno ordinato la sua uccisione appena nata - anche il padre biologico, ha tentato di ucciderla, considerandola niente più che un abominio. In pratica, i rituali utilizzati dalla madre affinché potesse avere il dono della fertilità sono funzionati solo a metà e lei ha dato alla luce una creatura deforme che non solo rischiava di essere altamente pericolosa ma che avrebbe anche avuto vita breve. E quindi la signora Ella ha fatto ricorso alla Loggia Nera che le ha promesso una figlia bellissima, intelligentissima, perfettissima, in cambio della sua anima. In pratica Diana è consacrata e in cambio della sua bellezza e perfezione fa qualunque cosa le voci nella sua testa le dicano. Porta costantemente un amuleto che la protegge dal sovraccarico della Loggia, ma nonostante questo, ha una vita da cani.
    Fast forward a oggi. Dopo aver fatto perdere le proprie tracce per tantissimi anni, Diana e la madre sono giunte in Inghilterra. Ella ha sposato Talbott Bernheimer dopo essersi unita agli warlock fuoriusciti dalle varie congreghe che hanno dato vita al progetto Minerva. Talbott ha ricevuto la sua bella promozione e insieme hanno costruito una vita bella bellissima fuori dai riflettori. Un po' meno fuori dai riflettori però, ci è finita la figlia. Fresca di adozione, dopo la chiusura delle Logge, Diana, che di poteri magici non ne ha - se non si considerano i terribili incidenti di magia accidentale che solitamente portano a qualche danno - si è data al mondo della moda. Perché se sei così bella, puoi solo che sfruttare la questione per fare tanti soldi. E' fedele fedelissima a Minerva, alla Loggia, ed è convinta che vivrà per sempre bella bellissima, e che il fine giustifica i mezzi, quindi va bene così. Attualmente è il volto di ogni copertina che si rispetti, it girl di prima categoria, snob a schifo, è proprio l'angelo che vedi in giro e dici waaaaah è proprio perfetta. Specialmente perché, alla sua attività nel mondo della moda, Diana ha affiancato le cause benefiche, la filantropia e tante belle cose che la dipingono come proprio una bravissima ragazza. In verità è un po' tanto una stronza, ma tanto finché sorride, pensa ai bambini poveri e ai meno fortunati, tutti penseranno che è proprio braf. Finché non uscirà fuori qualche scandalo dei panettoni 👀. Di base fluttua negli ambienti altolocati, è la perfetta compagnia per ogni circostanza e tende ad avere una personalità estremamente camaleontica, finché non ti pugnala alle spalle, perché semplicemente lei è così. Fa quello che le viene detto. Se qualcuno glielo chiede, Minerva sta salvando tutti quanti dalla perdizione; e in fondo, di ciò, è convinta. Ovviamente non ha la più pallida idea di tutti i retroscena della propria esistenza. Le cose stanno semplicemente così; alcuni nascono specialiiii, e lei è una specialissima ape regina #sureJen
    Per lei cerco:

    1. Eventuali amichi, nemichi, leccapiedi, conoscenze, storie particolari in questo senso. Possiamo accordarci su come si sono conosciuti, e tutte cos.
    2. La banda dei rich kidz, ombelico del mondo. DAI FATE PG PRIVILEGIATI IN QUESTO SISTEMA DI RIBELLI E RIOTTOSI PLIZ!
    3. Il fida. Ma nulla di serio. Pensavo a questa storia da copertina, molto la golden couple che fa sognare tutto il mondo magggggico.
    4. Warlock che la cercano, che sospettano lei sia proprio quel mezzo abominio che doveva morire 24 anni fa, o che insomma conoscono la storia, perché sia chiaro, ha fatto veramente un botto di scandalo questa cosa e la madre ha fatto un dramma che la gnegni in confronto è un agnellino.
    5. Fanz e haterz. Pliz datemi qualche stalker, oppure gente che le scrive sempre cose orribili sotto ai post. I need the drama
    6. Varie ed eventuali. Quello che vi può venire in mente da quanto fin qui esposto
  13. .
    Ciao Giulia, benvenuta. Sono contenta che Giulia (?) ti abbia trascinata in questo covo di matti. Io sono Belle, sono troppo vecchia per qualunque cosa, ma va bene uguale. Anche io ho studiato cinema ma ho abbandonata l'idea dei mestieri per darmi allo studio, perché quando non sai fare una cosa la critichi - that's me, rompicoglioni since I was born. Spero tu possa trovarti bene qui con noi. Per qualunque cosa scrivimi pure. Sono molto curiosa di sapere cose sul tuo futuro o futuri(?) pargoli. I miei sono sempre a tua disposizione. Buon divertimento!
  14. .
    Aaaaaaaaaaah! Giuliaaaaaa!!! Bentornata.
    I'm Belle, cià, in vesti bubble gum allo stato attuale, ma piano piano ritroverai anche tutti i vecchi pargoli. Tris è ancora tra noi, tanto per dirne una. Lei intramontabile.
    Sono tanto felice di rivederti. Questa è sempre casa tua e sono contenta di sapere che ancora la vedi come tale. Mettiti comoda, prendiamoci un teino e parliamo dei tuoi piani perché sono molto curiosa. Per qualunque cosa mi trovi sempre dove mi hai lasciata.
  15. .
    Ciao! Ho deciso di svecchiare un mio pg perché stamattina mi sono svegliata così.

    Image
    Eren Ackerman | Vampiro | 25 anni chi li conta più | Arcane Renegades' front man
    Classe 1990, Eren è stato trasformato all'età di 20 e qualcosa anni. Vi risparmio l'infanzia tragica e la giovinezza travagliata, così come la sua sfiga nell'imbattersi nella creatura sbagliata al momento sbagliato. Certo è che ad un certo punto della propria vita, il giovane Eren ha ricevuto il morso della vita eterna. Fino a quel momento del mondo magico non aveva alcuna conoscenza, né aveva idea del fatto che i vampiri fossero più di una semplice leggenda. Tutto ciò che sapeva fare era drogarsi nel suo triste scantinato dove faceva il musicista incompreso, dedicandosi allo spaccio e a furtarelli di bassa lega per riuscire a vivere. Dopo essersi lasciato una scia di cadaveri non indifferenti a Manchester, dove si è guadagnato il ben meritato titolo di Squartatore di Manchester ha iniziato a inserirsi nel mondo magico dopo essersi unito ad altri suoi simili - i famosi giustiziati. È stato scoperto dal suo attuale manager mentre strimpellava la chitarra a Diagon Alley, e così, dopo una serie di insuccessi a ottobre 2017, è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in cui suonare con la sua attuale band al ballo di Halloween. Ai tempi gli Arcane Renegades erano nessuno, sufficientemente sfigati da permettersi al massimo di suonare a una festa di liceali. Sad but true. In realtà però, conclusosi sia il periodo del lockdown che il periodo dell'Upsidedown (durante il quale si è fatto accogliere dagli warlock), gli Arcane Renegades hanno conosciuto un periodo di grande notorietà che continua tutt'ora. Dopo aver rilasciato un album sui tormenti dell'oscurità e altri temi relegati a quel periodo tragico, si sono attirati addosso la fama da migliori artisti maledetti della loro epoca. Oggi gli Arcane Renegades sono uno dei gruppi più famosi nel mondo magico, con tanto di groupies e tutto il corredo di una band famosa. Inutile dire che le schiere di fan della band stanno ora facendo i leoni da tastiera perché il front man è stato chiuso nel ghetto.
    Quanto a Eren attualmente è proprio la definizione di un poeta maledetto. Uno spirito attratto dalle stranezze e dal non convenzionale. Non è uno snob, ma perde facilmente l'interesse nei confronti delle persone, motivo per cui ha pochi amici. È arrivato nel ghetto il 25 ottobre, nell'ultimo giorno utile per l'adesione volontario, dopo che il suo manager ha fatto carte false per assicurarsi che l'attività della band continuasse come da programma. A lui è stato chiesto di stare alle regole, di fare tutto ciò che gli viene detto e di non rompere troppo. Di base però, nel ghetto sarà un vero e proprio privilegiato, con un intero scantinato buio tutto per sé e la possibilità di svolgere solo qualche lavoretto che probabilmente svolgerà qualcun altro per lui. In fondo il genio non va disturbato mentre scrive la prossima hit da mandare in radio - sempre che i fanz accettino ancora la sua posizione. Avrà un'orda di fan alle porte del ghetto giorno e notte che chiederanno di sapere come sta il loro uomo, mentre lui dal canto suo prenderà questo periodo un po' come una vacanza dall'ipocrisia del mondo magico che non gli va giù al pari del 99,9% delle persone.
    Per lui cerco:
    1. Besties, pochi, e che sono in grado di sopportare un carattere schietto che non dirà mai le cose a metà, perché la vita degli altri è troppo breve per riempirla di stronzate.
    2. Persone conosciute durante il lockdown o durante la permanenza al quartiere warlock.
    3. Groupies? With benefits anche. Qualche flirt.. boh non so. È un uomo impegnato.
    4. Una musa. Non è vero l'ho già decisa. Qualcuna se la sorbirà, ma non vi dirò ancora chi sarà la sua musa. La fortunata potresti essere proprio tu!
    5. Varie ed eventuali. È una persona altamente illegale, losca, ma molto prudente. Un po' un ossimoro. Ma cosa ha da perdere? Di certo non la vita.
32 replies since 13/6/2014
.